Rituale riuscito a metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che aggrediamo gli utenti, ma di fatto è stata chiusa una discussione per errore ed è stata subito riaperta dopo la tua segnalazione.
    Ti sei iscritta e non hai ancora letto il regolamento, scrivi che non siamo di nessun aiuto quando tu per prima potevi sforzarti di capire come funziona il forum e ti senti aggredita se ti viene fatto presente che quei toni non sono stati carini.
    A me sembra che stia facendo tutto tu.

    Comunque adesso chiudiamola davvero qui.
     
    Top
    .
  2. Amantea76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora la tua riposta. Non ti preoccupare in futuro me ne vedrò bene di scrivere un altro post o rispondere a qualcuno già esistente! Effettivamente avete un modo un po' particolare di rivolgervi agli utenti! Non solo tu ma in generale. Quando leggo post che mi interessano ci sono sempre le vostre ammonizioni. Leggi il regolamento, usa il tasto cerca, hai sbagliato sezione.
    Mi fa capire che quasi tutti gli utenti siano in difficoltà.. fatevi delle domande no ?
     
    Top
    .
  3. Lodemay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Amantea,è verissimo,si pongono sempre male con noi utenti e se sbagli sezione o chiedi qualcosa che a loro non va di fare,nn si prendono neanche il disturbo di rispondere e rispondere fa parte della buona educazione. Un forum che tratta male i propri iscritti non merita di essere seguito!!!
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che se ci si prendesse la briga di capire come funziona un forum prima di cominciare ad aprire discussioni si eviterebbe di vedersi rispondere di leggere il regolamento o usare il tasto cerca.
    Per mantenere un certo ordine e non lasciare aperte mille discussioni che parlano dello stesso argomento, rendendo dispersive le ricerche, c'è uno staff che sta sempre lì a riordinare tutto ciò che viene postato nelle discussioni o nelle sezioni sbagliate. Poi c'è tutto il movimeno in antro oscuro e gli mp che l'utenza manda per problemi vari.
    Vorrei vedere voi a star dietro a tutto e a relazionarvi a persone che vogliono solo fare polemica senza neanche provare a imparare le regole.
    Comunque, che dia fastidio o meno, in ogni contesto ci sono delle cose da rispettare e tener presenti.
    Vi assicuro che in altri forum fanno molto presto a bannare per molto meno.
    Se volete esporre una lamentela a tutto lo staff e all'amministratore, potete farlo in antro oscuro. Direi che qui siamo ampiamente fuori tema.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Giusto Giunco , vorrei aggiungere anche che molto spesso, alcuni sono veramente ossessivi, le cose vi vengono dette, ma molti vogliono essere seguito passo passo per un rituale, oppure vogliono consulti su ogni cosa viene loro in mente. Qui vi sono persone disponibili, ma che hanno anche loro la propria vita ed i loro problemi quotidiani come voi, anche se non stanno qui ad elencarli.
     
    Top
    .
  6. Amantea76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho aperto una discussione credevo di averla scritta nella sezione giusta, poi mi è stata spostata e chiusa. Senza spiegazioni.
    E da lì in poi è iniziata l' apoteosi senza alcuna logica!
    Perdonatemi vi sembra il modo di trattare gli utenti ? Ripeto per me era chiusa molti messaggi fa!
    Se vi innervosite perché gli utenti non leggono secondo voi il regolamento o quant altro ve l ho già detto chiedetevi il perché!
    Probabilmente a noi non è tutto chiaro come pare a voi! Inoltre anche se lo fate x passione nessuno ve lo ha chiesto di farlo no! I problemi nella vita ci sono x tutti nessuno ne è salvo.
    Questo dovrebbe essere un forum che accomuna persone con lo stesso interesse, non credete ?
    Detto ciò il mio post iniziale era solo x capire una certa cosa.
    Se non ha risposto nessuno probabilmente o non sapeva la risposta o non gli andava di rispondere. Pazienza.
    Detto ciò x nn far polemica, che nn era nelle mie intenzioni x quello che mi riguarda non scriverò più nulla qui.
    Anzi se volete bannarmi o chiudere il mio account x me nn ci sono fatto problemi.
    Grazie
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti è già stato spiegato che è stato un errore e gaela ti ha anche chiesto scusa, ma se vuoi avere l'ultima parola te la lascio... Buon proseguimento.

    E comunque giusto per puntualizzare il linguaggio sms è vietato dal regolamento, ma tanto oramai c'è la scusa che non è chiaro e noi non aiutiamo a capire XD
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amantea76 @ 27/3/2018, 18:58) 
    Salve a tutti!
    Come ben si sa la magia è un'arte e alcuni incantesimi posso attecchire ed altri no.
    Volevo sottoporre una domanda a chi magari ne sa più di me.
    Dopo circa un mese dall'inizio del rito di slegamento con magia rossa la coppia da dividere ha iniziato ad aver tensioni per poi separarsi.
    Però dopo qualche mese i due hanno ricominciato la loro relazione, seppur blanda.
    Ora vi chiedo: è possibile fare un altro rito di separazione? Oppure può essere stato che la ragazza da separare a sua volta ne abbia fatto uno x riavvicinarsi? Se si come si fa a capire ?

    Non hai considerato che molto probabilmente il rituale fatto non c'entra nulla con la separazione per altro temporanea della coppia. I rituali in realtà non riescono a " metà " o partono oppure no.
     
    Top
    .
  9. Amantea76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi prego basta 😂😂😂 per piacere si possono eliminare tutti questi post!

    Io in realtà volevo solo qualche consiglio o delucidazione. Per davvero non volevo sollevare un polverone.
    Ma fa nulla !
    Grazie a tutti lo stesso
     
    Top
    .
23 replies since 27/3/2018, 17:58   1193 views
  Share  
.