Galleria di asdhe

Le mie creazioni Magiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    grazie Empa :beg-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Io li ho visti live. :embarrassed3-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Smile! Everything is alive

    jpg

    :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    331
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Complimenti!! Che artista!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Uuuhhh che turbinio di colori...stupendo!
     
    Top
    .
  6. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tantissimo!!! Bravissima
     
    Top
    .
  7. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdhe @ 26/11/2016, 11:53) 
    Grazie a tutti :wow1-onion-head-emoticon: :beg-onion-head-emoticon: vi ringrazio di cuore

    Di seguito posto questi tre qui e ve ne mosterò altri :beg-onion-head-emoticon:

    Inoltre stamani ho iniziato a dipingere un'altra tela :embarrassed1-onion-head-emotico

    Campo fiorito
    (IMG:https://image.forumfree.it/1/1/6/2/4/0/7/6/...56552.jpg")

    Viole
    (IMG:https://image.forumfree.it/1/1/6/2/4/0/7/6/...56568.jpg")

    Estate: tramonto
    (IMG:https://image.forumfree.it/1/1/6/2/4/0/7/6/...56588.jpg")

    :beg-onion-head-emoticon:

    Guardare questo trionfo di colori appena sveglia, mette bene per proseguire la giornata! :-)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    grazie Silfidegio. grazie giunco, grazie Nileha :beg-onion-head-emoticon: :beg-onion-head-emoticon: :beg-onion-head-emoticon:
    e grazie mille crizuk :embarrassed1-onion-head-emotico :happy-onion-head-emoticon: :beg-onion-head-emoticon:

    :bye2-onion-head-emoticon:

    jpg
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Bello tutto sto fluo :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaela75 @ 10/12/2016, 11:13) 
    Bello tutto sto fluo :admire2-onion-head-emoticon:

    :good-job-onion-head-emoticon:

    jpg

    :happy-onion-head-emoticon: :beg-onion-head-emoticon: :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    follia di oggi pomeriggio :crying1-onion-head-emoticon:

    Trip dancing light

    jpg
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Asdhe gli ultimi 3(bellissimi) mi dicono che è un periodo particolare per te..ovvio,se sono recenti e non tele fatte in momenti diversi.

    Sarò monotono,ma...complimenti!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    :beg-onion-head-emoticon: grazie mille giunco, per gli ultimi postati (l'albero e il paesaggio con la Luna) sono del 2015 e non sono su tela :bad-atmosphere-onion-head-emoti, mentre l'ultimo "Trip dancing light" la follia di oggi pomeriggio è stato fatto oggi pomeriggio su tela :happy-onion-head-emoticon: , quello di ieri anche su tela "Smile! Everything is alive", l'ho fatto appunto ieri; "La Terra che vive" l'ho dipinto il 26 novembre poco fa; il "Sole rosso" e "Through thoughts_Attraverso i pensieri" il primo dicembre e "Eye of life: universe" il 7 dicembre, sempre pochi giorni fa :happy-onion-head-emoticon: e sono tutti acrilico su tela.

    Appena faccio un quadro lo posto, ho scritto di fare così e lo faccio :hi-onion-head-emoticon:

    Uh :embarrassed3-onion-head-emotico , credo di aver dimenticato questo che posto ora: è dello scorso 25 novembre, sempre poco fa; non l'avevo ancora postato :crying2-onion-head-emoticon:

    Angel of universe: creation

    jpg

    grazie mille ancora :beg-onion-head-emoticon: :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Uuuhh bello quest'ultimo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    :beg-onion-head-emoticon:
    questo è acrilico su tela, ma poichè sono folle :crying1-onion-head-emoticon: ho utilizzato curcuma in polvere, sangue di drago in polvere, polvere di zenzero, polvere di cannella e polvere di chiodi di garofano. Poi ho messo su la lacca per quadri :lol1-onion-head-emoticon: e cioè vernice spray trasparente acrilica.
    Spesso uso polveri magiche :happy-onion-head-emoticon: mi piace soffiare sopra all'acrilico, che si sta asciugando, le polveri dalla mia mano :big-eye-onion-head-emoticon: non lo faccio sempre ma se secondo me se occorre dare un tocco in più ad un dipinto lo faccio :embarrassed3-onion-head-emotico
    Per il dipinto su tela "Primavera" ho utilizzato di un piccolo pezzo di corteccia d'albero, foglie, cera d'api ed essenza alla vaniglia: profuma :embarrassed1-onion-head-emotico ed ha delle parti rialzate.
    Anche per la "Terra che vive" ho utilizzato polvere di curcuma, polvere di cannella e chiodi di garofano :hehe-onion-head-emoticon: così pure per "Smile! Everything is alive" ho usato polvere di curcuma, polvere di cannella, polvere di zenzero, polvere di chiodi di garofano e polvere di sangue di drago.
    Per "Margherite" invece ho usato fiori di lavanda, polvere di cannella e chiodi di garfofano, con applicazione di vere piccole margherite: infatti è un po' sopraelevato anche questo.
    "La natura che vive" invece è una sorta di altorilievo ma non ho usato essenze o polveri, solo tanti strati di colore :ahaaah-onion-head-emoticon:
    Sulla casa magica invece ho soffiato polvere di cannella :happy-onion-head-emoticon:
    Infine per il mio autoritratto ho impiegato un'intera notte per farlo :angel1-onion-head-emoticon: ho fatto una fatica a dipingere la mia faccia: anche se penso che nel quadro sembro più bella :big-eye-onion-head-emoticon:
    Che bello, poter parlare, cioè scrivere :confused-onion-head-emoticon: , a qualcuno le mie follie, grazie giunco :beg-onion-head-emoticon: e grazie a tutti :beg-onion-head-emoticon: :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
105 replies since 25/11/2016, 20:05   1395 views
  Share  
.