Cosa vorresti vedere in vendita sul negozio dell'antro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Erbe
    24.05%
    19
  • Candele
    18.99%
    15
  • Tarocchi
    11.39%
    9
  • Pietre e Cristalli
    11.39%
    9
  • Polveri
    8.86%
    7
  • Incensi
    7.59%
    6
  • Oggetti per la Wicca
    6.33%
    5
  • Sali e Oli
    5.06%
    4
  • Altro (specificare)
    3.80%
    3
  • Statuette cerimoniali
    2.53%
    2
  • Calderoni
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 79)

Cosa vorresti vedere in vendita sul negozio dell'antro?

La vostra opinione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kameji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sarebbe possibile comprare e poi spedirle in Germania? Sapete comè, vivere qui e cercare gli ingredienti non è proprio semplice :bad-atmosphere-onion-head-emoti
     
    Top
    .
  2. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato candele, ma intendo quelle in cera d'api vergine sbiancata e/o il kit per farle da sé con l'eventuale colorante naturale :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Per i tarocchi vi posso dire che per disegnarli ci vogliono più di una abilità nel disegno e buona volontà.
    Ogni lama contiene simbologie precise, a volte anche colori precisi.
    Non basta una bella grafica o un soggetto particolare, serve uno studio della materia e una consapevolezza nell'esecuzione.

    Non vi nascondo che avevo già pensato in passato di iniziare un progetto simile per ciò è da un po' che sto "studiando" in questo senso.
    Però la strada potrebbe essere lunga, magari in futuro potrebbe rientrare nel fiorente commercio dell'antro un mazzo originale o un servizio personalizzabile, chissà! ^^

    Ovviamente non tutti i tarocchi vengono disegnati con gli stessi principi quindi ognuno è libero di fare quel che sente e quel che vuole.
     
    Top
    .
  4. LilithGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato altro... intendo bussole e fiammiferi che si fanno fatica a trovare in giro ( almeno nella mia zona ) soprattutto i fiammiferi che sono introvabili se non su internet
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LilithGiulia @ 23/11/2016, 10:15) 
    io ho votato altro... intendo bussole e fiammiferi che si fanno fatica a trovare in giro ( almeno nella mia zona ) soprattutto i fiammiferi che sono introvabili se non su internet

    I fiammiferi al supermercato hai provato a vedere se ci sono?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 23/11/2016, 10:06) 
    Per i tarocchi vi posso dire che per disegnarli ci vogliono più di una abilità nel disegno e buona volontà.
    Ogni lama contiene simbologie precise, a volte anche colori precisi.
    Non basta una bella grafica o un soggetto particolare, serve uno studio della materia e una consapevolezza nell'esecuzione.

    Non vi nascondo che avevo già pensato in passato di iniziare un progetto simile per ciò è da un po' che sto "studiando" in questo senso.
    Però la strada potrebbe essere lunga, magari in futuro potrebbe rientrare nel fiorente commercio dell'antro un mazzo originale o un servizio personalizzabile, chissà! ^^

    Ovviamente non tutti i tarocchi vengono disegnati con gli stessi principi quindi ognuno è libero di fare quel che sente e quel che vuole.

    Ti aspetterò :wow1-onion-head-emoticon:

    CITAZIONE (LilithGiulia @ 23/11/2016, 10:15) 
    io ho votato altro... intendo bussole e fiammiferi che si fanno fatica a trovare in giro ( almeno nella mia zona ) soprattutto i fiammiferi che sono introvabili se non su internet

    Fiammiferi e bussole?
    Le bussole "serie" e stra precise le trovi nei negozi di armamenti militare ad uso civile, in pratica dove vendono mimetiche ecc
    Puoi anche molto più semplicemente scaricarti l'applicazione per la bussola, non sarà stra precisissima ma il sud è sempre a sud ecc
    I fiammiferi stanno al supermercato:O
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kameji @ 23/11/2016, 07:55) 
    Ma sarebbe possibile comprare e poi spedirle in Germania? Sapete comè, vivere qui e cercare gli ingredienti non è proprio semplice :bad-atmosphere-onion-head-emoti

    questo interessa anche a me
    spedireste anche fuori italia?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:§Lumi§:. @ 23/11/2016, 12:01) 
    CITAZIONE (Kameji @ 23/11/2016, 07:55) 
    Ma sarebbe possibile comprare e poi spedirle in Germania? Sapete comè, vivere qui e cercare gli ingredienti non è proprio semplice :bad-atmosphere-onion-head-emoti

    questo interessa anche a me
    spedireste anche fuori italia?

    Se l'acquirente è disposto ad accollarsi le spese di spedizione si, calcola che in italia un pacco ordinario non molto grande costa 5 euro.

    Qui invece c'è il listino per l'estero di posteitaliane che è quello piu economico per l'estero : Pdf prezzi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    :desperate2-onion-head-emoticon: capisco huginn
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    a me farebbero comodo fogli di cera d'api classici e fogli di cera d'api colorati (che ho acquistato un po' di tempo fa sul web) :bye2-onion-head-emoticon:

    p.s.: nella lista (elenco per statistica) non c'è, ma ho votato comunque le candele che se fossero di cera d'api sarebbero perfette!!!! :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chamaedorea @ 23/11/2016, 08:25) 
    Io ho votato candele, ma intendo quelle in cera d'api vergine sbiancata e/o il kit per farle da sé con l'eventuale colorante naturale :admire-onion-head-emoticon:

    Io ho votato erbe, ma certamente le candele in cera d'api avrebbero seguito a ruota!
     
    Top
    .
  12. Kameji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se l'acquirente è disposto ad accollarsi le spese di spedizione si, calcola che in italia un pacco ordinario non molto grande costa 5 euro.

    Qui invece c'è il listino per l'estero di posteitaliane che è quello piu economico per l'estero : Pdf prezzi

    URCA!! :dying-onion-head-emoticon: Se devo pagare così tanto allora devo almeno fare una bella spesa! :freezing-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13. Kameji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque vorrei aggiungere, oltre alle Erbe, anche Incensi,Pietre e Cristalli ma sopratutto (sempre se possibile) Libri, almeno i più utili, ma anche qualcosa del tipo, tornando sul discorso dei Tarocchi personalizzati con logo Antro, i vostri Libri firmato Antro, una guida "completa"!
     
    Top
    .
  14. ~NoProblem~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente anche dei libri non sarebbero male. Se disponibili in formato elettronico, poi sarebbe ancora più semplice venderli e "spedirli".
     
    Top
    .
  15. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato incensi per il fatto che in giro si trova tanta di quella robaccia... almeno se acquistassi qui sarei più sicuro.

    Altrimenti avrei votato su altro per delle felpe/magliette con il logo del forum :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
46 replies since 22/11/2016, 23:15   891 views
  Share  
.