Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo questo perché una ragazza di quel genere l'ho incontrata e dopo un mese mandata via parlo di due settimane fa sono riuscito a liberarmene, questo uomo può essere la persona con cui ho aperto ora lo studio e vorrei mandarlo via perché è uno che sa solo sfruttare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MandragolaLux @ 30/8/2018, 23:29) 
    Ciao son curiosa di provare anche io 😁😁 mi metto pazientemente in coda 🤣
    Nome: Marsida
    Capelli: Rossi (tinti ) , naturali li ho bruni ! Sono lunghi, ma non troppo
    Carnagione :olivastra
    Occhi :marroni , spesso metto delle lenti verdi o blu
    Vorrei sapere se Francesco tornerà da me , o se ci sarà qualcun altro ! Grazie 🙏🏻

    Ciao MandragolaLux! Scusami per l’attesa!

    Purtroppo le carte dicono che resterai sola ancora per un po’, in ambito amoroso dicono solamente che hai una debolezza nei confronti di un uomo ambizioso, che però potrebbe dimostrarsi indegno o inetto, non puoi fidarti di lui.
    Mettono in evidenza invece le tue amicizie, hai dei falsi amici intorno che potrebbero ostacolarti, non affidarti a persone incostanti, probabilmente ti troverai a dover scegliere se troncare qualche amicizia che ritenevi seria, riuscirai a trovare rimedio tramite l’orgoglio e l’onestà. Non potrai forse per un periodo, contare sull’appoggio degli altri, specialmente nelle questioni legate al denaro, attenta alle invidie e le gelosie potrebbero portarti a litigi. Le carte consigliano di non trascurare le amicizie.
    In famiglia dovresti ricevere una comunicazione importante, generalmente felice.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    CITAZIONE (Astr @ 23/9/2018, 20:10) 
    Ciao Pettirosso per risponderti dovrei sapere se le carte sono di ora o legate a 25 giorni fa

    Ciao, di ora.
    Tendenzialmente parlano del presente e prossimo futuro, entro tre mesi la stesa dovrebbe compiersi
     
    Top
    .
  3. Astr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok di ora beh in famiglia va tutto bene per quanto riguarda gli altri due non so dirti perché una così mi è capitata proprio nel mese che ho chiesto e due settimane fa l'ho lasciata, per l'uomo non so.. mi viene in mente il mio socio che prova sempre a rubarmi le cose, si avrei intenzione di rispostarmi domani dovrei parlare con una persona per farmi dare in gestione un posto ma devo ben valutare la cosa..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mely97 @ 31/8/2018, 21:40) 
    Mi metto in lista anch'io...
    Mi chiamo Melissa
    Alta circa 1,43
    Corporatura medio robusta
    Capelli mossi e attualmente bionda (di natura castano scuro)
    Occhi marroni
    Per pure gusto di curiosità vorrei capire semplicemente la condizione (che al momento mi pare completamente neutrale) in cui mi trovo da un po' e come mi ritroverò a lungo andare.
    Ho come la sensazione di essere ancora cieca e fra le nuvole, passiva...
    Mi sembra di continuare a pensare, pensare a cose sempre più futili e non combinare nulla.
    Ci saranno fattori esterni che cambieranno in meglio o in peggio la mia vita (quindi devo continuare a portare pazienza)?
    O devo cominciare a lavorare più duramente per me stessa?
    Nel senso, dove sbaglio?

    Ciao Mely97! Scusami per l’attesa!

    Le tue carte dicono che rimarrai sola ancora per un po’, vedono ritardata la tua unione, ma alla fine dovresti avere una sorpresa felice. (Se sei in coppia significa che hai dei problemi e cose rimandate che si risolveranno felicemente)
    Leggo di cambiamenti in ambito di amicizie a causa di dispute frequenti, ci saranno dei cambi di equilibrio, preparati a disaccordi. In particolare con due donne, la prima è potenzialmente una tua rivale in qualcosa, ma gentile e leale... l’altra è invece infida e crudele e potrebbe tradire la tua fiducia, cerca di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea. Lascia che le cose vadano per il loro verso, finché la sfortuna si allontanerà, otterrai successo ma dopo molte peripezie.
    In ambito lavorativo dovresti poter contare su diverse persone di cui fidarti con tranquillità.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice, grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    QUI, RAGNI TESSITORI NON POSSONO ENTRARE.

    Group
    Member
    Posts
    827
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mmm sono un tantino sorpresa perché al momento non ho a che fare con due donne, quindi suppongo di non conoscerle minimamente
    Mmm interessante
    Ciò dovrebbe compiersi entro due o tre mesi...

