Sesso e legamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    @Ares. Sì e no.
    La magia sessuale in quanto tale non per forza richiede un legame. Ho conosciuto una persona che ha subito legamenti tramite riti di magia sexualis quando facevano parte di un gruppo OTO. Un altro che, facente parte di un gruppo cerimoniale Martinista, usava una donna come una pseudo "Scarlet Woman", che si scambiavano per contenitore di potere. Tra loro non c'era alcun legame.
    Tuttavia, la magia sessuale è una pratica, quindi se svolta tra due adulti consenzienti, magari anche marito e moglie o partner magici, funziona bene anche per l'intimità tra i due membri. Nella WIcca il Grande Rito è magia sessuale e per tradizione viene svolta tra l'Alto Sacerdote e l'Alta Sacerdotessa che non sono partner per forza. Maxine Sanders una volta condusse un rito di magia sessuale di gruppo (divisi comunque a coppie ma nella stessa stanza). Ci sono svariate opzioni alla cosa e non andrebbe condannata come pratica a prescindere, ma come tutte le cose in magia trattata con una certa consapevolezza. Anche l'uso della bambolina può essere fatto sia per ferire qualcuno sia per guarire. Come diceva la dolce Doreen: the only reason that we need to use a practice is: It works!
     
    Top
    .
  2. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legame inteso a cosa ti da piacere reale..

    E l'atto in se può non darlo

    Ti può piacere una persona ma non farti arrivare a quel più...figurati se non ti piace..
    Quel più è dovuto a qualcosa

    Da soli è un conto..Insieme è un altro

    Per oltre se devo pensare a qualcosa,per...Secondo te il pensiero è mosso da cosa?

    Da voglio che si realizzi il desiderio? Mah..Chi sa perché nei desideri c'è qualcosa che ci spinge..figuriamoci in persone come desiderio..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ares @ 19/6/2017, 12:30) 
    Legame inteso a cosa ti da piacere reale..

    E l'atto in se può non darlo

    Ti può piacere una persona ma non farti arrivare a quel più...figurati se non ti piace..
    Quel più è dovuto a qualcosa

    Da soli è un conto..Insieme è un altro

    Per oltre se devo pensare a qualcosa,per...Secondo te il pensiero è mosso da cosa?

    Da voglio che si realizzi il desiderio? Mah..Chi sa perché nei desideri c'è qualcosa che ci spinge..figuriamoci in persone come desiderio..

    E una sorta di educazione mentale che ti deve dare l'input non è l'altro ma l'intento che ti deve portare all'apice, tu educhi il tuo corpo a produrre energia in quel modo.
    Poi magari sbaglio..
     
    Top
    .
  4. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porta a poco..che poi cosa ti spinge a educare uno stimolo? Non c'è che valga la pena..E per altro uno stimolo è solo una cosa tanto per..

    Reale motivazione..piacere vero..Con emozione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Oh ma mica è colpa mia se la magia sessuale si fa cosi, tu parli di fare l'amore non magia.
     
    Top
    .
  6. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calma..Io parlo di qualcosa che spinge ambe due le persone a fare qualcosa con reale fine..poi se tutto è un xxxx non è colpa mia..

    Ripeto cosa muove le energie?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' una questione energetica, il piacersi non conta nulla. In alcuni riti di magia sessuale manco ci si tocca o ci si vede: serve solo arrivare al limite. Capisco le tue perplessità, ma non è un vincolo.
     
    Top
    .
  8. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok..Sarà che sono tarato a pensare che arrivare al limite se per lo meno..

    Mah.. sinceramente se non ci si tocca si fa da soli..

    Anche se la volontà uguale di due persone ad arrivare a un fine..si somma ma se devo guardare il modo...Anche perché se fosse reale desiderio a cui arrivare,e non c'è modo in questo senso di arrivare a un qualcosa di vero..beh..che senso ha?..

    Per me un minimo di spinta data da quello cHe si fa ha valore..poi...La vedo un po come curare qualcuno..Non so cosa mi spinge?
    Oppure se desidero qualcuno cosa mi spinge e la mia volontà resta attiva per..E puo passare se...
    Ripeto mia opinione..

    Se desidero desidero per qualcosa che mi porta beneficio..E qua io ci vedo emozione..poi sono tarato io..

    Per il fine magico cosa ci porta a fare qualcosa? .. volontà data.. E pure qua vedo un emozione..

