Incantesimi non funzionano su una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indubbiamente ma ho sempre eseguito lo stesso rito o gli stessi riti per più persone e ha sempre funzionato ..è possibile che solo nel momento in cui me lo chiede costei sono scarica? può capitare 1 2 3 volte ma poi sempre è impossibile..ecco perchè mi ha turbato molto non riuscirci
     
    Top
    .
  2. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi può esistere, ipotesi remota, che una persona per sue caratteristiche fisiche, ereditarie, o forza spirituale sia immune dal essere colpito/a da incantesimi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Anni fa una donna con particolari sensibilità mi disse che sono naturalmente protetto. Poi non so se avesse ragione, ma credo che il proprio livello di consapevolezza e la propria volontà a non farsi invadere o dirigere anche nella vita partica possa riflettersi a livello più sottile.
    Nel mio percorso di crescita ho maturato la capacità di schermarmi psicologicamente dalle influenze altrui e non vedo perché questo "schermo" non debba essere anche energetico.
    Magari chi è più esperto potrà dare maggiori chiarimenti o smentire quello che dico..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwitch @ 16/12/2017, 12:10) 
    indubbiamente ma ho sempre eseguito lo stesso rito o gli stessi riti per più persone e ha sempre funzionato ..è possibile che solo nel momento in cui me lo chiede costei sono scarica? può capitare 1 2 3 volte ma poi sempre è impossibile..ecco perchè mi ha turbato molto non riuscirci

    Ma guarda, se tale persona ha una protezione, è normale che il rito non vada a buon fine
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    credo che il proprio livello di consapevolezza e la propria volontà a non farsi invadere o dirigere anche nella vita pratica possa riflettersi a livello più sottile.

    Concordo con Giunco.
    Siamo attivi su piú piani contemporaneamente anche se non sempre ne siamo consapevoli...quello che siamo nel nostro "quotidiano", si manifesta anche a livello energetico, cosî una persona ad es.particolarmente radicata e centrata sarà meno soggetta ad influenze esterne tanto di persone, quanto di atmosfere o entitá...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valentina.R @ 16/12/2017, 12:13) 
    Secondo voi può esistere, ipotesi remota, che una persona per sue caratteristiche fisiche, ereditarie, o forza spirituale sia immune dal essere colpito/a da incantesimi?

    Secondo me dipende sia dal tipo di incantesimo, e sia da chi lo esegue
    Naturalmente tutti abbiamo una sorta di protezione altrimenti qualsiasi augurio malevolo che ci viene lanciato, attecchirebbe (pensa in auto quante volte si manda a cagare qualcuno😂)
    Poi magari si possono avere predisposizioni particolari , non a tutti ad esempio attecchiscono malocchi inviati inconsapevolmente, mentre altri soggetti son più predisposti a subirli in continuazione

    CITAZIONE (…giunco… @ 16/12/2017, 14:06) 
    Anni fa una donna con particolari sensibilità mi disse che sono naturalmente protetto. Poi non so se avesse ragione, ma credo che il proprio livello di consapevolezza e la propria volontà a non farsi invadere o dirigere anche nella vita partica possa riflettersi a livello più sottile.
    Nel mio percorso di crescita ho maturato la capacità di schermarmi psicologicamente dalle influenze altrui e non vedo perché questo "schermo" non debba essere anche energetico.
    Magari chi è più esperto potrà dare maggiori chiarimenti o smentire quello che dico..

    Di sicuro la qualità dei propri pensieri determina la qualità della propria vita
    Lo dico sempre
    Se ci si fissa nel credere di avere fatture o altro, effettivamente intorno a noi capiteranno svariati eventi che predispongono maggiormente alla credenza
    Non alimentando queste idee se non realmente fondate, tutto intorno a noi può cambiare
     
    Top
    .
  7. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora da come dite voi queste persone non potranno mai essere piegate per che nessun lavoro esoterico le farà effetto e non ci saranno mai modi per farla/O ritornare

    E dal mio parere quando una persona Ama troppo l altra e si e legata molto fa qualsiasi cosa e nette in atto di tutto e di più per poterla riaverla quindi giudicare per ne bob serve anche se ognuno di noi la pensa e crede diversamente a l altro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Non penso, Balkans, che sia impossibile agire su certe persone..ma piú difficile sî.
    Sicuramente se si é poco influenzabili, e in piú muniti di una buona protezione magica, ci vorrà qualcuno di sufficientemente potente da poter arrivare fino a noi. Mentre una persona piú "fragile", che magari sta vivendo anche delle situazioni poco piacevoli che già la indeboliscono, potrebbe essere molto piú semplice da raggiungere.
     
    Top
    .
  9. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo ne ero sicuro ma credo che prima ho poi cedono anche loro ci vorrà piu tempo ma cedono anch'io sono nella stessa situazione ma sono convintissimo che cederà per tutto quello che le mando contro ma ci vuole tanta pazienza costanza e caparbietà io la vedo cosi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Sul fatto che cedano per forza non sono invece affatto d'accordo. Dipende da chi é la persona, da come eventualnente si é protetta, da quanto é forte..e ovviamente da chi é la persona che cerca di colpirla, da quanto é potente e capace.
    E menomale direi.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be io non credo che la persona che rivoglio si cosi protetta che non si riesce a piegare ma io sono fermamente convinto che lei si piegherà

    Le donne sono molto più malleabile degli uomini

    Le donne sono molto più malleabile degli uomini
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Guarda, non ho voglia di fare polemica e credo che l'argomento sarebbe alquanto offtopic...ma su quest'ultima frase avrei molto ma molto da ridire...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Questa è un'effermazione molto discutibile.

    Uomo o donna non c'entra. Dipende dalla persona.
    Oltretutto la tua affermazione potrebbe risultare offensiva per molte donne che leggono
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Balkans @ 16/12/2017, 16:34) 
    Be io non credo che la persona che rivoglio si cosi protetta che non si riesce a piegare ma io sono fermamente convinto che lei si piegherà

    Le donne sono molto più malleabile degli uomini

    Le donne sono molto più malleabile degli uomini

    Dipende dalla donna e dipende dall’uomo.
    Non si dovrebbe mai sottovalutare nessuno
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scudi, energie, predisposizione, essere carichi o scarichi....
    Un incantesimo e solo una parte un aspetto della magia, ed è strettamente legato allo studio..elemento che non viene neppure preso in considerazione visto che si pretende che l'incantesimo Funzioni solo perché se ne ha bisogno..sembra più una discussione opinionista che non una discussione tra appassionati e studiosi di magia.
    Un legamento per quanto semplice possa sembrare la sua esecuzione, non lo è affatto. Tutto quello che è fortemente impositivo o coercitivo necessita di conoscenza concrete sotto ogni aspetto.
    Se poi a fronte di insuccessi scontati, ci si vuole giustificare o continuare tipo tartaruga davanti ad una porta, bene ! Ch di speranza vive.....
    Qualcuno di voi ha presente una delle ultime cazzate di moda tra i più giovani facinorosi, quella di avvicinarsi a qualcuno, con la scusa di chiedere un'informazione, e poi gli sferrano in pugno in faccia mentre gli altri idioti filmano? Beh non va sempre bene... a Milano proprio in questi giorni uno di questi minchioni ha beccato il pugile che di scrupoli a rispondere a tono non se ne è fatti...
    Lo dico perché andare a strimpellare a casa dei suonatori...non conviene...
     
    Top
    .
76 replies since 17/11/2017, 15:52   3366 views
  Share  
.