Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfredo. Conigliello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 31/8/2018, 21:12) 
    CITAZIONE (Alfredo. Conigliello @ 8/8/2018, 17:16) 
    ciao volevo un consulto ho conosciuto una donna separata con figlio a carico circa quasi 4 anni fa dopo circa 1anno abbiamo deciso di provare la convivenza e dili tutto alla grande nel mese di maggio 2018 non so cosa gli sia successo e mi domando il perche ci siamo separati bruscamente forse la morte tu suo padre non lo so so solo che da 3 mesi che non ci sentiamo e il caso di aspettare magari lei e entrata in un momento particolare della sua vita grazie .... la mia data 01-07-1973 alfio occhi: marroni capelli corti grigi corporatura medio basso carnaggione scura lei linda 14-02-1973 occhi uno verde uno verde e marrone capelli biondi ricci corporatura un po in carne alt 1,68 carnaggione chiara scusate l;ottografia

    Ciao Alfredo!
    Le tue carte dicono che dovresti avere vicino un uomo (amico o socio) pigro, che ti ostacola, non fare affidamento su questa persona, potresti compiere azioni che comprometterebbero imprese favorevoli, se tutto filerà liscio otterrai fortuna. Potrai invece contare sull’appoggio di una persona amica, che si dimostrerà generosa/o e sincera/o, chiedi con fiducia il suo supporto.
    Le carte dicono che sei solo e lo sarai per un po’, vorrai evitare di prendere una decisione in una data faccenda, ti sentirai indeciso.
    La tua relazione è stata sfortunata, a breve dovresti ricevere un messaggio (lettera, dono, parlato) che dovrebbe farti capire il perché, probabilmente c’è un rivale, un uomo che non credo tu conosca, le carte dicono che dopo questi fatti, potrai intraprendere una strada priva di ostacoli che dovrebbe portarti fortuna e successo.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta ! Grazie

    ciao pettirosso si e vero il sopporto e una amica della mia compagna e molto sincera si e vero per il fatto che ci sia un rivale non penso perche lei e caduta in una forte depressione e giovedi scorso a contattato la nostra amica chiedendo informazioni su di me quindi non so se devo aspettare magari lei si fa avanti tramite questa amica in comune per rimettere le cose apposto....non lo so sinceramente aspetto vediamo cosa nasce grazie pettirosso sei stata gentilissima....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao, volevo chiederti se era possibile avere un consulto
    Giusy
    Occhi marroni/neri
    Capelli lunghi neri
    Altezza 166 cm
    Corporatura media
    Ho trascorso una stagione molto impegnativa sia sotto il punto di vista lavorativo che sentimentale. Adesso vorrei sapere come andranno questi due aspetti della mia vita.
    Grazie mille per la tua pazienza e disponibilità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirta28 @ 11/8/2018, 14:29) 
    Emanuela
    Occhi:marroni
    Corporatura :magra
    Altezza: 1e 48 circa
    Capelli:castani ma decolorati in parte biondo ,lunghezza media e capelli lisci

    Vorrei sapere se potrà esserci un ritorno da parte di Aldo F.,mi ha lasciata a marzo dicendomi di non sentirsela di avere una relazione seria.Adesso so che si sta frequentando con un’altra ragazza .Pebsavo di averlo dimenticato ma mi sono resa conto di pensarlo ancora ...

    Ciao Mirta28! Scusa per la lunga attesa e grazie per la pazienza 🙂

    Le tue carte dicono che potresti avere dei guai in famiglia, durante un ritrovo con familiari (non un pranzo o una cena qualsiasi), potrebbe venir detto o fatto, qualcosa che scatenerà diversi litigi, forse qualche gelosia, piccole traversie.
    Ti avvertono che vicino a te c’è una persona infida, spesso è una donna maligna, potrebbe tradire la tua fiducia mascherandosi da amica e provocandoti qualche danno, ma comunque dovresti riuscire ad uscirne senza troppe problematiche, anzi probabilmente ci guadagnerai qualcosa.
    Poi c’è la figura di una donna, non credo tu la conosca, rappresenta una donna innamorata... quindi se presumo: l’attuale fidanzata del tuo ex, è il vero amore per un uomo, leale, gentile e fedele ...Altrimenti potrebbe essere legata alla discussione familiare di cui ho scritto sopra
    Per finire, c’è anche un’altra figura, è un avvertimento contro un uomo che si potrebbe dimostrare indegno o inetto, è vicino a te. Anche qui ne dovresti uscire in ritardo, ma bene, le carte prevedono prosperità se perseguirai l’onestà.

