Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lastnight30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 23/9/2018, 20:10) 
    CITAZIONE (Lastnight30 @ 30/8/2018, 00:47) 
    Ciao pettirosso ieri evevo chiesto un tuo consulto ma essendo nuova ho sbagliato a postare, spero ora di essermi messa in fila 😊grazie
    Anna
    Occhi : verde/marrone
    Capelli:castani lunghezza media
    Corporatura : normale
    Altezza 1.60
    La mia richiesta riguarda una relazione passata chiusa da circa 8 mesi, da quando sono "scappata" da questa persona perché (io) già impegnata non ho fatto altro che pensarci. .credevo che scappando avrei dimenticato e invece no. Lui è rimasto malissimo e ora vorrei sapere se mi pensa ancora e se ci sarà un riavvicinamento da parte sua, io non ne avrei il coraggio. .ho paura di un rifiuto ma mi manca da morire. .

    Ciao Lastnight30! Scusa per la lunga attesa! Non so nel frattempo cosa è cambiato...

    Le tue carte dicono che la relazione da te trascurata è arrivata a dei cambiamenti, vedrai molti progetti nel nulla se deciderai di intraprendere questa strada però, non è un sentiero favorevole e fortunato. Probabilmente commetterai un’azione impulsiva che comprometterà un’impresa favorevole.
    Leggo di spostamenti per incontrarvi e di decisioni se sul concludere o no, anche di problematiche legate al denaro per questi spostamenti.
    La sfortuna potrebbe influenzare anche altri progetti...
    C’è anche un’altra relazione sfortunata, ma sei qui supportata da una donna gentile e amabile, dal temperamento forse vivace, sempre sincera con cui ti confidi volentieri. Purtroppo non dicono altro su questa relazione.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    Ciao pettirosso, scusa ma mi era proprio sfuggita la stesa. .comunque purtroppo quello che mi hai detto coincide più o meno... ma è già stato appunto circa 8-9 mesi fa' , speravo di sapere qualcosa per il momento attuale o nell'immediato. ..comunque grazie lo stesso per la disponibilità.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lastnight30 @ 26/9/2018, 07:32) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 23/9/2018, 20:10) 
    Ciao Lastnight30! Scusa per la lunga attesa! Non so nel frattempo cosa è cambiato...

    Le tue carte dicono che la relazione da te trascurata è arrivata a dei cambiamenti, vedrai molti progetti nel nulla se deciderai di intraprendere questa strada però, non è un sentiero favorevole e fortunato. Probabilmente commetterai un’azione impulsiva che comprometterà un’impresa favorevole.
    Leggo di spostamenti per incontrarvi e di decisioni se sul concludere o no, anche di problematiche legate al denaro per questi spostamenti.
    La sfortuna potrebbe influenzare anche altri progetti...
    C’è anche un’altra relazione sfortunata, ma sei qui supportata da una donna gentile e amabile, dal temperamento forse vivace, sempre sincera con cui ti confidi volentieri. Purtroppo non dicono altro su questa relazione.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    Ciao pettirosso, scusa ma mi era proprio sfuggita la stesa. .comunque purtroppo quello che mi hai detto coincide più o meno... ma è già stato appunto circa 8-9 mesi fa' , speravo di sapere qualcosa per il momento attuale o nell'immediato. ..comunque grazie lo stesso per la disponibilità.

    Magari ti si ripresenta la stessa situazione... non so...
    Poi fammi sapere 🙂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche @ 5/9/2018, 13:46) 
    Giulia 12-12-1997
    Occhi verdi smeraldo
    Capelli chiari tinti
    Carnagione olivastra
    Corporatura minuta e magra

    Mi interessano le influenze di una naturopata e dei dubbi che ho riguardo alla notizia che mi ha dato riguardante il mio dono e come si evolverà il mio rapporto con Luca

