alchimia pratica

modifica della struttura della materia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso si vanti per nulla :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darklava: la risposta era per entiopa. comunque la matematica e' la chiave di tutto.
    zeus95: grazie per la fiducia.
    coyote: impossibile non e' contemplato nel mio dizionario! e per dirtela in modo semplice cosi rispondo
    anche ad entiopia, esprimo la seguente formula: x=y*z^2.
    il DNA ti aiuta :) quindi se prima di me alcune persone(plurale) avevano queste abilita' si e' piu' predisposti. a buon intenditor poche parole
    abubu: il campo magnetico e' fondamentale.. nel tuo campo magnetico puoi fare qualsiasi cosa!
    entiopa: posso chiederti che studi hai fatto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rul3z @ 13/1/2017, 17:33) 
    .. la matematica e' la chiave di tutto.

    :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora perché non mostri al mondo i tuoi 'strabilianti poteri' e diventi miliardario?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ah pardon, pensavo ti riferissi a me^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Forse il mondo non è pronto
     
    Top
    .
  7. rul3z
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    asdhe: interessante :) studio matematica a livello medico fisico/chimico ed elettronico.
    coyote: la sapienza non va sperperata e condivisa solo con le giuste persone! i soldi non sono tutto
    chi mi conosce sa di che parlo e ha visto concretamente. se dovessi mostrarti un video dimostrativo, sicuramente non lo pubblicherei di certo su un sito ma su un server privato da me creato con tanto di criptografia e su un mio dispositivo.
    parlate di far studiare le persone.. ma vi sentite? dico solo "olocausto"! in pochi capiranno
    "non dire a nessuno quello che nessuno ancora sa'!"
    la magia fa parte del tuo essere, non c'e' il " non ci credo"
     
    Top
    .
  8. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I soldi non sono tutto ma sono tanto in una società come la nostra. A meno che non si voglia fare gli ipocriti perbenisti.


    CITAZIONE
    parlate di far studiare le persone.. ma vi sentite? dico solo "olocausto"! in pochi capiranno

    Dico solo "mitomania!".
     
    Top
    .
  9. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti bello, io non ti ho insultato. quindi non fare il "coyote" con me ;) non sai chi sono! ma io so chi tu sei(persona fisica)! e' questa la differenza sostanziale tra me e te!
    ho scritto per avere un confronto su quest'argomento.
    poi se tu sei scettico allora non credo che sei portato per questi temi! :) namaste'!
     
    Top
    .
  10. Zeus95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi non litigate... Sono sicuro che ognuno ha i suoi motivi più che validi ma cerchiamo de non insultarce
     
    Top
    .
  11. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente :)
     
    Top
    .
  12. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sai chi sono! ma io so chi tu sei(persona fisica)! e' questa la differenza sostanziale tra me e te!

    Mi pare che questo messaggio parli da solo :lol1-onion-head-emoticon:



    Ma sì dai, sono io a non capire ciò di cui non sono "degno".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rul3z @ 13/1/2017, 17:33) 
    abubu: il campo magnetico e' fondamentale.. nel tuo campo magnetico puoi fare qualsiasi cosa!

    Ho l'ombrello aperto per assicurarti che su questo non ci piove
    *attendo che termino gli applausi*
    La mia curiosità è data dall'interesse, ad esempio, di ampliare e migliorare con l'esercizio il mio ECM in modo da influenzare positivamente, sempre per esempio, quelli delle persone con le quali interagisco.
    Poi se sapessi modificare la materia vome tu sostieni onestamente per ora non mi interessa solo perché non la trovo una cosa "utile all'umanità" ma è certo che se lo sai fare mi piacerebbe saperne di più, inizialmente per capire il metodo e di conseguenza per adattare alla mia tecnica gli insegnamenti appresi da te e da chi ha interesse ad insegnare.

    Per ora far ballare un pelo sul braccio a ritmo di rock 'n roll genera qualche risata (reazioni per me importanti)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che ogni 3 per 2 ci sono presentazioni con utenti che dicono di saper fare chissà che
    Sembriamo noi di sto forum una massa di inetti che non sappiamo fare nulla
    C'è chi afferma di trasformarsi in locantropo, chi in sirena, chi sa volare, chi domina il clima (non climatizzatore ^^) e tanti altri
    Tu affermi comunque di saper fare qualcosa di veramente sorprendente e addirittura di vedere oltre il pc l'aspetto autentico di Coyote
    Ora, non penso che serva a nulla offendere nessuno, e questo mio messaggio non vuole essere una sfida, ma..non ti pare normale da parte nostra chiederti una dimostrazione?
    Penso sia normale non credere a chiunque...
     
    Top
    .
  15. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se conosci coyote... Puoi conoscere pure me dimmi chi sono :)
     
    Top
    .
108 replies since 13/1/2017, 08:36   1799 views
  Share  
.