Creazione di un elementale di semplice struttura

(preso da "Il libro segreto delle arti magiche" di ed fitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erikdarkside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo in questo caso la linea di differenza e sottile, infatti lei a anche specificato che potresti creare un vampiro energetico e in quel caso sarebbe magia nera o magia vampirica ma vabbe alla fine sono definizioni sai bene che ogni azione che facciamo ha sempre un altra faccia della medaglia non vi e purezza nel bene o nel male cosi come non ci puo esserlo in queste definizioni. Pero di solito quanto si parla di elementali si definisce magia verde.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    L'impiego di diversi elementi predispone un compito piuttosto di un altro? Cioè, ogni elemento, da cui l'elementare, influenza come svolgerà il compito?
    Ora credo di sì, ma non so... Puoi approfondire?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Da quel che ho capito noi creiamo tutti "elementali" involontariamente (solo perche non sappiamo che si possa fare) per esempio quando preghi o anche quando dici grazie o mostri riconoscenza, forme pensiero che trasmettono le tue vibrazioni alla/e persona/e. Poi c'è chi consapevole della loro potenza e quindo li crea per sfruttare le energie delle persone bersaglio..oppure crea dei meccanismi di "autoriciclo"..mi spiego meglio, parlando per me, assegno un elementale che ha il compito di afferrare e rimettere in circolo nel campo energetico le energie "perse inutilmente" tipo quando ti arrabbi o sbotti o fai sciocchezze aiutandolo cosi a comprendere che è un dispendio di energie che a lungo andare danneggia corpo e mente.
    I libri che consiglio di leggere a riguardo, per approfondire di più sono:
    Il Corpo Astrale - Pawell
    E
    Il Mago di Strovolos
    Oppure cercare su internet dei titoli sulle Forme Pensiero
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao Abubu, le ho associate anche io a forme pensiero... Ma se è solo per quello il rituale o il legame ad un elemento, per quanto mi riguarda, diventa inutile... Non mi serve...

    Dato che veniva appunto sottolineato questa sua caratteristica magari poteva offrire qualcosa in più rispetto ad uno specifico compito. Le forme pensiero da chi ha poca esperienza o controllo potrebbero derivare da forti emozioni e queste guideranno il suo comportamento, l'elementare è simile?

    Spero di essermi spiegato bene ora.
     
    Top
    .
  5. Lord Kekkovela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi scusate ma come faccio ha capire che l'elementale è qui?

    Cioè posso vederlo?
     
    Top
    .
  6. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo senti. Se vedi le aure lo vedi anche.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    L'ha scritto nel primo post, usa la divinazione e i sensi, puoi usare il pendolo o lanciare un dado o girare una carta o aprire la pagina di un libro o pensare alla domanda e aspettare (quasi all'istante) risposta dal mondo esterno
     
    Top
    .
21 replies since 9/6/2017, 17:47   941 views
  Share  
.