Dibattito aperto con gli utenti

Cos'è l'antro della magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, non per farmi i fatti degli altri... ma perché maleficent non c'é più?
     
    Top
    .
  2. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessa anche a me saperlo.
     
    Top
    .
  3. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che peccato per Maleficent, ho notato però che un'utente che si era cancellata è ritornata magari ritornerà.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Datele il tempo de sistemare le sue cose... Ogni tanto una pausa fa sempre bene :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Io mi auguro che si proceda in questo post aperto appositamente con la discussione, non amo avere attriti soprattutto con persone con cui sono andata dacordo fino a ieri, purtroppo non conosco le ragioni della sua cancellazione, le ha dette all'admin che probabilmente non è tenuto a divulgare, come è giusto che sia
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Vorrei dire una cosa a Nileha
    Quando ho chiesto di poter chiudere la sezione dei consulti perché non ho più tempo a disposizione per effettuarli, Black in home ha scritto che i consulti so sospesi per mie questioni personali
    Non si chiama prendere per i fondelli, questa sottigliezza usata da Black si chiama educazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Mal :crying2-onion-head-emoticon: ho persino sognato di parlarle stanotte! Sono troppo dispiaciuta!

    Ps. Nyx, sei tornata! :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Questo è un messaggio di maleficent, che ha letto la tag, mi ha chiesto di riportarvelo e salutarvi tutti a nome suo:
    "Se puoi, fammi un favore: in tag c'è il delirio... parla a nome mio e conferma quanto detto da Black : mi sono cancellata per questioni personali e non ho pensato a salutare nessuno se non le persone con cui ho stretto contatto (staff e pochi altri). È una decisione mia, personale e saluto tutti ora, tramite te!"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Si Scarlet è stato un po' un periodaccio ma ora è tutto sistemato :)

    CITAZIONE (Gaela75 @ 27/1/2017, 21:53) 
    Questo è un messaggio di maleficent, che ha letto la tag, mi ha chiesto di riportarvelo e salutarvi tutti a nome suo:
    "Se puoi, fammi un favore: in tag c'è il delirio... parla a nome mio e conferma quanto detto da Black : mi sono cancellata per questioni personali e non ho pensato a salutare nessuno se non le persone con cui ho stretto contatto (staff e pochi altri). È una decisione mia, personale e saluto tutti ora, tramite te!"

    :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10. .Coyote.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mal. Sei una brava persona, ti auguro il meglio e spero di poterti quando sarà di rileggerti qui sul forum.
    Gli artigli di Sekhmet sono affilati, e tu li sai usare :)

    Intanto, grazie di tutto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witch.

    Group
    Member
    Posts
    97
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaela75 @ 27/1/2017, 21:53) 
    Questo è un messaggio di maleficent, che ha letto la tag, mi ha chiesto di riportarvelo e salutarvi tutti a nome suo:
    "Se puoi, fammi un favore: in tag c'è il delirio... parla a nome mio e conferma quanto detto da Black : mi sono cancellata per questioni personali e non ho pensato a salutare nessuno se non le persone con cui ho stretto contatto (staff e pochi altri). È una decisione mia, personale e saluto tutti ora, tramite te!"

    Grazie Gaela!

    Mi piange il cuore perchè Mal è una gran bella persona e ha trasmesso molti insegnamenti attraverso questo forum.
    Sono sicura che avrà avuto le sue buone ragioni.
    Le auguro solo il meglio, davvero.
     
    Top
    .
  12. Nileha
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proviamo a fare capire cosa intendo.

    Una persona può avere benissimo problemi personali, li abbiamo tutti no? Darklava per problemi personali ha deciso di non fare più consulti, giusto? Assolutamemte comprensibile. Penso anche che nessuno se ne sia meravigliato. Nessuno ha chiesto a dark perché non fa più consulti, perché mi pare evidente. É una cosa impegnativa, e se uno ha problemi personali anche piccoli, diventa difficile da gestire.

    Veniamo a mal. Io non la conosco, mai avuto modo di parlare con lei in privato, però a pelle mi sembrava una persona che a questo forum ci tenesse. Era molto presente. Moderava spesso e volentieri. Immagino avrá avuto simpatie come da normale essere umano. Tutto procede come sempre. Fino a qui ci siamo?

    Improvvisamente cancella l'account. Scusate ma é strano o no? Adesso dai...
    Ammettiamo che lei avesse avuto problemi personali come tutti noi ne abbiamo. E che non aveva voglia di dirli. Ci sta? Certo che sì. Ma non è strano che non abbia nemmeno fatto un saluto?
    Non è strano che fino alle 18:55 scriveva nella chat continuando a moderare come aveva sempre fatto? Non è strano cancellare l'account? Si può avere problemi personali e mantenere l'account in vita senza entrare più nel forum.

