Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Ciao ti ringrazio per la disponibilità

    Ti faccio un piccolo preambolo c è questa relazione in corso da dicembre e nell ultimo periodo è cresciuta molto...

    Annalisa
    occhi: celesti
    capelli: lunghi ricci
    Corporatura: normale
    Carnagione: chiara

    Vorrei sapere la relazione come si evolverà se sarà stabile e duratura se vedi ufficializzazione in futuro e se posso fidarmi di lui e cosa prova per me?

    Edited by Alisa85 - 24/9/2018, 10:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pettirosso,18/9/2018, 10:53 ?t=75748685&st=345#entry624692754]
    CITAZIONE (Marilu2017 @ 18/9/2018, 07:46) 
    No, le carte hanno detto che forse potrebbe ritardare qualcosa, ma che poi realizzerai il tuo progetto e la tua attuale relazione è fortunata e piena di successo.

    CITAZIONE
    Ho passato per tanti anni problemi e sofferenze e mi ritrovo poca forza per affrontarne altri.

    Col mio attuale ragazzo stiamo "affrontando" una specie di convivenza a casa sua di modo di stare più tempo insieme ed io in lui credo molTo e soprattutto lo amo e credo nella ns relazione, vorrei tanto non ci fosse mai una fine.

    Inoltre volevo chiederti se vedevi oltre il mio ex anche la presenza o minaccia di una donna. Fino a poco tempo fa, la ex del mio ragazzo ha tanto insistito x un eventuale ritorno.
    Pensi che posso stare tranquilla con il mio ragazzo o potrebbe tradirmi o lasciarmi per un'eventuale cambio di idea?

    Spero potrai rispondermi.
    Te ne sono tanto grata 😊

    Di donne neanche l’ombra nella stesa, quindi non preoccuparti perché significa che non è importante e di sicuro non minerà la tua relazione che ripeto: è circondata da fortuna e successo! Non avere paura, fidati di lui e gongolati in questa felicità 🙂

    Sei veramente molto gentile, ti ringrazio infinitamente! Spero tutto andrà bene, ti aggiornerò😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 11/9/2018, 22:48) 
    CITAZIONE (-ReasAndrea- @ 19/8/2018, 14:57) 
    Ciao Pettirosso, vorrei sapere quando troverò l amore

    Andrea
    Occhi marroni
    Capelli corti castani ricci
    Corporatura magrap
    Altezza 1.77/8

    Ciao ReasAndrea!
    Le carte dicono che puoi contare sull’appoggio di una persona, qualcuno che conosci da tempo, con la quale ti confidi, vedono un prospero avvenire qui (se è una donna potrebbe anche trattarsi di una relazione/ se è uomo è qualcosa che ci guadagni proficuamente). Dovreste partecipare ad un evento di gruppo insieme (festa, cena, uscita, ecc), oppure condividerai con questa persona i particolari dell’evento...se non troverai interferenze potresti incontrare una grande fortuna.
    Le carte vedono successo economico in una data professione, dopo aver superato qualche ostacolo, ti consigliano di prendere in considerazione nuovi progetti scartando quelli che presentano ostacoli.
    Dal pinto di vista dell’amore dicono che attraverserai un periodo un po’ sfortunato, non potrai contare tanto neanche sugli amici (tranne la persona di prima), parlano di una precoce unione sfortunata accompagnata da forti dubbi e incertezze, che potrebbe rattristarti parecchio.

    Scusami per il ritardo nella risposta! Spero di esserti stata utile. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice, grazie

    Ciao a breve parteciperò a un corso extrascolastico dove ci sarà una persona che mi piace ( è un lui) penso che la stesa si riferisce a lui
     
    Top
    .
  4. Rosamagica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pettirosso è una Lei.
    Non dimentica nessuno,ma prima di te come vedi ci stanno altre persone.
    Ricordiamoci che offre il suo aiuto senza nulla in cambio,dobbiamo solo portare un po di pazienza.
     
    Top
    .
  5. Elibeth1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Innanzitutto grazie per questo tuo dono. Ti chiedo anch'io una lettura.

