Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pollina @ 31/7/2018, 20:34) 
    Grazie per la tua disponibilità!

    Paola
    occhi: marroni
    capelli: lunghi biondi mossi
    Corporatura: normale e bassa
    Carnagione: chiara

    Lui mi ha lasciato per una più giovane dopo 15 anni di convivenza, tornerà?

    Ciao Pollina!
    Le tue carte parlano di diverse problematiche nella tua vita in questo momento... il tuo lui probabilmente ti dirà qualcosa di potenzialmente molto brutto, attraverserai un momento di indecisioni e incertezze, ma tutto si dovrebbe concludere bene per te, con grandi prospettive.
    Le carte ti avvisano di controllare nelle tue amicizie una persona (forse donna) infida e maligna, è una falsa amica, tradirà la tua fiducia (potrebbe anche essere un parente)
    Dovresti ricevere una lieta comunicazione da parte della tua famiglia, con la quale vivrai momenti sereni.
    Le carte ti consigliano di affrontare con fiducia i momenti difficili che vivrai, perché tutto si risolverà per il meglio.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Francesca
    Capelli castani ricci medio lunghi
    Occhi marroni
    Carnagione chiara
    Corporatura nella media
    Segni particolari nei

    Chiederei un consulto generale in ambito amicizia e lavoro.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei cortesemente chiederti un consulto generale inteso il lavoro, la vita generale (sTo cercando di vendere casa con il mi ex) ed amore, ossia l'attuale ragazzo con cui sto insieme se andrà bene o no.

    Sono priscilla nata il 10/01/90.

    Occhi marroni scuri
    Capelli marroni scuri
    Corporatura normale, nella media
    Carnagione un po' scura olivastra.

    Ti ringrazio tantissimo

    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Ciao 😊, volevo chiederti un consulto generale della mia vita.
    Ti spiego, ho messo in vendita la casa che avevo comprato insieme al mio ex fidanzato con il quale x motivi economici conviviamo sotto lo stesso tetto e vorrei sapere se riusciremo a venderla.
    Inoltre da qualche mese sto uscendo con un ragazzo molto premuroso e vorrei sapere come andrà con lui, se fa per me e se ci sarà o no una svolta positiva nella mia vita sia in amore e lavoro.

    Sono priscilla nata il 10/01/90

    Capelli marroni scuri mossi
    Occhi marroni scuri a mandorla
    Corporatura nella media, normale
    Carnagione olivastra.

    Ti ringrazio tantissimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIXIEN @ 5/8/2018, 07:52) 
    Ciao la cosa mi incuriosisce...
    Nome:Teresa
    Capelli:biondi
    Occhi:marroni tendenti al verde
    carnagione chiara
    bassa di statura
    Vorrei sapere se mi sposero'a breve con il ragazzo che ho al fianco...se e'veritiera la sensazione che ho di avere persone invidiose accanto e non sincere come credo.
    E se in famiglia avro'serenita'

    Ciao Dixien!
    Le tue carte dicono che probabilmente potresti compiere un’azione impulsiva, dettata da una tua debolezza, che comprometterebbe dei progetti dai buoni esiti (in amore), potresti addirittura vederne il fallimento.
    Poi c’è la figura di un uomo che conosci da tempo, con la quale stai bene, c’è amore, il vostro rapporto è circondato dalla fortuna, si prevede un prospero avvenire malgrado alcune avversità.
    Vicino a te c’è anche un uomo influente, animato da buone intenzioni, ma poco saggio, ti consigliano di non ascoltare i suoi consigli, sei legata a lui per il denaro, un progetto rischioso forse.
    Le carte ti mettono in guardia contro una persona egoista, probabilmente uomo, portatore di cattive notizie, un parente invidioso o un amico poco fidato, niente di serio, ma fastidioso.
    In famiglia dovresti avere serenità in generale in questo momento.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  5. CristalBeauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai saltata io c'ero dopo Pollina e prima di dixien
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CristalBeauty @ 21/8/2018, 22:00) 
    Mi hai saltata io c'ero dopo Pollina e prima di dixien

    No
    Dixien non so che ha combinato (forse ha riscritto il messaggio) ma era lì, poi c’è Iaia e poi ci sei tu
     
    Top
    .
  7. CristalBeauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si ho controllato.
    Pensavo il suo fosse solo un messaggio di recensione infatti leggendo l'ultima riga ti chiede un altra stesa.
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 21/8/2018, 21:49) 
    CITAZIONE (DIXIEN @ 5/8/2018, 07:52) 
    Ciao la cosa mi incuriosisce...
    Nome:Teresa
    Capelli:biondi
    Occhi:marroni tendenti al verde
    carnagione chiara
    bassa di statura
    Vorrei sapere se mi sposero'a breve con il ragazzo che ho al fianco...se e'veritiera la sensazione che ho di avere persone invidiose accanto e non sincere come credo.
    E se in famiglia avro'serenita'

