Antro della magia - Marketplace

La Tua Vetrina Esoterica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Night_edition @ 22/3/2018, 15:02) 
    Vorrei farvi una domanda (Se è blanda e può dar fastidio la cancello) ..
    Quando clicco su "ENTRA" mi esce solo una schermata bianca e non mi da nessuna possibilità di entrarci.Come faccio?

    Prova a cancellare cookie, cache e cronologia di internet explorer o del browser che utilizzi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,362
    Punti Antro
    -300

    Status
    Anonymous
    Ognuno la pensa come vuole...come giusto che sia.
    L'importante è non creare polemica negativa!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179
    Punti Antro
    0
    Location
    Bogotà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 22/3/2018, 17:31) 
    CITAZIONE (Night_edition @ 22/3/2018, 15:02) 
    Vorrei farvi una domanda (Se è blanda e può dar fastidio la cancello) ..
    Quando clicco su "ENTRA" mi esce solo una schermata bianca e non mi da nessuna possibilità di entrarci.Come faccio?

    Ciao Night, puoi mandarmi uno screen per MP di cosa ti compare?
    Non ti carica proprio il sito? Con nessun browser?

    Per fortuna ho risolto,ho cancellato l'app e l'ho rinstallata,avrei perso un mondo fantastico se non l'avessi fatto. Grazie a tutti per avermi dato un consiglio
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    ciao a tutti mi permetto dire anche io la mia nonostante non sono nel forum da tanto tempo.

    Considero questa iniziativa una bellissima e utilissiama iniziativa per il forum. Condivido anche lo spazio di cartomanti a pagamento. Letto tutti commenti per quello che riguarda questo spazio e siccome nel nostro forum Anello di Sosta c'è sempre stato il problema dei consulti e truffatori tramite mp, anche noi abbiamo sempre detto state attenti agli truffatori. Questo perché? Perché i cartomanti professionisti non stanno di certo in un forum mandare mp a caio e tizio per leggere le carte a pagamento, quindi, quelli che si presentano con il costo di un consulto , e probabile che gli utenti arrivano a pagare per poi trovarsi dei riscontri dei consulti nulli. Quindi visto che lo spazio del Marketplace può essere controllato, di certo li dentro si possono avere consulti da persone competenti. Non vedo nulla di male farsi pagare per un consulto cartomantico in quanto uno mette a sua disposizione tempo, energie, pazienza, quindi chiedere un tot per ciò che offre non mi sembra affatto male. PEr quello che riguarda la diffidenza per i truffatori qui nel forum per via degli mp penso che gli amministratori si riferivano proprio al fatto che io ho espresso prima, e cioè non avere riscontri e intanto il pagamento e stato fatto.

    Vedo questa iniziativa costruttiva per potersi procurare oggetti che magari qualcuno non li trova, tipo candele , incensi, resine ecc. Bravi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contessin @ 22/3/2018, 17:26) 
    CITAZIONE (Angizia @ 22/3/2018, 13:50) 
    A chi non ha mai chiesto nulla credo che la cosa faccia ben poco effetto, penso piuttosto che invece a chi aveva intenzione di osare un po' troppo, questa iniziativa non va giù, trovandosi poi controllati.penso che tra tutti quelli( è sono tanti) , che chiedono consulti, parecchi hanno sborsato un bel po' di soldi altrove, alcuni sono ossessionati. Per cui perché stizzirsi tanto su quale era la politica dei consulti, come sempre chi vuole lo fa chi non vuole no, però così ci potrebbe essere chi dici oi è esagerato quello che chiedi. Per il resto dai su non si campa d aria, vorrei vedere tutti quelli che hanno protestato vivamente al posto di Black.

    Il punto è che nessuno si sta stizzendo, si sta semplicemente esprimendo una propria opinione. Ho notato invece che è dall’altra parte che alcuni stanno prendendo questa opinione come un qualcosa di diverso da quello che è. Come non c’è nessun doppio fine nell’iniziativa del negozio, esattamente alla stessa maniera, non esiste nessun doppio fine da parte di chi esprime un’opinione diversa.
    Non si può pensare che su centinaia di iscritti in questo forum e che partecipavano attivamente o meno allo stesso, tutti siano perfettamente d’accordo sulle iniziative. Penso sia umano e comprensibile che ad alcuni può piacere e ad altri no.
    E onestamente quello che non comprendo è proprio l’atteggiamento, di voler a tutti costi, che tutti siano d’accordo. E chi non lo è, viene “accusato” che ci sia dell’altro.

    Contessin, anche la mia è un opinione e null'altro! E non ho accusato nessuno, anche quella è una pura opinione, e nel forum è più che lecito esprimere ognuno la sua, elementare no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 21/3/2018, 19:18) 
    . Altri forum tipo Anello di sosta hanno fatto lo stesso mettendo a disposizione un sito con servizi venduti direttamente da loro e dove sono loro a guadagnare, noi invece diamo l'opportunità A VOI di mettere in vendita i vostri prodotti e di guadagnarci...

    Si noi abbiamo creato il sito Anello di Sosta, dove con cura abbiamo scelto delle cartomanti e astrologi professionisti , per poter dare un servizio agli utenti e non. E stata pensata e creata con cura, appunto per l'ennesime richieste di consulti da parte degli utenti sia nella sezione astrologia che tarocchi e non.

    Quindi la vostra iniziativa a mio avviso e più che costruttiva, vista anche la partiva iva . ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 22/3/2018, 18:48) 
    CITAZIONE (Black&White @ 21/3/2018, 19:18) 
    . Altri forum tipo Anello di sosta hanno fatto lo stesso mettendo a disposizione un sito con servizi venduti direttamente da loro e dove sono loro a guadagnare, noi invece diamo l'opportunità A VOI di mettere in vendita i vostri prodotti e di guadagnarci...

