Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 29/9/2018, 18:58) 
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 17/9/2018, 23:01) 
    Grazie tante!
    Nicole,
    Occhi: marrone
    Capelli: lunghi ricci rossi
    Carnagione: chiara
    Vorrei sapere quando incontrerò l’uomo della mia vita e se ci sarà un ritorno da parte del mio ex compagno.

    Ciao Cuore di lupo!

    Le tue carte vedono un uomo influente su di te (quindi credo il tuo ex), poco saggio, dicono di non fidarti di lui, accanto ha una donna civetta, pettegola e intrigante, sempre pericolosa, dovresti conoscerla anche tu. Vedono la definitiva rottura del vostro rapporto... cioè il tuo rapporto con entrambi.
    Avrai perplessità riguardo ad una persona che conosci da tempo, qualcuno che ti è vicino, probabilmente legate ad un messaggio o un ragalo da parte sua, che ti metterà nell’incapacità di decidere qualcosa, al punto che vorresti scappare.
    Le carte dicono che avrai un altro paio di relazioni amorose nel prossimo futuro,ma niente di che... probabilmente quando avrai perso le speranze arriverà una felice sorpresa (non specificano altro)
    Le carte consigliano di non trascurare le amicizie e di fare attenzione alle proprie debolezze.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    Prima di tutto grazie mille! Riguardo il mio ex, credo proprio tu abbia ragione, ho saputo che ha una relazione con una ragazza che conosco e che è totalmente inaffidabile...Contento lui! Non mi sono chiare solo due cose: Quella sulla persona che conosco da tempo, nel senso che è insincera o cosa? E poi la parte delle debolezze!
    Comunque si, ribadisco che sul mio ex hai centrato il punto...
    Appena capirò cosa intendi con le due cose che non ho capito ti potrò dare un feedback
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 29/9/2018, 19:09) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 29/9/2018, 18:58) 
    Ciao Cuore di lupo!

    Le tue carte vedono un uomo influente su di te (quindi credo il tuo ex), poco saggio, dicono di non fidarti di lui, accanto ha una donna civetta, pettegola e intrigante, sempre pericolosa, dovresti conoscerla anche tu. Vedono la definitiva rottura del vostro rapporto... cioè il tuo rapporto con entrambi.
    Avrai perplessità riguardo ad una persona che conosci da tempo, qualcuno che ti è vicino, probabilmente legate ad un messaggio o un ragalo da parte sua, che ti metterà nell’incapacità di decidere qualcosa, al punto che vorresti scappare.
    Le carte dicono che avrai un altro paio di relazioni amorose nel prossimo futuro,ma niente di che... probabilmente quando avrai perso le speranze arriverà una felice sorpresa (non specificano altro)
    Le carte consigliano di non trascurare le amicizie e di fare attenzione alle proprie debolezze.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    Prima di tutto grazie mille! Riguardo il mio ex, credo proprio tu abbia ragione, ho saputo che ha una relazione con una ragazza che conosco e che è totalmente inaffidabile...Contento lui! Non mi sono chiare solo due cose: Quella sulla persona che conosco da tempo, nel senso che è insincera o cosa?

    Non lo specificano perché, io avevo pensato ad una dichiarazione d’amore da parte di qualcuno che conosci da tempo e che non ti aspetti... o qualcosa del genere... ma potrebbe anche essere una brutta notizia... sarà il tempo a rispondere
    CITAZIONE
    E poi la parte delle debolezze!

    Nel senso che potresti cadere in errore se cedessi a una tua debolezza o per via di una debolezza
    CITAZIONE
    Comunque si, ribadisco che sul mio ex hai centrato il punto...
    Appena capirò cosa intendi con le due cose che non ho capito ti potrò dare un feedback
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    OH mamma no! Speriamo niente più brutte notizie...sono due anni che me ne succedono una dopo l’altra! Comunque grazie davvero! Sei gentilissima e chiarissima! Ti aggiornerò in caso di sviluppi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuore di lupo @ 29/9/2018, 22:16) 
    OH mamma no! Speriamo niente più brutte notizie...sono due anni che me ne succedono una dopo l’altra! Comunque grazie davvero! Sei gentilissima e chiarissima! Ti aggiornerò in caso di sviluppi

    Prego! Speriamo vada tutto bene 🙂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alisa85 @ 18/9/2018, 12:16) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Ciao ti ringrazio per la disponibilità

    Ti faccio un piccolo preambolo c è questa relazione in corso da dicembre e nell ultimo periodo è cresciuta molto...

