Il Segno Zodiacale e la Predisposizione alla Magia

- il segno zodiacale dice che tipo di strega sei -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finnicella
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    L'articolo che ho postato (non verificato) tratta delle linee generali sulla predisposizione alla magia.

    Tutti i segni di acqua sono "sensibili" ma oltre a verificare se nella loro casa siano posizionati i pianeti natali per me bisogna anche conoscere il tipo di casa astrologica con cui ci rapportiamo, cioè serve sapere con quale casa stiamo interagendo.

    La sesta casa è predisposta alla magia, come la 8a, 9a, 10a, 12a e a volte anche la 4a, bisogna vedere quali pianeti sono presenti nel TN in queste case, le loro configurazioni in base al resto del TN e anche le configurazione tra le case stesse.

    Per i pianeti vicini all'angolo dell'IC (Imum Coeli) IC indica sia la mezzanotte temporale sia la posizione della IV Casa. La vicinanza di un pianeta a non più di 8° dalla linea dell'IC, vedi esempio di sopra, chiamata angolarità, rafforza l'influenza del pianeta stesso sul soggetto oggetto del tema natale, ovviamente bisogna vedere se la presenza del pianeta cade in quarta casa oppure terza casa. La presenza di uno stellium può creare un disequilibrio per le troppe influenze ma sarebbe fantastica da studiare.

    cats1__gn_413



    Paul O. Hewit, un astrologo dedito allo studio del Centro Galattico, arrivò al punto di dire che la sua posizione nella carta di nascita di una persona è seconda per importanza solo per la posizione del Sole. Questo di per sé avrebbe stravolto 4000 anni di astrologia. Altri ritengono che il Centro Galattico ci sia stato rivelato ora perché rappresenta (per citare alcune delle ultime speculazioni):

    -Una forma superiore di potere spirituale che noi esseri umani siamo ora pronti ad incontrare, accettare, evolvere

    -Accesso ad aree precedentemente sconosciute della mente inconscia

    -"Una crepa nell'universo" che emette luce divina

    -Secondo l'astrologo Philip Sedgewick, è per "deframmentazione psichica" o per liberarci di credenze e ricordi che ostacolano la nostra crescita

    -La capacità di aprire le nostre menti e diventare canali per un pensiero più elevato

    -Comprendere il nostro fragile posto nell'universo e aumentare la nostra tolleranza e compassione per gli altri in questo stesso viaggio di vita

    -La Sorgente illimitata che si rivela

    Gli astrologi non conoscono ancora il significato del Centro Galattico e stanno facendo ricerche. Individuare il Centro Galattico nelle classifiche di nascita delle persone famose e studiare le loro traiettorie di vita porta alla luce idee intriganti su cosa potrebbe significare quando una persona o una nazione ha il Sole, la Luna, l'Ascendente, Marte o qualsiasi pianeta o asteroide, in congiunzione con il Punto centrale della Via Lattea. In questo momento è difficile dire con sicurezza qualcosa di specifico, ma ecco un bocconcino: Neil Armstrong (nato il 5 agosto 1930, alle 12:31 a Wapakoneta, Ohio, USA), il primo umano a camminare sulla nostra Luna, ebbe la sua Luna natale in esatta congiunzione con il Centro Galattico.

    In che casa cade la luna in sagittario?
     
    Top
    .
136 replies since 26/11/2017, 16:28   30619 views
  Share  
.