Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 31/7/2018, 22:42) 
    CITAZIONE (Laila. @ 14/7/2018, 20:05) 
    Ciao, Devo dire che le cose che hai scritto si sono verificate quasi tutte, a distanze di quasi una settimane direi. Posso chiederti ovviamente se puoi un altro consulto, a livello sentimentale generale, (anche se sarei sempre tentata a richiedere lo sempre x la persona che ho scritto prima. Scusa lo sfogo) grazie a presto.
    Laura
    Occhi:marrone scuro
    Capelli:medi, ricci scuri
    Corporatura:magra normale
    Carnagione:olivastra
    P.s.c sono riuscita ✌grazie😉

    Ciao Laila! Vediamo che dicono le carte... una tua amica potrebbe tradire la tua fiducia, forse dicendo qualcosa che non doveva dire, ma anche per guadagnarci qualcosa in cambio, sfruttando alcune tue debolezze...
    Vedono accanto a te la figura di un uomo pericoloso, un amante infedele, accanto a lui c’è anche la figura di lei: l’amante, che dovrebbe essere una persona gentile e innamorata di lui (potresti non conoscerla)
    Le carte dicono ancora che ti potresti ritrovare a tener testa a discussioni con amici o parenti susseguita da una separazione, un allontanamento.
    Parlano della tua indecisione, incertezza.. ti troverai a non voler proprio affontare una scelta definitiva, forse partirai per non decidere questa cosa.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice 🌷 grazie

    Ciao pettirosso, volevo dirti che quello che hai scritto è veritiero. ..adesso grazie anche a te sto aprendo gli occhi.volevo chiederti se è possibile e ovviamente quando puoi se puoi farmi un consulto a livello generale delle persone anche a me.
    Laura
    Occhi.marrone scuro
    Capelli.medi ricci marrone scuro
    Carnagione.oliva stra
    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magamerlina @ 20/8/2018, 22:11) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Francesca
    Capelli castani ricci medio lunghi
    Occhi marroni
    Carnagione chiara
    Corporatura nella media
    Segni particolari nei

    Chiederei un consulto generale in ambito amicizia e lavoro.
    Grazie mille

    Ciao Magamerlina! Scusa per la lunga attesa

    Le tue carte dicono che hai accanto la presenza di una donna sincera, gentile e leale, ma avrai forti dubbi su di lei. Il vostro rapporto attraverserà un periodo sfortunato, ricco di episodi negativi e probabilmente ti troverai nell’incapacità di prendere delle decisioni drastiche, di voler scappare per non decidere.
    Non mi è chiaro se fisicamente farai un viaggio per cui ti allontanerai o se cambierai radicalmente qualcosa per cui ci sarà un distacco da qualcuno (forse la donna di prima)
    Poi parlano di un’altra persona, spesso donna, infida e maligna, potrebbe tradire la tua fiducia, ostacolarti, girarti le spalle. Vedo litigi tra voi, potreste addirittura troncare la vostra “amicizia”
    Le carte dicono che hai un rapporto amoroso o lavorativo, sempre rimandato a causa di sfortuna e che dovresti partecipare ad un evento (festa, cena, passeggiata), in cui potresti trovare alcune risposte che cerchi.

    Spero di esserti stata d’aiuto anche se non hanno risposto in maniera esaustiva. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Ciao Pettirosso,

    Vorrei chiederti in quale graduatoria mi trovo😊 grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Pettirosso
    Se è possibile anche io vorrei sapere la graduatoria.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei richiedere un consulto anche io se possibile.

    Nunzia
    Occhi:castano scuro
    Capelli: lunghi lisci tinti di rosso fuoco
    Corporatura: formosa
    Carnagione :chiara

    Vorrei sapere la situazione con Luca il ragazzo con il quale ho convissuto, se c'è un miglioramento nel nostro rapporto, se ritorneremo insieme e chissà magari ritornare a convivere.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 17/9/2018, 18:51) 
    Pettirosso
    Se è possibile anche io vorrei sapere la graduatoria.