    Annalisa
    occhi: celesti
    capelli: lunghi ricci
    Corporatura: normale
    Carnagione: chiara

    Vorrei sapere la relazione come si evolverà se sarà stabile e duratura se vedi ufficializzazione in futuro e se posso fidarmi di lui e cosa prova per me?

    Ciao Alisa85!
    Le tue carte purtroppo dicono che probabilmente avrai diversi problemi.
    C’è una donna, che dovresti conoscere, all’apparenza gentile e affabile che potrebbe ostacolare seriamente il tuo amore. Forse passerai un periodo di scoraggiamento vedendo alcuni progetti svanire nel nulla, le carte dicono che ci sono due strade probabili, una in cui commetti un gesto impulsivo che in qualche modo farà finire la tua relazione e vede altre storie dopo. L’altra in cui affronti le problematiche con meno irruenza e raggiungi il successo dopo molte peripezie.
    Le carte poi evidenziano una problematica legata ad un tuo parente pigro, ci saranno brutte notizie, consigliano di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea e di prendere in considerazione progetti che non presentano ostacoli, per non incappare nella sfortuna.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice, grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elibeth1978 @ 19/9/2018, 06:12) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Innanzitutto grazie per questo tuo dono. Ti chiedo anch'io una lettura.

    Elisabetta
    Occhi: nocciola.
    Capelli: lunghi,lisci e neri non naturali.
    Corporatura: alta e molto robusta.
    Carnagione: lievemente olivastra, ormai sbiadita.

    Ho delle situazioni particolari aperte, legate al campo sentimentale e vorrei capire se si evolverà qualcosa. Da qualche parte. Vorrei capire se ci sarà un evoluzione e qualche accenno di stabilità. Due uomini in in particolare mi creano destabilizzazione... E poi vorrei sapere se lavorativamente ci saranno sbocchi.

    Ti ringrazio e sono a tua disposizione se avrai bisogno di qualcosa in particolare per te.


    Buongiorno pettirosso, giustamente tra le tante richieste qualcosa sfugge e tu sei molto gentile ad aiutare tutti. Ti chiedo quando ti sarà possibile nel consulti che ti ho chiesto di modificare la mia richiesta, ovvero: successivamente al mio quesito ho approfondito il rapporto con un uomo, un terzo rispetto ai due che mi creavano confusione, questo ha 10 anni in meno di me ed è succube della famiglia. Ci siamo avvicinati e siamo stati insieme due mesi. Io vedendo instabilità dovuta all'influenza della famiglia e della sua volubile personalità nei loro confronti, ho effettuato un legamento il 31 Agosto scorso. Ora in preda agli effetti del rito mi odia e mi ha lasciata bloccandomi ovunque...io vorrei capire se andrà tutto bene e se anche tra tempo lui tornerà e se si potrà stabilizzare la cosa. Abbiamo vissuto in inferno negli ultimi giorni e ora avremmo bisogno di serenità entrambi. La troveremo insieme? O la troveremo con altre persone? Sto vivendo una situazione terribile sola e lui aveva giurato che ci sarebbe stato.
    E poi per il lavoro, si sbloccherà qualcosa?

    Vivo di sofferenza e dispiacere da troppi anni e sono stanca... pensavo di aver trovato la serenità con questa persona. Ma non trovo mai pace...sono molto stanca.

    Grazie ancora per il tuo tempo. Se tu avessi bisogno per te. Cercami. Ci sarò.❤️

    PS. Ora ho i capelli neri

    Ciao Elisabeth1978!
    Le tue carte non parlano di lavoro, dicono solo che attualmente è prospero.
    Poi parlano di una precoce relazione sfortunata, con problemi legati appunto alla famiglia, dicono che malgrado tu possa ancora affrontare molte peripezie per riconquistarlo, non ti conviene, perché ne ricaveresti cose sfavorevoli.
    C’è la figura di un uomo vicino a te, è pericoloso (amante infedele o pessimo carattere), non fare affidamento su progetti con questa persona, perché è falsa e poco leale.
    Hai a che fare poi, con una donna maligna e infida legata ad un uomo ambizioso che si dimostrerà indegno nei tuoi confronti, può recarti dei danni. Le carte preannunciano dolori e disaccordi e consigliano di lasciare andare le cose per il loro verso finché la sfortuna si allontanerà.
    Comunque puoi contare sull’appoggio di una persona amica che si dimostrerà sincera e generosa, ti aiuterà.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  7. Elibeth1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/9/2018, 10:55) 
    CITAZIONE (Elibeth1978 @ 19/9/2018, 06:12) 
    Innanzitutto grazie per questo tuo dono. Ti chiedo anch'io una lettura.

