Bambole e demoni che vogliono uccidermi in incubi

Non so se e' gia stato fatto ma non so cercare su sto sito quel che mi interessa , sto morendo di paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mj.hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuova e siete gli unici a cui posso rivolgermi in questo mometo.
    Vi racconto la mia storia e spero qualcuno possa aiutarmi perchè ho davvero paura.
    Da pochi mesi ho cambiare stanza e dormo sul terzo piano di casa mia in ina stanza da sola.
    Vi sono due porte , una per uscire mentre una che da su di uno stanzino dove ci sono due bambole su uno scaffale .
    Una ha il cappellino che le copre il viso mentre l'altra ha gli occhi aperti e una bocca che assomiglia a quella della gioconda ovvero non sorride ne e' triste.
    Quando apro quella porta per far circolare l'aria le guardo sempre come per salutarle.
    Alcune settimane fa ho avuto un insonnia particolare cioe' mi svegliavo nella notte e stop non dormivo ne volevo stare sveglia.
    Il giorno dopo da quando era iniziata st'insonnia guardo le bambole come quasi ogni giorno e vedo la bambolina scoperta con un sorriso evidente (per me che le guardo sempre)
    Dopo di chè le e' sparito dal volto ed e' tornata come prima.
    Qualche giorno fa semprestessa cosa e vedo uno dei braccini della bambola coperta dal suo stesso cappellino piu' in alto rispetto al solito.

    Uno o due giorni fa è venuta da me la mia migliore amica, scherzavamo ecc ecc e niente lei entra nella stanza e fa "oddio che impressione ste bambole , fanno paura" e io tutta cortese " no ma che dici dai..." Chiude la porta e le sussurro "non parlare male delle bambole" lei tutta spaventata mi dice che non vuole sapere perche' non deve farlo...

    Fino ad arrivare a ieri sera : erano circa le 8, vado per chiudere quella porta , le guardo ... Quella con gli occhi aperti li aveva chiusi , mentre l'altra aveva il cappellino spostato e si intravedeva mezza faccia e un occhio celeste aperto.

    Sono sicura che non sia potuto essere mio fratello a fare ste cose perchè non e' stato per tutto il giorno a casa e nessun'altro perche' sono l'unica che ci va in stanza.

    In mezzo a tutto questo pochi giorni fa ho fatto un incubo : ci stava un vecchietto che io consideravo nel sogno come un mio zio e sapevo che era posseduto da un demone e questo faceva qualsiasi cosa per usccidermi, poi tra vari tentativi e cose nel mio stesso sogno mi salva mia madre e riesco a scappare.
    Dopo aver raccontato questo sogno a mia madre mi ha detto " io quando faccio incubi mi faccio il segno della croce , dico un padre nostro e mi giro dalla parte opposta"

    Sta notte , altro incubo : mi trovavo nella mia stanza , il tutto parte dalla scena che ho visto nella realta' la sera che vi ho appena raccontato, chiudo quella porta ma quando la socchiudo vedo un'ombra dietro la quale si trasforma in un cane enorme, chiudo prontamente la porta a chiave ma il cane entra ugualmente e prova ad uccidermi, ma non si che fine fa... Subito dopo sento delle voci dallo stanzino molto rauche ma da bambine/i ... E mi spavento a mrte e torno nel letto, nel incubo ci stava una ragazZa che prova ad aiutarmi ma in realta' si dispiace e basta per me. scendo e mia madre mi che mi fosse successo , lo dico ma mi ignora.. Allora mi ritrovo nel letto, ricordo di mamma che mi aveva detto della preghiera, provo a fare il segno della croce e non riuscivo, provo a dire l'ave maria ma misciavo le frasi e non riuscivo a dirla. Il sogno continua ma io in realta' avevo solo una paura immensa per l'inizio.

    Vi prego aiutatemi, datemi dei consigli... Ho troppa paura a dormire in quella stanza...
    Non riesco piu' a dormire mi sveglio sempre...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Psicologicamente parlando, questo tuo disagio rispetto a queste bambole è del tutto normale.
    Hai cambiato stanza, sei al terzo piano della tua casa, sola, dove le uniche forme di "vita" son queste due bambole che osservi.
    Sai che non sono vive, ma il tuo inconscio (come quello di quasi tutti noi) ripone in loro la forma vitale poiché realmente simili ad esseri umani.
    Da qui il disagio "non sono vive ma mutano nel l'espressione o nella posizione" facendo si che in te si scateni una vera e propria ossessione.
    Gli incubi mentre dormiamo poi, sono il frutto dell'elaborazione del nostro cervello dinnanzi a determinate situazioni. Il cervello tende a dover dare una "soluzione" di qualunque natura, ed ecco che compaiono dunque gli incubi
    La visita della tua amica poi ha alimentato questa "ossessione" poiché volenti o nolenti tutti percepiamo le situazioni di disagio e di pericolo perché insito nella natura umana per la sopravvivenza.

