Incantesimi non funzionano su una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrePM
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    228
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    Si però scusa eh... Non voglio fare il "menoso" ma detto così sembra che continui a fare incantesimi "impestando" il mondo...
    Io non so gli altri quanto usino la magia, ma io se la uso lo faccio in maniera piuttosto cauta, valuto le situazioni e decido se è davvero il caso o meno... Se voglio sentire una persona non faccio in modo che mi contatti dispensando energie "ad cazzum"ma scrivo direttamente un messaggio o chiamo! Poi anche a me capita di pensare ad una persona e quasi sempre questa mi scrive... O di sentire un innaturale bisogno di chiamare qualcuno e poi scopro che questa persona ha bisogno di aiuto in qualcosa, ma entriamo in un altro campo...

    Da quello che scrivi sembra davvero che tu faccia continuamente incantesimi per far fare agli altri quello che vuoi, o far succedere quello che vuoi, e questo a mio avviso è un utilizzo della magia non proprio opportuno ecco...

    Io non so cosìè giusto o sbagliato, non ho la verità suprema in tasca, non conosco il mistero della vita, ma certe volte credo che lasciare che le cose vadano come devono sia più opportuno che spingere il destino nella direzione in cui vogliamo noi!

    Anche perchè dove io guadagno altri potrebbero perderci... E poi boh... Continuare a smuovere energie non so se è davvero una soluzione ottimale, a forza di dai e dai qualcosa andrà storto prima o poi... Come ad esempio il fatto che quando lo desideri davvero non metti abbastanza energie e abbastanza impegno...

    Poi vedi tu! La magia è personale!
     
    Top
    .
76 replies since 17/11/2017, 15:52   3372 views
  Share  
.