Incanto del Fuoco d'Amore - (Anche per meno esperti)

Da fare SOLO nei 3 giorni di plenilunio: prima / durante / dopo la luna piena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I resti vanno gettati tutte le sere o smaltiti solo la terza sera?
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti insieme quando hai concluso il rito.

    CITAZIONE (CaothicNu @ 1/12/2016, 08:11) 
    Mal potrebbe essere indicato anche per persone che non si vedono e non si sentono più? :confused-onion-head-emoticon:

    Si può provare.... onestamente, non ne ho idea: dipende da quanto distanti son diventate le cose tra voi e dalla tua capacità di arrivare a segno. Probabilmente, qualche effetto c'è ugualmente... bisogna vedere se per lui sarà opportuno cercarti dopo tanto tempo: se vi sarete sposati ed avrete avuto 2/3 figli nel frattempo, magari riuscirà a resistere all'impulso di venire a cercarti... non ho mai testato in queste situazioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maleficent @ 2/12/2016, 01:30) 
    Si può provare.... onestamente, non ne ho idea: dipende da quanto distanti son diventate le cose tra voi e dalla tua capacità di arrivare a segno. Probabilmente, qualche effetto c'è ugualmente... bisogna vedere se per lui sarà opportuno cercarti dopo tanto tempo: se vi sarete sposati ed avrete avuto 2/3 figli nel frattempo, magari riuscirà a resistere all'impulso di venire a cercarti... non ho mai testato in queste situazioni.

    Faccio da cavia. :lol1-onion-head-emoticon:
    Diciamo che accadono cose strane.
    Come se avessimo ancora qualcosa in sospeso.
     
    Top
    .
  4. Mamagio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho fatto questo rito alcuni mesi fa, circa 7!!! E devo proprio dire che nonostante fossi motivatissima ed avessi eseguito il tutto con la massima precisione (avevo pure rosse rosse seccate regalatemi da LUI), il risultato é stato deludente. Ero riuscita a fare un fuoco nonostante non abbia ne un camino ne un giardino, sono restata ore a guardare bruciare la legna, ho recitato con passione e dedizione, come faccio sempre, ma non ho ottenuto nulla! Dall'inizio ero un po' titubante sull'uso del sale ed infatti....! Non voglio influenzare nessuno, ma secondo me eseguire ESATTAMENTE un incanto senza ascoltare le proprie sensazioni ed i propri dubbi non porta a nulla! Sono per la personalizzazione, forse un po' troppo, ma questo atteggiamento non mi ha mai deluso. Non rifarò questo rito, ma seguirò l'istinto tutte le volte che ne farò uno.: "sono una strega perché sono una donna, gioiosa, immortale, mai soddisfatta!"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mamagio3 @ 2/12/2016, 21:04) 
    Ciao a tutti! Ho fatto questo rito alcuni mesi fa, circa 7!!! E devo proprio dire che nonostante fossi motivatissima ed avessi eseguito il tutto con la massima precisione (avevo pure rosse rosse seccate regalatemi da LUI), il risultato é stato deludente. Ero riuscita a fare un fuoco nonostante non abbia ne un camino ne un giardino, sono restata ore a guardare bruciare la legna, ho recitato con passione e dedizione, come faccio sempre, ma non ho ottenuto nulla! Dall'inizio ero un po' titubante sull'uso del sale ed infatti....! Non voglio influenzare nessuno, ma secondo me eseguire ESATTAMENTE un incanto senza ascoltare le proprie sensazioni ed i propri dubbi non porta a nulla! Sono per la personalizzazione, forse un po' troppo, ma questo atteggiamento non mi ha mai deluso. Non rifarò questo rito, ma seguirò l'istinto tutte le volte che ne farò uno.: "sono una strega perché sono una donna, gioiosa, immortale, mai soddisfatta!"

    Ma è stato postato il 30/11/2016.
    Vai a trollare altrove.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CaothicNu @ 2/12/2016, 21:16) 
    Ma è stato postato il 30/11/2016.
    Vai a trollare altrove.
    Un abbraccio.

    Magari l ha letto da un altra parte...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 2/12/2016, 21:29) 
    Magari l ha letto da un altra parte...

    Commentare dove l'ha letto? ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CaothicNu @ 2/12/2016, 21:35) 
    Commentare dove l'ha letto? ;)

    Se tu leggi un rito e lo provi... E secondo te non funziona, e lo rileggi da un altra parte non commenti?