    Premesso ciò, non sono una psicologa, aggiungo che a livello del mondo sottile, qualunque pensiero noi nutriamo verso un oggetto soprattutto, lo tramutiamo in esso. Ovvero: più temi un oggetto e più trasferisci in quell'oggetto energia negativa
    Se vogliamo inabissarci in ragionamenti energetici, possiamo anche affermare poi che doni realmente potere a quel determinato oggetto

    Detto ciò, bisogna trovare una soluzione, e ne hai svariate davanti a te: il più difficile ma più vincente da un punto di vista di crescita interiore, è quello di mutare il tuo pensiero rispetto a queste bambole.
    Coccolale, giocaci. Inizia a vederle come "amiche" e non come "nemiche".
    Trasferirai in loro energia positiva in questo modo, amore, amicizia, sentimenti insomma che non creeranno più alcun disagio, poiché non alimenterai più la forma pensiero minacciosa che hai involontariamente creato.
    Ma capisco che non è facile
    Altra soluzione è quella di "esorcizzare" queste bambole.
    Mi spiego meglio. Proprio in base al preambolo psicologico che ho fatto, ri-educhi il cervello ad elaborare la situazione con fine positivo per far cessare gli incubi.
    Si lavora per effetto placebo e di "pulizia": lava le bambole con acqua rosmarino e sale grosso
    Le liberi così (per così dire) da energie negative e stagnanti, riportandole a nuovo.
    Oppure fa fumigazioni con salvia, facendo sì che il fumo della salvia passi sul tuo capo e su entrambe le bambole
    Sapendo che in queste modo le purifichi, il tuo inconscio per effetto placebo farà il resto .
    Ultima soluzione che mi viene in mente, decisamente la più sbrigativa e più semplice , è quella di buttare fuori di casa tua le bambole.
     
    Top
    .
  3. Mj.hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta che mi ha illuminata... Allora psicologicamente posso darti ragione ovvero sono consapevole che in parte sono io ... Ma il fatto di vederle in posizioni differenti è reale e percio' ho paura...
    Un mio amico mi ha sempre detto " se queste entita' non ti hanno mai fatto del male stai tranquilla "
    Il fatto di giocarci e prenderle mi spaventa a morte... Oggi provero' a riaprire la porta quando ci sara' anche mio fratello almeno saremo in due a vederle, per capire se mi sono rincoglionita o meno ahaha
    Comunque per il lavaggio e le fumigazioni decidero' quale dei due fare , ma una domanda importante ci sono determinati giorni in cui sarebbe meglio fare questa "purificazione"? O posso farla anche oggi pomeriggio ad esempio, inoltre devo farle sola o posso farlo insieme a qualcuno? Per stare più tranquilla diciamo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non servono giorni particolari per le fumigazioni, e puoi farle anche in compagnia ;)
    Facci sapere come va!!!
     
    Top
    .
  5. Mj.hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Certo vi faro' sapere al piu' presto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    La mia bisnonna aveva una bambola bellissima di cui ero letteralmente innamorata. Era alta circa 120 cm, in porcellana, vestiva un abito ottocentesco e aveva un suo guardaroba (la mia bisnonna era un tipo eccentrico😉): si chiamava Carolina ed era molto amata. Prima di abitare felicemente dalla mia bisnonna aveva soggiornato da mia nonna (sua nuora) che, al contrario, ne era inorridita e terrorizzata:era convinta che portasse sfortuna e fosse maledetta...e pare che ,effettivamente , nei mesi in cui fu sua ospite mia nonna avesse subito diversi accadimenti spiacevoli.
    Questo per farti un esempio di come a volte la nostra mente e le nostre emozioni possano dare davvero "potere" alle cose e plasmare la realtá.
    Concordo assolutamente con l'analisi di Dark: purificale e inizia a guardarle con occhi diversi..e chissá che tu non riesca ad apprezzarle un giorno^^
     
    Top
    .
  7. Mj.hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei... Per ora ho fatto controllare le bambole da mio fratello , stavano apposto... Ora ho chiuso quella porta a chiave... Speriamo bene
    Io provo a convincermi che siano buone e tutto per quello quando entravo nella stanza le guardavo come a salutarle... Ma quel che mi sta succedendo mi sta preoccupando parecchio...
    Non e' la prima volta...
    Quando sono in questa stanza a volte sento come se qualcosa mi stesse afferrando o meglio toccando dolcemente , come se mi stessero appoggiando ad esempio una mano sul braccio e mi son sempre detta "con sta dolcezza sara' sicuro il nonno"
    Pero' boh...
    Da quando sono qui mi sento cosi in ansia...
    Na notte per paura mi sono addormentata sul divano convinta del " almeno se dormo qui con gli altri di casa sto tranquilla" invece mi svegliai comunque spaventata

    Non so spiegarvelo.. Ma spero che appena avro' il coraggio di purificarle passino una bella "vita" con me..
    Cioe' io le trovo bellissime quelle bambole ma quel che mi e' successo mi ha spaventato troppo
    E sara' colpa mia o colpa loro non so...
    So solo che voglio dormire tranquilla
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ultima soluzione che mi viene in mente, decisamente la più sbrigativa e più semplice , è quella di buttare fuori di casa tua le bambole.

    Ecco io opterei più per questa soluzione!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angizia @ 31/7/2017, 22:55) 
    Ultima soluzione che mi viene in mente, decisamente la più sbrigativa e più semplice , è quella di buttare fuori di casa tua le bambole.

    Ecco io opterei più per questa soluzione!

    ...e come ogni horror insegna: buttale fuori e bruciale😉
     
    Top
    .
  10. Mj.hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto pensando.. AHAHAHA
     
    Top
    .
9 replies since 31/7/2017, 09:19   232 views
  Share  
.