    Ti ringrazio molto pettirosso

    Ciao Psyche! Scusami per la lunga attesa

    Le tue carte non evidenziano nessuna figura intorno a te in particolare e si dividono in due parti, una in cui c’è un periodo pieno di indecisioni e incertezze, ma prese le decisioni seguendo il tuo istinto, dovresti avere uno splendido avvenire, ricco di fortuna e felicità! Anche in famiglia dovresti vivere momenti sereni, riceverai visite o una qualche comunicazione, tutto lieto.
    L’altra parte invece evidenzia degli ostacoli, forse seri, ci saranno delle discussioni, le carte ti consigliano di lasciare andare le cose per il loro verso finché la sfortuna non si allontanerà. Forse ti troverai ad affrontare dei piccoli rovesci finanziari per via del fallimento di un progetto, dovrai guardarti dai falsi amici e mettere fine alle unioni sbagliate, coltiva le amicizie tra persone indipendenti.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie pettirosso per la stesa il fatto che le carte non evidenzino nessuno vicino a me vuol dire che la persona di cui ti parlavo non sarà più al mio fianco, immagino data la situazione attuale tra noi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maftet @ 7/9/2018, 11:25) 
    Ciao Pettirosso, mi accodo alle altre richieste!
    Grazie per la disponibilità!

    Jennifer
    Capelli: lisci, lunghi fino alla vita, rossi tinti (al naturale sono castani)
    Occhi: ambrati e di forma leggermente a mandorla pur essendo italiana
    Corporatura: bassa e magra
    Carnagione: diafana.


    Quest’ultimo periodo della mia vita è stato irto di ostacoli, ma allo stesso tempo ricco di novità che fanno ben sperare.
    Lavorativamente e sentimentalmente parlando, ti chiedo se le cose continueranno a evolversi in positivo e se riceverò le gratificazioni che mi spettano (una promozione non sarebbe male!).
    Per l’aspetto dell’amicizia, mi domando se farò incontri autentici e disinteressati: ho dovuto mettere dei paletti con alcune vecchie conoscenze. Non solo non si curavano di me (al novanta percento ero io a cercarle), ma si fingevano affabili per poi sparlare alle mie spalle e magicamente esistevo di nuovo per loro nel momento in cui avevano bisogno di qualcosa (ascolto, comprensione, passaggi in macchina e così via).

    Ciao Maftet! Eccoci qui...

    Le tue carte purtroppo confermano questo tuo periodo difficile e dicono che dovrai tenere duro, perché ne avrai ancora per un po’. Vedrai dei tuoi progetti svanire nel nulla, sarai scoraggiata e dovrai anche stare in guardia contro i falsi amici. Insomma un periodo decisamente sfavorevole, che probabilmente vedrà la fine di alcune situazioni, ti allontanerai da alcune persone o qualcuno in particolare si allontanerà da te, vivrai diversi conflitti e cambiamenti. Le carte consigliano di lasciare che le cose vadano per il loro verso finché la sfortuna lentamente si allontanerà e di prestare attenzione alle tue debolezze, per non essere più fragile.
    Durante un evento (festa, cena, uscita), a cui dovrebbero partecipare più persone, potresti avere discussioni e disaccordi con una persona, potresti perdere un amico.
    Tutti ostacoli temporanei, ma talvolta seri.

    Nella stesa non ci sono figure, quindi non posso essere più chiara di così, mi spiace.
    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice, grazie

    CITAZIONE (Psyche @ 26/9/2018, 20:20) 
    Grazie pettirosso per la stesa il fatto che le carte non evidenzino nessuno vicino a me vuol dire che la persona di cui ti parlavo non sarà più al mio fianco, immagino data la situazione attuale tra noi.

    Credo di si, o almeno nell’immediato futuro...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso,
    circa un mese fa avevi risposto alla mia richiesta a pag. 14 (quella cancellata) e mi avevi risposto a pag.18.
    Ora torno a chiederti se fosse possibile un nuovo consulto più o meno sulla stessa questione, la parente che ti avevo menzionato mi aveva detto di aspettare perché in seguito ad una certa trattativa (che poi non le è andata in porto) sarebbe riuscita a saldare la questione con me.
    Ora io vorrei assolutamente partire, anche perchè la situazione in casa non è più sostenibile, ma ho paura che poi le cose non vadano per il verso giusto, temo di non trovare lavoro lì e mi faccio prendere dall'insicurezza.
    La lettura diceva che le cose sarebbero andate bene, è possibile avere una nuova consultazione di verifica? Non so se la prassi lo consenta.
    Nel caso non avessi più il vecchio messaggio, all'occorrenza te lo rimando.
    Grazie per la pazienza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyokozoe @ 27/9/2018, 21:55) 
    Ciao Pettirosso,
    circa un mese fa avevi risposto alla mia richiesta a pag. 14 (quella cancellata) e mi avevi risposto a pag.18.
    Ora torno a chiederti se fosse possibile un nuovo consulto più o meno sulla stessa questione, la parente che ti avevo menzionato mi aveva detto di aspettare perché in seguito ad una certa trattativa (che poi non le è andata in porto) sarebbe riuscita a saldare la questione con me.
    Ora io vorrei assolutamente partire, anche perchè la situazione in casa non è più sostenibile, ma ho paura che poi le cose non vadano per il verso giusto, temo di non trovare lavoro lì e mi faccio prendere dall'insicurezza.
    La lettura diceva che le cose sarebbero andate bene, è possibile avere una nuova consultazione di verifica? Non so se la prassi lo consenta.
    Nel caso non avessi più il vecchio messaggio, all'occorrenza te lo rimando.
    Grazie per la pazienza.

