Debito con un'entità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nin.lil @ 12/12/2016, 15:03) 
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 12/12/2016, 15:01) 
    Che paura! :what-onion-head-emoticon:

    Scarlett purtroppo dopo un po uno si abitua :dying-onion-head-emoticon:

    Immagino! Certo è affascinante la storia della statuetta. Mi vengono in mente le raccomandazioni di mia madre in merito a non raccogliere oggetti da terra... credo avesse ragione! :whip-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Magari era stata usata in un rito e qualcuno se ne è disfatto.
    Non ha una bella storia questa statuina
     
    Top
    .
  3. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleonore fournier @ 12/12/2016, 15:33) 
    Magari era stata usata in un rito e qualcuno se ne è disfatto.
    Non ha una bella storia questa statuina

    Proprio per nulla!
    Ho seguito tutta la vicenda dall'inizio ed oltre ad essere bella ingarbugliata e anche inquetante...
    Spero tu possa quanto prima liberarti da questo peso.
     
    Top
    .
  4. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già peccato che nnl'abbia raccolta io la statuetta e nemmeno ci abbia pregato... Ma ormai siamo in ballo e quindi balliamo!!
    Un altra cosa che sto notando è che la fiamma della candela di fianco alla statua balla girando come in cerchio su se stessa, ogni tanto tende verso la statua come se venisse risucchiata dalla stessa e ogni tanto è come se si staccasse dallo stoppino... Qualcuno sa aiutarmi ad interpretare i suoi movimenti??

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (Nileha @ 12/12/2016, 16:03) 
    Spero tu possa quanto prima liberarti da questo peso.

    Grazie lo spero tanto anche io!! Oltretutto ora sembra che la statuina e l'entità a cui è legata sia in qualche modo in conflitto con le entità che risiedono in casa mia...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    :crying3-onion-head-emoticon: e questo non è bello...
    X quel Che riguarda la candela e i movimenti strani della fiamma non ho trovato nulla che citi movimenti circolari o quello che hai descritto tu :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È semplicemente un segnale che l'entità c'è. Poi sui significati li lascio a te.
     
    Top
    .
  7. Damhisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Nin.lil, che storia allucinante :crying3-onion-head-emoticon:
    Spero tu riesca a venirne presto a capo.
     
    Top
    .
  8. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, in teoria, dovrebbe essersi già attenuta la situazione in casa.. se poi pensate che sistemando la vostra situazione si sistemi a tutto il mondo che vi gira intorno, famiglie, fratelli, cugini e zii, penso che dovreste rivedere il vostro concetto di magia ^^
     
    Top
    .
  9. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista un'altra discussione che mi ha fatto ricordare la cosa... parlando con la mia amica Mae di santo, un'altra cosa gradita e di facile reperibilità gradita a Jemanjà è il riso bollito... da mettere sul piatto di offerte da mandare in mare! ^^

    Ultimamente ho molto lavoro e mi son completamente dimenticato...
    Ho descritto le cose che ho letto qui e concorda con me sulla "diagnosi"... ^^
    Poi faccio sapere come va'! ^^
     
    Top
    .
  10. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabu, purtroppo ho pochissimo tempo ultimamente e quindi non riesco più ad essere presente. La statuina ormai si è "ambientata" in casa nostra. Ha sempre il suo posto di favore con il suo bel cero acceso che "vibra" molto... La situazione in casa dopo vari "scossoni" è tornata tranquilla... Lei mi ha fatto avere delle visioni che, grazie al vostro prezioso aiuto, sono riuscita a interpretare come provenienti da parte sua, che il suo perdono ci era stato dato...
    Mi ha mostrato una bambina (ho capito che ero io anche se non mi somigliava in quanto avevo una civetta sulla testa, la civetta è da sempre il mio animale) che stava su una spiaggia di una grandissima baia nei momenti che precedono di poco l'alba quando c'è quella strana luce grigia, il mare era calmo e piatto, alle spalle c'era la solita figura maschile con le perline verdi e gialle nella barba che con un grosso bastone indicava il mare... Mi sono incamminata verso l'acqua e questa si è allargata fino a che non mi ha sommersa completamente, come in un abbraccio tiepido dal quale non sarei mai voluta uscire...poi sono tornata in me... Ora sto bene io, sta benissimo mio figlio e tutti siamo più sereni... Conto ancora, appena mi sarà possibile, recarmi fisicamente al mare e ringraziare in maniera concreta (a meno che tu me lo sconsigli) yemanja anche se credo che, per ragioni a me sconosciute, Lei ci abbia già perdonati...
    Grazie ancora di tutto!
     
    Top
    .
  11. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai al mare... è lì che si fanno le offerte ^^

    Contento che tu stia meglio e anche la famiglia!
     
    Top
    .
  12. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora appena possibile (purtroppo non rapidamente quanto vorrei sigh!) andrò al mare a ripagarla per la sua benevolenza!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Che bello che sei riuscita a risolvere, mi fa piacere :)
     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrai che porterà belle cose... come ti dissi Jemanjà non è un elemento "cattivo", ci vuole molto a farla arrabbiare, ma come il mare... se qualcuno riesce a farla arrabbiare poi sono guai! ^^
    Non ti preoccupare con voi non era arrabbiata, ma piano piano lo stava diventando ^^
    Lieto che tutto sia tornato sereno... l'offerta portala prima che puoi.
    Aggiungi il riso come ti avevo scritto poco sopra... oltre ai biscotti al cocco!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Che bello sono contenta per voi!!! :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
64 replies since 6/12/2016, 15:20   2052 views
  Share  
.