    Ti farò sapere come andrà :)
    Grazie mille:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mely97 @ 24/9/2018, 16:24) 
    Mmm sono un tantino sorpresa perché al momento non ho a che fare con due donne, quindi suppongo di non conoscerle minimamente
    Mmm interessante
    Ciò dovrebbe compiersi entro due o tre mesi...

    Ti farò sapere come andrà :)
    Grazie mille:)

    Forse le conoscerai a breve... oppure lo capirai dopo chi sono
    Si, dovrebbe compiersi nel giro di tre mesil
    Ti aspetto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    0
    Location
    dal mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Ciao pettirosso posso provare anch'io?mi metto pazientemente in fila 😊
    Sono Debby
    Occhi marroni capelli castani(adesso tinti di rosso con mesches bionde)
    Vorrei sapere per curiosità se c'è qualche sviluppo in ambito lavorativo e se migliorerà qualcosa in futuro con i colleghi,in particolare con uno che in questo periodo mi tratta malissimo. Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/8/2018, 22:21) 
    CITAZIONE (Lu-lu @ 8/8/2018, 01:08) 
    Ciao Pettirosso, vorrei porre la mia domanda, ma prima di arrivarci gradirei fare qualche piccola annotazione preliminare. Sono una persona veramente complessa e "speciale", nella mia vita ne ho passate tante, tra disagi psichici e problemi concernenti il mondo magico. Dai miei ultimi consulti non emerge nulla di strano, eppure vivo tuttora in uno stato di non piena naturalezza. Credo che gran parte dei miei disturbi - anche se non so quale sia la causa prima - abbiano contribuito a sviluppare in me il Disturbo Ossessivo Compulsivo, paranoia e ossessioni varie. Sostanzialmente negli anni mi sono costruito come una teca di vetro, percorsi mentali e pratiche personali per sfuggire a ciò che ho definito in più di una occasione “negatività". Credo che esistano oggetti contaminati, che se portati a contatto con la mia persona mi diano un senso di apatia e passività, mi tolgano energie. Questo vale per ambienti, ecc. Non so se questo dipenda da una mia" sensibilità" o l'abbia semplicemente creato io, in ogni caso la vivo come una condanna. Qualche giorno fa però mi sono deciso a darci un taglio e a fare tutto quello che non facevo prima, violando tutte le mie regole. Ora, senza entrate nel campo della psicoanalisi o di altre storielle che non ci riguardano passo alla domanda.

    Luca
    Occhi: Azzuro Ciano
    Capelli: Corti, castano scuro
    Corporatura: secco, sottopeso
    Pelle: chiara

    La mia domanda è: qual è la causa di quel senso di disagio, apatia, alienazione, tristezza e offuscamento mentale che mi fa subire la vita in determinate condizioni? In oltre (questa sarebbe una seconda domanda, decidi tu se rispondere o meno) continuando su questa strada, perdendo sempre più controllo, in quanto tempo arriverei a stare bene e ad accantonare per sempre il problema?

    Grazie mille, spero di non averti messo in crisi, ma d'altronde non faccio mai domande facili. Mi spiace. Grazie davvero:)

    Ciao Lu-lu! Vediamo se le carte riusciranno a risponderti...

    Le carte dicono che non stai attraversando un periodo sereno, probabilmente sarai incapace di prendere determinate decisioni, addirittura preferiresti andartene, cambiare tutto per non decidere nulla.
    Dicono poi che potresti avere bisogno di denaro, potresti sacrificare un amico all’interesse se ne fossi costretto, forse c’entra, nella faccenda denaro, un uomo, di cui non dovresti fidarti, potrebbe recare seri danni ai tuoi affari in corso.
    Hai una figura femminile accanto a te, sincera, legata a te da un sentimento d’amore, ti potresti trovare a dovertene distaccare, ci sono dei grossi cambiamenti tra voi, avrai molti dubbi. Le carte ti consigliano di essere cauto, potresti ricevere critiche poco leali o false notizie.
    Aggiungono poi, che potresti trovare prosperità, in un’amicizia dimenticata, trascurata... non ho capito se c’entra la vita in campagna o qualcosa di rimandato tra voi

    Anche se non credo siamo riuscite a rispondere ai tuoi crucci, magari ti abbiamo dato una mano in altro 🙂
    Se vorrai lasciare poi un feedback ne sarei felice. Grazie

    CITAZIONE (Glorietta @ 30/8/2018, 21:21) 
    🤣🤣🤣 ah beh nemmeno tanto 😂😂😂

    11 😂😂😂 daje!

