Il Segno Zodiacale e la Predisposizione alla Magia

- il segno zodiacale dice che tipo di strega sei -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finnicella
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Ho trovato un articolo carino che approfondisce la predisposizione alla magia legata al proprio segno zodiacale con qualche specifica in più...


    Serve il proprio TN, che non è difficile reperire e una volta che hai il tuo grafico, dai uno sguardo per vedere se sono presenti i seguenti cinque indicatori. Secondo la credenza portante, ogni singola persona naturalmente dotata di talento ha almeno una di queste figure nel proprio TN!

    Un pianeta personale in un segno d'acqua: i segni d'acqua sono Cancro, Scorpione e Pesci. Se hai uno dei seguenti pianeti: il sole, la luna, Mercurio, Venere o Marte in uno di questi segni, è molto probabile che tu sia dotato! Invece nel caso avessi più pianeti in uno di questi segni di acqua o se ci fossero questi pianeti ma localizzati tra più segni d'acqua (come un sole Cancro e una luna Scorpione), allora si potrebbe avere una marcia in più con il sovra naturale! I segni dell'acqua sono naturalmente in sintonia con il piano astrale. Comprendono le emozioni e tutte le cose spirituali e sono particolarmente consapevoli delle energie sottili che i segni della terra, ad esempio, spesso mancano. Inoltre, se il tuo segno ascendente è un segno d'acqua, questo è un altro indicatore di predisposizione!

    Avere pianeti nell'ottava casa: governata dallo Scorpione, l'ottava casa è la casa della magia! Detiene l'occulto e tutte le pratiche magiche. Se hai uno o più pianeti nell'ottava casa (specialmente uno dei pianeti personali), allora sei naturalmente predisposto, l'unica eccezione è costituita da Saturno. Saturno in ottava casa probabilmente ti porterà verso la magia perché la magia avrà molto da insegnarti, ma la magia potrebbe anche farti sentire frustrato e sfidato. Di conseguenza, puoi evitarlo fino a quando non sei pronto ad affrontare le sfide che pone.

    Un pianeta personale in Ariete: l'Ariete è una delle forze creative più potenti dello zodiaco. Può creare e distruggere cose come nient'altro, e questo include far accadere le cose magicamente. Quindi se hai un pianeta personale in Ariete, il che significa che possa essere sia il tuo sole, luna, Mercurio, Venere o Marte, allora di sicuro puoi far accadere le cose! Questo potere è così forte che è importante imparare come maneggiarlo responsabilmente. L'Ariete può distruggere le cose così rapidamente come le crea.

    Un pianeta o un asteroide che congiunge il centro galattico: il centro galattico è a circa 27 gradi in Sagittario. Se hai un pianeta (o un asteroide) che si trova in questo punto del Sagittario, allora stai incarnando un'energia incredibilmente potente! Il centro galattico è un enorme buco nero circondato dalla più brillante polvere di stelle. Se un pianeta era allineato con questo punto quando sei nato, allora possiedi il potenziale per ricevere la saggezza divina sull'energia di quel pianeta, e sei nato per essere un insegnante di questa saggezza. Per esempio, se Venere era allineata con il centro galattico, allora puoi diventare un incredibile insegnante su tutte le cose legate all'amore, ai soldi e all'auto valore. La cosa delicata di questa saggezza è che spesso la ricevi solo nel modo più duro. Nei tuoi anni più giovani, probabilmente combatterai con l'energia del buco nero, che nasconde la saggezza del pianeta da te.

    Pianeti personali vicini all'angolo IC: L'angolo IC è una delle quattro linee che attraversano il centro del tuo tema natale. Questo si estende fino in fondo al cerchio ed è in realtà l'inizio della quarta casa. È anche la centrale elettrica del tuo subconscio e la tua connessione alle tue radici più profonde, comprese tutte le tue vite passate. Se il tuo sole, luna, Mercurio, Venere o Marte sono vicini a quest'angolo (entro cinque gradi), allora sei particolarmente legato al tuo passato e al tuo subconscio. Questo ti permette di essere consapevole delle tue ombre, che ti rende più potente, e significa anche che sei in grado di aiutare altre persone a connettersi alle loro vite precedenti! Avere pianeti nella dodicesima casa crea anche un effetto un po 'simile ed è un indicatore magico extra da cercare!


    How to Use Astrology to Figure Out if You Have Secret Superpowers
     
    Top
    .
136 replies since 26/11/2017, 16:28   30619 views
  Share  
.