    Spero di esserti stata utile anche se non credo abbiano parlato di Alfio come avresti voluto... in tutti i sensi
    Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta! Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanne Lùthien @ 12/8/2018, 15:00) 
    Vorrei poterne usufruire anche io,se non è di disturbo 😅.
    Allora,sono Angela,ho occhi azzurri/cerulei, capelli biondi,corporatura magra con altezza che si aggira attorno all’1.50.
    Di carnagione sono quasi come una mozzarella 😝.
    Non ho richieste specifiche,vorrei sapere un po’ in generale come si prospetta la mia vita.

    Ciao Vivanne! Scusami per l’attesa!
    Le tue carte dicono che in ambito delle amicizie potresti vivere dei momenti poco sereni, liti frequenti, dovute probabilmente a invidie e gelosie, potrebbero portare all’allontanamento di un amico/a che comprometterebbe una grande fortuna! (Non dicono quale sia questa fortuna)
    In ambito di denaro potresti subire piccole perdite, o trovarti in bisogno... le carte ti suggeriscono di non fidarti di un uomo con un brutto carattere che ha a che fare col tuo denaro, potresti vederti costretta a lasciare che le cose vadano per il loro verso, aspettando un momento più favorevole.
    A breve dovresti trovare successo e fortuna in una relazione, (se già lo sei ci sarà qualcosa di positivo), vedrai avverarsi un sogno probabilmente.
    Le carte ti consigliano di non essere impulsiva e poco saggia, potresti compromettere l’esito di buoni progetti.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie
     
    Top
    .
  5. Lastnight30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/8/2018, 20:15) 
    CITAZIONE (Lastnight30 @ 30/8/2018, 00:47) 
    Ciao pettirosso ieri evevo chiesto un tuo consulto ma essendo nuova ho sbagliato a postare, spero ora di essermi messa in fila 😊grazie
    Anna
    Occhi : verde/marrone
    Capelli:castani lunghezza media
    Corporatura : normale
    Altezza 1.60
    La mia richiesta riguarda una relazione passata chiusa da circa 8 mesi, da quando sono "scappata" da questa persona perché (io) già impegnata non ho fatto altro che pensarci. .credevo che scappando avrei dimenticato e invece no. Lui è rimasto malissimo e ora vorrei sapere se mi pensa ancora e se ci sarà un riavvicinamento da parte sua, io non ne avrei il coraggio. .ho paura di un rifiuto ma mi manca da morire. .

    Ciao! Si, sei in fila 🙂

    Ciao pettirosso, scusami gentilmente potresti dirmi come mi trovo in graduatoria? ?sono ansiosa di sapere qualcosa. ..😯
    Grazie e scusami
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lastnight30 @ 4/9/2018, 14:53) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/8/2018, 20:15) 
    Ciao! Si, sei in fila 🙂

    Ciao pettirosso, scusami gentilmente potresti dirmi come mi trovo in graduatoria? ?sono ansiosa di sapere qualcosa. ..😯
    Grazie e scusami

    Ciao! Devo fare 17 stese prima della tua, sono in partenza, credo che da sabato riusciró a fare più stese al giorno 🙂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Giulia 12-12-1997
    Occhi verdi smeraldo
    Capelli chiari tinti
    Carnagione olivastra
    Corporatura minuta e magra

    Mi interessano le influenze di una naturopata e dei dubbi che ho riguardo alla notizia che mi ha dato riguardante il mio dono e come si evolverà il mio rapporto con Luca

