Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sesto senso, dai una letta al regolamento, la presentazione non è obbligatoria.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avada Kedavra!

    Group
    Member
    Posts
    117
    Punti Antro
    -12
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 10/7/2018, 02:41) 
    sesto senso, dai una letta al regolamento, la presentazione non è obbligatoria.

    Ok, rimuovo il commento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 3/7/2018, 20:29) 
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 29/6/2018, 23:12) 
    Ciao pettirosso, ho ripreso il mio primo post per ricordarti.

    Dopo qualche giorno che avevo scritto questo, Alessio mi ha mandato una sua foto in slip su whatsapp..ma proprio di punto in bianco dove si vedeva il suo fisico tirato per mettere in mostra (fa palestra da anni)!
    Allora io gli ho chiesto se me l'avesse mandata di proposito o per errore, e lui mi ha risposto "stavo chattando con delle amiche con cui lavoro" quindi potrebbe essere anche che me l'ha mandata di proposito per vedere la mia reazione,visto che non stavamo messaggiando e la mia chat di conseguenza è andato a cercarla..allora poi gli ho detto "sai ale, ho visto che su Facebook abbiamo alcuni gruppi in comune" e lui mi ha risposto "si ma ci sono perché mi hanno aggiunto delle amiche trans per fare pubblicità"...cose che potrebbero essere entrambe vere ma non mi sembrava molto convinto.
    Successivamente sono andato da un amico cartomante e gli spiegano la situazione, lui mi ha fatto la stesa e mi ha detto; "Lui ha fatto apposta a inviarti la foto,ma l'ha mandata anche ad altre persone..io vedo che lui ti pensa ma ha paura di esporsi..perché lui fuori è una persona..dentro di sé apprezza entrambi i generi, e se c'è da divertirsi non si fa tanti problemi"
    Poi, un paio di giorni fa mi ha scritto lui se potevo raggiungerlo sul lavoro perché gli serviva una mano con il telefono...ho fatto cosa dovevo fare e nel mentre chiacchieravamo e lui sembrava gentile e interessato..considerato che ci siamo scambiati sguardi che non si potevano fraintendere..io ho fatto di tutto per fargli capire che io sono interessato a lui..ma non so a lui cosa gli frulla nella testa...
    Tu cosa vedi nelle tue carte? Confermi la versione del mio amico cartomante? Smentisci? Vedi tutt'altro? Ogni dettaglio e consiglio e ben accetto.
    P.S; Scusa se ti ho scritto un papiro ma ho voluto essere il più chiaro possibile :)
    Grazie mille in anticipo ^^

    Ciao Albus Silente! Come consiglio personale posso dirti che se davvero c’erano quei sguardi... provaci! 🙂
    E non sentire troppi cartomanti in tempi ravvicinati, non ti aiuta, ti potrebbe mettere solo confusione, anche perché le carte non credo ti risponderebbero... poi fa come preferisci ovviamente

    Le tue carte dicono che sei uno scapolo.. c’è una persona a cui sei particolarmente legato da tempo, non specificano il sesso, che potrebbe tradire la tua fiducia ... dovrebbe portarti guai, false notizie o critiche poco leali... lo ribadisco due volte! Non farlo/a interferire nelle tue faccende.
    Poi ci sono 3 persone legate a te da un evento (una festa, una cena, ecc), comunque un momento di spensieratezza dove tutti dovrebbero divertirsi. Riceverai un dono o una notizia a questo evento... valutalo
    Le 3 persone sono:
    Un uomo pericoloso, forse un rivale... comunque qualcuno che può infastidirti
    Una persona (generalmente uomo) che è uno sciocco, è egoista e porta solo cattive notizie (forse è lui a proporre l’evento o ci andrai con lui)
    Una persona (generalmente donna) che non so perché ma c’entra con l’amico che ti ha tradito, (forse lo conosce, gli ha parlato male di te) non è gentile ne premurosa...