    Elisabetta
    Occhi: nocciola.
    Capelli: lunghi,lisci e neri non naturali.
    Corporatura: alta e molto robusta.
    Carnagione: lievemente olivastra, ormai sbiadita.

    Ho delle situazioni particolari aperte, legate al campo sentimentale e vorrei capire se si evolverà qualcosa. Da qualche parte. Vorrei capire se ci sarà un evoluzione e qualche accenno di stabilità. Due uomini in in particolare mi creano destabilizzazione... E poi vorrei sapere se lavorativamente ci saranno sbocchi.

    Ti ringrazio e sono a tua disposizione se avrai bisogno di qualcosa in particolare per te.


    Buongiorno pettirosso, giustamente tra le tante richieste qualcosa sfugge e tu sei molto gentile ad aiutare tutti. Ti chiedo quando ti sarà possibile nel consulti che ti ho chiesto di modificare la mia richiesta, ovvero: successivamente al mio quesito ho approfondito il rapporto con un uomo, un terzo rispetto ai due che mi creavano confusione, questo ha 10 anni in meno di me ed è succube della famiglia. Ci siamo avvicinati e siamo stati insieme due mesi. Io vedendo instabilità dovuta all'influenza della famiglia e della sua volubile personalità nei loro confronti, ho effettuato un legamento il 31 Agosto scorso. Ora in preda agli effetti del rito mi odia e mi ha lasciata bloccandomi ovunque...io vorrei capire se andrà tutto bene e se anche tra tempo lui tornerà e se si potrà stabilizzare la cosa. Abbiamo vissuto in inferno negli ultimi giorni e ora avremmo bisogno di serenità entrambi. La troveremo insieme? O la troveremo con altre persone? Sto vivendo una situazione terribile sola e lui aveva giurato che ci sarebbe stato.
    E poi per il lavoro, si sbloccherà qualcosa?

    Vivo di sofferenza e dispiacere da troppi anni e sono stanca... pensavo di aver trovato la serenità con questa persona. Ma non trovo mai pace...sono molto stanca.

    Grazie ancora per il tuo tempo. Se tu avessi bisogno per te. Cercami. Ci sarò.❤️

    PS. Ora ho i capelli neri

    Ciao Elisabeth1978!
    Le tue carte non parlano di lavoro, dicono solo che attualmente è prospero.
    Poi parlano di una precoce relazione sfortunata, con problemi legati appunto alla famiglia, dicono che malgrado tu possa ancora affrontare molte peripezie per riconquistarlo, non ti conviene, perché ne ricaveresti cose sfavorevoli.
    C’è la figura di un uomo vicino a te, è pericoloso (amante infedele o pessimo carattere), non fare affidamento su progetti con questa persona, perché è falsa e poco leale.
    Hai a che fare poi, con una donna maligna e infida legata ad un uomo ambizioso che si dimostrerà indegno nei tuoi confronti, può recarti dei danni. Le carte preannunciano dolori e disaccordi e consigliano di lasciare andare le cose per il loro verso finché la sfortuna si allontanerà.
    Comunque puoi contare sull’appoggio di una persona amica che si dimostrerà sincera e generosa, ti aiuterà.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    Buongiorno pettirosso. Non so cosa possa voler dire col termine prospero, visto che al momento sono senza occupazione. Spero si intende in futuro ma al momento è tutt'altro che prospero.

    Riconquistarlo non è favorevole perché non sarebbe una storia felice si intende, vuol dire che soffrirei in questa relazione? O cosa se posso?

    Poi questo uomo falso e traditore è una persona che io già conosco e ho avuto a che fare o che frequento?? Perdonami ma non mi è chiaro. Conosco molte persone e fatico a capire.

    Non so chi possa essere la donna cattiva e infima legata a questo uomo indegno... aiuto 😐😐😐 ti darò feedback appena lo capirò.
    I dolori e i disaccordi (ormai ci sono abituata) sono legati a questi ultimi? Spero di trovare un po'di luce onestamente. Sono stanca della sfortuna.

    Ti confermo che ho una cara amica a me molto vicina chei sta aiutando nelle difficoltà più disparate.

    Ti ringrazio per il tuo tempo e ti aggiornerò sugli sviluppi per un feedback più approfondito.
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elibeth1978 @ 30/9/2018, 11:07) 
    Buongiorno pettirosso. Non so cosa possa voler dire col termine prospero, visto che al momento sono senza occupazione. Spero si intende in futuro ma al momento è tutt'altro che prospero.

