alchimia pratica

modifica della struttura della materia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rulez... io dell'archimia non ho capito nulla se non a cosa serve, forse. Come tutte le vie è composta da 3 cose, se la via è seria, pratica, fisico, spirituale. A me di parole usate a caso per dirmi che ho capito dell'archimia qualcosa... non mi interessa nulla! ^^
    Ho solo voluto dire la mia al di là che apprezzi o meno il tuo contributo, al di là che ora ti fai "furbo" con gustavo Rol che prima non hai citato però, sul fatto che prima di arrivare a manipolare certe cose, credo, bisogna trasformarci noi, e che la coerenza è importante ed anche l'imparzialità. Quindi al di là che tu abbia scritto una minchiata, o tu l'abbia riportata, o sia anche vera... e guarda, a parte il tuo concetto ultimo espresso, che sa molto di gioco di ruolo, ma potrebbe contenere un fondo di verità, per il resto hai secondo me espresso una minchiata e ora non sai come uscirne. ^^ La cosa migliore è far passare la cosa...
    ma sia che tu dica la verità sia che tu non la dica, non verresti comunque compreso.

    Detto questo, quello invece che mi premeva era un concetto più ampio come ho cercato di dire, di coerenza... concetto per il quale ognuno di noi, riportato ad ogni momento della vita, dovrebbe farsi un esamino di coscienza.
    Ma non è stato compreso... mi sono espresso male. Oppure...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Sabu guarda che spesso anche tu non vieni compreso
    (Si è una battuta)

    rul3z comunque a me sembra che tu qualcosa sappia a livello teorico, tra i tanti interventi hai detto un paio di cose che condivido.
    Questo mi ha incuriosito, condividi!
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi esprimo male ^^
     
    Top
    .
  4. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saburai :) se avessi letto la mia presentazione sapresti che ho parlato di parapsicologia! mi fermo qui :D
    tra il dire e il fare c'e' di mezzo "..."
     
    Top
    .
108 replies since 13/1/2017, 08:36   1801 views
  Share  
.