    Spero di esserti stata utile. Se ti va lascia un feedback poi, mi farebbe piacere 🙂 grazie!

    ciao pettirosso, volevo lasciarti un feedback sulla tua stesa.. Volevo dirti che hai indovinato ma hai fatto un po' di confusione 😊 io ti avevo chiesto un consulto su Alessio...e tu mi hai dato il responso su Davide, il ragazzo a cui sto dietro da 1 anno.
    Dopo 2 giorni che hai scritto questo, Vicky (amica in comune di me e Davide ) ha festeggiato la maturità con una cena tra amici, ed era presente anche lui! Abbiamo parlato un po' e ci siamo scambiati battute e sorrisi, infatti mi sembra molto più aperto rispetto a prima! Tu avevi parlato di un uomo e due donne...l'uomo potrebbe essere lui e le due donne Lisa e Vicky, amiche in comune. (Lisa è la mia migliore amica, invece Vicky è la migliore amica di Davide).
    Le conosco entrambe da 10 anni, e spero proprio che non siano loro a tradirmi e/o a parlare male di me a Davide. Anche perché loro sanno tutto di me e di cosa penso e provo per lui...Io con loro sono sempre stato onesto e leale, quindi non avrebbero motivo!

    Le tue carte cosa vedono? (Se posso chiedere un altro consulto, ho controllato e sono passati 8 giorni 😊)

    Ah dimenticavo

    Alfredo Roberto
    occhi: azzurri
    capelli: corti castani
    Corporatura: alta un Po in carne
    Carnagione: chiara
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katia_98 @ 3/7/2018, 01:29) 
    Katia
    Occhi: marroni
    Capelli:castani lunghezza media
    Corporatura: magra bassa
    Carnagione: olivastra

    Vorrei sapere se il mio ragazzo mi è veramente fedele o se pensa ancora alla sua ex oppure se ci sarà qualche cambiamento con qualche ritorno di un mio ex..
    Grazie mille in anticipo❤️

    Ciao Katia!
    Le tue carte dicono che stai attraversando un periodo favorevole, pieno di successo sia in amore che da un punto di vista economico, ma questa condizione potrebbe essere minata da una persona (probabilmente donna) a te vicina, che conosci. Questa persona si comporta slealmente, tradirà la tua fiducia... vicino a lei c’è la figura dell’amante infedele (quindi si, le carte dicono che il tuo lui ti tradisce, ma credo non con la tua “amica”, ma con un’altra donna molto affascinante e civetta, in questo periodo le carte ti avvertono che avrai bisogno di denaro (forse per via di una perdita al gioco, o comunque una spesa imprevista).
    Ma vedo anche nel futuro un fidanzamento, forse due! Leggo di un fidanzamento sfortunato per via della precocità (non so se è quello attuale), ma separazioni più o meno senza discussioni. Forse conoscerai o incontrerai qualcuno di importante durante un evento (festa, cena, uscita con amici, ecc), le carte ti dicono di osservare e valutare prima di agire.
    Dovresti avere soddisfazioni da un lavoro fatto per te e trovare un amico/a onesto che ti accompagna in questo lavoro. Comunque tutte queste peripezie ti dovrebbero portare verso una strada ricca di successo e fortuna.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo 🙂 quando e se vorrai lasciare il tuo feedback ne sarei contenta! Grazie
     
    Top
    .
  5. uccellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei approfittarne anche io.
    Antonella
    occhi:castani
    capelli:lunghi castano/biondo
    corporatura:alta e robusta
    carnagione:olivastra

    sto attraversando un brutto periodo in più campi
    ma l'allontanamento di una persona amata è quello che più mi ferisce. vorrei sapere come andrà in generale e se con questa persona ci sarà un riavvicinamento , se mi ama e cosa lo tiene distante . grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mk78 @ 3/7/2018, 02:07) 
    Buonasera! Approfitterò anche io della tua competenza 😊
    Michela
    occhi: marroni
    capelli: lunghi mossi
    Corporatura: alta normale
    Carnagione: chiara