    Ciao Pettirosso, se rispondo solo ora c'è un motivo e, del resto, c'è una ragione per tutto. Al di là della banalità o ingenuotà o ignoranza della domanda "perché rispondi al plurare" in realtà ci sono molte questioni che mi tornano, anche troppo. Chissene frega - con un'alta dose di ironia - dell'amicizia ritrovata, della vita in campagna, qui ci si gioca il futuro e le circostanze come lavoro, casa, conoscenze. La mia ragazza è certo un angioletto, oro laccato sopra ogni scelta che io intraprendo, tappezzeria non ordinaria nelle mie stanze ansiose, liberazione e verità nelle notti buie e insonni. Sono d'accorco con quasi tutto, tranne quella figura d'uomo che potrebbe truffarmi. Ho fatto indagini sul mio attuale "datore di lavoro" e mi è parso che sia una persona regolare e onesta - sottolineo - con i suoi sottoposti. Mi auguro non si riferisca ad altra figura, forse, non ancora sopraggiunta. Al di là di questa ciance, il mio feedback ruota intorno all'8 o 8 e mezzo - citando il buon Fellini - voto alto che, benché non contraddica la pessima stima che ho dei francesi e della loro cultura, afferma l'apprezzamento per la veduta, l'arguzia e la capacità della tua dote. Grazie Pettirosso, buon futuro roseo e gratificante.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    190
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 21/9/2018, 15:00) 
    CITAZIONE (dosellina @ 26/8/2018, 11:54) 
    Buongiorno, volevo un consulto sul mio futuro a livello di famiglia,sono sposata e alla ricerca di un figlio da tre anni...
    Desiree
    occhi: verdi
    capelli: lunghi mossi castani con sfumature bionde
    Corporatura: robusta e bassa statura
    Carnagione: scura
    Vorrei capire se riuscirò a realizzare il mio più grande desiderio,avere un figlio e se questo accadrà in poco tempo o dovrò ancora aspettare...
    Grazie attendo.

    Le tue carte non parlano di maternità purtroppo, quindi per quello credo dovrai aspettare ancora.
    Parlano di probabili problemi economici che metteranno a dura prova la tua unione.
    Ti troverai ad avere accanto un compagno/marito egoista e sul quale non potrai contare, probabilmente avrai riposto male le tue speranze. Ti consigliano di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea, per un periodo ti sentirai perseguitata dalla sfortuna.
    Potresti dover rivedere la tua vita, separarti dal tuo uomo (non so se in maniera definitiva o per un periodo), ti troverai nell’incapacità di prendere delle decisioni riguardo a faccende importanti, leggo di dolori e disaccordi, consigliano di lasciare che le cose vadano per il loro verso, finché la sfortuna si allontanerà.
    Probabilmente sentirai la necessità di allontanarti da tutti, anche spinta da necessità economiche.

    Onestamente spero di sbagliarmi nella lettura perché non erano propio buone notizie :(
    Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie

    Grazie per la maternità, sono disillusa, ma se c'è una cosa di cui sono certa è su cui metterei anche la mia vita sul fuoco... È mio marito... Questa è una situazione difficile, ma ci lega un amore forte che ne ha superate di più grandi... Io nei miei 30 anni di vita ho affrontato cose peggiori di non riuscire ad avere un figlio...mio marito rappresenta la mia boccata d aria... Quindi per questa volta credo che le carte non abbiano del tutto ragione... Grazie lo stesso...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 1/9/2018, 04:07) 
    Ciao, volevo chiederti se era possibile avere un consulto
    Giusy
    Occhi marroni/neri
    Capelli lunghi neri
    Altezza 166 cm
    Corporatura media
    Ho trascorso una stagione molto impegnativa sia sotto il punto di vista lavorativo che sentimentale. Adesso vorrei sapere come andranno questi due aspetti della mia vita.
    Grazie mille per la tua pazienza e disponibilità

    Ciao Diaspro Verde, scusami per l’attesa!

    Le tue carte dicono che avrai un periodo di prosperità sia in affari che negli affetti, familiari e di coppia, forse qualcosa conquistata dopo qualche piccola traversia, ma tutto condito dal successo.
    Le probabilmente potrebbero insorgere da un uomo pericoloso, dal pessimo carattere, legato a te per questioni economiche e da una coppia, sui quali nutri già o nutrirai dei forti dubbi, sarai indecisa, forse per via della loro pigrizia. Lui è un egoista, messaggero di cattive notizie, lei è infida e crudele probabilmente tradirà la tua fiducia, due persone poco fidate insomma. Non dovresti avere grossi problemi comunque, tutto si risolverà per concretizzare successo ed armonia.
    Leggo anche di felicità familiare e domestica e di un messaggio importante (felice) o un dono, legato alla famiglia o alla coppia, non mi è molto chiaro perché in coppia dovresti avere una svolta, in qualche modo, abbastanza forte accompagnata da grande fortuna. Le carte consigliano di prendere in considerazione i progetti che presentano meno ostacoli.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  11. Rosamagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siyara @ 24/9/2018, 20:34) 
    Ciao pettirosso posso provare anch'io?mi metto pazientemente in fila 😊
    Sono Debby
    Occhi marroni capelli castani(adesso tinti di rosso con mesches bionde)
    Vorrei sapere per curiosità se c'è qualche sviluppo in ambito lavorativo e se migliorerà qualcosa in futuro con i colleghi,in particolare con uno che in questo periodo mi tratta malissimo. Grazie