    Ti ringrazio molto pettirosso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiko72 @ 14/8/2018, 04:09) 
    Paolo
    occhi: marroni
    capelli: corti neri
    Corporatura: 1.67 sovrappeso
    Carnagione: Legg. Olivastra
    Vorrei sapere se nel prossimo futuro riuscirò a trovare un po' di pace e tranquillità sia sul piano emotivo che lavorativo..
    Ho passato tante battaglie lo scorso anno tra tumori di mia moglie che i travagli Dell età di mia madre.. E con mia sorella e sua figlia.. Ma nonostante questo anche Quest anno mi si sono presentate diverse avversità e tradimento da chi lavora con me da 18 anni...
    Grazie per questa opportunità e resto in attesa

    Ciao Kiko72! Finalmente sono arrivata! Scusami per l’attesa

    Le tue carte parlano di un unione di coppia felice, lei è una donna gentile, amabile, forse dal carattere vivace, una persona sempre sincera e onesta, avrete la vostra sarenità dopo aver affrontato ancora qualche problema, (non credo cose gravi), devi pazientare ancora poco per risolvere le cose rimandate.
    Poi mettono in evidenza l’opposizione delle persone a te vicino, non puoi contare sull’appoggio degli altri, riceverai probabilmente una cattiva notizia che potrebbe mandare a monte un’impresa fortunata. Leggo di cambiamenti radicali per necessità di miglioramento, forse dovrai attraversare un periodo di spostamento, dovrai allontanarti da casa. Le carte ti mettono in guardia di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea.
    Puoi contare sull’appoggio di una persona amica (che forse è un parente di tua moglie, ma comunque qualcuno che conosce bene), che sarà generosa e sincera, chiedi con fiducia il suo aiuto.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta! Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Pettirosso, mi accodo alle altre richieste!
    Grazie per la disponibilità!

    Jennifer
    Capelli: lisci, lunghi fino alla vita, rossi tinti (al naturale sono castani)
    Occhi: ambrati e di forma leggermente a mandorla pur essendo italiana
    Corporatura: bassa e magra
    Carnagione: diafana.


    Quest’ultimo periodo della mia vita è stato irto di ostacoli, ma allo stesso tempo ricco di novità che fanno ben sperare.
    Lavorativamente e sentimentalmente parlando, ti chiedo se le cose continueranno a evolversi in positivo e se riceverò le gratificazioni che mi spettano (una promozione non sarebbe male!).
    Per l’aspetto dell’amicizia, mi domando se farò incontri autentici e disinteressati: ho dovuto mettere dei paletti con alcune vecchie conoscenze. Non solo non si curavano di me (al novanta percento ero io a cercarle), ma si fingevano affabili per poi sparlare alle mie spalle e magicamente esistevo di nuovo per loro nel momento in cui avevano bisogno di qualcosa (ascolto, comprensione, passaggi in macchina e così via).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erica92e @ 17/8/2018, 14:14) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Buon pomeriggio, vorrei provare anche io..

    Adele
    Occhi: marroni
    Corporatura : magra e bassa
    Capelli : lunghi e ricci
    Carnagione : leggermente olivastra
    Da un paio di mesi frequento un ragazzo che a breve ritornerà nella città dove lavora... vorrei sapere come potrebbe evolversi questa situazione .. e se finalmente cambierà qualcosa in positivo..
    Grazie 😊

    Ciao Erica92e!
    Le carte dicono che stai attraversando un periodo pieno di dubbi ed incertezze, non riesci a decidere cosa fare. Nelle amicizie devi stare attenta alle falsità e non dar retta ad amici pigri, potrebbero ostacolare qualche tua impresa, non puoi contare sul sostegno di alcuni, mentre di altri ti puoi fidare ciecamente. Valuta le tue amicizie e scegli tra quelle indipendenti, dopo qualche peripezia dovresti riuscire a trovare prosperità, anche da un punto di vista economico.
    Per quanto riguarda il tuo lui, le carte lo mostrano come una persona che si dimostrerà indegna o inetta, vedono sfortuna e ti mettono in guardia contro le tue debolezze e contro l’impulsività.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, scusa per l’attesa! Se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso ti chiedo scusa ma volevo dirti che io ero prima di Pollina,vedo che hai fatto lei e sei andata avanti,credo che mi hai saltata.
    Grazie e scusa l' insistenza

