Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lu-lu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/8/2018, 22:21) 
    CITAZIONE (Lu-lu @ 8/8/2018, 01:08) 
    Ciao Pettirosso, vorrei porre la mia domanda, ma prima di arrivarci gradirei fare qualche piccola annotazione preliminare. Sono una persona veramente complessa e "speciale", nella mia vita ne ho passate tante, tra disagi psichici e problemi concernenti il mondo magico. Dai miei ultimi consulti non emerge nulla di strano, eppure vivo tuttora in uno stato di non piena naturalezza. Credo che gran parte dei miei disturbi - anche se non so quale sia la causa prima - abbiano contribuito a sviluppare in me il Disturbo Ossessivo Compulsivo, paranoia e ossessioni varie. Sostanzialmente negli anni mi sono costruito come una teca di vetro, percorsi mentali e pratiche personali per sfuggire a ciò che ho definito in più di una occasione “negatività". Credo che esistano oggetti contaminati, che se portati a contatto con la mia persona mi diano un senso di apatia e passività, mi tolgano energie. Questo vale per ambienti, ecc. Non so se questo dipenda da una mia" sensibilità" o l'abbia semplicemente creato io, in ogni caso la vivo come una condanna. Qualche giorno fa però mi sono deciso a darci un taglio e a fare tutto quello che non facevo prima, violando tutte le mie regole. Ora, senza entrate nel campo della psicoanalisi o di altre storielle che non ci riguardano passo alla domanda.

    Luca
    Occhi: Azzuro Ciano
    Capelli: Corti, castano scuro
    Corporatura: secco, sottopeso
    Pelle: chiara

    La mia domanda è: qual è la causa di quel senso di disagio, apatia, alienazione, tristezza e offuscamento mentale che mi fa subire la vita in determinate condizioni? In oltre (questa sarebbe una seconda domanda, decidi tu se rispondere o meno) continuando su questa strada, perdendo sempre più controllo, in quanto tempo arriverei a stare bene e ad accantonare per sempre il problema?

    Grazie mille, spero di non averti messo in crisi, ma d'altronde non faccio mai domande facili. Mi spiace. Grazie davvero:)

    Ciao Lu-lu! Vediamo se le carte riusciranno a risponderti...

    Le carte dicono che non stai attraversando un periodo sereno, probabilmente sarai incapace di prendere determinate decisioni, addirittura preferiresti andartene, cambiare tutto per non decidere nulla.
    Dicono poi che potresti avere bisogno di denaro, potresti sacrificare un amico all’interesse se ne fossi costretto, forse c’entra, nella faccenda denaro, un uomo, di cui non dovresti fidarti, potrebbe recare seri danni ai tuoi affari in corso.
    Hai una figura femminile accanto a te, sincera, legata a te da un sentimento d’amore, ti potresti trovare a dovertene distaccare, ci sono dei grossi cambiamenti tra voi, avrai molti dubbi. Le carte ti consigliano di essere cauto, potresti ricevere critiche poco leali o false notizie.
    Aggiungono poi, che potresti trovare prosperità, in un’amicizia dimenticata, trascurata... non ho capito se c’entra la vita in campagna o qualcosa di rimandato tra voi

    Anche se non credo siamo riuscite a rispondere ai tuoi crucci, magari ti abbiamo dato una mano in altro 🙂
    Se vorrai lasciare poi un feedback ne sarei felice. Grazie

    CITAZIONE (Glorietta @ 30/8/2018, 21:21) 
    🤣🤣🤣 ah beh nemmeno tanto 😂😂😂

    11 😂😂😂 daje!

    Ciao Pettirosso, se rispondo solo ora c'è un motivo e, del resto, c'è una ragione per tutto. Al di là della banalità o ingenuotà o ignoranza della domanda "perché rispondi al plurare" in realtà ci sono molte questioni che mi tornano, anche troppo. Chissene frega - con un'alta dose di ironia - dell'amicizia ritrovata, della vita in campagna, qui ci si gioca il futuro e le circostanze come lavoro, casa, conoscenze. La mia ragazza è certo un angioletto, oro laccato sopra ogni scelta che io intraprendo, tappezzeria non ordinaria nelle mie stanze ansiose, liberazione e verità nelle notti buie e insonni. Sono d'accorco con quasi tutto, tranne quella figura d'uomo che potrebbe truffarmi. Ho fatto indagini sul mio attuale "datore di lavoro" e mi è parso che sia una persona regolare e onesta - sottolineo - con i suoi sottoposti. Mi auguro non si riferisca ad altra figura, forse, non ancora sopraggiunta. Al di là di questa ciance, il mio feedback ruota intorno all'8 o 8 e mezzo - citando il buon Fellini - voto alto che, benché non contraddica la pessima stima che ho dei francesi e della loro cultura, afferma l'apprezzamento per la veduta, l'arguzia e la capacità della tua dote. Grazie Pettirosso, buon futuro roseo e gratificante.
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36577 views
  Share  
.