    Ciao Dixien!
    Le tue carte dicono che probabilmente potresti compiere un’azione impulsiva, dettata da una tua debolezza, che comprometterebbe dei progetti dai buoni esiti (in amore), potresti addirittura vederne il fallimento.
    Poi c’è la figura di un uomo che conosci da tempo, con la quale stai bene, c’è amore, il vostro rapporto è circondato dalla fortuna, si prevede un prospero avvenire malgrado alcune avversità.
    Vicino a te c’è anche un uomo influente, animato da buone intenzioni, ma poco saggio, ti consigliano di non ascoltare i suoi consigli, sei legata a lui per il denaro, un progetto rischioso forse.
    Le carte ti mettono in guardia contro una persona egoista, probabilmente uomo, portatore di cattive notizie, un parente invidioso o un amico poco fidato, niente di serio, ma fastidioso.
    In famiglia dovresti avere serenità in generale in questo momento.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie

    Grazie pettirosso...e'vero ultimamente sono molto impulsiva e litigo spesso con l'uomo che amo e col quale e'vero che sto bene!!!non riesco pero'a capire chi sia l'altro uomo col quale son legata per il denaro!!!eh riguardo il parente portatore di cattive notizie fastidioso...ci hai preso in pieno!!!e'la prima volta che chiedo una lettura...sono soddisfatta...Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    +2
    Location
    Underworld (Dreamlands)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 20/8/2018, 13:30) 
    CITAZIONE (Lady Tallulah @ 20/8/2018, 11:20) 
    Ti ringrazio molto, per la tua risposta. ^^
    Ma devo essere sincera, mi aspettavo di più riguardante, la mia relazione sentimentale, e sempre sinceramente mi sarebbe bastato soltanto l'inizio.
    E della conclusione, quando parli delle amicizie, sono completamente distaccata e non molto d'accordo.
    Però, sono molto felice del fatto che con il mio fidanzato, andrà bene, di ciò mi importa. Grazie mille per la tua risposta e il tuo tempo.

    Cordiali saluti Isabella.

    Le carte hanno preferito focalizzarsi sulle tue amicizie, mi spiace, probabilmente perché non hai nulla di cui preoccuparti dal lato dell’amore, come hanno confermato 🙂
    Ti ho letto tutta la stesa perché semplicemente dico quello che dicono loro, anche se non stanno rispondendo alla domanda del consultante... preferivi non sapere? O perché ho sbagliato interpretazione? Purtroppo le mie carte non sono come i tarocchi, i 4 semi corrispondono a cose diverse e specifiche... in generale: cuori = sentimenti; fiori = amicizie; quadri = denaro, cose materiali; picche = avvertimenti, pericoli... poi si intrecciano, ma i significati base rimangono quelli e non si possono interpretare diversamente... cioè se sono uscite tutte fiori e la tua domanda era sull’amore, non posso traslare e far finta che rispondano all’amore... non so se sono riuscita a farmi capire, il discorso è lungo e complesso...comunque sono contenta se ho sbagliato, non mi piace dare “cattivi” responsi 🙂

    Sei molto cortese e gentile, ti ringrazio molte per la tua risposta.
    Ti rispondo, no non hai sbagliato, anzi ne sono molto felice della risposta che ho ricevuto, ma sinceramente, non mi interessa molto, riguardante il discorso amicizie. Perché di ciò non mi preoccupo, o meglio, sarà brutto dirlo...Ma non ho molto interesse.
    Con le amicizie, ci ho messo una pietra sopra e mi sono rassegnata. UnU Quindi sono completamente distaccata da questo argomento.
    Comunque, ti ringrazio molto per la tua cortesie e per le risposte che ho ricevuto, non ho nulla di negativo nei tuoi confronti e ne riguardante la tua risposta.
    ^^ Grazie mille ancora.

    Cordiali saluti Isabella.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 18/8/2018, 01:06) 
    CITAZIONE (Maryhope88 @ 31/7/2018, 07:38) 
    Ciao mi aggiungo anche io e ti ringrazio anticipatamente...allora
    Maria
    Occhi marroni
    Capelli castano scuro con punte azzurre
    Corporatura media
    Altezza 1.67
    Ti chiedo gentilmente: ho conosciuto un ragazzo che mi ha colpito all istante colpo di fulmine in pratica,mi sono procurata il suo numero e l ho contattato...dice che sono molto bella ma non se la sente di avere storie...ci ripenserà? Non riesco a non pensarlo...grazie!

    Ciao Maryhope88!
    Purtroppo le tue carte hanno messo a fuoco le tue amicizie, sull’amore dicono solo che avrai una o due relazioni prima di incontrare quello giusto. (Quindi la seconda o terza relazione). E ti mettono in guardia, in generale, di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea.
    In amicizia sono uscite diverse carte in cui dicono che ci sono dei conflitti, dei litigi, probabilmente qualcuno si schiererà contro di te... forse il nervosismo ti farà discutere anche in famiglia.
    Le carte dicono che attraverserai un momento in cui potrai fidarti solo di una persona, una donna gentile, sempre sincera, una confidente sicura.
    Probabilmente la maggior parte dei litigi saranno di poco conto, ma potrebbero far ritardare alcuni progetti.
    Poi parlano di un messaggio importante, una sorpresa felice che dovrebbe portarti ad un prospero avvenire.