    Brevemente.. una persona che si definisce lei stessa "strega" sta sempre attaccata al mio compagno (con il quale sto da tre anni ma lei non lo sa),io so che da parte di lui non c'è assolutamente nulla ma le poche discussioni avute sempre a causa di lei e mi infastidisce il fatto che a volte la difende solo perché l'aiuta in ambito lavorativo.Questo fatto mi condiziona molto mentalmente anche a livello atletico, lei infatti è una mia diretta avversaria e giocando sulla mia debolezza riesce a stare sempre un passetto avanti... Considera vado alle gare con il sale in tasca ed i cornetti! Detto ciò vorrei sapere se davvero lei è in grado di aver fatto qualcosa contro di me ma soprattutto contro di lui che la difende (nonostante abbia creato anche qualche problema) Grazie e mi scuso per la lunga descrizione anche se avevo scritto brevemente 😊

    Ciao MK78! Non sei stata lunga, non preoccuparti, anzi mi hai dato modo di capire la situazione 🙂

    Le tue carte dicono che vicino a te c’è una donna onesta e leale, sempre sincera (credo sia una tua cara amica) su cui potrai contare per affrontare qualche problemino...legato a dei litigi, screzi e discussioni... lei ti protegge, come se tenesse a bada queste cose facendoti da scudo... forse ti presterà anche del denaro...
    Le carte mettono in evidenza una tua forte indecisione riguardo una certa faccenda, vorresti cambiare radicalmente delle cose per sfuggire a questa decisione. Poi leggo del tuo dubbio riguardo alla tua relazione, probabilmente vedrai fallire un progetto e questo ti porterà in crisi, probabilmente sceglierai di restare sola per un po’.
    Le carte ti consigliano di non trascurare le tue amicizie, altrimenti potresti ritrovartele contro!

    Purtroppo non parlano ne della “strega” (che se è tale sarà protetta) ne del tuo fidanzato... spero comunque di esserti stata utile 🙂 quando e se vorrai lasciare il tuo feedback ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  7. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pettirosso per caso posso farti un'altra domanda ?!ne ho fatta una il mese scorso..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaireClaire @ 13/7/2018, 16:26) 
    Pettirosso per caso posso farti un'altra domanda ?!ne ho fatta una il mese scorso..

    Di domande ne puoi fare quante ne vuoi 🙂
    ... se intendi un consulto, basta sia passata almeno una settimana dall’ultimo... quindi si se è passato un mese
     
    Top
    .
  9. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MariaClara

    occhi: marroni
    capelli: lunghi mossi e castani
    Corporatura: bassa e definita
    Carnagione : olivastra

    Vorrei chiederti cosa vedi nel mio futuro , sia vicino che lontano.
    Ho paura per tutto ciò che potrebbe accadere e tanti dubbi in amore , la mia vita mi sconvolge minuto dopo minuto , non so più di chi fidarmi e spesso la rabbia prende il sopravvento.
    Quasi sempre ho paura di me stessa , sento la cattiveria dentro a causa di tutto quello che ricevo ! Ho provato invidia per cose inutili e non so più chi sono! Non mi riconosco più ... Mi accadono cose brutte continuamente , credo che qualcuno me le stia mandando ... Non ho più nemmeno il lavoro e sto pensando di vendicarmi
    Bhe come avrai capito non ho solo una domanda ma cento!
    Leggi la mia vita futura se puoi ... Ti ringrazio di cuore
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao,vorrei chiedere un consulto se posso

    Elena
    Occhi: marrone scuro
    Capelli: lunghi molto mossi castano/rosso
    Corporatura: alta media/magra
    Carnagione:chiara
    Sono stata lasciata da pochissimo e il mio unico desiderio attualmente è di tornare con il mio ragazzo... Mi piacerebbe sapere se la strada che sto seguendo è giusta, se sto sbagliando qualcosa o addirittura tutto.