    Ciao siyara per il momento pettirosso leggerà solo le stese precedenti.Se leggi all'inizio stoppa per un po.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosamagica @ 25/9/2018, 09:08) 
    CITAZIONE (Siyara @ 24/9/2018, 20:34) 
    Ciao pettirosso posso provare anch'io?mi metto pazientemente in fila 😊
    Sono Debby
    Occhi marroni capelli castani(adesso tinti di rosso con mesches bionde)
    Vorrei sapere per curiosità se c'è qualche sviluppo in ambito lavorativo e se migliorerà qualcosa in futuro con i colleghi,in particolare con uno che in questo periodo mi tratta malissimo. Grazie

    Ciao siyara per il momento pettirosso leggerà solo le stese precedenti.Se leggi all'inizio stoppa per un po.

    Grazie segretaria XD
    Le avevo risposto in privato 🌷
     
    Top
    .
  13. Lastnight30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/9/2018, 03:28) 
    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 1/9/2018, 04:07) 
    Ciao, volevo chiederti se era possibile avere un consulto
    Giusy
    Occhi marroni/neri
    Capelli lunghi neri
    Altezza 166 cm
    Corporatura media
    Ho trascorso una stagione molto impegnativa sia sotto il punto di vista lavorativo che sentimentale. Adesso vorrei sapere come andranno questi due aspetti della mia vita.
    Grazie mille per la tua pazienza e disponibilità

    Ciao Diaspro Verde, scusami per l’attesa!

    Le tue carte dicono che avrai un periodo di prosperità sia in affari che negli affetti, familiari e di coppia, forse qualcosa conquistata dopo qualche piccola traversia, ma tutto condito dal successo.
    Le probabilmente potrebbero insorgere da un uomo pericoloso, dal pessimo carattere, legato a te per questioni economiche e da una coppia, sui quali nutri già o nutrirai dei forti dubbi, sarai indecisa, forse per via della loro pigrizia. Lui è un egoista, messaggero di cattive notizie, lei è infida e crudele probabilmente tradirà la tua fiducia, due persone poco fidate insomma. Non dovresti avere grossi problemi comunque, tutto si risolverà per concretizzare successo ed armonia.
    Leggo anche di felicità familiare e domestica e di un messaggio importante (felice) o un dono, legato alla famiglia o alla coppia, non mi è molto chiaro perché in coppia dovresti avere una svolta, in qualche modo, abbastanza forte accompagnata da grande fortuna. Le carte consigliano di prendere in considerazione i progetti che presentano meno ostacoli.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    Scusami pettirosso ma non ero prima io di diaspro-verde?? Come bisogna leggere la lista dall'alto in basso o viceversa? Anche perché ricordo di averti scrittografia il 31 di agosto. .. non so forse ho capito male...grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    0
    Location
    dal mondo dei sogni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosamagica @ 25/9/2018, 09:08) 
    CITAZIONE (Siyara @ 24/9/2018, 20:34) 
    Ciao pettirosso posso provare anch'io?mi metto pazientemente in fila 😊
    Sono Debby
    Occhi marroni capelli castani(adesso tinti di rosso con mesches bionde)
    Vorrei sapere per curiosità se c'è qualche sviluppo in ambito lavorativo e se migliorerà qualcosa in futuro con i colleghi,in particolare con uno che in questo periodo mi tratta malissimo. Grazie

    Ciao siyara per il momento pettirosso leggerà solo le stese precedenti.Se leggi all'inizio stoppa per un po.

    Scusami l ho letto solo adesso....hai ragione c'è scritto in prima pagina 😔
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lastnight30 @ 25/9/2018, 12:41) 
    Scusami pettirosso ma non ero prima io di diaspro-verde?? Come bisogna leggere la lista dall'alto in basso o viceversa? Anche perché ricordo di averti scrittografia il 31 di agosto. .. non so forse ho capito male...grazie

    Ciao LastNight30, si eri prima di Diaspro verde, infatti la tua stesa è a pagina 26 🙂
    La lista bisogna leggerla dall’alto verso il basso... è semplicemente l’ordine temporale in cui sono state fatte le richieste.
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.