    Elisabetta
    Occhi: nocciola.
    Capelli: lunghi,lisci e neri non naturali.
    Corporatura: alta e molto robusta.
    Carnagione: lievemente olivastra, ormai sbiadita.

    Ho delle situazioni particolari aperte, legate al campo sentimentale e vorrei capire se si evolverà qualcosa. Da qualche parte. Vorrei capire se ci sarà un evoluzione e qualche accenno di stabilità. Due uomini in in particolare mi creano destabilizzazione... E poi vorrei sapere se lavorativamente ci saranno sbocchi.

    Ti ringrazio e sono a tua disposizione se avrai bisogno di qualcosa in particolare per te.


    Buongiorno pettirosso, giustamente tra le tante richieste qualcosa sfugge e tu sei molto gentile ad aiutare tutti. Ti chiedo quando ti sarà possibile nel consulti che ti ho chiesto di modificare la mia richiesta, ovvero: successivamente al mio quesito ho approfondito il rapporto con un uomo, un terzo rispetto ai due che mi creavano confusione, questo ha 10 anni in meno di me ed è succube della famiglia. Ci siamo avvicinati e siamo stati insieme due mesi. Io vedendo instabilità dovuta all'influenza della famiglia e della sua volubile personalità nei loro confronti, ho effettuato un legamento il 31 Agosto scorso. Ora in preda agli effetti del rito mi odia e mi ha lasciata bloccandomi ovunque...io vorrei capire se andrà tutto bene e se anche tra tempo lui tornerà e se si potrà stabilizzare la cosa. Abbiamo vissuto in inferno negli ultimi giorni e ora avremmo bisogno di serenità entrambi. La troveremo insieme? O la troveremo con altre persone? Sto vivendo una situazione terribile sola e lui aveva giurato che ci sarebbe stato.
    E poi per il lavoro, si sbloccherà qualcosa?

    Vivo di sofferenza e dispiacere da troppi anni e sono stanca... pensavo di aver trovato la serenità con questa persona. Ma non trovo mai pace...sono molto stanca.

    Grazie ancora per il tuo tempo. Se tu avessi bisogno per te. Cercami. Ci sarò.❤️

    PS. Ora ho i capelli neri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso scusami non l' avevo proprio visto!!!!! Pardon!!!!! E grazie mille!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao pettirosso chiedo anche io un consulto se possibile è sull'amore...so che devo accordarmi non so quanto sia lunga la fila. Barbara pesci 27 anni capelli biondo castani chiari medio lunghi occhi verdi corporatura normale carnagione chiara. lui Italo anni 31 capricorno moro occhi castani corporatura normale carnagione scura. chiedo se vedi un'evoluzione positiva della nostra frequentazione in storia importante grazie mille
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 22/8/2018, 20:58) 
    Buonasera pettirosso
    Nome:Marta
    Capelli:castani
    Occhi:marroni
    Corporatura:magra
    Statura:1.55

    Sono una giovane mamma,e per la seconda volta il papà ci ha lasciate ,ora sono nella casa in cui convivevamo,ha frequentato varie ragazze anche colleghe,però ora me sta frequentando un del nostro paese,giorni fa mi ha detto che erano fidanzati da poco mentre oggi mi ha detto che si sono lasciati da un paio di giorni.
    Ora dopo meno di un mese di frequentazione già felicemente fidanzati ,lei per lo più è più piccola di lui.
    Ora mi domando se è vero che si siano lasciati,e quanto lei influenzi il mio compagno e le sue decisioni.
    Nel mentre siamo stati a letto insieme io e lui 4 anni una convivenza è un bimbo mi sembra più che normale.
    Grazie mille pettirosso mi sarebbe d’aiuto saperne io più possibile

    Ciao Yotesperare! Scusami per l’attesa!