    Ciao Kyokozoe, per un po’ smetto di fare stese, quindi niente verifica con me... sto finendo di fare le stese rimaste in coda.
    Comunque puoi trovare qualcun’altro certo disposto ad aiutati 🙂
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gattanerabianca @ 26/9/2018, 12:04) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 26/9/2018, 11:47) 
    Ciao Gattanerabianca! Scusami per l’attesa

    Le tue carte vedono la presenza di un uomo, generoso e simpatico, ma più avventato che saggio, ti consigliano di non fidarti delle sue parole, dovrai essere cauta, potrebbe essere falso (non per cattiveria), ma tutto dovrebbe risolversi, vedrai allontanarsi le negatività. (Non spiegano come)
    C’è anche una donna civetta, pettegola e intrigante, sempre pericolosa, probabilmente ci saranno ancora conflitti, potresti essere vittima di aspettative non ripagate per “colpa sua” e vivere quindi un periodo sfavorevole.
    Le carte parlano anche di una problematica familiare, avrai delle forti indecisioni nei confronti di qualcuno, molte incertezze, forse perché vedrai venire meno l’appoggio che ti aspettavi. Consigliano di non compiere azioni impulsive che comprometterebbero ancora di più la situazione, per evitare di avere poi discussioni con tutti.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie!

    Va bene :) grazie mille Pettirosso ti farò sapere!
    Non ho capito molto bene la parte su lui, inizialmente sarà falso ma poi si aggiusta tutto?

    A mio parere lui è ancora influenzato da quella donna (viste le problematiche che dovresti avere con lei), quindi potresti avere una piccola delusione... no nel senso che lui torna da lei! ...più che ci rimani male per qualcosa che lui dirà, o una sua mancanza, quindi quando dicono “falso” non intendono bugiardo o manipolatore, ma non del tutto allineato diciamo, non al 100%.. non so come spiegarmi...
    CITAZIONE
    Perché difatti a parere mio e di alcune persone a me vicino lui sta fingendo disinteresse ma si lascia tradire tanto dal tono di voce con cui si rivolge
    La donna civetta dovrebbe essere questa sua ex che me l’ha “rubato”
    Problematiche familiari purtroppo sì
    Buona giornata :)

    Si, la donna civetta è probabilmente la sua ex.
    Mi spiace per i tuoi problemi familiari, che la forza sia con te 🖖🏼
    Buona giornata 🙂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao pettirosso scusami tra quanto sarà la mia stesa? Scusa il disturbo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kiko72 @ 12/9/2018, 04:30) 
    Ciao pettirosso

    Michela
    occhi: marroni
    capelli: neri lisci
    Corporatura: magra e bassa h 160 cm
    Carnagione: chiara


    Volevo sapere come andrà a finire una situazione legata alla mia separazione e se questo mare di sventura che mi perseguita è opera di qualcosa... Grazie

    Ciao Kiko72! Grazie per la pazienza!
    Le tue carte parlano di due uomini, si conoscono bene tra loro (amici stretti, parenti), entrambi non sono persone favorevoli per te, pericolosi, potrebbero recarti danni. Quello che ti è più vicino ha un pessimo carattere, non è onesto, l’altro è un inetto, potresti ricevere false notizie e critiche poco leali, forse attraverserai un periodo di dolori e disaccordi, le carte consigliano di lasciare che le cose vadano per il loro verso finché la sfortuna si allontanerà.
    C’è anche una donna all’apparenza gentile, che invece ti ostacolerà in qualche modo, è falsa e non vuole il tuo bene, forse è legata agli uomini di prima, ma non ne sono certa.
    Puoi contare sull’appoggio di una persona che conosci da tempo, un confidente sicuro e di alcuni soci/amici con cui hai degli interessi in comune, anche se vedrai all’inizio i tuoi progetti svanire nel nulla e potresti sentirti scoraggiata, la perseveranza ti aprirà nuove e prospere vie. I cambiamenti radicali accompagnano questo tuo periodo.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie

