Le Rune delle Streghe

Witches Runes o Gypsy Runes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Comprare le rune non è da me, io se mai le faccio. Sono un artista. Mi sa che molti di voi le hanno create invece di comprarle già belle e pronte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sang Real

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    +3
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Allora, posso dirti che già il solo fatto di costruirle da soli è una consacrazione. Le rune possono essere utilizzate solo da una persona alla volta. Ad ogni cambio di proprietario è in genere necessario (non in ogni caso, questo dipende) purificarle. Creandole da soli invece non è necessario purificarle perché l'unica cosa che contengono è l'energia della natura e dell'elemento dal quale provengono e dell'energia di colui che le ha incise. Non contengono influenze esterne. Per questo inoltre si usano sempre supporti naturali come legno, pietra e osso. Attualmente io sto preparando la base per inciderle su osso.

    Per le incisioni esistono tanti metodi, ognuno valido quanto l'altro in base al proprio percorso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,942
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    accidentiiiiiii come sono belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...il primo stipendio e me le compro eheheh quindi se e edizione limitata lady inizia a fare altre perché le compro davvero...complimenti sei davvero un mito!!!! :brT7Y29: :lZVhcOm: :gkTiVpt: :j81EsZS:
     
    Top
    .
  4. Lady Lu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente me le son create da sola, non solo queste ma anche le rune vichinghe così come i tarocchi, il pendolo e altri strumenti che utilizzo.
    Questo non significa che utilizzo soltanto strumenti creati da me o che penso che quelli creati da altre persone (e quindi acquistati da me) possano deludermi e non essere "all'altezza", assolutamente no! Io possiedo ed utilizzo, anche con grande soddisfazione, sia rune che tarocchi che tavole e pendoli ecc. acquistati e con alcuni mi trovo davvero benissimo e li sento mie. Non sempre riusciamo ad avere i materiali che ci servono o comunque è possibile trovare quello strumento già pronto che attira la nostra attenzione in modo particolare e che è perfetto per noi, magari creato da chi ha più capacità e competenze in materia o magari no. Credo che sia sufficiente ascoltarsi senza porsi dei limiti solo "per principio" , intendo dire che fissarsi sul fatto di utilizzare solo quello che creiamo con le nostre mani può essere limitante. Sono per il fare da sé, sono per l'utilizzo di prodotti naturali che sono più affini a me e in armonia con l'universo, sono per il fare con le proprie mani ma bisogna anche sentirselo e sapere come fare, non ha senso secondo me farlo senza cognizione di causa pur di poter dire l'ho fatto io e allo stesso tempo creare delle rune non dovrebbe essere solamente un'attività manuale ma insieme ad essa si dovrebbe fare un percorso più completo di studi, conoscenza, meditazione, riflessione, non si tratta di una mera operazione meccanica. Per cui mi permetto di consigliare a chi si avvicina per la prima volta a quest'arte di studiare, leggere, informarsi e confrontarsi, di non preoccuparsi se al momento non ha creato le proprie rune o il pendolo o altro perché forse i tempi non sono maturi e quel momento magico deve ancora arrivare e quando arriverà lo capirete immediatamente.

    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 12/6/2018, 01:33) 
    accidentiiiiiii come sono belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...il primo stipendio e me le compro eheheh quindi se e edizione limitata lady inizia a fare altre perché le compro davvero...complimenti sei davvero un mito!!!! :brT7Y29: :lZVhcOm: :gkTiVpt: :j81EsZS:

    Imperatrice così mi imbarazzi :pSlCQKX: ti ringrazio tantissimo per le tue parole e siccome sei un'utente affezionata dell'antro qualora le volessi incise su un legno a te più affine puoi scrivermi prima così da metterci d'accordo!
    Ancora un grazie grande grande ^^
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Lu, tu sei bravissima a fare certe cose e hai fatto bene a farli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma per quale scopo di lettura e meglio usarle cioè quelle da 8 magari meglio per l'amore? E le altre per altre cose o non cambia niente? Poi di certo uno fa ciò che si sente ma vorrei sapere se alla base c'è un metodo gia consolidato o no?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Avrei una domanda da fare quale differenza c'è tra questi due modi di essere delle rune cioè vengono usate per diverso modi di lettura? Cioè quella da 8 per delle cose e quelle da 13 per altre?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Poi se vengono girate in versi strani vuol dire qualcosa?
     
    Top
    .
37 replies since 18/3/2018, 17:16   21354 views
  Share  
.