Incantesimi non funzionano su una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    225
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    https://www.google.it/search?newwindow=1&d...1.0.M-NgFZSdsxY

    Ci vuole davvero poco
     
    Top
    .
  2. Kcram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei signore è una brava persona <3
     
    Top
    .
  3. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successo due volte con delle mie amiche.. entrambe volevano un rito d'amore o comunque di riavvicinamento... fatto più volte con tutta la potenza la concentrazione necessaria e non ero nemmeno coinvolta emotivamente e pure niente non succedeva nulla. nonostante facessi anche protezioni riti di fortuna ecc niente di niente anzi sembrava che le cose andassero a peggiorare. insomma o le mie amiche o i partner erano protetti in qualche modo. il punto è che comunque i partner non credono nell arte esoterica e cose del genere quindi come si proteggono? com'è possibile che non gli colga nessun tipo di fattura o rito benevolo?
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma....mi chiedo se in questi frangenti ci si ponga mai la domanda piú semplice: non puó essere che,molto semplicemente, non si sia stati in grado?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    225
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ametistablu @ 2/12/2017, 12:56) 
    Ma....mi chiedo se in questi frangenti ci si ponga mai la domanda piú semplice: non puó essere che,molto semplicemente, non si sia stati in grado?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Mah, io parto dal presupposto che chi scrive (soprattutto se scrive che è la prima volta che capita) sia abbastanza cosciente del fatto di esserci riuscito altre volte o comunque di essere in grado!

    Io stesso mi sono reso conto certe volte che stavo iniziando un rito e l'ho abbandonato quasi subito o nemmeno iniziato perché ho avuto la sensazione che non fosse corretto farlo, o che non fosse il momento più propizio... non tutti abbiamo la stessa sensibilità però, ma soprattutto non è detto che le mie sensazioni fossero giuste.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mah, io parto dal presupposto che chi scrive (soprattutto se scrive che è la prima volta che capita) sia abbastanza cosciente del fatto di esserci riuscito altre volte o comunque di essere in grado!

    Su questo non ne sarei cosí convinta...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è impossibile che per tutto l anno il rito non sia riuscito. in quanto l ho fatto anche per altre persone ed è riuscito perfettamente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Usare il termine "impossibile" correlato alla magia è un ossimoro bello e buono. Inoltre il fatto che secondo te un rito ha funzionato bene una volta e l'altra no non è un termine di paragone in alcun modo sensato. La magia non è una scienza, quanto meno non nel modo in cui lo è la biochimica. Ci sono talmente tante variabili in un incantesimo o un rito o anche un rituale svolto, inerenti al suo funzionamento, che valutarlo in modo intrinseco sulla base del fatto che ha funzionato in passato non ha più possibilità di essere una valutazione valida di quanto ce l'abbia una perizia psichiatrica fatta su un pangolino.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Fossi in te inizierei con la ricerca del significato di
    1)ossimoro (che non è un verme )
    2) pangolino (che non è uno strumento musicale)
     
    Top
    .
  10. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Innanzitutto c'è da dire che anche delle formule sono riti, rientra in quella che è la magia Delle parole.
    Inventarsi formule e incantesimi non è per niente una buona idea, soprattutto se non sei un esperto...potresti creare danni irreparabili. Per concludere, penso che i tuoi riti su una persona specifica non funzionano in quanto è ben protetta (per fortuna direi). Stiamo parlando di obiettivi egoistici o sbaglio? Se vedi che non funzionano, smetti e basta. Sicuramente non hai il consenso della persona interessata. Semplicemente lei o la sua protezione sono più forti dei tuoi riti e formule inventate.
     
    Top
    .
  11. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho utilizzato formule inventate ma ben si riti potenti e funzionanti.. utilizzati più volte anche nello stesso periodo su altre persone e hanno funzionano alla perfezione... su questa persona invece sembra non funzionare (non è un rito che voglio fare per me) ma una mia amica vuole rilegare una xsona a se essendo che una persona si è intromessa tra di loro e gli e l ha portato via e come se l ha ammaliato in pratica per quanto mi ha raccontato e quindi abbiamo tentato più e più volte di abbassare la sua protezione, di mandargli questo rito d'amore e niente... o per lo più se sembra funzionare dopo un giorno sparisce l'effetto... anche se mi è stato riferito che forse la compagna di tale tizio fa anche rituali di legamento con il sangue mestruale... ho provato a fare l'annullamento ma se continua sempre a fare questo legamento come faccio a scioglierlo definitivamente e fare quindi il legamento con la mia amica?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Alcune delle considerazioni che, cosí a getto, mi vengono in mente.
    1) Magari il ragazzo si é semplicemente innamorato di un'altra. Come fate a dire che é stato ammaliato, avete fatto una divinazione o avete altre "prove"?
    2) Ti é giunta voce che la sua attuale ragazza potrebbe aver fatto il legamento del sangue mestruale: di nuovo, hai qualcosa di piú di una voce di corridoio? Mi viene difficile pensare che una persona lega un ragazzo e lo va a dire in giro...Quanto sei sicura di queste voci?
    In sostanza, tralasciando le questioni etiche del vostro "operato", e le vostre effettive capacità), mi sembra che vi stiate muovendo a casaccio, sulla base di supposizioni e pettegolezzi.
    3) Se avete tentato ripetutamente e non ha funzionato, forse a un certo punto sarebbe il caso di lasciarlo in pace questo povero ragazzo, e andare avanti con la vostra vita. Evidentemente non siete abbastanza potenti da eludere le sue protezioni (se di questo effettivamente si tratta).

