Separazione/allontanamento: rito del limone (con sale) e della cipolla

Domande e delucidazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilysky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio se non trovo il tombino? In un corso d'acqua/ un fosso non è possibile?
     
    Top
    .
  2. Luciana900FI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho sentito dire che soterrare la cipolla non andrebbe fatto nei rituali.. perchè se invece di marcire "ciccia" il rito ci verrà addosso! qualcuno potrebbe confermare?
     
    Top
    .
  3. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciana900FI @ 14/3/2018, 17:11) 
    ragazzi ho sentito dire che soterrare la cipolla non andrebbe fatto nei rituali.. perchè se invece di marcire "ciccia" il rito ci verrà addosso! qualcuno potrebbe confermare?

    Buona osservazione!!! E cosa ne facciamo? Qui ti ha detto non sotterarla, non ti ha detto cosa fare con la cipolla?...Ma si guardi qui sopra vedrai che a 3 persone il rito ha funzionato sotterandola...
     
    Top
    .
  4. Lilysky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra qualche giorno devo buttare il limone ma non so dove...come faccio a trovare un tombino aperto? Qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  5. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilysky @ 17/3/2018, 09:03) 
    Tra qualche giorno devo buttare il limone ma non so dove...come faccio a trovare un tombino aperto? Qualcuno può aiutarmi?

    Devi dire la città, forse cosi qualcuno ti può aiutare...
     
    Top
    .
  6. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo il limone in un sachetto dal super di questi naturali che ci sono adesso, di fecola di patata e poi in una borsa grande dove ci sono altre cose. Il limone ha dato molto succo e mi ha sporcato una parte delle cose. Cosa faccio adesso? Non posso buttarli tutti...Communque vedrò cosa posso buttare. Ma prima faccio la domanda. Si può purificarli?
     
    Top
    .
  7. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno sa la risposta?
     
    Top
    .
  8. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [
    CITAZIONE (Cerise du diable @ 26/3/2018, 04:10) 
    [font=Geneva]Salve ragazzi! Avrei alcune domande:

    1. La cipolla dev'essere seppelrito necessariamente in casa oppure si può fare all'esterno? Nel caso in cui non si abbia un giardino intendo, o non vivendo soli sia più "rischioso" seppellire tutto nei pochi vasi del balcone.

    2. Si può usare su persone che non sono amanti per fare in modo che non si vedano fra loro (es. rapporti familiari o di amicizia) o su animale e persona? (ovvio che sarebbe per proteggere il nostro animale).

    3. Ogni quanto rinnovate questo rituale? (fa effetto in un mesetto, giusto? Ma per quanto tempo lo avete testato...?)

    4. Secondo voi, la cipolla può essere usata, nello stesso rituale, anche per allontanare da sè blocchi, paure, ansie...?...

    Ciao, Cerise:
    1. Ti consiglio di leggere attentamente la discussione ...Katrine ha risposto a questa domanda nella seconda pagina:

    CITAZIONE (Katrin9999 @ 13/2/2018, 16:31) 
    3 anche in giardino va bene o in una pianta a casa tua...
    5 ti consiglio di sotterrarla dopo aver messo gli stuzzicadenti, non aspettare tempo

    2. Mi hanno detto che si, pero verifica qui ( non solo il rito, ma anche i comment con risposte dall'autrice):
    https://cartomanziaeritualibyrosy.wordpres...lla-tua-rivale/
    (Rituale del limone e sale va bene per amicizia, pero per i sessi oposti).

    3. Leggi la discussione.
    4. Non credo (ma per sicurezza si puo chiedere sul sito dove he postato il rito perche sarebbe perfetto!)

    Edited by Disperatos - 30/3/2018, 23:06
     
    Top
    .
  9. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://cartomanziaeritualibyrosy.wordpres...lla-tua-rivale/

    Questo di sopra mi funziono
    (quello di prima no).
     
    Top
    .
  10. lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può fare solo di Martedì?
    Perché ieri ero molto molto stanca e come ho già scritto nel forum sento che mi stanno rubando l’energie.
    Quindi ho evitato di farlo.
    Pero se non sbaglio martedì prossimo non è più calante.
    Aiutatemi. Consigli
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    -3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lovecat @ 28/3/2018, 19:55) 
    Si può fare solo di Martedì?
    Perché ieri ero molto molto stanca e come ho già scritto nel forum sento che mi stanno rubando l’energie.
    Quindi ho evitato di farlo.
    Pero se non sbaglio martedì prossimo non è più calante.
    Aiutatemi. Consigli

    Siamo in luna crescente. Settimana prossima sarà calante

    Edited by LucediSiryo - 28/3/2018, 22:05
     
    Top
    .
  12. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi se va Nené per allontanare un amico negativo dal mio ragazzo?
     
    Top
    .
  13. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciona @ 23/4/2018, 18:58) 
    Sapete dirmi se va Nené per allontanare un amico negativo dal mio ragazzo?

    Normalmente no, non e pero allontanare le persone-amiche del stessi sesso, puesto e scritto pero l'autrice nel sito originale citrato di sopra. Se fosse amica femmina, si potrebbe farsi.
    Communque io, per
    sbaglio, l'ho fatta, ma non so se c'e un risultato o no.
    Scusa, cos'e Nené?
     
    Top
    .
  14. Eärwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete se può funzionare anche per allontanare una sola persona? c'è una vicina che vorrei assolutamente allontanare e sto cercando sia sul forum che su Google ma non mi compare niente forse perché sono sul cellulare. credete possa funzionare o potete consigliarmi/linkarmi qualcosa? stavo pensando al "rito" di scrivere su un pezzo di carta il nome, poi mettere in un bicchiere d'acqua e nel freezer ma non so nemmeno se ha un effetto oppure è una fesseria...
     
    Top
    .
  15. Angelica90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non trovo un tombino aperto si può buttare il limone in un fiume inquinato ? Rispondete grazie
     
    Top
    .
134 replies since 12/2/2018, 18:25   58808 views
  Share  
.