    CITAZIONE (Maryhope88 @ 28/9/2018, 09:45) 
    Ciao pettirosso scusami tra quanto sarà la mia stesa? Scusa il disturbo

    La tua stesa l’ho fatta, è a pagina 16...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    >>Laila<<
    Ciao pettirosso, volevo dirti che quello che hai scritto è veritiero. ..adesso grazie anche a te sto aprendo gli occhi.volevo chiederti se è possibile e ovviamente quando puoi se puoi farmi un consulto a livello generale delle persone anche a me.
    Laura
    Occhi.marrone scuro
    Capelli.medi ricci marrone scuro
    Carnagione.oliva stra
    Grazie mille!!!

    Ciao Laila! Non so quello che le carte metteranno a fuoco... vediamo...
    Le tue carte dicono che hai accanto un uomo pericoloso, dal pessimo carattere, infedele, vedono la separazione, il distacco tra voi e la tua solitudine. Consigliano di non restare ancorata ai ricordi del passato. Probabilmente vedrai i tuoi progetti finire nel nulla, ci sarà scoraggiamento e ti sentirai sfortunata,
    Poi parlano del denaro, ti mettono in guardia contro le false speranze e le promesse affrettate, non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea e stai attenta ad una persona (probabilmente uomo) egoista, invidiosa e poco fidata potrebbe rivelarsi pericolosa, per mezzo di critiche poco leali e false notizie farà nascere disaccordi e contrasti che poi saresti costretta a svicolare. Le carte dicono di puntare sulla tua tenacia.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice , grazie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neko Kasai @ 17/9/2018, 21:41) 
    Vorrei richiedere un consulto anche io se possibile.

    Nunzia
    Occhi:castano scuro
    Capelli: lunghi lisci tinti di rosso fuoco
    Corporatura: formosa
    Carnagione :chiara

    Vorrei sapere la situazione con Luca il ragazzo con il quale ho convissuto, se c'è un miglioramento nel nostro rapporto, se ritorneremo insieme e chissà magari ritornare a convivere.
    Grazie mille

    Ciao Neko Kasai!
    Le tue carte dicono che devi preoccuparti di due persone, la prima (generalmente è un uomo) ti è molto vicina, è egoista e invidiosa, una persona di cui fidarsi poco. L’altro è un uomo ambizioso che conosce bene la persona di prima (soci, amici, parenti), potrebbero recarti qualche danno... come se ti stessero promettendo prosperità, una specie di raggiro, puntando sulla tua debolezza (troppo generosa e un po’ passiva). Non seguire i loro consigli o vedrai i tuoi progetti naufragare nel nulla.
    Avrai forse dei problemi con una persona che conosci da tempo, probabilmente un familiare, con il quale ti sei sempre confidata, forse ti dirà una bugia.
    C’è una persona però che si dimostrerà generosa e sincera e su cui potrai contare per un supporto.
    Le carte dicono che rimarrai sola, almeno per un po’, la tua relazione conclusa è definitivamente conclusa, troverai in nuovi progetti privi di ostacoli successo e fortuna.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene Mistic. @ 17/9/2018, 22:28) 
    Ciao, vorrei anche io un consulto.. ti spiego la situazione:
    Ho conosciuto un ragazzo con cui da subito ce stato un gran feeling andava tutto alla grande nonostante lui avesse avuto un passato molto travagliato, ci siamo messi insieme e andava tutto benissimo, ovviamente con qualche litigio, ma è sempre passato tutto poi.. mi aveva chiesto di andare a convivere e mi ha dimostrato e detto il mondo.. mi sono innamorata come una pazza e ho fatto tanto per lui, fino a due sabato fa che ci dovevamo vedere e mi ha raccontato un bugia colossale per non stare con me.. io l'ho beccato e lunedì scorso dopo una chiacchierata mi ha detto che non è pronto per una relazione e che non ragionava quando mi diceva e faceva determinate cose per me.. mi ha distrutta perché anche io arrivo da un passato difficile e questa sua scelta da un momento all'altro non me l'aspettavo.. non so cosa pensare e sto malissimo perché io ci sono sempre stata per lui, ho litigato con il mondo e ho messo in secondo piano tante cose, questa settimana lontani ci siamo sentiti un po di volte ma alla fine abbiamo litigato di nuovo.. ho accettato tutti i suoi peccati e messo una pietra sopra per aiutarlo a guardare avanti insieme e mi ha spaccato il cuore.. La mia domanda ai tarocchi quindi è questa: come si evolverà la situazione? Cosa è stato a innescare questo in lui? Ritornerà da me e se sì quando?
    Il mio nome è Selene Cuttaia 8.8.1995 ho i capelli castani mossi lunghi dopo le spalle con gli occhi castano/dorati alta 1.52 corporatura normale
    Lui è alto 1.75 corporatura media, capelli corti castano scuri e occhi castani/verdi si chiama Nikolas Buongiorno ed è nato il 13.02.1997
    Grazie in anticipo

