Sesso e legamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Non dicevo a te Ares 😅 anzi tu hai messo anche un link dove la spiegano grazie!
     
    Top
    .
  2. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la magia sessuale usa l'orgasmo come fonte di potere in generale, non solo nei legamenti.
     
    Top
    .
  3. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una buona e vasta parte è per la "magia rossa"..ma si anche per altro

    Oggi se mescoliamo un po le cose,si può trovare usata qua e là,non so ma può valere come esempio Boh.. Non ne sono convinto xD

    http://necrologika.com/blog/sesso-magico-c...i-tuoi-orgasmi/
     
    Top
    .
  4. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq io mi riferivo ai legamenti in generale, ma approfondirò anche questo lato della magia
     
    Top
    .
  5. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 18/6/2017, 23:20) 
    CITAZIONE (.Coyote. @ 18/6/2017, 21:58) 
    Ma la magia sessuale usa l'orgasmo come fonte di potere in generale, non solo nei legamenti.

    L'orgasmo dell'altro o il proprio?

    Sì parte dal proprio fino all'unione come "unione di potere" al fine..
     
    Top
    .
  6. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 18/6/2017, 23:26) 
    CITAZIONE (Ares @ 18/6/2017, 23:23) 
    Sì parte dal proprio fino all'unione come "unione di potere" al fine..

    Ahahah allora la vedo molto complicata. Sopratutto per la donna.
    Auguri a chi si vuole applicare.

    Esattamente, hai ragione 😂
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol1-onion-head-emoticon:

    Hahahaha

    Beh comunque questo è a grandi linee..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Per quel che ne so chi pratica magia sessuale sa trattenere il proprio orgasmo fino al punto di maggiore intensità, per poi liberare l'energia, puo essere usata da uno solo dei due (colui o colei che usa la magia sessuale consapevolmente), o da entrambi, in questo caso ci deve essere una sintonia che porta entrambi a "sentire" il momento di sincronia orgasmica.
     
    Top
    .
  9. GodRa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io,come voi non sono pratico della cosa. Avevo chiesto a riguardo e ma mi è stato detto poco.Vi dico il poco che so.

    Ci sono riti da fare da soli,con persone dell'altro sesso e dello stesso.
    Si usa...come gia' han scritto sopra,l'onda dell'orgasmo come trampolino per l'intento...pero' il rapporto deve essere il più possibile privo di emozioni e finalizzato esclusivamente a sfruttare quel picco di energia. Spare raccomanda ,nel discorso etero, di farlo con partner di età drasticamente diversa(lui sperimentava con un'anziana signora) ed ,ovviamente, bisogna essere addestrati/capaci di usare l'intento in questo modo.Tra uomo e donna si crea una specie di differenza elettromagnetica che,giustamente indirizzata,crea l'equivalente dell'energia elettrica.
    Conosco un uomo che si è fatto attivare l'enegia kundalini in un rito etero.
    Ma qui si ferma la mia esperienza...perfino per sentito dire :))
    Alcuni mesi fa ho proposto la cosa ad una persona che "vedevo" già...però lo scetticismo è stato decisamente d'ostacolo^^ ...alla fine son cose che si fanno tra streghe/stregoni XD

    ...tra l'altro ,purtroppo,la magia sessuale è uno dei mezzi piu' usati dai vari maghi truffatori per rimediare prestazioni sessuali da vittime inermi e fregate dalla loro stessa credulità.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Beh c'è chi fa sacrifici di animali e chi usa il sesso....a me fa più impressione il sacrificio...ad Ogniuno il suo
     
    Top
    .
  11. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti il sacrificio di animali è peggio
     
    Top
    .
  12. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Punti di vista. Per me gli animali sono intoccabili...
     
    Top
    .
  13. green forest
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se consideri che si parla di fare sesso e non l'amore...è come quando fai sesso.con una persona che non conosci o hai conosciuto la sera stessa solo per sfogarti...non c'è nulla di strano alla fine...in quel caso il tuo scopo è sfogarti e fare sesso in questo caso è utilizzare dell'energia...
    Anche per me il sacrificio di sangue lo considero peggiore e solo sacrificare un esssere vivente mi gela il sangue...ma è sempre un ramo da studiare e capire...e sinceramente se dovesse servirmi a mali estremi userei entrambi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Beh è uccidere un essere vivente non lo fai in modo calcolato per ottenere ciò che vuoi con la magia?
    Sono tutte facce di uno stesso prisma
     
    Top
    .
  15. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste sempre e deve esserci sempre un legame..poiché da cosa vuota non si ricava una cippa..pensate al desiderio,verso qualcosa..Da dove viene scatunità l'energia,cosa porta al suo movimento?..È inevitabile che in un atto ci debba essere una sorta di "legame"
    Così come per l'odio,così come per altro. .Non è solo l'orgasmo in se stesso..
    Cosa porta il "piacere" tanto per citare l'esempio di spare e i suoi sigilli,tutto ha una motivazione..E qua sinceramente dire che emozioni o parte di sentimenti non devono essere...beh..È alquanto sciocco..Mia opinione..

    Penso che l'energia mossa da due persone venga mossa se..

    E la reale emozione è data da..
     
    Top
    .
48 replies since 18/6/2017, 13:16   4729 views
  Share  
.