alchimia pratica

modifica della struttura della materia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ben sapete la magia richiede utilizzo di energie, e questo flusso energetico e' consapevole del suo utilizzo.
    potrei anche fare un video ma il risultato e' che chiederei l'utilizzo di questa energia per una dimostrazione!
    studio naturopatia e astrologia ne fa parte!
    zeus95: per quanto riguarda le capacita' psichiche, potresti iniziare con il percepire le auree, vederle e ricevere informazioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Anche io vorrei sapere, come molti, le possibili capacità in base al segno e ascendente
    Potresti fare una sorta di tabella, con tipo le peculiarità di ogni segno di acqua, fuoco ecc..?
     
    Top
    .
  3. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rul3z @ 13/1/2017, 09:13) 
    potresti iniziare con il percepire le auree, vederle e ricevere informazioni.

    Capito... Percepirle riesco ma non ad andare oltre Comunque stiamo andando ot
     
    Top
    .
  4. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fuoco: elemento legato alla volonta'. abbinamento con aria, terra
    Terra: elemento legato al corpo. abbinamento con acqua, fuoco
    Aria: elemento legato alla psiche. abbinamento con fuoco, acqua
    Acqua: elemento legato alla conoscenza. abbinamento terra, aria


    zeus95:concentrati sulla focalizzazione e su cosa cerca di dirti!
    comunque stiamo divagando sull'argomento.. stavo cercando qualcuno che avesse avuto un esperienza simile
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io non ci ho capito una mazza
    Sono acqua con ascendente fuoco...quindi? Conoscenza e volontà ...ma le abilità come le scoprirei secondo la tua teoria?
     
    Top
    .
  6. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah no no! tu sei aria ascendente aria! hai affinita' con l'elemento fuoco principalmente e poi acqua!
    inizia conoscendo te stesso! significato del nome, cognome, numeri della tua nascita. giorno della settimana di nascita.
    la matematica e' importante :) tutto ti riporta ad un numero.. cerca di capire a quale numero appartieni ed e' fatta!

    entipa: tu hai doppiamente l'elemento acqua! e comunque io vado sulla fisica quantistica :) viaggi nel tempo e tutto quello che ne deriva :) la fisica e' una limitazione! se non superi quei limiti che magia e'?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rul3z @ 13/1/2017, 10:10) 
    ahahah no no! tu sei aria ascendente aria! hai affinita' con l'elemento fuoco principalmente e poi acqua!
    inizia conoscendo te stesso! significato del nome, cognome, numeri della tua nascita. giorno della settimana di nascita.
    la matematica e' importante :) tutto ti riporta ad un numero.. cerca di capire a quale numero appartieni ed e' fatta!

    entipa: tu hai doppiamente l'elemento acqua! e comunque io vado sulla fisica quantistica :) viaggi nel tempo e tutto quello che ne deriva :) la fisica e' una limitazione! se non superi quei limiti che magia e'?

    "Faccio" numerologia applicata alla cabala
    Conosco i miei numeri , ma questa cosa di cui parli non la trovo menzionata da nessuna parte o.O
     
    Top
    .
  8. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale cosa dici non trovi menzionata?
    tu senti che i numeri ti parlano? avverti i segnali che ti mandano?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rul3z @ 13/1/2017, 10:20) 
    quale cosa dici non trovi menzionata?
    tu senti che i numeri ti parlano? avverti i segnali che ti mandano?

    Delle potenziali abilità di cui parli
     
    Top
    .
  10. rul3z
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per fare il guastafeste, tu pensi che le informazioni le trovi semplicemente facendo una ricerca su google? non ti diranno mai la verita'! ti possono rifilare la loro verita' e darti un contentino.. almeno,,, nel web e' cosi'! tutto e' tracciato e sanno tutto di tutti! bisogna andare piu' a fondo.. faccio un analogia.. magia bianca e magia nera.. ecco la stessa cosa devi fare con il web! devi accedere alle sue zone remote e segrete dove la gente si riunisce in privato lontano da occhi indiscreti :) e di certo non ci accedi con un motore di ricerca. e comunque i viaggi nello spazio\tempo, tempo, spazio sono possibili! questione di relativita'! se vuoi maggiori informazioni contattami in pvt
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    No le informazioni che ho non pervengono da google
    Sei stato tu ad aprire la discussione per farne poi un mistero, non capisco
    Affermi una relatività fra abilità latenti, numerologia e astrologia
    Ti sto solo chiedendo di spiegare, ma tu "parli" senza spiegare
     
    Top
    .
  12. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manipolare la materia è virtualmente impossibile, soprattutto nell'ambito delle facoltà da te descritte.
     
    Top
    .
  13. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per virtualmente?
     
    Top
    .
  14. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Virtualmente perché a livello teorico la nostra mente può tutto, anche manipolare la materia.
    Quindi a livello teorico è possibile, a livello pratico no per il fatto che per acquisire doti come questa ci vogliono anni e anni per risultati infimi. Una persona che è veramente in grado di manipolare la materia (sempre che ne esistano [ancora]) è qualcuno che ha dedicato a tale scopo tutta la sua vita.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Vi faccio un esempio:
    si può modificare il proprio campo magnetico come si può influenzare l'ECM di un oggetto che entra in contatto con noi, per esempio far muovere e contorcere un capello appoggiato sul braccio.
    Prima neanche pensavo fosse possibile invece poi ho scoperto che lo è sempre stato.

    Perciò prima di dire che qualcosa è possibile o impossibile (sia chiaro, io credo che l'utente in questione stia vaneggiando senza una prova quanto mento logica) al di là delle prove video, ci terrei a leggere una spiegazione più ricca per scopi puramente didattici
     
    Top
    .
108 replies since 13/1/2017, 08:36   1799 views
  Share  
.