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. LaFreyja
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pensi che voi vi comportereste meglio ad usare la magia su sto poverino/poverina ??? Una l'avrà pure portato via,ma l'amica tua vuole fare la stessa cosa.... a quanto pare... qui nessuno sta agendo secondo una giusta etica, soprattutto tu che la stai aiutando e sei esterno alla circostanza scusami eh! Se vuoi aiutare l'amica tua, fallo facendola ragionare. La magia non si usa ASSOLUTAMENTE in questo modo.

    CITAZIONE
    ho provato a fare l'annullamento ma se continua sempre a fare questo legamento come faccio a scioglierlo definitivamente e fare quindi il legamento con la mia amica?

    Tipo questo a mio dire è proprio vergognoso.
    Non siete certo dei paladini della giustizia se vi comportate in questa maniera.
    Oggettivamente poi, colei o colui che ha fatto questo legamento è molto più forte decisamente di voi.
    Quindi, l'unica cosa è lasciare perdere. Spero proprio che sta povera vittima vada lasciata in pace da entrambe le donne (compresa la tua amica.)
    Non si opera in questa maniera. E ripeto: Per fortuna non funziona.

    E scusate se aggiungo ciò... volevo vedere te e l'amica tua, obbligata per magia a stare legato ad una persona e non poter essere libero di amare qualcuno. Finchè si tratta degli altri è Ok, poi se capita a voi ve la piangete e pensate che ciò è un abominio, una cosa che non deve esistere assolutamente. Se la tua amica AMASSE REALMENTE il tipo, cercherebbe solo di LIBERARLO, non di liberarlo per legarselo a sè. OVVIAMENTE.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ohhhhhhh Sono commossa..ben detto cara!iniziavo a pensare d'esser nata nel pianeta sbagliato
     
    Top
    .
  15. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Purtroppo sono schietta... sono proprio intollerante verso chi usa la magia in modo egoistico e per motivi ignobili, lamentandosi anche che non funzioni. E' una vergogna.
    La Terra è un posto di merda proprio per chi sfrutta il potere per ste cagate ( scusate il linguaggio scurrile).
    E la cosa assurda è avere il coraggio di lamentarsi e cercare di capire come e perchè, solo perchè si è determinati a rovinare la vita di un anima per "aiutare" un anima cattiva e negativa.
    Un amico aiuterebbe un'amica in una maniera totalmente opposta, e una donna che ama un uomo tenderebbe a far di tutto per dare la libertà alla persona che ama. Questa richiesta sembra fatta da ragazzini che si credono di poter fare i porci comodi solo perchè si pensa che si ha potere.
    Non funziona cosi: Esiste la libertà,ma l'etica non è da sottovalutare. Si pensa più a lamentarsi perchè una cosa sbagliata non funzioni, che pensare a ragionare e crescere mentalmente, seguendo la retta vita.
    Si vuole la strada facile e appena si incontra un ostacolo, ecco che ci si lamenta. Ho letto pure la cosa che prima di provarlo con le persone interessate, si fanno prove su persone a caso... cioè roba da non credere.
    PER FORTUNA hai trovato qualcuno che ti ha messo i bastoni tra le ruote, e mi spiace la schiettezza, ma è la verità. IL KARMA AGISCE. Chissà a to punto quanto male hai creato. Pensa a questo e non al perchè le tue paroline non funzionino. Infine, cerca di essere più un amico che un finto maghetto, che se continui cosi, non andrai tanto avanti. Troverai qualcuno che ti farà a te quello che tu cerchi di fare a loro solo per vendetta. Non si è INTOCCABILI.
     
    Top
    .
76 replies since 17/11/2017, 15:52   3366 views
  Share  
.