Il Segno Zodiacale e la Predisposizione alla Magia

- il segno zodiacale dice che tipo di strega sei -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nunzia Crilli @ 24/9/2020, 20:10) 


    IO HO UNO STELLIUM IN IV CON SATURNO IN III IN SCORPIONE....CHE NE PENSATE?
    CITAZIONE (Finnicella @ 10/3/2019, 21:13) 
    Saturno e/o Luna posizionati in 1, 3 , 9 , 10a casa danno immenso appetito per studiare-praticare "la materia esoterica".

    Altri fattori che portano la predisposizione possono essere il decano in cui si è nati e un allineamento con una stella fissa in relazione al proprio sole o luna...

    Guarda la posizione della tua Lilith, molti aspetti "magici interessanti" li governa lei ;-), tipo il sole congiunto o quinconce a Lilith ci parla di stregoneria, il sole sestile o trino a Lilith ci parla di di "fate" o streghe bianche... Il sole quadrato o opposto a Lilith è proprio la "bacchetta magica"; a memoria il terzo decano del sagittario ci parla di sciamani, quindi guaritori (ovviamente sempre da incrociare con tutti i dati del proprio TN)... L'argomento è infinito solo che purtroppo si va per tentativi in quando una dottrina o scuola di pensiero (tranne che quelle medievali) di supporto non è stata ancora ben definita.

    Ciao e benvenuta in Antro della magia, ti invito a leggere il regolamento al seguente link:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    E i permessi di scrittura:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252

    Quello che hai scritto in questo post non ha nessuna connessione con l'argomento che tratta questo thread, se hai problemi a capire come funziona questo forum puoi contattare la moderazione o scrivere nella sezione che si chiama antro oscuro. Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Agita la tua oscurità per difendere la tua luce

    Group
    Esiliati
    Posts
    72
    Punti Antro
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Post datato ma non importa, l'ho trovato interessante. Purtroppo non mi ci ritrovo per niente, anche se ho notato che per ogni zodiaco mi ritrovo con una sua caratteristica. È piuttosto strano, da quello che so effettivamente lo zodiaco, quanto il giorno di nascita ha grandi influenze per la persona su diversi piani
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    È quasi tutta una questione di Energia Solare e la posizione che occupa il Sole e le Stelle nei 360 gradi dello Zodiaco attorno alla Terra, Energia sia positiva che negativa , come in caso della Luna che è lo specchio più vicino a Noi ... e poi
    Luna Nera (Lilith) , Nodo Lunare N/S
    La casa del Sole , la Prima Casa ( ASC ) e la X Casa sono pure abbastanza influenti ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io mi ci ritrovo molto nella mia descrizione, ma c’è da dire che molte influenze sia della luna per dire, che ascendente ecc, son sbocciate in età adulta
     
    Top
    .
  5. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FRANK XIII Quando si cambia nick è bene avvisare mod e utenza nell’apposita discussione “cambio nick”
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Agita la tua oscurità per difendere la tua luce

    Group
    Esiliati
    Posts
    72
    Punti Antro
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    FRANK XIII
    Avresti del materiale a riguardo o qualcosa da leggere? Mi interesserebbe saperne di più, anche se vuoi magari spiegarmelo o raccontarmi qualcosa te, se non crea disturbo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (.Narik. @ 13/11/2020, 11:12) 
    FRANK XIII
    Avresti del materiale a riguardo o qualcosa da leggere? Mi interesserebbe saperne di più, anche se vuoi magari spiegarmelo o raccontarmi qualcosa te, se non crea disturbo

    Diciamo che principalmente ho vissuto personalmente esperienze “mistiche” iniziate 13 anni fa e che si sono concluse circa 8 anni dopo , in questo periodo ho sperimentato quella che viene volgarmente definita “Energia delle Fiamme Gemelle “ ( TF / TS ) con una sorta di circolo segreto composto da “Witches” moderne, ma non credo io possa accennarne qualcosa qua , non vorrei essere “lynciato” dalle Moderatrici per tentato OT...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    Agita la tua oscurità per difendere la tua luce

    Group
    Esiliati
    Posts
    72
    Punti Antro
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    FRANK XIII
    Magari ne possiamo parlare in pm o un post nuovo se ti va. La cosa mi interessa molto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    No Problem
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (.Narik. @ 12/11/2020, 21:28) 
    Post datato ma non importa, l'ho trovato interessante. Purtroppo non mi ci ritrovo per niente, anche se ho notato che per ogni zodiaco mi ritrovo con una sua caratteristica. È piuttosto strano, da quello che so effettivamente lo zodiaco, quanto il giorno di nascita ha grandi influenze per la persona su diversi piani

    Sei sei del 20 Marzo è normale non ritrovarti tra il segno che ti precede e quello che ti segue, a mio avviso è davvero la cuspide più particolare di tutto lo zodiaco, fra l’altro la tua data di nascita ha avuto per me un significato speciale nell’esperienza di cui ti parlavo , ha sancito l’inizio e la fine di tutto quel mio periodo magico nel bene e nel male
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FRANK XIII @ 13/11/2020, 14:23) 
    CITAZIONE (.Narik. @ 12/11/2020, 21:28) 
    Post datato ma non importa, l'ho trovato interessante. Purtroppo non mi ci ritrovo per niente, anche se ho notato che per ogni zodiaco mi ritrovo con una sua caratteristica. È piuttosto strano, da quello che so effettivamente lo zodiaco, quanto il giorno di nascita ha grandi influenze per la persona su diversi piani

    Sei sei del 20 Marzo è normale non ritrovarti tra il segno che ti precede e quello che ti segue, a mio avviso è davvero la cuspide più particolare di tutto lo zodiaco, fra l’altro la tua data di nascita ha avuto per me un significato speciale nell’esperienza di cui ti parlavo , ha sancito l’inizio e la fine di tutto quel mio periodo magico nel bene e nel male

    Da un punto di vista astrologico bisogna guardare i gradi in cui è posizionato il sole, se mi si parla di cuspide si tiene presente il 29simo grado, ovvero grado anaretico, altrimenti ragionare con i giorni lascia il tempo che trova.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Love=Hate

    Group
    Esiliati
    Posts
    60
    Punti Antro
    0
    Location
    CMS (Central Mediterranean Sea)

    Status
    Anonymous
    D’accordo , ma a mio parere a livello pratico non esiste un muro a 30 gradi , correggetemi se sbaglio , in sostanza mezzo grado non cambia di molto una personalità ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Agita la tua oscurità per difendere la tua luce

    Group
    Esiliati
    Posts
    72
    Punti Antro
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    È Interessante come le varie "casualità" coincidono in questo modo.
    Purtroppo a riguardo di zodiaco e di astrologia ne so pressoché niente, per questo ne ero interessato.

    L'unica cosa di cui sono sicuro che per il giorno di nascita, nonostante questo penso si tratti più di numerologia, correggetemi se sbaglio, mi ci sono ritrovato molto.

    Ma per quanto riguarda il numero della nascita e questa influenza astrologica del carattere e no, se non un punto per ogni zodiaco. Mi dispiace di non riuscire a comprendere cosa state dicendo a riguardo. Spero di trovare qualche libro interessante a riguardo o se me ne potete consigliare uno sarò lieto di acculturarmi su questo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=77057394
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Agita la tua oscurità per difendere la tua luce

    Group
    Esiliati
    Posts
    72
    Punti Antro
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Grazie Finnicella, domanda molto ignorante dopo aver visto velocemente il post. Con "gradi" cosa intendi? Il giorno?
     
    Top
    .
136 replies since 26/11/2017, 16:28   30619 views
  Share  
.