Chiacchierate con i spiriti

Le vostre esperienze . Riuscite sempre a capire con chi avete a che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Skally non riesco a risponderti in mp..comunque diffida da chi ti ha dato quelle informazioni, soprattutto per mp
    I demoni non vengono a cercarti per impossessarsi del tuo corpo, ne spiriti vaganti ne entità ne nessun'altro
    Se il contatto non ti va più bene chiudilo
    Purifica il luogo in cui vi è stato il contatto e purifica te stessa. Stop.
    Senza paure o ansie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie dark. Farò come mi consigli tu.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    ho appena acceso la televisione per attaccare la chiavetta per esercitarmi con i video ..si sto per allenarmi coi balli di gruppo..
    ehm.. ma volevo dire .. xD

    C'era un bambino sulla spiaggia che si avvicina a due uomini, due medici, e gli chiede "chi siete voi?"
    "noi..ehm..siamo turisti"
    il bambino rispose "io sono Amir, seguitemi"
    dopodichè il bambino li porta a casa sua dove il padre soffre di una malattia, ma non sa ancora che quei due uomini sono medici

    casualità?
     
    Top
    .
  4. Quetzalcoatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è un nome abbastanza diffuso
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Ok ma non ho l'abbonamento ai programmi Arabi... :lol1-onion-head-emoticon:
    e neanche la guardo la televisione, fai tu, dico solo che accendendo sono sintonizzato su un canale e la prima cosa che vedo è un ragazzino di nome Amir il giorno seguente all'apertura della discussione per la quale Skally è turbata.
    Anche il bambino sembrava arrabbiato, ma lo era per le sue ragioni, il padre rischiava la morte e il caso ha voluto fargli incontrare due medici, ma lo vedo solo io il nesso?

    Liberi di pensarla come si vuole per carità, ma un attimo di intuito in più può mettere in moto le sinapsi e farle lavorare per trovare una soluzione possibile.
    Comunque si può fare ogni tentativo che ci viene suggerito,m lo si dovrebbe fare con le giuste precauzioni per minimizzare i rischi e i danni in caso di fallimento. Poi se si sbaglia pazienza, si riprova finchè non si capisce cosa funziona e cosa è da scartare.. almeno ..io penso questo
     
    Top
    .
  6. Quetzalcoatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abubu @ 12/6/2017, 14:51) 
    Ok ma non ho l'abbonamento ai programmi Arabi... :lol1-onion-head-emoticon:
    e neanche la guardo la televisione, fai tu, dico solo che accendendo sono sintonizzato su un canale e la prima cosa che vedo è un ragazzino di nome Amir il giorno seguente all'apertura della discussione per la quale Skally è turbata.
    Anche il bambino sembrava arrabbiato, ma lo era per le sue ragioni, il padre rischiava la morte e il caso ha voluto fargli incontrare due medici, ma lo vedo solo io il nesso?

    Liberi di pensarla come si vuole per carità, ma un attimo di intuito in più può mettere in moto le sinapsi e farle lavorare per trovare una soluzione possibile.
    Comunque si può fare ogni tentativo che ci viene suggerito,m lo si dovrebbe fare con le giuste precauzioni per minimizzare i rischi e i danni in caso di fallimento. Poi se si sbaglia pazienza, si riprova finchè non si capisce cosa funziona e cosa è da scartare.. almeno ..io penso questo

    Potresti avere pure ragione, ma a rimanere razionali si è più sicuri.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    ah beh se ci aggrappiamo alle certezze.. è un pò come ancorarsi in mare aperto, e ci sono tante terre da esplorare e tesori da scoprire amico mio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quetzalcoatl @ 12/6/2017, 15:02) 
    CITAZIONE (abubu @ 12/6/2017, 14:51) 
    Ok ma non ho l'abbonamento ai programmi Arabi... :lol1-onion-head-emoticon:
    e neanche la guardo la televisione, fai tu, dico solo che accendendo sono sintonizzato su un canale e la prima cosa che vedo è un ragazzino di nome Amir il giorno seguente all'apertura della discussione per la quale Skally è turbata.
    Anche il bambino sembrava arrabbiato, ma lo era per le sue ragioni, il padre rischiava la morte e il caso ha voluto fargli incontrare due medici, ma lo vedo solo io il nesso?

    Liberi di pensarla come si vuole per carità, ma un attimo di intuito in più può mettere in moto le sinapsi e farle lavorare per trovare una soluzione possibile.
    Comunque si può fare ogni tentativo che ci viene suggerito,m lo si dovrebbe fare con le giuste precauzioni per minimizzare i rischi e i danni in caso di fallimento. Poi se si sbaglia pazienza, si riprova finchè non si capisce cosa funziona e cosa è da scartare.. almeno ..io penso questo

    Potresti avere pure ragione, ma a rimanere razionali si è più sicuri.

    a rimanere razionali non si entra nemmeno in un forum dove si studia magia e si affinano sensibilità innate....
     
