Separazione/allontanamento: rito del limone (con sale) e della cipolla

Domande e delucidazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin9999 @ 13/2/2018, 10:58) 
    No, è stato l’unico che ho portato a termine e che mi sentivo davvero di fare

    Bene sono contenta per te che abbia funzionato :)
     
    Top
    .
  2. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito della cipola, è la magia nera o rossa?
    Ci possono essere dopo dei colpi di ritorno?

    Ragazze-esperte del rito della cipola, vi ringrazierei le seguenti delucidazioni:
    1) tagliamo la cipola in verticale o in orizzontale?
    2) le strisci di carta devono essere de la stessa misura della cipola, cioè quando chiudiamo la cipola, non si devono vedersi le strisce?
    3) bisogna sotterrare la cipola lontano da casa mia, forse anche meglio nella località dove abitano?
    4) quando vado a sotterrare, sempre deve essere durante la luna calante, non si può sotterrare a la luna nuova, ne crescente, vero?
    5) si puosotterare di mattina il giorno dopo?

    Nel mio caso ho delle informazioni che lui s e stuffatto e vuol separarsi, ma come non ho la sicurezza, vorrei forse dare una spinta .

    In penultima luna calante ho fatto un rito blando, della magia bianca dove alla fine si doveva dire "per il bene di tutti e senza danneggiare nessuno": https://www.incantesimi-di-magia-legamenti...to-separazione/
    E si diceva che l'allontanamento funzionerà abbastanza velocemente (credo che si diceva entro 2 mesi come massimo) se realmente ci sono dei presupposti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    È magia rossa
    1 io l’avevo tagliata appoggiandola sul tavolo sul tavolo in modo orizzontale
    2 esatto, più piccole della cipolla
    3 anche in giardino va bene o in una pianta a casa tua
    4 in luna calante
    5 ti consiglio di sotterrarla dopo aver messo gli stuzzicadenti, non aspettare tempo
     
    Top
    .
  4. Jesspeach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin9999 @ 13/2/2018, 16:31) 
    È magia rossa
    1 io l’avevo tagliata appoggiandola sul tavolo sul tavolo in modo orizzontale
    2 esatto, più piccole della cipolla
    3 anche in giardino va bene o in una pianta a casa tua
    4 in luna calante
    5 ti consiglio di sotterrarla dopo aver messo gli stuzzicadenti, non aspettare tempo

    Nella coppia c'erano già problemi oppure erano felici?
     
    Top
    .
  5. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesspeach @ 13/2/2018, 16:36) 
    CITAZIONE (Katrin9999 @ 13/2/2018, 16:31) 
    È magia rossa
    1 io l’avevo tagliata appoggiandola sul tavolo sul tavolo in modo orizzontale
    2 esatto, più piccole della cipolla
    3 anche in giardino va bene o in una pianta a casa tua
    4 in luna calante
    5 ti consiglio di sotterrarla dopo aver messo gli stuzzicadenti, non aspettare tempo

    Nella coppia c'erano già problemi oppure erano felici?

    Io non ho fatta ancora. Nel mio caso ho delle informazioni che ci sono dei problemi. Kattrin9999?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Nella coppia stavano molto bene ma avevano di fondo sempre avuto incongruenze di stili di vita e caratteriali
     
    Top
    .
  7. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rito della cipolla. Ho perso le ore di Saturno per oggi! Posso fare nelle ore di Marte o anche domani, mercoledì, alle ore di Saturno?

    Katrin9999, adesso questo ragazzo è con te? La stessa domanda vorrei rivolgere a Superstrega!

    Edited by Disperatos - 13/2/2018, 18:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    No, è partito per lavorare all’estero e rimarrà lì per un bel po’ di tempo
    Per quanto riguarda il giorno non lo so, dipende a cosa corrisponde il mercoledì ..
     
    Top
    .
  9. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura di fare il allontanamento perché può anche andare cosi:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75325632&st=15

    CITAZIONE (Alessandra Bonanno1 @ 27/1/2018, 23:38) 
    ...l'unico modo per "slegare" due persone è farle litigare fino alla rottura,ma una persona reduce da una situazione burrascosa è poco incline a nuove storie...per scegliere il modo migliore di procedere bisogna valutare tutti i pro e i contro della situazione

    Oppure se ne andrà lontano...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Siccome sono ancora sempre disperata per il mio ex, giusto martedi' scorso, ora di marte, ho eseguito il Rituale del limone e sale.. adesso pero' ho l'angoscia perché martedì prossimo dovro' smaltire il limone in una FOGNA (fino a pochi giorni fa ero certa che bastasse smaltirlo in un fiume invece recentemente mi hanno confermato che purtroppo ci vuole proprio la fogna)
    Abito a Torino e non so proprio dove trovarla sta benedetta fogna, o proverò dallo scarico del wc, oppure da un vespasiano in strada..
    Vi aggiornero' poi degli eventuali risultati ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Valentina, ma i tombini qui sono sigillati, non saprei proprio come fare..
     
    Top
    .
  12. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesci a sollevare uno?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Dimenticavo di aggiungere che, guardando su altro sito, ho letto che durante i 7 giorni di conservazione del limone, sarebbe meglio metterlo dentro un sacchetto (oltreche' nascosto in luogo buio della casa) per soffocare il rapporto...
     
    Top
    .
  14. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che va bene se lo buti in WC, perché di là va a la fogna, e non c'è bisogna smontare nulla.
    E non hai vista l'experienze, dove la gente lo buta?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Guardando con attenzione le strade, ho notato che certi tombini sono aperti, o meglio alcuni di essi sono adiacenti al marciapiede, in genere nella parte centrale dei corsi, e il relativo marciapiede ha un grosso foro laterale che combacia poi col tombino.. non so se mi sono spiegata.. comunque lo buttero' li' domani sera, cosi' evito di intasare il wc;)
     
    Top
    .
134 replies since 12/2/2018, 18:25   58808 views
  Share  
.