Perché usare la magia nera ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 3/8/2017, 10:33) 
    la fede non é una prerogativa Cristiana, e sul presunto appagamento e gioia spirituale ci sarebbe da discutere

    Solo per questa frase... stima profonda.
     
    Top
    .
  2. AR-14D 'Paragon'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mbhà guarda, rispondervi è oramai inutile, a questo punto; potrei anche essere ignorante sulla Magia nera, ma voi, cari miei, per definire "sermoni da oratorio" ciò che dico, anche voi non avete capito un cazzo. Parlo al plurale perchè ormai si è creata una cerchia di menti bacate che si pompano l'ego l'un l'altro, ragionando in minima parte, solo, con la propria testa. L'ho capito da questa frase:
    CITAZIONE (Vento Notturno @ 3/8/2017, 11:38) 
    CITAZIONE (yamato san @ 3/8/2017, 10:33) 
    la fede non é una prerogativa Cristiana, e sul presunto appagamento e gioia spirituale ci sarebbe da discutere

    Solo per questa frase... stima profonda.

    Batti, batti le mani; che non hai capito un cazzo di ciò che ho detto.
    Io non ho mai detto che la fede è una prerogativa cristiana, come anche Dio, non è una prerogativa cristiana. Discutere qui è ormai inutile. Rimango solo spiazzato. Appena vedete il messaggio di "stampo religioso" subito a dar esso addosso; perchè giustamente, siete voi ad aver ragione, no?
    Bravi, bravissimi. Siete molto "trasgressivi".

    Io qua levo le tende.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda Paragon, posso dire di conoscere molto bene il cristianesimo e di conoscere molto bene anche la magia. Non conosco bene Yamato, ma non credo che qui il concetto sia di appoggiarsi o meno l'un l'altro. Io credo che Yamato abbia percepito la stessa cosa che ho percepito io: parli di qualcosa che non conosci e ne parli sulla base di ciò che altri hanno detto, non perché lo hai esperito di prima persona. Nessuno qui è venuto a dirti di aver provato a mangiare ostie e di aver capito che è una stronzata. Ma per quanto non sia d'accordo con molte delle cose dette prima del tuo post, non significa comunque che l'esperienza delle persone non valga nulla o che tu sia in possesso della torcia della conoscenza universale solo perché segui una religione che ti fa stare bene con te stesso.
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a te per le parole usate!
    Se non sei in grado di accettare un commento e di argomentare rimanendo rispettoso,probabilmente non hai capito come si sta dentro ad un forum.
    Si possono avere idee opposte e rimanere rispettosi nel confrontarsi..cosa che non hai fatto tu con quest'ultima risposta.
    Dire a chi ribatte che non ha capito un cazzo dimostra quanto sei rigido e per nulla aperto allo scambio. Si può rimanere della propria idea senza diventare di cattivo gusto!
     
    Top
    .
  5. AR-14D 'Paragon'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 3/8/2017, 13:03) 
    Complimenti a te per le parole usate!
    Se non sei in grado di accettare un commento e di argomentare rimanendo rispettoso,probabilmente non hai capito come si sta dentro ad un forum.
    Si possono avere idee opposte e rimanere rispettosi nel confrontarsi..cosa che non hai fatto tu con quest'ultima risposta.
    Dire a chi ribatte che non ha capito un cazzo dimostra quanto sei rigido e per nulla aperto allo scambio. Si può rimanere della propria idea senza diventare di cattivo gusto!

    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

    Mi sciacquo i coglioni del solito commentino "Insulti quando sei alle strette".
    Pensa quello che vuoi, perchè appunto, di ciò che dici tu, mi sciacquo i coglioni.

    Semplicemente, ho perso le speranze di poter argomentare dinanzi a tutto ciò, e semplicemente, non ho tempo da perdere ad oltranza.
    Non ti senti ridicolo, nel 2017, a rifilare un commento così scontato? Suvvia, qualcosina di diverso no????

    Ordino allo staff di bannarmi! Forza!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A dire il vero Paragon, io sono ancora interessato, e lo dico sinceramente, a capire il tuo pensiero. Se non ne hai voglia pubblicamente puoi scrivermi in privato. Il mio commento a Yamato, torno a dire, non era per criticare le tue idee, ma perché a se stante ero d'accordo con quella frase e la condivido, per il semplice fatto che spesso, quando si parla di fede, si parla di fede cristiana, come se islamici, induisti, shintoisti o anche neopagani non possano avere fede in modo diverso.
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da utente,esprimo questo pensiero..Si pensa alla fede cristiana,per le varie "pubblicità" fatte e rifatte,pro e contro..ummm

    Anche io sarei interessato al tuo pensiero paragon..

