Avvicinare ragazza e allontanare contendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    231
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    Però si sta facendo un po di confusione secondo me...

    Iniziamo con il dire che (come ha già scritto qualcuno prima di me) la magia non è la prima soluzione ma l'ultima (parlo anche per esperienza personale) perchè se anche riuscisse questa cosa, non sarebbe senza strascichi ed avvicinare/legare/quasiasi altra cosa si voglia far fare a una persona, dopo un po sorgeranno dei dubbi dovuti principalmente al fatto che "è successo perchè era destino o perchè ci ho messo lo zampino?" e questi dubbi possono essere anche devastanti (come lo sono stati per me in passato)!

    Va pensato bene COSA VOGLIAMO FARE perchè rischiamo che si avveri!

    Detto questo, studiare è studiare... e nelle risposte hai dimostrato di non conoscere abbastanza bene l'arte per poterla applicare! Conoscere i colori i simboli i pianeti le culture la luna e gli strumenti giusti è NECESSARIO quantomeno per essere sicuri del risultato che può essere:
    1. Qualcosa si muove e quindi ho fatto le cose bene
    2. non si muove nulla e quindi doveva andare diversamente

    forse ho fatto le cose bene ma forse no non delinea una chiara conoscenza! Qualcosa si è mosso ma non sono sicuro che sia per il rito svolto non è una risposta soddisfacente, senza parlare del fatto che non ci siamo con i tempi ne con lo stato d'animo corretto (parlo prorpio io che non vedo l'ora di vedere un risultato quando opero su qualcosa ahahah)

    Comunque ci sono almeno 3 o 4 post molto interessanti sul come eseguire un rito e cosa fare o non fare (uno per altro l'ho scritto io personalmente) su cos'è un rito e come affrontarlo, io fossi in te inizierei da li... poi vedi tu!

    E poi personalmente non ho mai letto di un rito che in una volta sola allontana e avvicina... Se proprio puoi allontanare con qualcosa e poi avvicinare la persona desiderata, ma di certo è un lavoro di mesi, molti mesi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Non posso che quotare chi prima di me, dice che serve studiare! Lo so, tu cerchi una "soluzione" immediata, ma in questo caso non devi cercarla nella magia, sia perché se appunto non hai delle basi non riuscirai o peggio potresti far danni, sia perché in ogni caso non si deve aver fretta quando si compiono riti e bisogna rispettare giusti i tempi e sia perché non è che ogni problema si risolve PUFF con un incantesimo.
    Anche perché il tuo più che un problema è un desiderio XD
     
    Top
    .
16 replies since 20/12/2017, 01:25   1448 views
  Share  
.