    Una stesa prima della tua 🙂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76
    Punti Antro
    0
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei anche io un consulto.. ti spiego la situazione:
    Ho conosciuto un ragazzo con cui da subito ce stato un gran feeling andava tutto alla grande nonostante lui avesse avuto un passato molto travagliato, ci siamo messi insieme e andava tutto benissimo, ovviamente con qualche litigio, ma è sempre passato tutto poi.. mi aveva chiesto di andare a convivere e mi ha dimostrato e detto il mondo.. mi sono innamorata come una pazza e ho fatto tanto per lui, fino a due sabato fa che ci dovevamo vedere e mi ha raccontato un bugia colossale per non stare con me.. io l'ho beccato e lunedì scorso dopo una chiacchierata mi ha detto che non è pronto per una relazione e che non ragionava quando mi diceva e faceva determinate cose per me.. mi ha distrutta perché anche io arrivo da un passato difficile e questa sua scelta da un momento all'altro non me l'aspettavo.. non so cosa pensare e sto malissimo perché io ci sono sempre stata per lui, ho litigato con il mondo e ho messo in secondo piano tante cose, questa settimana lontani ci siamo sentiti un po di volte ma alla fine abbiamo litigato di nuovo.. ho accettato tutti i suoi peccati e messo una pietra sopra per aiutarlo a guardare avanti insieme e mi ha spaccato il cuore.. La mia domanda ai tarocchi quindi è questa: come si evolverà la situazione? Cosa è stato a innescare questo in lui? Ritornerà da me e se sì quando?
    Il mio nome è Selene Cuttaia 8.8.1995 ho i capelli castani mossi lunghi dopo le spalle con gli occhi castano/dorati alta 1.52 corporatura normale
    Lui è alto 1.75 corporatura media, capelli corti castano scuri e occhi castani/verdi si chiama Nikolas Buongiorno ed è nato il 13.02.1997
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marilu2017 @ 21/8/2018, 15:25) 
    Ciao 😊, volevo chiederti un consulto generale della mia vita.
    Ti spiego, ho messo in vendita la casa che avevo comprato insieme al mio ex fidanzato con il quale x motivi economici conviviamo sotto lo stesso tetto e vorrei sapere se riusciremo a venderla.
    Inoltre da qualche mese sto uscendo con un ragazzo molto premuroso e vorrei sapere come andrà con lui, se fa per me e se ci sarà o no una svolta positiva nella mia vita sia in amore e lavoro.

    Sono priscilla nata il 10/01/90

    Capelli marroni scuri mossi
    Occhi marroni scuri a mandorla
    Corporatura nella media, normale
    Carnagione olivastra.

    Ti ringrazio tantissimo

    Ciao Marilu2017! Scusami per l’attesa!
    Le tue carte dicono che devi guardarti dalle persone incostanti e che potrebbero cambiare idea perché potresti veder ritardati, se non stravolti, dei tuoi progetti. Vedo vicino a te c’è ancora il tuo ex, le carte lo dipingono come una figura di un uomo egoista che probabilmente ti volterà le spalle o sarà messaggero di cattive notizie, non contare comunque su di lui, anche se si mostrerà disponibile. Vivrai un po’ di sfortune, forse dovrai affrontare cause legali o problematiche molto fastidiose, legate al tuo ex rapporto, ma potrai contare sull’appoggio di amici e soci, chiedigli con fiducia una mano.
    Le carte poi mostrano la tua unione successiva, con una persona con la quale ti confidi e che senti vicino, vedono in questa unione successo e fortuna, molto favorevole. Forse avrai qualche discussione con amici per questa nuova unione, addirittura potresti perdere un’amicizia.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso, posso avere anch’io un consulto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 17/9/2018, 22:42) 
    Ciao Pettirosso, posso avere anch’io un consulto?

    Certo...Perché non potresti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giovanni
    occhi: marroni
    capelli: medi lisci, neri a caschetto
    Corporatura: magra normale
    Carnagione: un po'scura

    Posso chiederti qualcosa per quanto riguarda il mio percorso di vita? Come sono? Dove sto andando?
    Grazie mille ❤
     
    Top
    .
  12. Valehair
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pettirosso ☺️, siccome ancora non sei arrivata alla mia stesa,vorrei modificare la domanda,ovvero se mi chiamerà entro novembre e cosa prova adesso?
    E colgo l'occasione occasione per essere riconoscente della tua dis con tutti, perché siamo in tanti e te trovi tempo e pazienza per ognuno di noi😊 grazie pettirosso ☺️
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie tante!
    Nicole,
    Occhi: marrone
    Capelli: lunghi ricci rossi
    Carnagione: chiara
    Vorrei sapere quando incontrerò l’uomo della mia vita e se ci sarà un ritorno da parte del mio ex compagno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 17/9/2018, 22:39) 
    CITAZIONE (Marilu2017 @ 21/8/2018, 15:25) 
    Ciao 😊, volevo chiederti un consulto generale della mia vita.
    Ti spiego, ho messo in vendita la casa che avevo comprato insieme al mio ex fidanzato con il quale x motivi economici conviviamo sotto lo stesso tetto e vorrei sapere se riusciremo a venderla.
    Inoltre da qualche mese sto uscendo con un ragazzo molto premuroso e vorrei sapere come andrà con lui, se fa per me e se ci sarà o no una svolta positiva nella mia vita sia in amore e lavoro.

    Sono priscilla nata il 10/01/90

    Capelli marroni scuri mossi
    Occhi marroni scuri a mandorla
    Corporatura nella media, normale
    Carnagione olivastra.

