Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso scusa il disturbo quanto manca per la mia stesa? Grazie :brT7Y29:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erica92e @ 11/9/2018, 15:09) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 7/9/2018, 12:06) 
    Ciao Erica92e!
    Le carte dicono che stai attraversando un periodo pieno di dubbi ed incertezze, non riesci a decidere cosa fare. Nelle amicizie devi stare attenta alle falsità e non dar retta ad amici pigri, potrebbero ostacolare qualche tua impresa, non puoi contare sul sostegno di alcuni, mentre di altri ti puoi fidare ciecamente. Valuta le tue amicizie e scegli tra quelle indipendenti, dopo qualche peripezia dovresti riuscire a trovare prosperità, anche da un punto di vista economico.
    Per quanto riguarda il tuo lui, le carte lo mostrano come una persona che si dimostrerà indegna o inetta, vedono sfortuna e ti mettono in guardia contro le tue debolezze e contro l’impulsività.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, scusa per l’attesa! Se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie

    Ciao pettirosso, grazie per aver risposto.. volevo farti una domanda, le carte vedono sfortuna in generale?

    ...in generale mi sembra di no, solo con lui viene nominata la sfortuna. Potresti però attraversare un periodo di dubbi e incertezze... ma sta tutto scritto sopra 🙂

    CITAZIONE (Streghetta03 @ 11/9/2018, 21:20) 
    Ciao Pettirosso scusa il disturbo quanto manca per la mia stesa? Grazie :brT7Y29:

    Ciao! Ho 8 stese prima della tua 🙂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-ReasAndrea- @ 19/8/2018, 14:57) 
    Ciao Pettirosso, vorrei sapere quando troverò l amore

    Andrea
    Occhi marroni
    Capelli corti castani ricci
    Corporatura magrap
    Altezza 1.77/8

    Ciao ReasAndrea!
    Le carte dicono che puoi contare sull’appoggio di una persona, qualcuno che conosci da tempo, con la quale ti confidi, vedono un prospero avvenire qui (se è una donna potrebbe anche trattarsi di una relazione/ se è uomo è qualcosa che ci guadagni proficuamente). Dovreste partecipare ad un evento di gruppo insieme (festa, cena, uscita, ecc), oppure condividerai con questa persona i particolari dell’evento...se non troverai interferenze potresti incontrare una grande fortuna.
    Le carte vedono successo economico in una data professione, dopo aver superato qualche ostacolo, ti consigliano di prendere in considerazione nuovi progetti scartando quelli che presentano ostacoli.
    Dal pinto di vista dell’amore dicono che attraverserai un periodo un po’ sfortunato, non potrai contare tanto neanche sugli amici (tranne la persona di prima), parlano di una precoce unione sfortunata accompagnata da forti dubbi e incertezze, che potrebbe rattristarti parecchio.

    Scusami per il ritardo nella risposta! Spero di esserti stata utile. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice, grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso...non dirmi che mi sono svanita il tuo consulto nei meandri del forum...😭😭😭😭
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glorietta @ 11/9/2018, 22:50) 
    Ciao Pettirosso...non dirmi che mi sono svanita il tuo consulto nei meandri del forum...😭😭😭😭

    Ahaah no, stai tranquilla ancora qualche giorno Glorietta, ne mancano 4 prima di te
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nessun problema...aspetto senza fretta...temevo solo di essermi svanita io...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao pettirosso

    Michela
    occhi: marroni
    capelli: neri lisci
    Corporatura: magra e bassa h 160 cm
    Carnagione: chiara


    Volevo sapere come andrà a finire una situazione legata alla mia separazione e se questo mare di sventura che mi perseguita è opera di qualcosa... Grazie
     
    Top
    .
  8. Rosamagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara pettirosso,
    Volevo farti i complimenti perché le cose che hai detto si sono avverate..
    Ci tenevo tenevo a farti il mio feedback.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosamagica @ 12/9/2018, 23:47) 
    Cara pettirosso,
    Volevo farti i complimenti perché le cose che hai detto si sono avverate..
    Ci tenevo tenevo a farti il mio feedback.
    Un abbraccio.