    Detto ciò comunque credo che bisogna mettere passione in quello che si fa come se fosse proprio perché in quel momento lo diventa. Sta a noi nel farlo funzionare...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 2/12/2016, 21:38) 
    Se tu leggi un rito e lo provi... E secondo te non funziona, e lo rileggi da un altra parte non commenti?

    Detto ciò comunque credo che bisogna mettere passione in quello che si fa come se fosse proprio perché in quel momento lo diventa. Sta a noi nel farlo funzionare...

    Se sono presi altrove, qui sull'Antro vengono citate le fonti. ;)

    La più grande magia è la volontà, secondo me. Poi c'è l'intuito e il sesto senso. Chiudo OT
     
    Top
    .
  10. Mamagio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho commentato il rito di cui sopra NON per sancirne la cattiva riuscita, ma per sostenere che quando ti assale un dubbio su una procedura o ti sembra che per te stessa sia meglio cambiare qualcosa, allora devi ascoltarti. Il rituale é complesso è mediamente lungo, inutile buttare energie e tempo per qualcosa che non ti convince completamente! Avrei semplicemente dovuto essere meno ligia al testo e seguire l'istinto anche solo per un particolare! Non ho mai avuto intenzione ne di offendere ne di giudicare. Amo questo forum e anche se scrivo pochissimo, lo Trovo di grande ispirazione. Un abbraccio a tutti!
     
    Top
    .
  11. Maleficent
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non essendo un rito inventato da me è possibile che altri ne siano a conoscenza e lo abbiano postato in altri siti o forum. Io in realtà confermo che in questo non ho trovato riferimenti a "frasi di potere", pertanto anche nel primo post sostengo di usare una frase o un intento scelto da noi che ci aiuti a canalizzare le energie per farle partire. Tutto è questo rito, fuorché complesso: accendere un fuoco e buttarci dentro sale e polvere di petali di rosa non mi sembra affatto una procedura complicata o che possa lasciare spazio all'utilizzo di processi di personalizzazione particolari. È un rito propiziatorio dove sale e fuoco (purificatori che io amo tanto) vengono uniti alla rosa che ne identifica il campo di azione (amore, in questo caso). Non si tratta di un legamento coercitivo, atto a privare l'altro individuo della sua capacità di scelta... semplicemente "snoda" negatività e rancori facendo si che le questioni si bendispongano a chiarimenti e ritorno. Se lui ci cercherà (e ci cercherà anche solo per chiarire), dobbiamo poi saper gestire l'opportunità avuta.
    Son contenta che chi ne ha testato l'efficacia la condivida e ritengo che anche quelle negative siano molto utili a tutti. Quindi ringrazio molto Mamagio per il suo contributo. Essendo un rito semplice di stregoneria popolare è anche possibile che sia molto comune (onestamente ho cercato nel web senza trovare nulla.... però non ho fatto una ricerca poi così approfondita da negare che possa esserci!) Personalmente l'ho fatto un paio di volte e la persona in questione mi ha sempre cercata in un lasso di tempo di 5/10 giorni... ma questo rito non modifica il libero arbitrio altrui: bisogna sapersela giocare bene e con onestà! Questo il motivo per il quale si può usare come "rinforzo" senza rischiare di fare danni o cambiando il fiore può essere utilizzato per propiziare altro. È un piccolo affascino, se vogliamo che anche un principiante può provare. Ovviamente, anche se semplice, dobbiamo essere in grado di farlo partire anche se non è richiesto particolare talento ma basta una buona e forte volontà (molta convinzione personale) che ciò accada. Se Mamagio' si ricorda dove lo ha letto e ci postasse il link, vediamo insieme quali differenze possono esserci tra i due procedimenti e magari ne veniamo a capo! ;)
    P.s.
    Grazie anche a chi ha preso le mie difese, ma ricordatevi che non sono infallibile ed ho ancora tante domande anche io, ancora aperte! Cerco di stare attenta a quel che scrivo e condivido nel forum, ma se dovessi postare "minkiate", preferisco essere corretta, piuttosto che dare suggerimenti sbagliati!
    Anche la magia è una scienza empirica!!! ;)
    Grazie ancora a tutti!

