Incanto del Fuoco d'Amore - (Anche per meno esperti)

Da fare SOLO nei 3 giorni di plenilunio: prima / durante / dopo la luna piena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mal,ti volevo chiedere se questo incanto si può fare solo per un ritorno,o per quando si sospetta l'introduzione una terza persona, o anche per avvicinare una persona,che già si frequenta,e che sicuramente è molto coinvolta,ma che rimane fredda perché ha paura di affezionarsi troppo. Magari cambiando un Po' la frase,ed adattandola al caso? Spero di essermi spiegata. Grazie :)
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shunreideicinquepicchi @ 5/12/2016, 16:35) 
    Ciao Mal,ti volevo chiedere se questo incanto si può fare solo per un ritorno,o per quando si sospetta l'introduzione una terza persona, o anche per avvicinare una persona,che già si frequenta,e che sicuramente è molto coinvolta,ma che rimane fredda perché ha paura di affezionarsi troppo. Magari cambiando un Po' la frase,ed adattandola al caso? Spero di essermi spiegata. Grazie :)

    Certo che si, come spiegato poco sopra è un rito propiziatorio, atto a "snodare e purificare" in ambito sentimentale e non un rito di legamento.
    Un blando "affascino" se vogliamo definirlo così che crea solo la condizione per essere "cercati" e chiarire o comunque poter avere una "opportunità" da giocare poi come potremo, al meglio.
     
    Top
    .
  3. Shunreideicinquepicchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stata chiarissima. Grazie!! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    -1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Ma quindi va fatto domani 13 dicembre mercoledì14 e giovedì15 primo giorno di luna calante o sbaglio?
     
    Top
    .
  5. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. Esattamente come descritto:
    Va iniziato la notte prima della notte della luna piena vera e propria (quindi l'ultimo di luna crescente) e si ripete durante la notte ‘ufficiale’ della luna piena e si conclude nella prima notte di luna calante, quindi in totale, il rituale dura 3 notti consecutive.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    -1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Beh avevo preparato tutto poi ieri sera a causa della mia glicemia instabile è dovuto venire il 118 quindi mi hanno portato al pronto soccorso e flebo di glucosio. È saltato il rito. Quindi ci proverò a gennaio.....o forse è un segno del destino che questo rito non fa x me? Eppure mi ispira
     
    Top
    .
  7. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woa-onion-head-emoticon:
    Ora stai bene????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    -1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Si grazie. Ieri sera devo aver dosato male insulina rispetto alla cena e ho fatto il patatrak. Un bacio.......nel frattempo ho controllato il calendario le prossime date utili sono 11/12/13 gennaio
     
    Top
    .
  9. Mamy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mal il rito è stato officiato!! Le prime sere ho faticato molto a far accendere il fuoco... L'ultima sera invece ha fatto fiamme altissime..... Secondo te c'è un perché?
     
    Top
    .
  10. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maleficent, il fuoco può andar bene acceso in una sfufa a legna come quella dei contadini?
     
    Top
    .
  11. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se puoi lasciare aperto lo sportello si.
     
    Top
    .
  12. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sportello o vanno bene anche solo i cherchi in alto che chiudono la stufa?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    331
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE ()O(.S.)O( @ 16/12/2016, 13:54) 
    Maleficent, il fuoco può andar bene acceso in una sfufa a legna come quella dei contadini?

    Come quelle dei contadini? 😱 io ce l'ho e che figata scaldarsi col fuoco.. 🙈 scusate! Comunque buono a sapersi che si può fare anche nella stufa
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamy83 @ 16/12/2016, 13:22) 
    Ciao Mal il rito è stato officiato!! Le prime sere ho faticato molto a far accendere il fuoco... L'ultima sera invece ha fatto fiamme altissime..... Secondo te c'è un perché?

    Sembrerebbe aver trovato resistenze da rimuovere.... comunque se non si è spento e non ti sei scottata mi sembra un buon segno.

    CITAZIONE ()O(.S.)O( @ 16/12/2016, 20:47) 
    Lo sportello o vanno bene anche solo i cherchi in alto che chiudono la stufa?

    Per la ritualistica.... chiedere aiuto ad un fuoco e lasciarlo intrappolato e chiuso in una "scatola di metallo" non ha molto senso.
    I buchini sopra non ti aiutano a "meditare" guardando le fiamme... è come cercare di capire l'essenza della natura di un leone, guardandolo da una gabbia del circo.
    Ti ci dovresti sedere davanti... i cerchi sopra sono "piano cottura"... anche su una sedia saresti bassa. Sportello aperto e metti le cose da li. Se chiedi aiuto ad un elemento, trattalo con rispettoso timore, senza cercare di "chiuderlo/ batterlo/ prevaricarlo.
    Quindi, no. Da sopra non andrebbe bene (magari funzionerebbe uguale... o forse no è il "gesto" che a me non piace!) ;)
     
    Top
    .
  15. Mamy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mal le prime due sere si è spento, la terza no!! Il quarto giorno ho avuto un gran senso di spossatezza......
     
    Top
    .
120 replies since 29/11/2016, 18:18   6161 views
  Share  
.