    Arriviamo al dunque. Mi pare umano, per curiositá chiedere perchè una persona vada via con tante stranezze (a mio avviso).
    Io scrivo qui in questo post.
    Viene data una risposta nel tag.

    Viene scritto " é andata via per problemi personali". Secondo me, era piú corretto rispondere in questo post, innanzitutto, e sarebbe stato più corretto rispondere "non posso dire le motivazioni che hanno spinto mal a cancellare l'account".
    Rispondendo "é andata via per problemi personali " fa nascere in automatico la domanda "ma mi sta prendendo in giro? ma pensa davvero che io creda ad una cosa simile?" In virtù delle stranezze scritte sopra.
    Rispondendo "non posso dire le motivazioni che hanno spinto mal a cancellare l'account" in automatico si capisce che è successo qualcosa di improvviso che giustifica le stranezze sopra citate. A quel punto uno non fa ulteriore domande perché capisce che non è il caso di parlarne.

    A me ha infastidito LA RISPOSTA DATA . Perché mi sembra evidente che non è una risposta VERA.
    Poi se volete crocifiggermi perché la penso così fate pure, ma a me sembra proprio strano.


    Bene adesso potete iniziare a dirmene di cotte e di crude. Fatevi avanti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Qualunque sia la motivazione... e sinceramente non ci tengo a infilarmi in cose personali; saluto con grande affetto Mal!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nileha @ 27/1/2017, 22:20) 
    Improvvisamente cancella l'account. Scusate ma é strano o no? Adesso dai...
    Ammettiamo che lei avesse avuto problemi personali come tutti noi ne abbiamo. E che non aveva voglia di dirli. Ci sta? Certo che sì. Ma non è strano che non abbia nemmeno fatto un saluto?
    Non è strano che fino alle 18:55 scriveva nella chat continuando a moderare come aveva sempre fatto? Non è strano cancellare l'account? Si può avere problemi personali e mantenere l'account in vita senza entrare più nel forum.

    Per esperienza cancellare account "libera" soprattutto dei doveri che qualcuno ha sul forum... Mantenere account è comunque un input a entrare...
     
    Top
    .
  15. StregaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nileha @ 27/1/2017, 22:20) 
    Proviamo a fare capire cosa intendo.

    Una persona può avere benissimo problemi personali, li abbiamo tutti no? Darklava per problemi personali ha deciso di non fare più consulti, giusto? Assolutamemte comprensibile. Penso anche che nessuno se ne sia meravigliato. Nessuno ha chiesto a dark perché non fa più consulti, perché mi pare evidente. É una cosa impegnativa, e se uno ha problemi personali anche piccoli, diventa difficile da gestire.

    Veniamo a mal. Io non la conosco, mai avuto modo di parlare con lei in privato, però a pelle mi sembrava una persona che a questo forum ci tenesse. Era molto presente. Moderava spesso e volentieri. Immagino avrá avuto simpatie come da normale essere umano. Tutto procede come sempre. Fino a qui ci siamo?

    Improvvisamente cancella l'account. Scusate ma é strano o no? Adesso dai...
    Ammettiamo che lei avesse avuto problemi personali come tutti noi ne abbiamo. E che non aveva voglia di dirli. Ci sta? Certo che sì. Ma non è strano che non abbia nemmeno fatto un saluto?
    Non è strano che fino alle 18:55 scriveva nella chat continuando a moderare come aveva sempre fatto? Non è strano cancellare l'account? Si può avere problemi personali e mantenere l'account in vita senza entrare più nel forum.

    Arriviamo al dunque. Mi pare umano, per curiositá chiedere perchè una persona vada via con tante stranezze (a mio avviso).
    Io scrivo qui in questo post.
    Viene data una risposta nel tag.

    Viene scritto " é andata via per problemi personali". Secondo me, era piú corretto rispondere in questo post, innanzitutto, e sarebbe stato più corretto rispondere "non posso dire le motivazioni che hanno spinto mal a cancellare l'account".
    Rispondendo "é andata via per problemi personali " fa nascere in automatico la domanda "ma mi sta prendendo in giro? ma pensa davvero che io creda ad una cosa simile?" In virtù delle stranezze scritte sopra.
    Rispondendo "non posso dire le motivazioni che hanno spinto mal a cancellare l'account" in automatico si capisce che è successo qualcosa di improvviso che giustifica le stranezze sopra citate. A quel punto uno non fa ulteriore domande perché capisce che non è il caso di parlarne.

    A me ha infastidito LA RISPOSTA DATA . Perché mi sembra evidente che non è una risposta VERA.
    Poi se volete crocifiggermi perché la penso così fate pure, ma a me sembra proprio strano.


    Bene adesso potete iniziare a dirmene di cotte e di crude. Fatevi avanti.

    Tu lavori per la CIA!!
     
    Top
    .
128 replies since 10/12/2016, 17:15   3676 views
  Share  
.