Incantesimi non funzionano su una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che nessuno si offende ho solo sbagliato termine non e il punto che la donna e più malleabile del uomo 👨 poi uno cerca di far funzionare ciò che fa e le prove tutte visto che queste cose risalgono a 100 anni fa e funzionavano non vedo il per che non debbano funzionare ora la magia ho rossa ho bianca se la si sa fare funziona quella nera se non si é al altezza e meglio lasciarla perdere e scusate se mi sono espresso male

    Volevo solo dire che va da persona a persona c'è. Chi cede prima e chi invece ci vuole piu tempo

    Volevo solo dire che va da persona a persona c'è. Chi cede prima e chi invece ci vuole piu tempo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    ...e c'è chi si illude per sempre, interpretando qualsiasi cambiamento come segno di una futura buona riuscita.

    Non scendo in merito a protezioni o meno, ma credo che semplicemente c'è chi sa fare (dopo studio e pratica) e chi non sa farlo, vuoi per mancanza di studio o vuoi per mancanza di applicazione.
    Se sai fare senti di aver messo in movimento qualcosa dopo la prima volta che fai il rito (se è valido).
    Non credo che andare a tentativi ad oltranza "prima o poi la persona ceda"... non credo ci siano muri o scudi da sfondare a bastonate.
    Certo a meno che non si parli di qualche protezione fatta volontariamente e come si deve, in quel caso il discorso probabilmente cambia, anche se comunque rifare dieci volte lo stesso rito non penso abbia senso.
     
    Top
    .
  3. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be questo io non lo detto che faccio lo stesso rito fino a che non cede ovvio che se un rito non va se ne fa un altro
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Balkans @ 16/12/2017, 22:39) 
    Be questo io non lo detto che faccio lo stesso rito fino a che non cede ovvio che se un rito non va se ne fa un altro

    Ovvio certo ! Esattamente come è ovvio che fatto con le stesse competenze , dara' gli stessi risultati.
     
    Top
    .
  5. Balkans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che differenza c'è tra un legamento e una fattura ? A me mi anno detto che il legamento e più potente e vero?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Balkans @ 17/12/2017, 11:27) 
    Che differenza c'è tra un legamento e una fattura ? A me mi anno detto che il legamento e più potente e vero?

    Mi sa che sei un po' in confusione... questa non è una chat.
    Nel forum trovi tutte le informazioni su fatture e legamenti, con tanto di dibattiti, domande e risposte. Usa il tasto cerca o semplicemente scorri le discussioni nella sezione e trovi tutto ciò che vuoi sapere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ragazze scusatemi sono nuova, stavo leggendo questa discussione e mi è sorta una domanda che mi sta a cuore, ma uno scudo di protezione si può distruggere in qualche modo ? ( distruggere non so se sia il termine corretto )
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    7,913
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angel2605 @ 3/9/2022, 20:51) 
    Ragazze scusatemi sono nuova, stavo leggendo questa discussione e mi è sorta una domanda che mi sta a cuore, ma uno scudo di protezione si può distruggere in qualche modo ? ( distruggere non so se sia il termine corretto )

    Ciao! Ti invito a leggere il regolamento e se volessi presentarti sarebbe cosa gradita. Nel caso tu abbia dubbi sul funzionamento del forum, potrai contattare i membri del circolo arcano o scrivere allo staff nella sezione ''Antro oscuro''.
    Inoltre, per cercare l'argomento che ti interessa ti consiglio di usare il tasto ''cerca'' (si trova in alto a destra).

    Buona permanenza! =)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,068
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angel2605 @ 3/9/2022, 20:51) 
    Ragazze scusatemi sono nuova, stavo leggendo questa discussione e mi è sorta una domanda che mi sta a cuore, ma uno scudo di protezione si può distruggere in qualche modo ? ( distruggere non so se sia il termine corretto )

    Mi è stato insegnato che tutto che si può "mettere" può anche essere levato. Siamo abbastanza bravi per togliere? Siamo abbastanza bravi per mettere? Può levare solo chi capisce e sa come fare... perché se chi ha messo è più bravo di me, difficilmente riuscirò a togliere o superare l'ostacolo!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angel2605 @ 3/9/2022, 20:51) 
    Ragazze scusatemi sono nuova, stavo leggendo questa discussione e mi è sorta una domanda che mi sta a cuore, ma uno scudo di protezione si può distruggere in qualche modo ? ( distruggere non so se sia il termine corretto )

    Tutto dipende, pensa ad uno spartitraffico in cemento, se ci vai contro con una macchina ti ammazzi, se ci vai con un eurostar lo disintegri.. In questi casi meglio appoggiarsi ad un’entità e farsi consigliare..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angel2605 @ 3/9/2022, 20:51) 
    Ragazze scusatemi sono nuova, stavo leggendo questa discussione e mi è sorta una domanda che mi sta a cuore, ma uno scudo di protezione si può distruggere in qualche modo ? ( distruggere non so se sia il termine corretto )

    ...Dipende da che protezione hai davanti!e dipende soprattutto da chi ha fatto la protezione,se c'è un buon blocco(scudo in maniera grezza)e hai delle energie molto alte potresti "sfondarlo" ma se hai un'energia bassa è veramente impensabile che riesca..per quanto riguarda una schermatura,se fatta a regola d'arte è praticamente quasi impenetrabile ,poche persone sono capaci di aprirle.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, approfitto di questa discussione perchè anche io mi trovo in una situazione simile, cioè che non riesco ad avere molta fede negli incantesimi che faccio. Quindi la domanda che vi faccio è questa: se qualcuno facesse per me questo incantesimo risolverei il problema? Andrebbe in porto la cosa? Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    86
    Punti Antro
    0
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Un consiglio. Se non credi in ciò che fai non farlo.

    Forse tu credi che sia Harry Potter che appena fai,tutto si realizza nell'immediato.

    Innanzitutto bisogna avere tempo.

    E aggiungo,se capisci di non essere molto capace ,come si dice a Napoli "liev e man", altrimenti sporchi solamente la persona che è vittima e peggiori solamente la situazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Chiaro. Però magari è normale all'inizio non riuscire a padroneggiare i propri pensieri no? Sicuramente ci vuole tempo per ogni cosa bella vita. Io non sono uno che si scoraggia al primo fallimento.

    Però ripeto, prendendo atto che al momento non sono in grado di fare qualcosa, posso commissionare ad altri? In questo caso funziona?
     
    Top
    .
  15. a rebours
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se commissioni e la persona che fa queste cose non è un ciarlatano, allora funziona.. il mondo del lavoro funziona allo stesso modo, uno scambio di beni e servizi.. in questo caso il servizio che viene scambiato con il soldo è un incantesimo..
    Al di la di tutto, apprezzo la tua onestà quando dici che non hai fede negli incantesimi che fai invece di partire a mille dicendo che la tua vittima è protetta a destra e sinistra, purtroppo è un atteggiamento che vedo moltissimo e non risolve nulla.. se manco il bersaglio con il tiro all'arco non dico che si è spostato il bersaglio, ma che devo imparare a tirare meglio..
     
    Top
    .
76 replies since 17/11/2017, 15:52   3366 views
  Share  
.