Cosa vorresti vedere in vendita sul negozio dell'antro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Erbe
    24.05%
    19
  • Candele
    18.99%
    15
  • Tarocchi
    11.39%
    9
  • Pietre e Cristalli
    11.39%
    9
  • Polveri
    8.86%
    7
  • Incensi
    7.59%
    6
  • Oggetti per la Wicca
    6.33%
    5
  • Sali e Oli
    5.06%
    4
  • Altro (specificare)
    3.80%
    3
  • Statuette cerimoniali
    2.53%
    2
  • Calderoni
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 79)

Cosa vorresti vedere in vendita sul negozio dell'antro?

La vostra opinione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Coyote. @ 23/11/2016, 19:53) 
    Io ho votato incensi per il fatto che in giro si trova tanta di quella robaccia... almeno se acquistassi qui sarei più sicuro.

    Altrimenti avrei votato su altro per delle felpe/magliette con il logo del forum :admire2-onion-head-emoticon:

    Lascia stare, ho ceduto qualche tempo fa agli incensi dai cinesi e sono orribili... durano 3 minuti e hanno tutti lo stesso odore. :bad-atmosphere-onion-head-emoti Ben mi sta! Ora sto decisamente più attenta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Per chi chiede i libri e gli e-Book abbiamo nel forum una sezione con tantissimi ebook scaricabili gratuitamente.
    Però se li volete pagare lo stesso potete fare una donazione al forum :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 23/11/2016, 15:38) 
    Io ho votato erbe, ma certamente le candele in cera d'api avrebbero seguito a ruota!

    Idem io! Dopo le polveri però

    Edited by Angizia - 23/11/2016, 22:28
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Le statuetteeeeeeeeeee
    le erbe gli incensi le candele gli oli i tarocchi ecc si trovano e te li fai anche da solo ma le statuette..... sigh
    non si trova nulla solo quelle stupide e costosissime pseudofatine che stanno dappertutto
    Ne avevo una di giada che raffigurava Pan ma l'ho persa nel trasloco. mierdas!

    Le statuette le compro subito
     
    Top
    .
  5. LilithGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 23/11/2016, 10:17) 
    CITAZIONE (LilithGiulia @ 23/11/2016, 10:15) 
    io ho votato altro... intendo bussole e fiammiferi che si fanno fatica a trovare in giro ( almeno nella mia zona ) soprattutto i fiammiferi che sono introvabili se non su internet

    I fiammiferi al supermercato hai provato a vedere se ci sono?

    ovviamente si... mi hanno risposto che siamo nell'epoca degli accendini -.- .. sono andata anche nei negozi per il campeggio ecc... niente... :(
     
    Top
    .
  6. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lililthgiulia vieni dal futuro ? :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Inchiostri dell'Arte, pennini purificati, legni e resine aromatiche con cui preparare incensi, erbe rare raccolte secondo i dettàmi dell'Arte, ovvero in un certo modo, ad una data ora magica, ecc. Piccole quantità di metalli elementari da fondere per fabbricare talismani salomonici, come lo stagno per talismani di Giove, piombo per quelli di Saturno, rame per quelli di Venere, ecc.

    CITAZIONE (LilithGiulia @ 24/11/2016, 02:56) 
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 23/11/2016, 10:17) 
    I fiammiferi al supermercato hai provato a vedere se ci sono?

    ovviamente si... mi hanno risposto che siamo nell'epoca degli accendini -.- .. sono andata anche nei negozi per il campeggio ecc... niente... :(

    Hai provato a cercarli su Ebay?
    http://www.ebay.it/itm/Cerini-Fiammiferi-s...uQAAOSwI-BWPJAM
     
    Top
    .
  8. LilithGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yareol @ 25/11/2016, 00:16) 
    Inchiostri dell'Arte, pennini purificati, legni e resine aromatiche con cui preparare incensi, erbe rare raccolte secondo i dettàmi dell'Arte, ovvero in un certo modo, ad una data ora magica, ecc. Piccole quantità di metalli elementari da fondere per fabbricare talismani salomonici, come lo stagno per talismani di Giove, piombo per quelli di Saturno, rame per quelli di Venere, ecc.

    CITAZIONE (LilithGiulia @ 24/11/2016, 02:56) 
    ovviamente si... mi hanno risposto che siamo nell'epoca degli accendini -.- .. sono andata anche nei negozi per il campeggio ecc... niente... :(

    Hai provato a cercarli su Ebay?
    www.ebay.it/itm/Cerini-Fiammiferi-s...uQAAOSwI-BWPJAM

    si su ebay li ho cercati e trovati , ma non mi fido ad acquistarli li ....
     
    Top
    .
  9. Damhisa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto le candele, senza ombra di dubbio.
    Dalle mie parti le erbe si trovano senza grandi problemi, anche in natura se le si conosce e non si vuole ricorrere all'erboristeria, mentre faccio moltissima fatica a trovare candele in cera d'api.