    Si noi abbiamo creato il sito Anello di Sosta, dove con cura abbiamo scelto delle cartomanti e astrologi professionisti , per poter dare un servizio agli utenti e non. E stata pensata e creata con cura, appunto per l'ennesime richieste di consulti da parte degli utenti sia nella sezione astrologia che tarocchi e non.

    Quindi la vostra iniziativa a mio avviso e più che costruttiva, vista anche la partiva iva . ;)

    Ma infatti avete fatto bene! Almeno sapete chi offre il servizio e sapete di potervi fidare. Noi abbiamo pensato invece di usare i feedback degli utenti a seconda di come si trovano una volta effettuata il consulto, come le recensioni prodotti che si trovano online. Alla fine si può avere un quadro generale di quello che un cartomante offre e in maniera chiara e visibile a tutti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    Esatto. Ora chi entra nel forum per avere solamente consulto, gli consigliamo il sito. È ti devo dire che funziona. Non abbiamo più "drogati" di consulti.

    I feedback a mio avviso è perfetto, la gente lo deve vedere così si affida a chi considera meglio per la sua richiesta. Ripeto per me la vostra iniziativa ha davvero ottime possibilità di successo. È un lavorone, lo sto, stare dietro ma si può fare. In bocca al lupo intanto, e verrò a comprare cose che non trovo dalle mie parti. Visto che nella mia regione si trova uno solo di negozio ed è abbastanza irraggiungibile per me.
     
    Top
    .
  9. leilaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, vorrei chiedere una cosa: tempo fa mi ero proposta a fare consulti gratuiti (o ad offerta libera) per fare pratica nella cartomanzia. Mi piacerebbe ancora, ma se metto il mio annuncio sul negozio quanto si prende di commissione l'antro? Eventualmente per il consulto free c'è un'altra sezione?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leilaluna @ 6/4/2018, 04:20) 
    Scusate, vorrei chiedere una cosa: tempo fa mi ero proposta a fare consulti gratuiti (o ad offerta libera) per fare pratica nella cartomanzia. Mi piacerebbe ancora, ma se metto il mio annuncio sul negozio quanto si prende di commissione l'antro? Eventualmente per il consulto free c'è un'altra sezione?

    Ti scrivo in privato.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0
    Location
    dagli antichi mondi

    Status
    Anonymous
    Salve, ho letto con attenzione le varie critiche e approvazioni ppostate qui sopra e devo dire di trovarmi d'accordo con l'amministrazione.
    Avrei bisogno di un chiarimento : mi piacerebbe aprire un negozio nel Marketplace, ma non posseggo partita iva, io vendo come creatrice di opere d'ingegno, occasionalmente, tipo hobbysta. Secondo voi lo posso fare?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jibrahil. @ 9/4/2018, 14:37) 
    Salve, ho letto con attenzione le varie critiche e approvazioni ppostate qui sopra e devo dire di trovarmi d'accordo con l'amministrazione.
    Avrei bisogno di un chiarimento : mi piacerebbe aprire un negozio nel Marketplace, ma non posseggo partita iva, io vendo come creatrice di opere d'ingegno, occasionalmente, tipo hobbysta. Secondo voi lo posso fare?

    Salve, c'erto abbiamo già alcuni negozio senza partita iva che fanno la classica "prestazione occasionale" o "vendita occasionale" riconosciuta dalla legge italiana fino ad un incasso annuo non superiora 5.000€.
    Noi a fine mese facciamo una semplice fattura a codice fiscale come privato, come fa Amazon o Etsy, tutto in regola e nella norma :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0
    Location
    dagli antichi mondi

    Status
    Anonymous
    Grazie Black&White, a breve aprirò il negozio, con i miei tempi che con il pc sono piccola frana..!happy
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black&White @ 9/4/2018, 15:22) 
    CITAZIONE (Jibrahil. @ 9/4/2018, 14:37) 
    Salve, ho letto con attenzione le varie critiche e approvazioni ppostate qui sopra e devo dire di trovarmi d'accordo con l'amministrazione.
    Avrei bisogno di un chiarimento : mi piacerebbe aprire un negozio nel Marketplace, ma non posseggo partita iva, io vendo come creatrice di opere d'ingegno, occasionalmente, tipo hobbysta. Secondo voi lo posso fare?

    Salve, c'erto abbiamo già alcuni negozio senza partita iva che fanno la classica "prestazione occasionale" o "vendita occasionale" riconosciuta dalla legge italiana fino ad un incasso annuo non superiora 5.000€.
    Noi a fine mese facciamo una semplice fattura a codice fiscale come privato, come fa Amazon o Etsy, tutto in regola e nella norma :)

    In realtà non è proprio cosi. Il fatto di avere un negozio virtuale già da' contro il principio di "occasionale", in quanto gli shop nascono con l'intento di vendere qualcosa in maniera regolare. Anche i venditori di Etsy spesso fanno questo errore. Al 99% nessuno ha mai problemi, ma dal punto di vista strettamente giuridico un negozio non è una prestazione "occasionale"... Ovviamente è un'informazione a fattor comune, di sicuro non specifica contro l'Antro. 😊
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0
    Location
    dagli antichi mondi

    Status
    Anonymous
    Quindi cosa consiglieresti Scarlet Sky?
     
    Top
    .
65 replies since 21/3/2018, 11:48   18387 views
  Share  
.