    Grazie mille in anticipo :)
     
    Top
    .
  11. Anomandaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Filippo
    occhi:marroni
    capelli: rasati castani
    Corporatura: basso leggermente robusto
    Carnagione: medio-olivastra

    Vorrei sapere due cose, senza entrare troppo nel dettaglio: come devo comportarmi in una situazione di amicizia di gruppo in cui non mi sento più coinvolto, apprezzato e stimolato e soprattutto da cosa deriva la mia negatività e la mia sfiducia verso il prossimo e il mondo più in generale, riuscirò a trovare un po di serenità?
    Ringrazio anticipatamente con tutto il cuore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, Devo dire che le cose che hai scritto si sono verificate quasi tutte, a distanze di quasi una settimane direi. Posso chiederti ovviamente se puoi un altro consulto, a livello sentimentale generale, (anche se sarei sempre tentata a richiedere lo sempre x la persona che ho scritto prima. Scusa lo sfogo) grazie a presto.
    Laura
    Occhi:marrone scuro
    Capelli:medi, ricci scuri
    Corporatura:magra normale
    Carnagione:olivastra
    P.s.c sono riuscita ✌grazie😉
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giovanni
    occhi: marroni
    capelli: medi lisci, neri a caschetto
    Corporatura: magra normale
    Carnagione: un po'scura

    Vorrei sapere qualcosa sul mio futuro, il mio nuovo atteggiamento mi porterà al successo al lavoro e in amore?
    Grazie mille ❤❤
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Pettirosso!
    Grazie per questa opportunità!

    Anna
    occhi: verdi
    capelli: lunghi castani chiaro (tinti mogano)
    Corporatura: altezza media e abbastanza formosa
    Carnagione: chiara

    Ho conosciuto da poco un ragazzo, all'inizio sembrava interessato a me, ora però è sfuggente. Sembra insicuro, e vorrei capire se si comporta così perchè è timido, perchè non gli interesso o se ci sono altri motivi. Non sono neanche sicura che lui abbia capito del mio interesse. Quindi di conseguenza vorrei sapere come comportarmi, se insistere e fargli capire di più, oppure lasciar perdere. Lui è di corporatura robusta, occhi azzurri, carnagione chiara.

    Ti ringrazio quando riuscirai con i tempi (vista la mole delle richieste) sarò lieta di lasciare un feedback :)

    Edited by HunnyB - 28/7/2018, 04:14
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia Franci @ 4/7/2018, 14:12) 
    Vorrei un consulto ??
    Mi chiamo Giulia
    Nata il 26/09/1997
    Occhi: castani verdi
    Altezza:1,68
    Carnagione:chiara
    Vorrei sapere se il mio attuale compagno sarà l'uomo che mi accompagnerà nel mio cammino .

    Ciao L’imperatrice! Invece della data di nascita dovevi mettere i capelli... ho preso per buoni quelli del tuo avatar 🙂

    Le tue carte dicono che stai riponendo delle speranze in qualcosa che ti porterà guai... è un legame con qualcuno, non deve essere per forza un legame d’amore, ma anche un amicizia.
    Le carte dicono che sei una persona aperta e forte, ma troppo emotiva, tendenzialmente il successo e la fortuna sono dalla tua parte, specialmente in questo periodo.
    Leggo di un uomo, generoso e simpatico, ma non troppo saggio... (forse un po’ irascibile?), con lui avrai un prospero avvenire, ma dovrai un po’ faticare, le carte non spiegano perché, ma parlano di un unione tardiva, rimandata, comunque sarai sempre accompagnata dalla fortuna.
    Dovrai guardarti le spalle da una donna cattiva che tradirà la tua amicizia, avete dei progetti/affari insieme, è stata una socia sicura ma le carte vedono una separazione tra voi. Ribadiscono poi sempre che avrai fortuna e successo

    Spero di esserti stata utile! Se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta 🙂 grazie!
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36578 views
  Share  
.