    CITAZIONE (Chamaedorea @ 23/11/2016, 08:25) 
    Io ho votato candele, ma intendo quelle in cera d'api vergine sbiancata e/o il kit per farle da sé con l'eventuale colorante naturale :admire-onion-head-emoticon:

    Concordo con Chamaedorea. La possibilità di avere un kit sarebbe l'ideale; (molti) anni fa si trovava tranquillamente l'occorrente anche nei negozi di bricolage e hobbystica, ma ora che farsi le candele da sé sembra passato di moda non vedo più nemmeno l'ombra di uno strumentino adatto al caso :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damhisa @ 25/11/2016, 09:28) 
    Voto le candele, senza ombra di dubbio.
    Dalle mie parti le erbe si trovano senza grandi problemi, anche in natura se le si conosce e non si vuole ricorrere all'erboristeria, mentre faccio moltissima fatica a trovare candele in cera d'api.


    CITAZIONE (Chamaedorea @ 23/11/2016, 08:25) 
    Io ho votato candele, ma intendo quelle in cera d'api vergine sbiancata e/o il kit per farle da sé con l'eventuale colorante naturale :admire-onion-head-emoticon:

    Concordo con Chamaedorea. La possibilità di avere un kit sarebbe l'ideale; (molti) anni fa si trovava tranquillamente l'occorrente anche nei negozi di bricolage e hobbystica, ma ora che farsi le candele da sé sembra passato di moda non vedo più nemmeno l'ombra di uno strumentino adatto al caso :crying2-onion-head-emoticon:

    Io forse vi sembrerò fissato, ma una volta mi sono messo in testa di regalare a un mio amico tutto l'occorrente per fare candele in casa. Ebbene, ho speso un botto ma ho raggiunto lo scopo. Da Terracina ho fatto arrivare 14 Kg di cera d'api vergine da un apicoltore della zona, dalla Polonia 12 metri di stoppino in cotone e infine dall'America lo stampo per la candele.
    Come ci sono riuscito? Sempre tramite Ebay e un pizzico di pazienza per cercare i materiali migliori.

    Or ora per esempio ci sono pezzi di cera d'api vergine QUI, QUI e QUI

    Come puoi leggere nelle prime due foto la materia prima arriva da un azienda agricola, mentre nel terzo annuncio provengono da un negozio di materiale per apicoltori ed è garantita.

    Edited by yareol - 26/11/2016, 00:09
     
    Top
    .
  11. giusy98valentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo
     
    Top
    .
  12. Damhisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yareol @ 25/11/2016, 23:48) 
    Io forse vi sembrerò fissato, ma una volta mi sono messo in testa di regalare a un mio amico tutto l'occorrente per fare candele in casa. Ebbene, ho speso un botto ma ho raggiunto lo scopo. Da Terracina ho fatto arrivare 14 Kg di cera d'api vergine da un apicoltore della zona, dalla Polonia 12 metri di stoppino in cotone e infine dall'America lo stampo per la candele.
    Come ci sono riuscito? Sempre tramite Ebay e un pizzico di pazienza per cercare i materiali migliori.

    Or ora per esempio ci sono pezzi di cera d'api vergine QUI, QUI e QUI

    Come puoi leggere nelle prime due foto la materia prima arriva da un azienda agricola, mentre nel terzo annuncio provengono da un negozio di materiale per apicoltori ed è garantita.

    Hai ragione, ma purtroppo non ho mai usato né Ebay né siti simili, per cui per me non è un pensiero così immediato; solitamente, se ho bisogno di candele, la prima cosa che mi viene in mente è andare a Milano o Bergamo per reperirle direttamente in negozio, oppure battere le fiere in cerca dei banchetti degli apicoltori che hanno ancora qualche candela in cera d'api, per farne scorta.

    Votavo le candele per l'eventuale negozio dell'Antro perché, essendo questo un sito che uso o comunque consulto, mi è più immediato ricordare che ha un suo shop da cui recuperare quello che potrebbe servirmi :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yareol @ 25/11/2016, 23:48) 
    Io forse vi sembrerò fissato, ma una volta mi sono messo in testa di regalare a un mio amico tutto l'occorrente per fare candele in casa. Ebbene, ho speso un botto ma ho raggiunto lo scopo. Da Terracina ho fatto arrivare 14 Kg di cera d'api vergine da un apicoltore della zona, dalla Polonia 12 metri di stoppino in cotone e infine dall'America lo stampo per la candele.
    Come ci sono riuscito? Sempre tramite Ebay e un pizzico di pazienza per cercare i materiali migliori.

    Or ora per esempio ci sono pezzi di cera d'api vergine QUI, QUI e QUI

    Come puoi leggere nelle prime due foto la materia prima arriva da un azienda agricola, mentre nel terzo annuncio provengono da un negozio di materiale per apicoltori ed è garantita.

    Ciao non riesco ad aprire i link! Mi sapresti dire il nome dell'azienda a Terracina? :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo non ricordo il nome utente di chi me l'ha venduta, so comunque che era un privato che fa l'apicoltore per hobby e che l'aveva fusa in panetti e venduta così, grezza.
    Comunque ti basta andare su ebay e inserire le parole cera api e ti si apre un mondo! ^^
     
    Top
    .
  15. Proclomanfredi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato altre specifiche, pensavo a strumenti musicali, tipo campane tibetane.. tamburi.. però potrebbe essere anche mantelli coperte da meditazione.. quindi vestiti, tuniche o "divise" bianche o comode, 100% cotone..
     
    Top
    .
46 replies since 22/11/2016, 23:15   891 views
  Share  
.