    Top
    .
  9. Quetzalcoatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 12/6/2017, 15:15) 
    CITAZIONE (Quetzalcoatl @ 12/6/2017, 15:02) 
    Potresti avere pure ragione, ma a rimanere razionali si è più sicuri.

    a rimanere razionali non si entra nemmeno in un forum dove si studia magia e si affinano sensibilità innate....

    Magia è una scienza e come tutte le scienze è razionale e segue le apposite leggi.

    CITAZIONE (abubu @ 12/6/2017, 15:09) 
    ah beh se ci aggrappiamo alle certezze.. è un pò come ancorarsi in mare aperto, e ci sono tante terre da esplorare e tesori da scoprire amico mio

    Sì, ma senza volare via del tutto amico
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Vallo a dire ad uno scienziato che parlare con gli spiriti o avere facoltà ancora non spiegabili è razionale.
     
    Top
    .
  11. Quetzalcoatl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 12/6/2017, 15:25) 
    Vallo a dire ad uno scienziato che parlare con gli spiriti o avere facoltà ancora non spiegabili è razionale.

    Questione di qualche decennio e la scienza raggiungerà il livello adeguato per poterne parlare. Per ora ci si limita al risultato delle proprie esperienze e alle guide degli antichi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quetzalcoatl @ 12/6/2017, 15:39) 
    Questione di qualche decennio e la scienza raggiungerà il livello adeguato per poterne parlare.

    Quoto
    CITAZIONE
    Per ora ci si limita al risultato delle proprie esperienze e alle guide degli antichi.

    sono daccordo sulla prima parte, ma affidarsi alle guide degli antichi è un pò come fare dei passi indietro,
    mi spiego; come esseri che si evolvono di generazione in generazione apportiamo anche modifiche nel nostro sistema e riceviamo delle eredità, come abbandoniamo ciò che ci pesa.

    Ma penso che si debba trovare la propria guida spirituale e fare affidamento su quella, credere in se stessi è il primo passo e diffidare di ciò che avviene all'esterno.. non sto generalizzando, se un impulso esterno ci provoca certe sensazioni allora la nostra guida, a seconda della polarità le seguirà se ritiene siano positive e le eviterà se negative, ma senza affidarsi alle guide esterne o rivivremmo una vita che non ci appartiene.
    Per questo penso sia importante sviluppare le proprie capacità così da poter seguire la guida interna e decidere di compiere i passi nella giusta e personale direzione
     
    Top
    .
  13. Quetzalcoatl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (abubu @ 12/6/2017, 15:49) 
    CITAZIONE (Quetzalcoatl @ 12/6/2017, 15:39) 
    Questione di qualche decennio e la scienza raggiungerà il livello adeguato per poterne parlare.

    Quoto
    CITAZIONE
    Per ora ci si limita al risultato delle proprie esperienze e alle guide degli antichi.

    sono daccordo sulla prima parte, ma affidarsi alle guide degli antichi è un pò come fare dei passi indietro,
    mi spiego; come esseri che si evolvono di generazione in generazione apportiamo anche modifiche nel nostro sistema e riceviamo delle eredità, come abbandoniamo ciò che ci pesa.

    Ma penso che si debba trovare la propria guida spirituale e fare affidamento su quella, credere in se stessi è il primo passo e diffidare di ciò che avviene all'esterno.. non sto generalizzando, se un impulso esterno ci provoca certe sensazioni allora la nostra guida, a seconda della polarità le seguirà se ritiene siano positive e le eviterà se negative, ma senza affidarsi alle guide esterne o rivivremmo una vita che non ci appartiene.
    Per questo penso sia importante sviluppare le proprie capacità così da poter seguire la guida interna e decidere di compiere i passi nella giusta e personale direzione

    Certamente, il progresso ci deve essere, ma le basi della conoscenza magica rimangono sempre quelle, possiamo al massimo approfondirle ulteriormente o variarne applicazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quetzalcoatl @ 12/6/2017, 15:39) 
    CITAZIONE (Gaela75 @ 12/6/2017, 15:25) 
    Vallo a dire ad uno scienziato che parlare con gli spiriti o avere facoltà ancora non spiegabili è razionale.

    Questione di qualche decennio e la scienza raggiungerà il livello adeguato per poterne parlare. Per ora ci si limita al risultato delle proprie esperienze e alle guide degli antichi.

    su questo concordo con te e spero proprio che ci si arriverà in modo celere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Prima di fare sedute si dovrebbe avere sempre un minimo di conoscenza fatta preferibilmente con un medium
     
    Top
    .
33 replies since 11/6/2017, 13:48   1311 views
  Share  
.