    Per l'orgasmo vista la discussione non ha molta differenza..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Premetto che so molto poco in materia, ma credo che tu Ares stia parlando di emozione, mentre la magia sessuale agisce tramite altre energie. Credo sfrutti la forza creatrice legata all'orgasmo, non l'emozione che può o meno essere collegata all'atto. Si tratta di raccogliere un'energia attraverso una pratica (nel caso il rapporto), esprimerla (con l'orgasmo) e canalizzarla verso uno scopo. Qualcuno in questo forum mi spiegó tempo addietro che nel loro gruppo una coppia consumava l'atto sul talamo, mentre il resto del gruppo restava in meditazione e al momento opportuno canalizzava l'energia prodotta dall'amplesso tramite mantra. Non è amore ma sesso. E solo un tipo di energia diversa ed un modo diverso di dirigerla. Poi può piacere o meno...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Con tutti quei puntini ho capito la meta del tuo discorso...
    Butta caso che voglio raggiungere un risultato, mi serve intento ed energia, l'intento lo metto io, l'energia la traggo dall'atto sessuale.
    C'è chi scanna animali per la forza del sangue, e chi fa altro, ma il fine è sempre quello di ottenere qualcosa, se poi hai la fortuna di avere una/un compagno che pratica come te magari è meglio.
     
    Top
    .
  11. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma con due persone?..
    Che si uniscono per un intento? Questo vorrei capire..È così facile? Solo per convincimento?

    Sì arriva a qualcosa atto a un fine solamente per convinzione?

    O c'è bisogno di altro..Anche per arrivare a energia dovuta da un atto sessuale

    Personalmente credo serva anche altro..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ares non ho capito molto del tuo discorso per problemi di punteggiatura prettamente.
    Ad ogni modo l'emozione è una componente del sesso e ci sta, ma se fai magia sessuale il sesso è solo un mezzo e non più qualcosa che fai perché ti piace, pertanto emozione, sentimento ed estetica passano tutte in secondo piano. Quando dico "non toccarsi" intendevo proprio non toccare nemmeno noi stessi, questo perché l'energia fa tutto e sulla base di un'enorme capacità di controllo e di risveglio della kundalini. In alcuni casi considera che il coinvolgimento emotivo è assolutamente motivo di rifiuto proprio perché decentri l'intento che non deve essere quello di provare piacere o stare bene con una persona (motivo per cui in genere si fa sesso), ma direzionare le energie verso uno scopo. Pertanto ogni pensiero che devii il percorso dell'intento indebolisce il flusso di potere. Devi essere concentrato sull'intento in ogni momento: se pensi a come è bella la ragazza o come la ami e come è bello fare sesso con lei stai deconcentrando e il rito non ha successo. L'orgasmo è il picco per cui si può inviare con successo sfruttando l'enorme energia che ne scaturisce.
    Il tuo ragionamento, ripeto, non è sbagliato: sei legato al sesso come ad una pratica piacevole e condivisibile con persone con cui vuoi avere un rapporto, anche solo per una notte. Ma nella magia sessuale queste cose devono stare al di fuori. E' come correre su un tapirulan per produrre energia e non per dimagrire, per fare movimento o per arrivare da qualche parte.
     
    Top
    .
  13. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è chiaro questo..Anche avendo letto di queste pratiche anche da chi a riportato le esperienze.
    Se mai proverò (ma Boh.)
    Troverò modo di rispondere ai miei quesiti personali.
    Grazie vento.
     
    Top
    .
  14. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seriamente io non vedo nulla di così strano nella magia sessuale... si tratta solo di canalizzare l'energia prodotta tramite un atto sessuale (l'orgasmo racchiude in se stesso il miracolo della vita...) per un incantesimo. Diversi riti di fertilità, abbondanza e prosperità erano fatti con tale magia.

    ...poi ovvio, il sesso lo fai se la persona ti piace (altrimenti lahvedo dura per motivi "tecnici")
     
    Top
    .
  15. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco una cosa "sana" di un applicazione magica :-)

    Beneficio sano..:-)

    Non so quanto sia,benefico costringere noi stessi a fare qualcosa..poi..Mondo vario..ma per quel che nè so c'è ragione e ragione..E di quel che si fa,c'è sempre un ritorno.
    My onesta opinione
     
    Top
    .
48 replies since 18/6/2017, 13:16   4729 views
  Share  
.