essere presa in giro

virtù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yamato si non sono negative e ti ringrazio..a me dispiace di aver dato adito di pensare che pretendevo ma non e cosi ASSOLUTAMENTE io ripeto oggi credo più in tutti voi con qualsiasi aiuto date di consulto....ma la cosa più bella e il sostegno nel consigliare... vi sento sinceri a tutti voi e come se vi conoscessi da una vita..non vedo in cosa non sono chiara

    grazie dark...mi fa male se pensate che ne approfitto oppure non apprezzo il vostro sostegno
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virtu @ 7/12/2016, 21:32) 
    yamato si non sono negative e ti ringrazio..a me dispiace di aver dato adito di pensare che pretendevo ma non e cosi ASSOLUTAMENTE io ripeto oggi credo più in tutti voi con qualsiasi aiuto date di consulto....ma la cosa più bella e il sostegno nel consigliare... vi sento sinceri a tutti voi e come se vi conoscessi da una vita..non vedo in cosa non sono chiara

    grazie dark...mi fa male se pensate che ne approfitto oppure non apprezzo il vostro sostegno

    Il fraintendimento credo sia nato dalle dichiarazioni scambiate tra te (Virtu) e Verdianalora dove sostenevate che nessuno aiuta gratis. Questo forum nasce, si sviluppa e cresce in 12 anni con alla base questo saldo principio di confronto ed aiuto GRATUITO....per rispondere ad un mio commento, viene aggiunta la frase (poco fraintendibile) dove tu (Virtu) dichiari di aver trovato qui solo porte in faccia (i fatti dicono altro. hai chiesto un consulto gratuito molto prima anche di fare una presentazione...) ma con te ci siamo chiarite ora. L'altra utente, Verdianalora che mette commenti sarcastici con tanto di pollicino in giù, probabilmente non è dello stesso tuo parere. In ogni caso anche per lei, il forum è aperto e disponibile, un luogo di scambio e di aiuto a patto che si rispettino le poche regole e gli utenti (compresi quelli che fanno parte dello staff) e come a voi non piace sentirvi rispondere in modo sarcastico, sarebbe carino non ironizzare troppo con altri (chiunque siano). Credo sia opportuno chiudere l'OT come già suggerito da altri dello staff e che condivido per buonsenso. Io ho esposto il mio parere in modo educato e mi asterro' da eventuali ulteriori commenti. Se pensate di essere state ignorate o avete lamentele, aprite una discussione in Antro Oscuro perché è quello il posto adatto.
    Spero possiate trovare qui nell'Antro ciò che cercate e che presto le cose possano andare meglio a tutte e due. Buona serata e scusate l'off topic lungo.
     
    Top
    .
  3. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao malefic questo e il mio messaggio non parlavo del forum; o non credo piu in chi dice dammi un tot e lui torna...questi giocano proprio sulla disperazione e fragilità di una persona...gia e chiaro come ci vedono arrivare da loro..ma questo e essere disonesti non si gioca sulla vita e i sentimenti delle persone..io penso che chi abbia certe doti dovrebbe aiutare il prossimo no marciarci sopra...per quello che ne so già negli anni intiero chi possedeva certe virtù cercavano un dono in cambio e lo facevano per aiutare il prossimo..ci sono cialtroni che chiedono cifre assurde per poi riempirti la testa di chiacchiere..io non ne sono capace di farlo da sola qualsiasi rituale penso ci voglia tanta esperienza e penso che dovrei essere seguita da persone esperte che mi aiuterebbero a portare avanti il tutto oppure mi dovrei affidare nella buona fede di qualche amico del forum che lo farebbe per me..ma non so se mi e concesso chiederlo per regolamento e non so neanche se ce qualcuno disposto ad aiutarmi.TI RISULTA?io non ho menzionato che nessuno fa niente gratis non e stato detto da me.anzi io ho detto che qua sul forum mi sono trovata piu capita e sollevata e se proprio devo credere in qualcosa oppure qualcuno preferisco accettare i vostri consigli ecc ecc perchè non lo fare per marciaci sopra ma lo fate per aiuto e GRATIS... se ho fatto in modo di far capire altro sono mortificata ma non era questo quello che volevo dire.io ho raccontato la mia storia ho aperto una discussione per essere sostenuta e consigliata da voi

    forse non sono stata chiara ho detto per il mio non corretto funzionamento del forum che violavo il regolamento mi sono sentita non capita e chiuse porte in faccia..e potevate comunque eliminarmi e non lo avete fatto..a me dispiace se non sono stata chiara e ho fatto capire altro...ecco perche ho detto non capisco il sarcasmo...spero che e tutto chiarito e che ora sono stata chiara a farmi capire da tutti voi che sono stata accettata da SUBITO da tutti voi..mi dispiace veramente tanto di tutto
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi Basta con il Mea culpa Datti da fare, le indicazioni le hai avute da tutti ..., comincia a lavorare su di te , tipo... Rilassamento , utilizzo di erbe e cristalli per purificare se stessi e ambiente e molto altro.... si impara passo dopo passo... quanti passi fai ogni giorno ? forse è arrivato il momento di accendere una candela....invece di lamentarsi del buio ^^
     
    Top
    .
  5. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione yamato...pochi minuti fa ho avuto un segno divino inaspettato..grazie mille anche a te
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ora se si può, siamo tutti curiosi ( In senso buono ) Il segno divino ...Dai mo ce lo devi dire.... Se vuoi ovviamente ^^
     
    Top
    .
65 replies since 3/12/2016, 10:34   1844 views
  Share  
.