Consiglio su qualche libro

vorrei dei consigli su dei libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Mi permetto di intromettermi ancora per ringraziare godra. Nonostante la mia buona fede nel consigliarti Cunningham mi rendo conto che i libri consigliati da godra siano sicuramente migliori, li aggiungo anche alla mia lista!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    assolutamente, ho trovato il PDF di "istruzione all'alta magia" di Sabellicus e senza pensarci due volte ho messo nel carrello la versione cartacea xD

    Edited by Dynami - 25/1/2017, 22:28
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Età gratuito sul forum ^^ sempre in pdf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    scusate se riapro questa discussione ma ho una domanda, girando per macrolibrarsi ho trovato un altro libro che secondo me è abbastanza interessante, si chiama "Magia - Manuale Completo" di Dario Spada secondo voi vale la pena prenderlo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Vorrei consigliare un libro sulle piante... non parla di incanti, di cure o di streghe, parla solo di piante :)
    Il titolo è “Verde brillante” l’autore si chiama Stefano Mancuso.
    Lo consiglio perché leggendolo mi sono resa conto che è quasi magico, almeno per chi ama le piante, spiga cose che non ho trovato in nessun libro, da come comunicano le piante ad altri studi condotti sempre sul comportamento vegetale e lo fa con una semplicità sorprendente!
    Ha una visione del mondo vegetale innovativa che spiazza le poche conoscenze botaniche che culturalmente abbiamo ereditato.
    Forse vado fuori tema parlando di un libro che non tratta argomenti magici??
    Ma secondo me, se usi le piante per la magia inevitabilmente c’è una comunicazione tra te e la pianta e conoscere il suo modo di “parlare” aiuta a rendere più fluida la comunicazione.
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco il libro in questione, ma non credo che tu vada fuori tema. Alla fine per conoscere le piante non è sufficiente andare a leggere solo testi che trattano delle loro proprietà magiche. Ogni elemento può essere utile per intuirne usi meno trattati sui testi più noti ^^
     
    Top
    .
36 replies since 10/1/2017, 19:24   1074 views
  Share  
.