    Grazie cara Rosamagica 🌷 vuol dire che siamo in sintonia 🙂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LADY CROW @ 19/8/2018, 15:35) 
    RIECCOMI
    Eccomi nuovamente qui, l'ultimo consulto che mi facesti si è rivelato nell' interpretazione che ti dissi,infatti la persona infida si è rivelata sul piano lavorativo. Ho dovuto chiudere il corso e la sede,in quanto la persona mi ha fatto piazza pulita intorno.
    Ora a settembre vorrei aprire 2 nuove sedi dei corsi ,volevo sapere se secondo il tuo consulto andranno bene o dovrei del tutto cambiare ramo lavorativo. Grazie per la disponibilità e scusami,ma sono molto combattuta,non so che fare.

    Ciao Lady Crow, eccoci finalmente a te!

    Le carte dicono per il tuo lavoro, che c’è una persona amica che si dimostrerà generosa e sincera, puoi chiedere con fiducia il suo supporto morale e pratico (non specificano il sesso),
    Poi parlano di una donna, amabile e gentile a cui confidi o confiderai le tue preoccupazioni, tramite lei (forse le sue parole, o delle sue amicizie) potresti incappare in una fortuna inaspettata, ma le carte ti mettono in guardia, lei potrebbe essere incostante o addirittura falsa.
    Le carte parlano poi del lato sentimentale, leggo di discussioni... forse c’entra qualche amicizia...e della tua solitudine, potresti sentirti sfortunata in amore per un po’ e sentire di dover rimandare qualcosa che forse ti opprime in questo momento e potresti far bene, perché prevedono una grossa sorpresa felice poi!

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo e di sbagliare per le questioni tristi
    Se mi vorrai lasciare un feedback poi, ne sarei contenta, grazie! E scusa per la lunga attesa!
     
    Top
    .
  11. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avevi ragione ho appena votato ti ringrazio ancora e spero tanto che i miei progetti si avverino ho fede in te perché hai rivelato la realtà sei grande alla prossima stesura
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filly79 @ 13/9/2018, 00:59) 
    Si avevi ragione ho appena votato ti ringrazio ancora e spero tanto che i miei progetti si avverino ho fede in te perché hai rivelato la realtà sei grande alla prossima stesura

    Grazie! Spero con te 🙂
     
    Top
    .
  13. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 13/9/2018, 00:53) 
    CITAZIONE (LADY CROW @ 19/8/2018, 15:35) 
    RIECCOMI
    Eccomi nuovamente qui, l'ultimo consulto che mi facesti si è rivelato nell' interpretazione che ti dissi,infatti la persona infida si è rivelata sul piano lavorativo. Ho dovuto chiudere il corso e la sede,in quanto la persona mi ha fatto piazza pulita intorno.
    Ora a settembre vorrei aprire 2 nuove sedi dei corsi ,volevo sapere se secondo il tuo consulto andranno bene o dovrei del tutto cambiare ramo lavorativo. Grazie per la disponibilità e scusami,ma sono molto combattuta,non so che fare.

    Ciao Lady Crow, eccoci finalmente a te!

    Le carte dicono per il tuo lavoro, che c’è una persona amica che si dimostrerà generosa e sincera, puoi chiedere con fiducia il suo supporto morale e pratico (non specificano il sesso),
    Poi parlano di una donna, amabile e gentile a cui confidi o confiderai le tue preoccupazioni, tramite lei (forse le sue parole, o delle sue amicizie) potresti incappare in una fortuna inaspettata, ma le carte ti mettono in guardia, lei potrebbe essere incostante o addirittura falsa.
    Le carte parlano poi del lato sentimentale, leggo di discussioni... forse c’entra qualche amicizia...e della tua solitudine, potresti sentirti sfortunata in amore per un po’ e sentire di dover rimandare qualcosa che forse ti opprime in questo momento e potresti far bene, perché prevedono una grossa sorpresa felice poi!