    Edited by Ares - 3/8/2017, 13:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Anche io stimo certi utenti e commenti, ma non mi vien da scrivergli subito "ti stimo" semplicemente perché posso evitare di commentare andando completamente offtopic, non per altro, forse anche per questo ha 'dato fastidio' a Paragon..ma comunque,
    amo questo forum per via di ciò che mi insegnano tutti i commenti letti, sia se concordano con ciò che penso sia se son contrari o opposti per darmi la possibilità di valutare la questione da angolazioni diverse.
    Poi io sono di un'idea, come il detto "ti ripago con la stessa moneta" ma solo se non ho idee su come pagarti in modo più utile ad entrambi, non per una soddisfazione momentanea ma per qualcosa che RESTI nel tempo, così da poter apprendere e crescere più che da rimanere dul piano di partenza di una discussione. A parte le risate "HAHAHA" grazie per tutti gli altri commenti
    :beg-onion-head-emoticon:

    Edited by abubu - 3/8/2017, 13:37
     
    Top
    .
  9. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ares @ 3/8/2017, 13:36) 
    Da utente,esprimo questo pensiero..Si pensa alla fede cristiana,per le varie "pubblicità" fatte e rifatte,pro e contro..ummm

    Anche io sarei interessato al tuo pensiero paragon..

    Sempre se ti va di continviare a condividerlo..
     
    Top
    .
  10. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordino allo staff ahahahahahahahahahahahahah
    Basta solo che non entri... hai salutato, Ciao! ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sabu, in effetti spesso è difficile seguire il filo dei tuoi pensieri quando scritti su schermo. Te l'ha mai detto nessuno?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quindi tu saresti per il "porgi l altra guancia"?
    Paragon?
     
    Top
    .
  13. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AR-14D 'Paragon' @ 3/8/2017, 12:49) 
    Mbhà guarda, rispondervi è oramai inutile, a questo punto; potrei anche essere ignorante sulla Magia nera, ma voi, cari miei, per definire "sermoni da oratorio" ciò che dico, anche voi non avete capito un cazzo. Parlo al plurale perchè ormai si è creata una cerchia di menti bacate che si pompano l'ego l'un l'altro, ragionando in minima parte, solo, con la propria testa. L'ho capito da questa frase:
    CITAZIONE (Vento Notturno @ 3/8/2017, 11:38) 
    Solo per questa frase... stima profonda.

    Batti, batti le mani; che non hai capito un cazzo di ciò che ho detto.
    Io non ho mai detto che la fede è una prerogativa cristiana, come anche Dio, non è una prerogativa cristiana. Discutere qui è ormai inutile. Rimango solo spiazzato. Appena vedete il messaggio di "stampo religioso" subito a dar esso addosso; perchè giustamente, siete voi ad aver ragione, no?
    Bravi, bravissimi. Siete molto "trasgressivi".

    Io qua levo le tende.

    Con il tuo linguaggio volgare ed atteggiamento , ti sei dimostrato per quello che sei, cosa che ho compreso non'appena ti ho letto...sei convinto di aver capito tutto tu, buon pro ti faccia..la sindrome di persecuzione, il vittimismo e il violento fondamentalismo contraddistinguono immediatamente le persone come te...ha dimenticavo anche l'ignoranza...quando e se , leggiti qualche testo tipo:
    Cristop-Daxemuller , Magia storia sociale di un'idea (Rusconi Milano)
    Christa Tuczay, Esoterismo e magia nel medioevo (Newton Compton editori Roma).

    Fermo restando che per il linguaggio, I modi volgari e aggressivi ti propongo per il Ban.
     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 3/8/2017, 13:40) 
    Sabu, in effetti spesso è difficile seguire il filo dei tuoi pensieri quando scritti su schermo. Te l'ha mai detto nessuno?

    Nel caso specifico bastava leggere il post del comunitario.
    "Ordino allo staff di bannarmi. Forza!"
    In quanto al resto sono spesso in auto o in giro e ho poco tempo.
    Se ti da fastidio, puoi non leggermi, sono sicuro che me ne farò una ragione. ^^
    In quanto al come... vedrò di farci più attenzione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No, era chiaro ora che l'hai spiegato. Non avevo collegato io.
     
    Top
    .
57 replies since 1/8/2017, 23:16   4671 views
  Share  
.