togliere energia vitale da foto

per evitare che sia usata in una fattura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabu-Rai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per mettere un po' di paranoia addosso a tutti, sapete che con una tazza per la colazione o di caffè, oltre a a leggerci i fondi ci si possono fare cose come legamenti e fatture?

    Poi dovreste spazzolare abiti e mettervi cuffie perché un pelo, potrebbe essere un valido testimone... sicuramente più di una foto...
    E i fazzoletti? Dove li vogliamo mettere? C'è il vostro DNA su quelli usati...
    ^^
    Ah e una eventuale spazzatura? Qualche vicino malintenzionato che va a rovistare per trovare magari delle unghie... se è "fortunato" e vi siete tagliati (senza farsi necessariamente 18 punti), il solito errore di distrazione mentre si fa un lavoretto o si cucina... ecco DNA fresco in fazzoletto.
    Un oggetto che si rompe... magari ci siete legati, e lo avete da diverso tempo... lo gettate ed ecco che vi è la vostra impronta ^^
    C'è chi può fare qualcosa anche regalando la frutta, o un oggetto, o magari segna casa o il tavolo dell'ufficio, o la scrivania...
    E il malocchio? Ce ne siamo scordati?
    Pure una pianta regalata...
    XD
    E non sono esagerazioni... anzi proprio il contrario!

    Se cercate in rete fanno vedere a proposito di riti afro-brasiliani, cosa non si fa con le tombe...
    Una volta ne ho visto uno dove aprivano una bara da bambino, bianca... piccola. Dentro c'era un cane incatenato a cui avevano tagliato le zampe, lo trovate su YouTube, e all'interno della bara c'erano birre probabilmente lasciate in offerta agli spiriti e non dico quali altre porcheria. .. e di foto, nemmeno l'ombra ^^... questa era una fattura di separazione molto forte... impedimenti lavorativi etc etc

    Ora ho la paranoia anche io XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 23/1/2017, 00:52) 
    Ora ho la paranoia anche io XD

    :lol1-onion-head-emoticon:

    Mi ha fatto ridere questa tua affermazione ^^
    Però è vero, ragione per cui a discapito di tanti enormi e piccoli errori(miei ovviamente) ho imparato nell'ultimo anno che anzitutto ci vuole una bella protezione e mai nessuno deve sapere quale
    Un pizzico di "fortuna" nel non esser presi di mira e via
    Dovrebbero insegnare protezioni efficaci alle elementari <.<

    raccapricciante la tomba bianca per la separazione con il cane dentro
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 23/1/2017, 00:52) 
    Ora ho la paranoia anche io XD

    Sabuuu è venuta la paranoia anche a me XD
     
    Top
    .
  4. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 23/1/2017, 08:58) 
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 23/1/2017, 00:52) 
    Ora ho la paranoia anche io XD

    Sabuuu è venuta la paranoia anche a me XD

    Ehm...dai lo sapete tutti che sono una fifona... così mi terrorizzate!
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione entiopa!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Sabu Rai sei unico :)
    Mi hai fatto pensare che giusto ieri sera ho dovuto aprire lo scarico del lavandino otturato , tirando fuori mezza quintalata di capelli che ho buttato nell'immondizia ( forse andava nell'organico? )
    ahahhaha pensa se qualcuno vuole colpirmi che schifezza appiccicosa che si deve maneggiare
    Son d'accordo come sempre con Entiopa, se non lo sai fare non c'e' verso che tenga ... (notare che non ho detto lo sfondone eh?)
    Pero' sarebbe bello mettere le nostre fotine al posto dell'avatar .... chi ha il coraggio?

    Edited by _Aurora_ - 23/1/2017, 17:34
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se sapeste come facevano i legamenti le contadine per tenere il marito con sé questo vi sembrerebbe una bazzecola.
     
    Top
    .
  8. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 23/1/2017, 17:31) 
    Se sapeste come facevano i legamenti le contadine per tenere il marito con sé questo vi sembrerebbe una bazzecola.

    So curioso
     
    Top
    .
  9. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus95 @ 23/1/2017, 17:54) 
    CITAZIONE (Vento Notturno @ 23/1/2017, 17:31) 
    Se sapeste come facevano i legamenti le contadine per tenere il marito con sé questo vi sembrerebbe una bazzecola.

    So curioso

    Anche io...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Dicci dicci Vento comincio io ma siamo ot
    la mia bisnonna per esempio era solita usare i rospi o le rane ma anche lucertole ( credo che i piccoli draghi che menzionava fossero quelle ) e qualche volatile
    Li svuotava dalle interiora e poi ricuciva con i testimoni organici all'interno ( non mi soffermo sui testimoni )
    Le interiora le adoprava per fare delle pozioni ....ammaliatrici
    Questo e' solo uno
    Ovviamente non diro' mai la procedura :)
     
    Top
    .
  11. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se sapeste come facevano i legamenti le contadine per tenere il marito con sé questo vi sembrerebbe una bazzecola.

    Ci mettevano il marito nella bara XD ?
     
    Top
    .
  12. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Sabu, ma i mezzi a disposizione evolvono e la magia stessa evolve, ciò comunque non priva di valore le pratiche ancestrali, che sono una base indispensabile.Oggi le foto, un domani gli ologrammi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Magari nemmeno lavarli nel lavandino.... ogni capello mio misura un metro e li semino dappertutto
    Impossessarsene non sarebbe difficile :( ma appunto come dicevi tu bisogna saperlo fare
    Intanto mi proteggo

    Azz nell'organico!!! Grazie provvedero' alla prossima intasatura
    Tremotino ) pure gli ologrammi !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    ho il cellulare con la tastiera bloccata (non ci salto fuori ! è un lg, ), è tutto oggi che seguo il discorso, ma non posso parlare.
    comunque la discussione non l'avevo aperta per un fatto di protezione, ma per curiosità verso una cosa nuova che avevo letto.
    so che la protezione è basilare. e che i testimoni in magia sono di tanti tipi, appunto gli organici sono i migliori.
    comunque è interessante il discorso aperto da vento e aurora.
    sabu,il rito di separazione del cane è davvero raccappricciante! una volta i rituali e alcuni li usano ancora erano e sono davvero impressionanti.
    mai potrei fare una cosa simile.
     
    Top
    .
  15. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno con del buon senso nella nostra società lo farebbe... eppure c'è chi compera olio dei morti per un legamento ^^
     
    Top
    .
46 replies since 20/1/2017, 07:11   1106 views
  Share  
.