    Mi dispiace non aver risposto ai tuoi dubbi, ma loro di questo mi hanno parlato ☹️ Spero vorrai comunque lasciare un feedback e in qualche modo di averti aiutato

    Intanto volevo ringraziarti pettirosso per la tua disponibilità,Non dev essere facile ciò che fai con le numerose richieste che ti arrivano,purtroppo per me era molto importante sapere di questo ragazzo che mi toglie il respiro giorno e notte...se potrai ti lascio qualche dato in più e quando potrai mi dirai qualcosa...Claudio occhi castani capelli neri corporatura media...(bellissimo)😍 è importante sapere per me se c è speranza per ora solo sguardi e sorrisi e tanta ansia! Grazie mille ancora
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera pettirosso
    Nome:Marta
    Capelli:castani
    Occhi:marroni
    Corporatura:magra
    Statura:1.55

    Sono una giovane mamma,e per la seconda volta il papà ci ha lasciate ,ora sono nella casa in cui convivevamo,ha frequentato varie ragazze anche colleghe,però ora me sta frequentando un del nostro paese,giorni fa mi ha detto che erano fidanzati da poco mentre oggi mi ha detto che si sono lasciati da un paio di giorni.
    Ora dopo meno di un mese di frequentazione già felicemente fidanzati ,lei per lo più è più piccola di lui.
    Ora mi domando se è vero che si siano lasciati,e quanto lei influenzi il mio compagno e le sue decisioni.
    Nel mentre siamo stati a letto insieme io e lui 4 anni una convivenza è un bimbo mi sembra più che normale.
    Grazie mille pettirosso mi sarebbe d’aiuto saperne io più possibile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera Pettirosso se posso permettermi vorrei chiedere un consulto
    Nome Gloria
    Capelli castani/viola
    Corporatura particolarmente robusta
    Altezza 1.68
    Carnagione chiara

    Non so se si possa fare nel caso non sia fattibile mi scuso.. ho un caro caro amico che temo possa essere in una situazione difficile vorrei sapere se tornerà da me e se ha sentimenti per me ma soprattutto se la donna che gli è vicina lo sta danneggiando con pratiche esoteriche o comunque se lo sta plagiando...
    Grazie mille per quello che fai
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glorietta @ 22/8/2018, 23:59) 
    Buonasera Pettirosso se posso permettermi vorrei chiedere un consulto
    Nome Gloria
    Capelli castani/viola
    Corporatura particolarmente robusta
    Altezza 1.68
    Carnagione chiara

    Non so se si possa fare nel caso non sia fattibile mi scuso.. ho un caro caro amico che temo possa essere in una situazione difficile vorrei sapere se tornerà da me e se ha sentimenti per me ma soprattutto se la donna che gli è vicina lo sta danneggiando con pratiche esoteriche o comunque se lo sta plagiando...
    Grazie mille per quello che fai

    Ciao, le carte che leggo riguardano le influenze più o meno vicine a te, quindi credo proprio che non potrò dirti niente più di questo.... nel senso che, se ti dice bene, potrebbero rispondete solo al “se lui torna da me e se c’è un’altra donna più o meno cattiva”... forse
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok allora se non ti arreco disturbo potresti vedere se torna da me e se la donna è una presenza negativa?
    Per capire in quale modo é possibile sapere le cose che ti ho chiesto su di lui?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cara Pettirosso, sono successe un po' di cose, ho lasciato il mio ragazzo e non sto più sentendo l'altro. Puoi farmi una stesa per sapere cosa mi aspetta? Sono molto confusa :(

    Ciao Iaia!
    C’è infatti un uomo in allontanamento da te, le tue carte parlano di una separazione radicale con questa persona, che definoscono infedele e falso. Poi parlano di un’altra separazione, non c’è la figura quindi presuppongono sia già lontana da te, hai visto le tue speranze dissolversi insieme ai progetti. Dopo tutto questo dovresti avere delle avventure.
    Poi dicono che vicino a te ci sono due donne, non credo si conoscano tra loro, ma entrambe conoscono te. Una è una potenziale rivale, potrebbe portarti a compiere gesti impulsivi e poco saggi, l’altra è una pettegola e intrigante, sempre molto pericolosa, di cui non fidarsi, lei è proprio una falsa amica. Entrambe comunque ti potrebbero fare critiche poco leali e creare disagi

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare il tuo feedback, ne sarei come sempre contenta, grazie

    CITAZIONE (Glorietta @ 23/8/2018, 01:13) 
    Ok allora se non ti arreco disturbo potresti vedere se torna da me e se la donna è una presenza negativa?
    Per capire in quale modo é possibile sapere le cose che ti ho chiesto su di lui?

    Ti leggerò le carte tra un paio di settimane... tre, se hai la pazienza avrai la tua lettura 🙂 vediamo che dicono loro
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36576 views
  Share  
.