    Edited by Anima fragile - 10/9/2018, 18:29
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anima fragile @ 10/9/2018, 14:59) 
    Ciao Pettirosso ti chiedo scusa ma volevo dirti che io ero prima di Pollina,vedo che hai fatto lei e sei andata avanti,credo che mi hai saltata.
    Grazie e scusa l' insistenza

    Ciao, scusa ma già ti avevo risposto... forse ti è sfuggito perché la risposta è andata a finire sotto ad una stesa

    La tua stesa l’ho fatta... prima di Pollina e dopo Maryhope 🙂 ma se guardi bene ti avevo risposto anche la prima volta, dicendoti a che pagina era la stesa

    Edited by Pettirosso - 10/9/2018, 22:35
     
    Top
    .
  13. Astr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pettirosso sono astr scusami se ti disturbo quanto manca a me per la stesura ? Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filly79 @ 17/8/2018, 18:11) 
    Ciao grazie innanzitutto per la disponibilità mi chiamo Filomena occhi marroni chiari capelli ricci scalati media lunghezza carnagione chiara altezza media la data di nascita non serve ?la mia domande è se la persona di cui sono innamorata ricambiera ho chiuso da poco una storia ed adesso sono interessata ad un altro pero ha una vita piuttosto complicata grazie ti saluto

    Ciao Filly, è passato quasi un mese dalla tua richiesta, scusa per l’attesa! Se ancora sei interessata a sapere, ecco le influenze più o meno vicine a te.

    Le tue carte parlano di una precoce unione sfortunata, dettata dal fatto di non poter contare l’uno sull’altro, fino a poter arrivare ad un opposizione tra voi. (Non so se è il tuo ex o quest’altro di cui hai parlato)
    Poi parlano di un uomo, ambizioso, forse un po’ pericoloso... ti potresti trovare ad affrontare diversi ostacoli per arrivate a lui, concorrenze sleali e falsi amici, ma tutto dovrebbe risolversi con ottimi risultati e raggiungendo la felicità.
    Le tue carte parlano anche di una persona, forse uomo, a cui se legata per del denaro, probabilmente vi conoscete da tempo e forse ti sei confidata già con lui, è una persona fidata e sicera. Presta attenzione invece ad una donna, potrebbe tradire la tua fiducia facendo affondare una grande fortuna.
    Le carte dicono che troverai successo e fortuna nei nuovi progetti privi di ostacoli.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie

    CITAZIONE (Astr @ 10/9/2018, 22:43) 
    Ciao pettirosso sono astr scusami se ti disturbo quanto manca a me per la stesura ? Grazie

    Ciao! Sei tra 10 stese 🙂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 7/9/2018, 12:06) 
    CITAZIONE (Erica92e @ 17/8/2018, 14:14) 
    Buon pomeriggio, vorrei provare anche io..

    Adele
    Occhi: marroni
    Corporatura : magra e bassa
    Capelli : lunghi e ricci
    Carnagione : leggermente olivastra
    Da un paio di mesi frequento un ragazzo che a breve ritornerà nella città dove lavora... vorrei sapere come potrebbe evolversi questa situazione .. e se finalmente cambierà qualcosa in positivo..
    Grazie 😊

    Ciao Erica92e!
    Le carte dicono che stai attraversando un periodo pieno di dubbi ed incertezze, non riesci a decidere cosa fare. Nelle amicizie devi stare attenta alle falsità e non dar retta ad amici pigri, potrebbero ostacolare qualche tua impresa, non puoi contare sul sostegno di alcuni, mentre di altri ti puoi fidare ciecamente. Valuta le tue amicizie e scegli tra quelle indipendenti, dopo qualche peripezia dovresti riuscire a trovare prosperità, anche da un punto di vista economico.
    Per quanto riguarda il tuo lui, le carte lo mostrano come una persona che si dimostrerà indegna o inetta, vedono sfortuna e ti mettono in guardia contro le tue debolezze e contro l’impulsività.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, scusa per l’attesa! Se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie

    Ciao pettirosso, grazie per aver risposto.. volevo farti una domanda, le carte vedono sfortuna in generale?
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36576 views
  Share  
.