    Ciao Selene Mistic! Non so se in questi 11 giorni qualcosa è cambiato...
    Le carte riguardo al tuo ex dicono che è un uomo buono, ma molto avventato e incostante, continuerete ad essere separati e a discutere,almeno per il momento, le carte consigliano di lasciar correre in attesa di tempi migliori.
    Riceverai (non so da chi/come) un messaggio importante, (o un fatto), non dovrebbe essere niente di buono purtroppo, porta con se sfortuna e dolori.
    Poi le carte parlano di una persona a te molto vicina, generosa e sincera, che ti sta aiutando in questo periodo, se la seguirai (seguirai i suoi consigli), dovresti raggiungere il successo... sempre dopo aver affrontato le difficoltà.
    C’è anche una donna, gentile e amabile, forse dal temperamento vivace, sempre sincera, probabilmente eravate/siete ottime amiche, ma credo sia gelosa dell’altra tua amicizia e potresti avere delle discussioni e ricevere critiche poco leali.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovAdd @ 17/9/2018, 22:54) 
    Giovanni
    occhi: marroni
    capelli: medi lisci, neri a caschetto
    Corporatura: magra normale
    Carnagione: un po'scura

    Posso chiederti qualcosa per quanto riguarda il mio percorso di vita? Come sono? Dove sto andando?
    Grazie mille ❤

    Ciao Giovadd! Non so se le carte risponderanno a queste domande... vediamo...
    Le tue carte dicono che probabilmente la/una tua relazione è finita per via di un rivale, un uomo pericoloso, spietato e per colpa della sfortuna, ma vedono per te altre due tue unioni, la prima breve e un po’ sfortunata, la seconda dovrebbe andare bene.
    Hai qualcuno accanto, che conosci da tempo, un amico del cuore con cui potresti intraprendere nuovi progetti accompagnati dal successo e dalla fortuna, fai attenzione alle malelingue.
    Le carte evidenziano una situazione legata al denaro, degli spostamenti per migliorare la condizione economica, attenzione ad una persona egoista, generalmente uomo, messaggero di cattive notizie, invidioso, di cui fidarsi poco, probabilmente avrete dei disaccordi. Ad aiutarti in questa situazione c’è una persona amica, che si dimostrerà generosa e sincera, porterà la fortuna che mancava e ti aiuterà nel dare una svolta alle cose.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta! Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 17/9/2018, 23:01) 
    Grazie tante!
    Nicole,
    Occhi: marrone
    Capelli: lunghi ricci rossi
    Carnagione: chiara
    Vorrei sapere quando incontrerò l’uomo della mia vita e se ci sarà un ritorno da parte del mio ex compagno.

    Ciao Cuore di lupo!

    Le tue carte vedono un uomo influente su di te (quindi credo il tuo ex), poco saggio, dicono di non fidarti di lui, accanto ha una donna civetta, pettegola e intrigante, sempre pericolosa, dovresti conoscerla anche tu. Vedono la definitiva rottura del vostro rapporto... cioè il tuo rapporto con entrambi.
    Avrai perplessità riguardo ad una persona che conosci da tempo, qualcuno che ti è vicino, probabilmente legate ad un messaggio o un ragalo da parte sua, che ti metterà nell’incapacità di decidere qualcosa, al punto che vorresti scappare.
    Le carte dicono che avrai un altro paio di relazioni amorose nel prossimo futuro,ma niente di che... probabilmente quando avrai perso le speranze arriverà una felice sorpresa (non specificano altro)
    Le carte consigliano di non trascurare le amicizie e di fare attenzione alle proprie debolezze.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.