    Le tue carte dicono che non stai vivendo un momento sereno. La stesa evidenzia tre persone, tutte da allontanare...
    Una persona con cui ti confidi, che potresti conoscere da diverso tempo, che ti è vicino, ti metterà nei guai, avrete qualche discussione e potreste rompere la vostra amicizia. Probabilmente ti darà delle informazioni false e ti farà critiche poco leali, facendo leva sulla tua indole generosa. Le carte ti consigliano di controllare le tue debolezze.
    Poi c’è la figura di un uomo pericoloso, è un’amante infedele e bugiardo. La sua slealtà potrebbe ostacolare le tue economie, potresti ritrovarti ad aver bisogno di denaro Non contare su di lui, probabilmente ti volterà le spalle, la vostra relazione probabilmente si concluderà con una separazione (forse accompagnata da problematiche legali)
    Infine c’è una persona egoista, messaggero spesso di cattive notizie, una persona invidiosa e poco fidata, ci saranno dei disaccordi, ti farà ritardare qualcosa.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice. Grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti!

    Per un periodo dovrò smettere di leggere le carte, chi già è in coda stia tranquillo, vi farò le stese, l’ultima sarà quella di Acquolina.

    Tra qualche mese riprenderò!

    Appena in tempo. 😂 Grazie 😘
     
    Top
    .
  10. Elibeth1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pettirosso, ho fatto in tempo anch'io. Appena prima di acquolina 😉😊
    Ribadisco la mia disponibilità in caso di bisogno. 😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    🤔🤔 non so se io ci rientro....😭😭😭😭😭
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bruttastrega @ 20/9/2018, 12:56) 
    CITAZIONE (Rosamagica @ 19/9/2018, 02:26) 
    Pettirosso è una Lei.
    Non dimentica nessuno,ma prima di te come vedi ci stanno altre persone.
    Ricordiamoci che offre il suo aiuto senza nulla in cambio,dobbiamo solo portare un po di pazienza.

    una lei o un lui nn si degna neanche di rispondere e rispondi tu grazie cmq

    Dai non arrabbiarti, a parte il fatto che non si è obbligati a rispondere, secondo me con tutti questi “ti ricordi di me?”, “la mia stesa quando la fai?”, “quanto ci manca per la mia stesa?”, andiamo solo a creare più confusione in una discussione (non parlo solo di te, ma in generale)...Ricordiamoci sempre che chi ci fa il favore di effettuare delle stese per noi, ci sta appunto facendo un favore e non è che sta tutto il giorno a legger carte...Anche loro hanno per fortuna la loro vita, quindi cerchiamo di avere pazienza, tanto le cose a saperle oggi o a saperle domani, non cambia niente!
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bruttastrega @ 20/9/2018, 12:56) 
    CITAZIONE (Rosamagica @ 19/9/2018, 02:26) 
    Pettirosso è una Lei.
    Non dimentica nessuno,ma prima di te come vedi ci stanno altre persone.
    Ricordiamoci che offre il suo aiuto senza nulla in cambio,dobbiamo solo portare un po di pazienza.

    una lei o un lui nn si degna neanche di rispondere e rispondi tu grazie cmq

    Non ti ho risposto perché non l’ho ritenuto necessario visto che Rosamagica già ti aveva detto tutto, poi ho modificato il post iniziale dove ho messo anche l’ordine delle stese, di modo da non dover più stare a dire quanto vi manca (per risparmiare tempo) e pensavo di averti rassicurata facendoti comparire nell’elenco.
    Sono molto impegnata in questo periodo e quello che faccio qui lo faccio per piacere mio e per tentare di aiutare gli altri, forse è poco, ma questo è quello che posso. Può darsi non ti sia accorta che sono molto indietro con le letture (e che sono una persona, magari ho anche io delle problematiche). Chi non porta pazienza non avrà la sua stesa... anche perché credo di averti dedicato già abbastanza tempo ora e poi tu avendo chiesto a tutti i cartomanti, avrai avuto le tue risposte. Se non ti sono piaciute o vuoi sapere altro, non chiederlo a me.
    In conclusione non mi degnerò neanche di leggerti le certe.
    Se vuoi rispondermi ti prego di farlo privatamente di modo da non creare confusione qui... ma io non ho più molto da dirti. Buona vita

