Essere vittima di un'apparente cecità

Storia personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Circa 6 anni fa, una mattina mi svegliai ed ero completamente cieca da un occhio (sinistro) e l'altro era apparentemente velato.
    Mi portarono subito al pronto soccorso oculistico per fare degli accertamenti, ed ogni volta che un esame confermava un teoria, un altro esame la smentiva.

    Nel giro di 2 mesi, mi sono sentita diagnosticare una cefalea a grappolo ed in seguito una sclerosi multipla ai nervi ottici, tanche che la prima teoria fu quella di un tumore al cervello.
    Mi prescrissero per 2 mesi il cortisone, che alle battute finali, mi faceva venire delle brutte allucinazioni ed insonnia notturna.

    Un giorno, chiama un'amica di famiglia e dice a mia mamma
    "Non so nemmeno come dirtelo, perché può sembrare assurda come cosa, ma conosco una signora che potrebbe aiutare nella cecità di "Nebula". Devi essere consapevole però, che non è un medico, ma una persona che cura il male provocato da altre persone".

    Mia mamma prese appuntamento e circa due giorni dopo andammo.
    L'amica di famiglia sapeva come operava, ma non mi accennò nulla.

    Arrivammo nella casa di campagna di questa signora e sentii subito come una pace interiore.
    Entrai nella sua stanza, mi fece stendere sopra un lettino (tipo quello dei dottori) e mi appoggiò una mano sulla fronte e l'altra sul cuore e successivamente sulla pancia.
    Iniziò ad eruttare (sembra assurdo, ma è così), molto forte, e dopo una decina di minuti mi venne istintivo di dirle "salute".
    Lei mi guardò e mi disse "non sono io che erutto, ma è quello che hai dentro te, ora sta uscendo".

    Mi feci spiegare la situazione, e lei mi raccontò che quando aveva 30 anni, una sua amica aveva un gran mal di testa e lei sentì come l'impulso di farle la stessa cosa che ha fatto a me e questa sua amica guarì.

    Questa signora, riesce ad incanalare il male che una persona ha dentro (ovviamente il male provocato da altri) e riesce ad espellerlo eruttando. Le sue mani diventano calde e nel frattempo, e si sente come un senso di liberazione.
    Lei vede chi ha provocato del male, ma ha fatto come un "voto", ovvero, non prima che il male è stato tolto, dirà (e solo con dei dettagli della persona, poi uno ci deve arrivare da solo) chi ha provocato tutto.

    Fatto sta, che dopo la terza/quarta volta che lei "operò" su di me, iniziai a vederci e da quel giorno niente mi ha più attaccata (e speriamo che continui così).
    Scoprii chi mi provocò quella cecità, e proprio per questo, mi lasciai con il mio ex fidanzato. Sua mamma, per gelosia della mia famiglia, per gelosia nei miei confronti, mi lanciò come una fattura e se non fosse stato per quella signora, io probabilmente sarei rimasta cieca.

    Ci sono cose che i medici, scienziati, ricercatori, non possono nemmeno immaginare, sta' solo a noi credere a qualcosa che va oltre la scienza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cavolo chissà che periodo, meno male che c'è stata questa amica di famiglia ad aiutarti. Sicuramente è un dono a dir poco strabiliante e sei stata fortunata. Buona fortuna per tutto e buona serata :D.
     
    Top
    .
  3. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noldorin @ 6/6/2017, 17:34) 
    Cavolo chissà che periodo, meno male che c'è stata questa amica di famiglia ad aiutarti. Sicuramente è un dono a dir poco strabiliante e sei stata fortunata. Buona fortuna per tutto e buona serata :D.

    Con questa signora, ho instaurato subito un bel rapporto e mi ha raccontato che questo dono le è stato dato alla soglia dei 20 anni più o meno, ma solo a circa 30, ha potuto "sperimentarlo".
    Mi ha detto che questo è un dono che si porterà via con se, il giorno che verrà a mancare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Peccato, beh queste sono esperienze davvero uniche.
    Da un lato è una fortuna viverle e da un'altro punto di vista ovvero quello che hai passato te all'inizio non credo proprio.
    Comunque bella la citazioni di Pirandello ^^.
    Buona Serata Nebula :D
     
    Top
    .
  5. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noldorin @ 6/6/2017, 17:56) 
    Peccato, beh queste sono esperienze davvero uniche.
    Da un lato è una fortuna viverle e da un'altro punto di vista ovvero quello che hai passato te all'inizio non credo proprio.
    Comunque bella la citazioni di Pirandello ^^.
    Buona Serata Nebula :D

    Inizialmente non è stata una bella esperienza effettivamente :big-eye-onion-head-emoticon:

    Grazie mille Noldorin, buona serata anche a te!!! e grazie per la risposta al post!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non c'è di che :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    L'importante è che ora stai bene.
    Peró il dono di questa signora, oltre ad essere unico è oltremodo bizzarro.


    Ps:speriamo che a questa signora non venga mai l'idea..........di bersi una bottiglia di Coca-Cola!!!😁
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Sembra il dono che aveva il gigante nero del "miglio verde".
    Per fortuna esistono certe persone che non si fanno problemi ad usare i loro doni nonostante lo scetticismo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Concordo a pieno.
    John Coffey <3
     
    Top
    .
  10. nebula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 6/6/2017, 20:18) 
    Sembra il dono che aveva il gigante nero del "miglio verde".
    Per fortuna esistono certe persone che non si fanno problemi ad usare i loro doni nonostante lo scetticismo

    Si Gaela, proprio così.

    Mi ha raccontato di persone totalmente estranee a queste cose, che magicamente iniziano a credere, quando vedono i loro cari stare bene.
    Ci dovrebbero essere molte più persone così, che purtroppo sono sovrastate da dei ciarlatani.
     
    Top
    .
9 replies since 6/6/2017, 16:26   112 views
  Share  
.