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo e di sbagliare per le questioni tristi
    Se mi vorrai lasciare un feedback poi, ne sarei contenta, grazie! E scusa per la lunga attesa!

    Ciao, quindi le due possibilità non sono più figurate in questa stesa. Purtroppo non riesco a capirne una risposta,nel senso,non c'è una vera risposta a ciò che ho chiesto ,purtroppo. Per quanto riguarda il lato sentimentale,si,abbiamo avuto discussioni poichè a me non piacciono i suoi amici ed io non piaccio a loro!
    Loro sono sbandati fin troppo, e per loro io sono di un ceto sociale diverso e quindi ci scontriamo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LADY CROW @ 13/9/2018, 12:14) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 13/9/2018, 00:53) 
    Ciao Lady Crow, eccoci finalmente a te!

    Le carte dicono per il tuo lavoro, che c’è una persona amica che si dimostrerà generosa e sincera, puoi chiedere con fiducia il suo supporto morale e pratico (non specificano il sesso),
    Poi parlano di una donna, amabile e gentile a cui confidi o confiderai le tue preoccupazioni, tramite lei (forse le sue parole, o delle sue amicizie) potresti incappare in una fortuna inaspettata, ma le carte ti mettono in guardia, lei potrebbe essere incostante o addirittura falsa.
    Le carte parlano poi del lato sentimentale, leggo di discussioni... forse c’entra qualche amicizia...e della tua solitudine, potresti sentirti sfortunata in amore per un po’ e sentire di dover rimandare qualcosa che forse ti opprime in questo momento e potresti far bene, perché prevedono una grossa sorpresa felice poi!

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo e di sbagliare per le questioni tristi
    Se mi vorrai lasciare un feedback poi, ne sarei contenta, grazie! E scusa per la lunga attesa!

    Ciao, quindi le due possibilità non sono più figurate in questa stesa. Purtroppo non riesco a capirne una risposta,nel senso,non c'è una vera risposta a ciò che ho chiesto ,purtroppo. Per quanto riguarda il lato sentimentale,si,abbiamo avuto discussioni poichè a me non piacciono i suoi amici ed io non piaccio a loro!
    Loro sono sbandati fin troppo, e per loro io sono di un ceto sociale diverso e quindi ci scontriamo.

    Le 2 possibilità potrebbero riferirsi alle 2 sedi che stai aprendo... quindi se ricordo bene, una va bene e l’altra meno.
    In questa stesa dicono solamente che puoi contare su una persona che ti aiuterà e di un’altra che ti farà incappare in una fortuna inaspettata, ma della quale non dovresti fidarti.
    Quindi io credo che riuscirai a risolvere i problemi che hai ora 🙂
     
    Top
    .
  15. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 13/9/2018, 23:27) 
    CITAZIONE (LADY CROW @ 13/9/2018, 12:14) 
    Ciao, quindi le due possibilità non sono più figurate in questa stesa. Purtroppo non riesco a capirne una risposta,nel senso,non c'è una vera risposta a ciò che ho chiesto ,purtroppo. Per quanto riguarda il lato sentimentale,si,abbiamo avuto discussioni poichè a me non piacciono i suoi amici ed io non piaccio a loro!
    Loro sono sbandati fin troppo, e per loro io sono di un ceto sociale diverso e quindi ci scontriamo.

    Le 2 possibilità potrebbero riferirsi alle 2 sedi che stai aprendo... quindi se ricordo bene, una va bene e l’altra meno.
    In questa stesa dicono solamente che puoi contare su una persona che ti aiuterà e di un’altra che ti farà incappare in una fortuna inaspettata, ma della quale non dovresti fidarti.
    Quindi io credo che riuscirai a risolvere i problemi che hai ora 🙂

    Il problema è che di una sede non ne sono ancora sicura,mi stanno portando per le lunghe,non so se riuscirò ad aprire e invece l'altra sede l'ho aperta,ma è praticamente un buco nell'acqua,non viene nessuno.
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36576 views
  Share  
.