Perché usare la magia nera ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La recluta @ 6/4/2020, 08:44) 
    Mi aiutate a fare un incantesimo

    Benvenuto in antrodellamagia, prima cosa leggi attentamente il regolamento del sito che lo trovi a questo link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Sottolineo che la presentazione è sempre gradita e ti puoi introdurre a questo link

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825

    Per trovare i post che ti interessano basta che digiti i tre puntini in alto sulla dx e usi il tasto cerca.

    Buona permanenza

    Edited by Finnicella - 6/4/2020, 11:19
     
    Top
    .
  2. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno con lo sbaglio di "la recluta" ho avuto modo di vedere questo thread che l'intento tuo Finnicella, lo trovo molto positivo. Anche se è di tre anni fà ma comunque penso debba essere sempre in cima ai pensieri di chiunque ciò che esprimi all'inizio.
    Non voglio fomentare altro vigore sul perchè si debbano fare riti "pesanti" ma voglio puntualizzare che probabilmente c'è un'abuso di questa pratica che è la magia nera mentre invece, si dovrebbe sempre pensare al positivo e quindi cercare di migliorare sia nella mente, nel fisico che nell'ambiente le energie. La magia nera che dovrebbe essere come un tabù, un pericolo, al giorno d'oggi ha solo un valore da gossip dove chiunque può abusarne come mezzo quotidiano magari solo per sentirsi migliori di altri. Mentre magari il "potere" o la risoluzione stà altrove e al contrario, il forum è pieno di thread dove chiedono di rimediare ai pasticci magici.
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La recluta @ 6/4/2020, 08:44) 
    Mi aiutate a fare un incantesimo

    Qui siamo per il fai da te. Il forum è pieno di materiale per imparare tutto quello che ti serve sapere. Oltretutto hai risposto male in un'altra discussione ad una persona, dicendole di imparare da sola. 😅
    Usa il tasto cerca in alto a destra. Ti basta inserire una parola chiave e ti si aprirà un mondo. Prova..
     
    Top
    .
  4. Benzodiaze Pina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bob-bg @ 6/4/2020, 10:49) 
    Almeno con lo sbaglio di "la recluta" ho avuto modo di vedere questo thread che l'intento tuo Finnicella, lo trovo molto positivo. Anche se è di tre anni fà ma comunque penso debba essere sempre in cima ai pensieri di chiunque ciò che esprimi all'inizio.
    Non voglio fomentare altro vigore sul perchè si debbano fare riti "pesanti" ma voglio puntualizzare che probabilmente c'è un'abuso di questa pratica che è la magia nera mentre invece, si dovrebbe sempre pensare al positivo e quindi cercare di migliorare sia nella mente, nel fisico che nell'ambiente le energie. La magia nera che dovrebbe essere come un tabù, un pericolo, al giorno d'oggi ha solo un valore da gossip dove chiunque può abusarne come mezzo quotidiano magari solo per sentirsi migliori di altri. Mentre magari il "potere" o la risoluzione stà altrove e al contrario, il forum è pieno di thread dove chiedono di rimediare ai pasticci magici.

    Oggi vanno di moda i video su Youtube con i baby youtuber che usano gli stampi in silicone per fare i ciondoli in resina. Io sto sempre attaccata a mia nipote quando naviga sul web. All'improvviso vedo, tra gli stampi,l'oggetto triangolare (ha un nome specifico ma l'ho rimosso) della tavola ouija. Ma io dico, **serie di parolacce** non si tratta di uno stupido gioco, non é il monopoli. Sono sicura che anche chi pratica magia nera (edit: E magia in tutte le sue forme) sara' d'accordo con me. C'é gente che studia una vita e ancora si definisce neofita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Quale occultista della mano sinistra applico quella che molti definirebbero magia nera, eppure, per me resta semplicemente magia.

    Credo che l'incoscenza sia il più grande rischio in tali pratiche, anzi nella vita. Uno deve essere pronto ad assumersi le proprie responsabilità, in qualunque contesto. Se mi sento di arrecare danno od il punto fine alla storia di qualcuno, ho le mie motivazioni. In tal senso, tali pratiche sono anche una sorta di protezione verso la mia libertà, visto che in questo frangente storico un fantoccio non è equiparato ad arma.
     
    Top
    .
  6. arcangelodiluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la magia nera è nera. Non è vero che la magia è una sola. Le energie evocate e invocate cambiano in ogni tipo di magia e rituale che portano a risultati diversi.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Through your Heart

    Group
    Member
    Posts
    806
    Punti Antro
    +2
    Location
    Dal firmamento

    Status
    Anonymous
    Chiamalo Lavoro, Materia,Elettricità, Peso o come preferisci, ma alla fine, nel nostro universo, l'energia è sempre quella. Non credo la magia esenti da questo principio :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Riguardo alla magia nera, nello specifico le fatture, è vero che ci sono fatture che non possono essere sciolte in nessun modo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Streghetta. @ 20/7/2020, 23:10) 
    Riguardo alla magia nera, nello specifico le fatture, è vero che ci sono fatture che non possono essere sciolte in nessun modo?

    No. Non è vero. Ciò che può essere "messo" può anche essere "tolto", ma dipende sempre da chi/cosa mette e da chi/cosa è in grado di levare. Questo almeno è ciò che mi è stato insegnato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perché ho parlato con un persona che ha subito una rottura a causa di una fattura e dopo esorcisti e maghi ha trovato quello che, a detta sua, era uno dei migliori e le ha detto di lasciar perdere perché ormai non si poteva più togliere.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Streghetta. @ 21/7/2020, 11:47) 
    Perché ho parlato con un persona che ha subito una rottura a causa di una fattura e dopo esorcisti e maghi ha trovato quello che, a detta sua, era uno dei migliori e le ha detto di lasciar perdere perché ormai non si poteva più togliere.

    L'unica cosa che non si può cambiare nella propria vita con le arti magiche è il destino o il karma che c'è stato assegnato. Per il resto qualsiasi costrizione o benedizione come si lancia si toglie.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anche io pensavo che si potesse togliere tutto, ma con il suo racconto mi sono venuti i brividi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credo e non credo al destino, cioè magari è destino che dobbiamo stare insieme, ma poi qualcuno lavora contro di noi e finisce tutto, se io non riporto tutto in equilibrio finisce male. Cioè non credo che il destino preveda gente che faccia azioni malvagie per puro spirito di divertimento.

    [/QUOTE]
    Credo volesse dire che ormai il danno era fatto

    Mi ha detto che era una cosa troppo vecchia per essere tolta quindi non esisteva soluzione di nessun tipo.
     
    Top
    .
57 replies since 1/8/2017, 23:16   4671 views
  Share  
.