togliere energia vitale da foto

per evitare che sia usata in una fattura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olio dei morti :what-onion-head-emoticon: :what-onion-head-emoticon:
    Saremo anche ot ma vento ed aurora mettono troppa curiositá...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Hai ragione Elenore siamo andati ot
    Io so come si ipnotizza una foto, ma l'incontrario veramente non ci ho mai pensato..
    Credo che uno scudo attivo sia la cosa piu' ragionevole e magari non mettere proprie foto in giro per i social
     
    Top
    .
  3. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che se uno ha bisogno di un testimone non abbia bisogno perforza di una foto, basta anche un disegno, una scultura, ecc.. la cosa veramente importante è l'intento è la visualizzazione, se io mi immagino una persona che conosco riesco a vederla come se fosse di front e a me.. non so se mi sono spiegato bene
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tremotino8 @ 23/1/2017, 18:54) 
    Hai ragione Sabu, ma i mezzi a disposizione evolvono e la magia stessa evolve, ciò comunque non priva di valore le pratiche ancestrali, che sono una base indispensabile.Oggi le foto, un domani gli ologrammi.

    Certo si può studiare... la magia non si evolve, al limite pensa di farlo l'uomo! ^^ Esistono già gli strumenti per fare realmente tutto, il punto è la conoscenza non l'invenzione! ^^
    Ma questa è un'altra storia...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No. Magia Simpatica. Impastavano il pane col deretano, così che gli umori vaginali finissero nell'impasto assieme anche a peli pubici e poi lo davano da mangiare al marito. In questo modo lo legavano e non andava a cercare da altre donne.
     
    Top
    .
  6. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 24/1/2017, 11:00) 
    No. Magia Simpatica. Impastavano il pane col deretano, così che gli umori vaginali finissero nell'impasto assieme anche a peli pubici e poi lo davano da mangiare al marito. In questo modo lo legavano e non andava a cercare da altre donne.

    Quando ho letto peli stavo per vomitare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vi avevo avvisato
     
    Top
    .
  8. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vento Notturno @ 24/1/2017, 11:00) 
    No. Magia Simpatica. Impastavano il pane col deretano, così che gli umori vaginali finissero nell'impasto assieme anche a peli pubici e poi lo davano da mangiare al marito. In questo modo lo legavano e non andava a cercare da altre donne.

    Ci credo, con un attacco poderoso di diarrea non si ha voglia di cercare nessuno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il principio magico di assimilazione è decisamente funzionale. In effetti con una sola foto non è facile lavorare contro qualcuno, servono altri dati personali quantomeno. Una volta queste cose non era facile conoscerle per cui andavano divinate, ora grazie soprattutto ai social e all'uso che ne viene fatto certe notizie e informazioni sono alla portata di tutti. Fortunatamente la capacità magica si è divisa per il numero degli operatori, quindi io 99,9% delle persone che parla o di interessa di magia non ha nemmeno un'idea chiara di quali siano i principi magici necessari affinché ciò che vuole sia ottenibile.
     
    Top
    .
  10. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 24/1/2017, 12:57) 
    Il principio magico di assimilazione è decisamente funzionale. In effetti con una sola foto non è facile lavorare contro qualcuno, servono altri dati personali quantomeno. Una volta queste cose non era facile conoscerle per cui andavano divinate, ora grazie soprattutto ai social e all'uso che ne viene fatto certe notizie e informazioni sono alla portata di tutti. Fortunatamente la capacità magica si è divisa per il numero degli operatori, quindi io 99,9% delle persone che parla o di interessa di magia non ha nemmeno un'idea chiara di quali siano i principi magici necessari affinché ciò che vuole sia ottenibile.

    :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Riformulo. Per legare o ferire qualcuno magicamente non basta una foto. Senza il consenso della persona è un testimone molto poco potente. Servono dei dati personali che ora diversamente da un tempo sono ottenibili facilmente su Internet. Fortunatamente la maggioranza dei presunti o autoproclamatisi operatori magici sono degli emeriti incapaci.
     
    Top
    .
  12. Zeus95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 24/1/2017, 13:04) 
    Riformulo. Per legare o ferire qualcuno magicamente non basta una foto. Senza il consenso della persona è un testimone molto poco potente. Servono dei dati personali che ora diversamente da un tempo sono ottenibili facilmente su Internet. Fortunatamente la maggioranza dei presunti o autoproclamatisi operatori magici sono degli emeriti incapaci.

    Vabbè i soliti dati no? O c'è qualcosa che non so :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dipende da cosa intendi per soliti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Mi sa che io e Vento abbiamo avuto la stessa bisnonna ......
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Beh pensavo peggio
    Non è che i biscottini della luna siano poi così sconosciuti...e legano abbastanza
     
    Top
    .
46 replies since 20/1/2017, 07:11   1106 views
  Share  
.