    Edited by Maleficent - 4/12/2016, 01:15
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamagio3 @ 4/12/2016, 00:26) 
    Ho commentato il rito di cui sopra NON per sancirne la cattiva riuscita, ma per sostenere che quando ti assale un dubbio su una procedura o ti sembra che per te stessa sia meglio cambiare qualcosa, allora devi ascoltarti. Il rituale é complesso è mediamente lungo, inutile buttare energie e tempo per qualcosa che non ti convince completamente! Avrei semplicemente dovuto essere meno ligia al testo e seguire l'istinto anche solo per un particolare! Non ho mai avuto intenzione ne di offendere ne di giudicare. Amo questo forum e anche se scrivo pochissimo, lo Trovo di grande ispirazione. Un abbraccio a tutti!

    Mamagio ma questo rito dove l'avevi letto?
     
    Top
    .
  13. Mamagio4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maleficent! Non spari minchiate! ed io ho solo voluto fare una riflessione su un mio fallimento. Tutto molto vero quello che dici: il potere del fuoco e del sale, la volontà, la capacità di invio... Per me il rito è stato difficile da organizzare perchè non avevo un luogo idoneo per fare un fuoco, non per la complessità dell'esecuzione! Ed è molto probabile che proprio l'impegno per risolvere le mie difficoltà logistiche abbiano tolto potere affaticando il mio lavoro. Non so dove ho preso il testo del rito, da molto tempo l'ho scritto nei miei fogli segreti e, sinceramente, non so risalire alla fonte. Prendo da tutte le parti: web, altre sorelle, libri, racconti...scrivo e conservo! Ho trascritto anche vari incanti postati da te ed alcuni li ho provati con grandi benefici! Trovo che in questo forum dovrebbe esserci spazio anche per dubbi e riflessioni e, davvero, non credevo che avrei suscitato tante reazioni. Fondamentalmente però, trovo tutto ciò interessante e costruttivo! Un grande abbraccio!
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamagio4 @ 4/12/2016, 09:36) 
    Ciao Maleficent! Non spari minchiate! ed io ho solo voluto fare una riflessione su un mio fallimento. Tutto molto vero quello che dici: il potere del fuoco e del sale, la volontà, la capacità di invio... Per me il rito è stato difficile da organizzare perchè non avevo un luogo idoneo per fare un fuoco, non per la complessità dell'esecuzione! Ed è molto probabile che proprio l'impegno per risolvere le mie difficoltà logistiche abbiano tolto potere affaticando il mio lavoro. Non so dove ho preso il testo del rito, da molto tempo l'ho scritto nei miei fogli segreti e, sinceramente, non so risalire alla fonte. Prendo da tutte le parti: web, altre sorelle, libri, racconti...scrivo e conservo! Ho trascritto anche vari incanti postati da te ed alcuni li ho provati con grandi benefici! Trovo che in questo forum dovrebbe esserci spazio anche per dubbi e riflessioni e, davvero, non credevo che avrei suscitato tante reazioni. Fondamentalmente però, trovo tutto ciò interessante e costruttivo! Un grande abbraccio!

    Credo che facciamo tutte così: prendiamo da varie fonti ciò che riteniamo utile e credo che la condivisione, sia un buon modo di crescere insieme. Mi incuriosiva la fonte solo per vedere eventuali differenze con ciò che invece è giunto a me. Come si può immaginare, i "passaparola" a volte stravolgono proprio le fonti originali che probabilmente funzionano meglio e prima! Il fatto che non abbia funzionato, può dipendere da tanti fattori, anche io non riesco mica sempre a far funzionare tutto (anzi, a volte mi chiedo perché ci ho provato!) Grazie per il tuo contributo, che davvero ho apprezzato (anche per non deludere qualcun altro a cui potrebbe non funzionare) e ripeto che io come molti altri nel forum, sono ancora in cerca di risposte!
    Detto questo, non posso non "liberare" il Moderatore che è in me... e ho notato che scrivi con un altro account.
    Avere multiaccont è vietato da regolamento (e purtroppo passibile di ban immediato), quindi.... qualunque sia il tuo motivo per averne molti, ti prego di cancellarli e tenerne attivo uno soltanto, proprio per evitare provvedimenti da parte dello staff! :(
    Grazie!
     
    Top
    .
  15. Mamagio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! Grazie! Buona giornata.
     
    Top
    .
120 replies since 29/11/2016, 18:18   6161 views
  Share  
.