    Grazie Cuore di lupo per il supporto e grazie anche a te Rosamagica 🌷
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glorietta @ 22/8/2018, 23:59) 
    Buonasera Pettirosso se posso permettermi vorrei chiedere un consulto
    Nome Gloria
    Capelli castani/viola
    Corporatura particolarmente robusta
    Altezza 1.68
    Carnagione chiara

    Non so se si possa fare nel caso non sia fattibile mi scuso.. ho un caro caro amico che temo possa essere in una situazione difficile vorrei sapere se tornerà da me e se ha sentimenti per me ma soprattutto se la donna che gli è vicina lo sta danneggiando con pratiche esoteriche o comunque se lo sta plagiando...
    Grazie mille per quello che fai

    Ciao Glorietta! Scusami per l’attesa, non so dopo un mese quanto la tua situazione sia cambiata, ti dico comunque cosa vedono intorno a te le mie carte.

    Parlano di 3 figure vicine a te:
    Un uomo egoista, invidioso, messaggero talvolta di cattive notizie che potrebbe far ritardare l’arrivo della fortuna, dovrai affrontare diversi ostacoli prima di raggiungere il tuo obiettivo, che comunque arriverà, in futuro.
    Poi c’è la figura di una persona che dovresti conoscere da tempo (non specificano il sesso), qualcuno con cui ti confidi, potresti veder fallire un progetto che avevate in comune... un viaggio, un’avventura, comunque qualcosa in cui in mezzo c’entrano i soldi. Le carte ti avvertono che potrebbe dimostrarsi una persona falsa e incostante, ma nonostante tutto otterrai successo economico molto presto se ti dedicherai in una data professione, contando anche sull’appoggio di alcuni amici utili.
    Infine c’è un uomo che credo ti influenzi molto, animato da buone intenzioni, ma poco saggio, non dovresti fidarti dei suoi consigli potrebbe far finire i tuoi progetti nel nulla... se dovesse recapitare un messaggio/dono all’uomo egoista di prima? Scusami ma non capisco bene perché vedo appunto un messaggio/dono tra quelle 2 figure.
    Comunque l’uomo egoista dovrebbe conoscere le altre 2 figure, mentre la persona con cui ti confidi e l’uomo poco saggio non credo si conoscano personalmente, ma solo tramite te.

    Non so se sono riuscita ad essere chiara, se hai domande sono qui. Se non ne hai, puoi lasciare il tuo feedback, ne sarei contenta. Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pettirosso,18/9/2018, 10:53 ?t=75748685&st=345#entry624692754]
    CITAZIONE (Marilu2017 @ 18/9/2018, 07:46) 
    No, le carte hanno detto che forse potrebbe ritardare qualcosa, ma che poi realizzerai il tuo progetto e la tua attuale relazione è fortunata e piena di successo.

    CITAZIONE
    Ho passato per tanti anni problemi e sofferenze e mi ritrovo poca forza per affrontarne altri.

    Col mio attuale ragazzo stiamo "affrontando" una specie di convivenza a casa sua di modo di stare più tempo insieme ed io in lui credo molTo e soprattutto lo amo e credo nella ns relazione, vorrei tanto non ci fosse mai una fine.

    Inoltre volevo chiederti se vedevi oltre il mio ex anche la presenza o minaccia di una donna. Fino a poco tempo fa, la ex del mio ragazzo ha tanto insistito x un eventuale ritorno.
    Pensi che posso stare tranquilla con il mio ragazzo o potrebbe tradirmi o lasciarmi per un'eventuale cambio di idea?

    Spero potrai rispondermi.
    Te ne sono tanto grata 😊

    Di donne neanche l’ombra nella stesa, quindi non preoccuparti perché significa che non è importante e di sicuro non minerà la tua relazione che ripeto: è circondata da fortuna e successo! Non avere paura, fidati di lui e gongolati in questa felicità 🙂

    Ciao Pettirosso,

    Volevo chiederti se potevi dirmi cosa mi riservano le carte nell'ambito del lavoro.
    Temo che mi stiano giocando un brutto scherzo.
    Ti ringrazio tanto
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.