Il Segno Zodiacale e la Predisposizione alla Magia

- il segno zodiacale dice che tipo di strega sei -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele Zummo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Molto interessante e mi ritrovo dato che sono Sagittario ascendente sagittario, una razza pura 😂 incredibile!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono Rebecca e sono qui da poco, vi vorrei chiedere un consiglio sul mio segno zodiacale: sono nata fra l'ultimo giorno del cancro ed il primo del leone ( mia madre mi definisce una cuspide), perciò vi volevo chiedere se non fa alcuna differenza per l'identificazione nella tipologia della strega che potrei essere. É un piacere potermi confrontare con voi,
    Un caro saluto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebecca Arrighetti @ 15/4/2020, 10:36) 
    Buongiorno, sono Rebecca e sono qui da poco, vi vorrei chiedere un consiglio sul mio segno zodiacale: sono nata fra l'ultimo giorno del cancro ed il primo del leone ( mia madre mi definisce una cuspide), perciò vi volevo chiedere se non fa alcuna differenza per l'identificazione nella tipologia della strega che potrei essere. É un piacere potermi confrontare con voi,
    Un caro saluto.

    Ciao Rebecca, non esistono i cuspidi di segno😄. Esistono i cuspidi di case. Quindi tu sei una cancro indipendente se nasci ai ultimi gradi oppure ai primi di un segno. Esempio tu sei nata con il sole in cancro ai 29.95 gradi...sei cancro
    Sei nata con il sole in cancro a 0.01 gradi sei cancro lo stesso. Il segno e quello. 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rebecca Arrighetti @ 15/4/2020, 10:36) 
    Buongiorno, sono Rebecca e sono qui da poco, vi vorrei chiedere un consiglio sul mio segno zodiacale: sono nata fra l'ultimo giorno del cancro ed il primo del leone ( mia madre mi definisce una cuspide), perciò vi volevo chiedere se non fa alcuna differenza per l'identificazione nella tipologia della strega che potrei essere. É un piacere potermi confrontare con voi,
    Un caro saluto.

    Benvenuta in antro della magia, per tua referenza ti lascio il link del nostro regolamento da leggere con attenzione

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    La presentazione della propria persona è sempre gradita e a questo link ti puoi presentare

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507825

    Questa discussione tratta del segno zodiacale e alla predisposizione alla magia, quindi con la tua domanda ha poca pertinenza, se vuoi una risposta ti suggerisco di cercare un argomento simile nella sezione <<astrologia>> e di domandare direttamente nei post coinvolti.

    Buona permanenza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi stavo chiedendo una cosa secondo voi i monaci fanno uso degli oroscopi?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwitch @ 21/4/2020, 11:16) 
    mi stavo chiedendo una cosa secondo voi i monaci fanno uso degli oroscopi?

    Mi spieghi l'attinenza di questa domanda con l'argomento trattato nel post?
     
    Top
    .
  9. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finnicella @ 21/4/2020, 11:20) 
    CITAZIONE (angelwitch @ 21/4/2020, 11:16) 
    mi stavo chiedendo una cosa secondo voi i monaci fanno uso degli oroscopi?

    Mi spieghi l'attinenza di questa domanda con l'argomento trattato nel post?

    parla di oroscopo e l attinenza delle streghe... essendo che ho letto degli articoli dove parlando dei monaci non credono nell oroscopo e si basano sulla conoscenza del chakra e sul suo come dire sfruttamento per le loro abilità oltre che alle preghiere mi chiedevo se anche loro hanno qualche attinenza con l oroscopo oppure no
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Questo articolo parla del segno zodiacale e della predisposizione alla magia, con i monaci e l'oroscopo c'entra come cavoli a merenda!

    Se vuoi fare un bel lavoro posti l'articolo che hai letto dei monaci e oroscopo e chiedi gentilmente che qualcuno te lo commenti o ti dia il sul punto di vista.

    Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  11. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah se lo dici tu.. in ogni caso mi è stato detto che se ci sono argomenti che riguardano la domanda di postarci sotto e cosi ho fatto..comunque se li ritrovo lo farò
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwitch @ 21/4/2020, 14:06) 
    bah se lo dici tu.. in ogni caso mi è stato detto che se ci sono argomenti che riguardano la domanda di postarci sotto e cosi ho fatto..comunque se li ritrovo lo farò

    Con il mi è <<stato detto>> non si va tanto avanti comunque, non lo dico io lo dice il regolamento e se te lo fossi dimenticata ti invito di nuovo a rileggerlo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che sfigato sono bilancia :4qIJ6dT:
    Però a dirti la verità mi ritrovo più nel mago di energia (o almeno è quello che mi piacerebbe poter fare :4qIJ6dT:)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    146
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kart85 @ 23/8/2020, 20:57) 
    Che sfigato sono bilancia :4qIJ6dT:
    Però a dirti la verità mi ritrovo più nel mago di energia (o almeno è quello che mi piacerebbe poter fare :4qIJ6dT:)

    Anche io sono bilancia e trovo che la musica faccia aumentare la mia energia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    =/
    CITAZIONE (Ophelia Darkmoon @ 23/8/2020, 21:22) 
    CITAZIONE (Kart85 @ 23/8/2020, 20:57) 
    Che sfigato sono bilancia :4qIJ6dT:
    Però a dirti la verità mi ritrovo più nel mago di energia (o almeno è quello che mi piacerebbe poter fare :4qIJ6dT:)

    Anche io sono bilancia e trovo che la musica faccia aumentare la mia energia.

    Devo dirti la verità , la musica in generale ma molto di più quella classica, mi fa provare emozioni e brividi assurdi, viaggio proprio con la mente questo è vero e suono anche chitarra e pianoforte =/
     
    Top
    .
136 replies since 26/11/2017, 16:28   30619 views
  Share  
.