Le Rune delle Streghe

Witches Runes o Gypsy Runes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo articolo! Mi piacerebbe capire da dove provengono, ma se la loro origine è ignota potrebbe essere curioso sperimentarle. Come hai già detto, i loro simboli sono estremamente intuitivi. Mi piace!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Mi fa piacere di aver letto queste nuove notizie su altri tipi di rune. Mi viene da collezionarle. Ho mi sono già procurato delle rune classiche, quelle del classico alfabeto runico, il Futharc. Appena trovo un rapo spesso, ma non troppo, lo taglierò in tredici parti ed anche in otto e ci disegno questi simboli. Così potrò usarlo nella divinazione. Proverò su delle pietre, ma fa più bella figura su dei pezzetti di legno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    anche io ho realizzato le mie rune. A parte le rune in Futharc,ho realizzato pure le Gupsy Runes e come mi sento pronto, realizzo pure quelle da 8, perché quelle da 13 le ho già realizzate.
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante articolo ma, oggetti magici in fimo no dai, le cose sintetiche si sa che bloccano non solo le energie ma pure le magie.
    Meglio cose naturali.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0
    Location
    dagli antichi mondi

    Status
    Anonymous
    Uso il fimo da poco ma, visto che una vita fa mi diplomai come perito chimico, non mi è mai venuta l'idea di usarlo per creazioni destinate alla divinazione.
    Sitratta di una pasta sintetica creata dalla ditta Staedtler ed è composta principalmente da PVC o polivinilcloruro e contiene una piccola parte di ammorbidenti.
    A rigore non è tossico, lo diventano i suoi vapori se viene riscaldato oltre i 150°C.
    Negli ultimi anni è stato riformulato ed è assolutamente non nocivo, ma credo che siamo molto lontani dall'idea di "prodotto naturale" e personalmente per creare le Rune uso il legno. Vanno bene anche le pietre , comunque nulla di sintetizzato in laboratorio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jibrahil. @ 13/4/2018, 19:03) 
    Uso il fimo da poco ma, visto che una vita fa mi diplomai come perito chimico, non mi è mai venuta l'idea di usarlo per creazioni destinate alla divinazione.
    Sitratta di una pasta sintetica creata dalla ditta Staedtler ed è composta principalmente da PVC o polivinilcloruro e contiene una piccola parte di ammorbidenti.
    A rigore non è tossico, lo diventano i suoi vapori se viene riscaldato oltre i 150°C.
    Negli ultimi anni è stato riformulato ed è assolutamente non nocivo, ma credo che siamo molto lontani dall'idea di "prodotto naturale" e personalmente per creare le Rune uso il legno. Vanno bene anche le pietre , comunque nulla di sintetizzato in laboratorio.

    Vero. Io le ho create in Fimo e sono venute davvero bene! :) Utilizzo spesso questo materiale e mi ci trovo davvero bene sia per le Rune che per orecchini e ciondoli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0
    Location
    dagli antichi mondi

    Status
    Anonymous
    Si, certo, vengono benissimo, ma sono sintetiche. io non le userei.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jibrahil. @ 13/4/2018, 20:16) 
    Si, certo, vengono benissimo, ma sono sintetiche. io non le userei.

    Sarà ma rispondono bene uguale. Gusti. Personalmente penso sia più importante l'energia che si ha e che ci si impiega.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Anche io sarei un po restio verso determinati materiali, ma se ci penso bene alla fine anche i tarocchi sono plastificati eppure rispondono bene.
     
    Top
    .
  10. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei tarocchi non sono palstificati.
    Ma se parlaimo di Rune sarei restia, almeno per quelle norrene, queste non lo so.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0
    Location
    dagli antichi mondi

    Status
    Anonymous
    Penso che alla fine sia determinante il nostro collegamento con la coscienza estesa, tutto quello che usiamo funziona da catalizzatore. Quindi se noi siamo in sintonia con l'universo potrebbero anche addirittura non servire i mezzi di divinazione. Ad esempio se uso il pendolo tanto mi funziona uno di rame quanto un tappo di plastica appeso ad un filo...
    Dal punto di vista personale penso alle Rune come ad un alfabeto sacro e che sacro è il suo uso, cerco quindi di rispettare la loro origine cercando di riprodurle per come erano state intese all'origine
     
    Top
    .
  12. Aurorah_Grey.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime ^-^ ora me le vado a costruire....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Devo ammettere che Lady Isy ha fatto veramente un'opera d'arte.
     
    Top
    .
  14. Elionore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi potreste spiegare Come si attivano e purificante le rune per favore? Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sang Real

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    +3
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Ciao! Sul forum sono spiegati vari metodi per purificare le rune, se le hai comprate. Se invece le hai incise da sola oltre a cercare sul forum, dove ci sono tanto metodi anche per ogni singola runa, puoi inventare tu stessa un metodo per attivarle
     
    Top
    .
37 replies since 18/3/2018, 17:16   21354 views
  Share  
.