    Le carte dicono: “Prosperità. Negli affari si acquisterà una lunga e provata amicizia, per mezzo di trattative condotte onestamente “

    CITAZIONE
    Riconquistarlo non è favorevole perché non sarebbe una storia felice si intende, vuol dire che soffrirei in questa relazione? O cosa se posso?

    Si, anche se riuscirai a riconquistarlo non saresti felice
    CITAZIONE
    Poi questo uomo falso e traditore è una persona che io già conosco e ho avuto a che fare o che frequento?? Perdonami ma non mi è chiaro. Conosco molte persone e fatico a capire.

    Secondo me è uno che frequenti, ma sarà il tempo a dirtelo
    CITAZIONE
    Non so chi possa essere la donna cattiva e infima legata a questo uomo indegno... aiuto 😐😐😐 ti darò feedback appena lo capirò.
    I dolori e i disaccordi (ormai ci sono abituata) sono legati a questi ultimi?

    Si, ad entrambi
    CITAZIONE
    Spero di trovare un po'di luce onestamente. Sono stanca della sfortuna.

    Ti confermo che ho una cara amica a me molto vicina chei sta aiutando nelle difficoltà più disparate.

    Ti ringrazio per il tuo tempo e ti aggiornerò sugli sviluppi per un feedback più approfondito.
    Grazie mille.

    Si, aspetto!!
     
    Top
    .
  9. Elibeth1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/9/2018, 11:41) 
    CITAZIONE (Elibeth1978 @ 30/9/2018, 11:07) 
    Buongiorno pettirosso. Non so cosa possa voler dire col termine prospero, visto che al momento sono senza occupazione. Spero si intende in futuro ma al momento è tutt'altro che prospero.

    Le carte dicono: “Prosperità. Negli affari si acquisterà una lunga e provata amicizia, per mezzo di trattative condotte onestamente “

    CITAZIONE
    Riconquistarlo non è favorevole perché non sarebbe una storia felice si intende, vuol dire che soffrirei in questa relazione? O cosa se posso?

    Si, anche se riuscirai a riconquistarlo non saresti felice
    CITAZIONE
    Poi questo uomo falso e traditore è una persona che io già conosco e ho avuto a che fare o che frequento?? Perdonami ma non mi è chiaro. Conosco molte persone e fatico a capire.

    Secondo me è uno che frequenti, ma sarà il tempo a dirtelo
    CITAZIONE
    Non so chi possa essere la donna cattiva e infima legata a questo uomo indegno... aiuto 😐😐😐 ti darò feedback appena lo capirò.
    I dolori e i disaccordi (ormai ci sono abituata) sono legati a questi ultimi?

    Si, ad entrambi
    CITAZIONE
    Spero di trovare un po'di luce onestamente. Sono stanca della sfortuna.

    Ti confermo che ho una cara amica a me molto vicina chei sta aiutando nelle difficoltà più disparate.

    Ti ringrazio per il tuo tempo e ti aggiornerò sugli sviluppi per un feedback più approfondito.
    Grazie mille.

    Si, aspetto!!

    Sarà fatto. Grazie mille ancora per il tuo tempo e dono.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Posso avere un consulto?
    Chiedo se riuscirò a trovare un lavoro redditizio nei prossimi mesi
    Nome Michela
    Capelli biondi carnagione chiarissima
    Corporatura magra
    Segno cancro ascendente leone
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    732
    Punti Antro
    +1
    Location
    ...s

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/9/2018, 10:22) 
    CITAZIONE (Alisa85 @ 18/9/2018, 12:16) 
    Ciao ti ringrazio per la disponibilità

    Ti faccio un piccolo preambolo c è questa relazione in corso da dicembre e nell ultimo periodo è cresciuta molto...

    Annalisa
    occhi: celesti
    capelli: lunghi ricci
    Corporatura: normale
    Carnagione: chiara

    Vorrei sapere la relazione come si evolverà se sarà stabile e duratura se vedi ufficializzazione in futuro e se posso fidarmi di lui e cosa prova per me?

    Ciao Alisa85!
    Le tue carte purtroppo dicono che probabilmente avrai diversi problemi.
    C’è una donna, che dovresti conoscere, all’apparenza gentile e affabile che potrebbe ostacolare seriamente il tuo amore. Forse passerai un periodo di scoraggiamento vedendo alcuni progetti svanire nel nulla, le carte dicono che ci sono due strade probabili, una in cui commetti un gesto impulsivo che in qualche modo farà finire la tua relazione e vede altre storie dopo. L’altra in cui affronti le problematiche con meno irruenza e raggiungi il successo dopo molte peripezie.
    Le carte poi evidenziano una problematica legata ad un tuo parente pigro, ci saranno brutte notizie, consigliano di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea e di prendere in considerazione progetti che non presentano ostacoli, per non incappare nella sfortuna.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice, grazie!