    Ti ringrazio tantissimo

    Ciao Marilu2017! Scusami per l’attesa!
    Le tue carte dicono che devi guardarti dalle persone incostanti e che potrebbero cambiare idea perché potresti veder ritardati, se non stravolti, dei tuoi progetti. Vedo vicino a te c’è ancora il tuo ex, le carte lo dipingono come una figura di un uomo egoista che probabilmente ti volterà le spalle o sarà messaggero di cattive notizie, non contare comunque su di lui, anche se si mostrerà disponibile. Vivrai un po’ di sfortune, forse dovrai affrontare cause legali o problematiche molto fastidiose, legate al tuo ex rapporto, ma potrai contare sull’appoggio di amici e soci, chiedigli con fiducia una mano.
    Le carte poi mostrano la tua unione successiva, con una persona con la quale ti confidi e che senti vicino, vedono in questa unione successo e fortuna, molto favorevole. Forse avrai qualche discussione con amici per questa nuova unione, addirittura potresti perdere un’amicizia.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie

    Ciao Pettirosso,

    Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità😊
    Volevo chiederti, pensi che queste brutte notizie portate dal mio ex possano influenzare o portare a una separazione con il mio attuale ragazzo?
    Il mio attuale ragazzo è carnagione chiara, occhi scuri e capelli corti e scuri leggermente mossi, di corporatura magra atletico, non tanto alto.

    Ho passato per tanti anni problemi e sofferenze e mi ritrovo poca forza per affrontarne altri.

    Col mio attuale ragazzo stiamo "affrontando" una specie di convivenza a casa sua di modo di stare più tempo insieme ed io in lui credo molTo e soprattutto lo amo e credo nella ns relazione, vorrei tanto non ci fosse mai una fine.

    Inoltre volevo chiederti se vedevi oltre il mio ex anche la presenza o minaccia di una donna. Fino a poco tempo fa, la ex del mio ragazzo ha tanto insistito x un eventuale ritorno.
    Pensi che posso stare tranquilla con il mio ragazzo o potrebbe tradirmi o lasciarmi per un'eventuale cambio di idea?

    Spero potrai rispondermi.
    Te ne sono tanto grata 😊
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marilu2017 @ 18/9/2018, 07:46) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 17/9/2018, 22:39) 
    Ciao Marilu2017! Scusami per l’attesa!
    Le tue carte dicono che devi guardarti dalle persone incostanti e che potrebbero cambiare idea perché potresti veder ritardati, se non stravolti, dei tuoi progetti. Vedo vicino a te c’è ancora il tuo ex, le carte lo dipingono come una figura di un uomo egoista che probabilmente ti volterà le spalle o sarà messaggero di cattive notizie, non contare comunque su di lui, anche se si mostrerà disponibile. Vivrai un po’ di sfortune, forse dovrai affrontare cause legali o problematiche molto fastidiose, legate al tuo ex rapporto, ma potrai contare sull’appoggio di amici e soci, chiedigli con fiducia una mano.
    Le carte poi mostrano la tua unione successiva, con una persona con la quale ti confidi e che senti vicino, vedono in questa unione successo e fortuna, molto favorevole. Forse avrai qualche discussione con amici per questa nuova unione, addirittura potresti perdere un’amicizia.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie

    Ciao Pettirosso,

    Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità😊
    Volevo chiederti, pensi che queste brutte notizie portate dal mio ex possano influenzare o portare a una separazione con il mio attuale ragazzo?
    Il mio attuale ragazzo è carnagione chiara, occhi scuri e capelli corti e scuri leggermente mossi, di corporatura magra atletico, non tanto alto.

    No, le carte hanno detto che forse potrebbe ritardare qualcosa, ma che poi realizzerai il tuo progetto e la tua attuale relazione è fortunata e piena di successo.

    CITAZIONE
    Ho passato per tanti anni problemi e sofferenze e mi ritrovo poca forza per affrontarne altri.

    Col mio attuale ragazzo stiamo "affrontando" una specie di convivenza a casa sua di modo di stare più tempo insieme ed io in lui credo molTo e soprattutto lo amo e credo nella ns relazione, vorrei tanto non ci fosse mai una fine.

    Inoltre volevo chiederti se vedevi oltre il mio ex anche la presenza o minaccia di una donna. Fino a poco tempo fa, la ex del mio ragazzo ha tanto insistito x un eventuale ritorno.
    Pensi che posso stare tranquilla con il mio ragazzo o potrebbe tradirmi o lasciarmi per un'eventuale cambio di idea?

    Spero potrai rispondermi.
    Te ne sono tanto grata 😊

    Di donne neanche l’ombra nella stesa, quindi non preoccuparti perché significa che non è importante e di sicuro non minerà la tua relazione che ripeto: è circondata da fortuna e successo! Non avere paura, fidati di lui e gongolati in questa felicità 🙂
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.