    Ti ringrazio e ti aggiornerò!... Posso chiederti la validità di questa stesa?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acquolina @ 19/9/2018, 15:38) 
    Ciao pettirosso chiedo anche io un consulto se possibile è sull'amore...so che devo accordarmi non so quanto sia lunga la fila. Barbara pesci 27 anni capelli biondo castani chiari medio lunghi occhi verdi corporatura normale carnagione chiara. lui Italo anni 31 capricorno moro occhi castani corporatura normale carnagione scura. chiedo se vedi un'evoluzione positiva della nostra frequentazione in storia importante grazie mille

    Ciao Acquolina!
    Le tue carte dicono che probabilmente affronterai dei cambiamenti radicali. C’è una persona (forse donna) di cui non dovresti fidarti, è maligna e crudele, potrebbe ostacolare dei nuovi progetti che hai. Non potrai contare sul suo appoggio e probabilmente avrete delle discussioni, le carte consigliano di portare pazienza. (Non è legata a situazioni sentimentali però, amicizia o lavoro)
    Poi vedono la fine del tuo fidanzamento con un uomo pericoloso perché infedele e incostante, probabilmente vedari fallire un tuo progetto per via del denaro, ci saranno delle dispute tra di voi.
    Compare successivamente la figura di un altro uomo con cui dovresti avere una relazione, forse un po’ tardiva, ma dagli ottimi presupposti, lui è gentile e simpatico e con buone intenzioni, forse lo incontrerai in un viaggio o ti proporrà qualcosa in campagna

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie!






    > > > > > > > > >>>>>>> PER TUTTI <<<<<<< < < < < < < < <

    Ho finito di fare letture!! Come ho scritto all’inizio, ora mi fermo per un po’.
    Mi farebbe piacere continuare a leggere i vostri resoconti delle stese e naturalmente per rispondere ad eventuali chiarimenti, sono qui.
    Ringrazio tutti, per me è stata una bella esperienza, non avevo mai letto carte a sconosciuti prima di voi 🙂 spero di avervi aiutato nel mio piccolo, voi con me lo avete fatto.
    Grazie!!

    CITAZIONE (milady19 @ 30/9/2018, 12:12) 
    Posso avere un consulto?
    Chiedo se riuscirò a trovare un lavoro redditizio nei prossimi mesi
    Nome Michela
    Capelli biondi carnagione chiarissima
    Corporatura magra
    Segno cancro ascendente leone

    Ho smesso per un po’ ...come non avrai letto 🙂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Pettirosso ti do un riscontro per la donna è stata una mia amica che mi ha messo i bastoni tra le ruote a lavoro e con cui ho litigato...per l'uomo quando dici tardiva intendi che potrebbe volerci molto perché si concretizzi? Forse si potrebbe trattare ancora di Italo la persona di cui ti avevo chiesto prima ma poi la frequentazione si è chiusa ma mi ha riscritto.... non so però se riprenderà...che ne dici? Grazie mille
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acquolina @ 30/9/2018, 20:31) 
    Pettirosso ti do un riscontro per la donna è stata una mia amica che mi ha messo i bastoni tra le ruote a lavoro e con cui ho litigato...per l'uomo quando dici tardiva intendi che potrebbe volerci molto perché si concretizzi? Forse si potrebbe trattare ancora di Italo la persona di cui ti avevo chiesto prima ma poi la frequentazione si è chiusa ma mi ha riscritto.... non so però se riprenderà...che ne dici? Grazie mille

    Per “tardiva” intendono in ritardo rispetto a qualcosa, magari anche solo le tue aspettative... oppure ci sarà qualcosa che impedisce in’unione fluida e quindi dovrai aspettare... insomma porta pazienza 🙂
    ... Italo dipende... se sei in coppia ed Italo è il terzo, potrebbe essere lui quello che arriva in ritardo
    Se sei single invece Italo potrebbe anche essere l’uomo pericoloso...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MO. @ 7/10/2018, 21:15) 
    Martina
    Occhi: verdi
    Capelli: castani lunghi lisci
    Corporatura: alta 173 magra
    Carnagione: chiara ma non troppo
    Richiesta: Volevo sapere se il mio ex ragazzo Alessandro il quale mi ha lasciata a giugno e da lì non mi ha mai più voluto ne vedere né sentire senza un motivo specifico potrà esserci un ritorno. Grazie mille

    Ciao! La mia richiesta è che tu leggessi il primo post che ho scritto.
    Grazie mille a te 🙂
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36577 views
  Share  
.