Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginger soda @ 24/6/2018, 16:53) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 23/6/2018, 10:51) 
    Ciao GingerSoda! Come ti capisco! Anche io riesco a scegliere sempre uomini sbagliati! Ora punto all’eremo così non sbaglio 😂 Ma non siamo qui per chiacchierare...

    Le carte mi parlano di un uomo ambizioso, che in questo momento per te è in secondo piano, ti darà il brivido dell’avventura ma potrebbero rivelarsi solo false speranze e promesse affrettate. Ti consigliano di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea.
    Poi mettono in evidenza 2 persone (non so il sesso) con cui sei amica, che ti sono vicine, una delle due la conosci da un po’ di tempo. Sai che puoi contare su di loro e fai bene, sono persone sincere e generose che potrebbero aiutarti in alcuni problemi che dovrai affontare. Leggo di una problematica legata al denaro... una causa legale, forse il divorzio, insomma un periodo un po’ incasinato e sfortunato, ma proprio grazie alle 2 persone prima citate, riuscirai ad uscirne. Dopo aver ottenuto questo successo dovresti riuscire a trovare un uomo giusto per te.

    Spero di esserti stata utile! Mi rendo conto che a volte non rispondono proprio a quello che chiedete... ma ambasciator non porta pena 😂 Quando e se vorrai sarei contenta di leggere un tuo feedback (in teoria il tempo massimo di attesa per la realizzazione della stesa sono 3 mesi)

    In pratica l'uomo che sta ancora in casa con la moglie x problemi economici mi deve dei soldi e io non so come riuscire a riprenderli. Non ho problemi per il divorzio. Stavo pensando ad un avvocato per recuperare le somme
    L'uomo ambizioso é quello che mi facendo impazzire. Insomma l'eremo sarà anche il.mio destino....

    Mi spiace per te, ma tu ti becchi un uomo alla fine di queste problematiche... così dicono le carte... (sempre che tu poi non preferisca l’eremo 🙂)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono molto giù è molto in ansia per la lettura..
    Questa sua depressione sta distruggendo la nostra famiglia per la seconda volta.
    Dicono che dopo la depressione lui torna ad amare,ma ho paura che sarà troppo tardi.
    Pettirosso attendo notizie intanto ti ringrazio
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 24/6/2018, 22:19) 
    Sono molto giù è molto in ansia per la lettura..
    Questa sua depressione sta distruggendo la nostra famiglia per la seconda volta.
    Dicono che dopo la depressione lui torna ad amare,ma ho paura che sarà troppo tardi.
    Pettirosso attendo notizie intanto ti ringrazio

    Ciao! Mi dispiace per la tua grande difficoltà, purtroppo la depressione è una malattia difficile sia per chi la vive in prima persona che per quelli che gli sono accanto
    Non tormentarti! Più sei in ansia e meno riuscirai ad essere lucida e riflettere, che è quello che ti servirebbe per capire. Dopo aver vissuto 2 volte lo stesso episodio con questa persona credo che tu sia in grado di capire se ne può uscire definitivamente o meno. Se poi c’è di mezzo un figlio dovresti trovare la calma anche per lui, per il suo futuro... ma questo già lo sai da te

    Ti leggerò le carte, ma non stasera....
    Ho avuto una lunga giornata e sono stanchissima, non riuscirei a concentrarmi, ma sarai la prima domani quando torno a casa!! Dormi serena, le carte magari si mantecano :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Sara
    Occhi: marroni
    Capelli: castani,lunghi
    Corporatura: alta un po'robusta
    Carnagione: un po' olivastra

    Vorrei sapere se ci saranno cambiamenti in campo sentimentale, se ci sarà qualche incontro nuovo o se ci sarà qualche ritorno..

    Grazie mille in anticipo ❤️
     
    Top
    .
  5. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera :D quando hai un pochino di tempo potrei approfittare nuovamente della tua gentilezza?
    Ora che sai il mio nome,potresti farmi una lettura anche sull'amore? sono in coppia,ma alti e bassi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 23/6/2018, 10:30) 
    Ciao pettirosso ,mi piacerebbe un consulto
    Marta
    Capelli: lunghi castani lisci
    Corporatura : magra e bassa
    Carnagione : Chiara

    Mi chiedevo se tra me e il mio ex compagno con cui ho un bimbo,si risolverà presto?
    Sperando che queste altre ragazze che lui cerca assiduamente per dimenticarmi al più presto non creino ulteriori problemi e che non me lo allontanino ancora di più.
    Lui non sta bene ha problemi a dialogare convive con momenti di depressione e credo sia questo il problema principale.
    Mi piacerebbe sapere tutto il possibile per salvare di nuovo la mia famiglia(non è la prima volta che mi lascia per mesi e con lo stesso “metodo”.
    Grazie tante

    Manca il colore degli occhi... non me ne sono accorta prima!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ametyst86 @ 23/6/2018, 13:16) 
    Ciao Pettirosso,
    innanzi tutto grazie per la disponibilità,

    nome: Vanessa
    Occhi: verdi
    capelli: naturali biondo scuro ma al momento tinti di rosso ramato
    corporatura: normale, altezza 1,55
    carnagione: chiara

    se possibile vorrei un consulto sul mio futuro sentimentale, non sto passando un periodo facile... se si risolveranno le cose con mio marito o se ci sarà un futuro con un'altra persona a cui mi sento molto legata ma con la quale non c'è stato nulla.
    L'importante è sapere se ritroverò la serenità e la felicità perchè le ho perse da troppo tempo.
    grazie

    Ciao Ametyst86
    Onestamente non so se hanno risposto alla tua domanda... ti dico cosa mi trovo davanti
    Le carte parlano di un avvenimento che dovresti avere già in programma, tipo una festa, dove ci sono molte persone che conosci... lì ci sono due figure, dovrebbero essere entrambi tuoi parenti. Lui/Lei è una persona egoista e invidiosa, potrebbe darti una brutta notizia. Lei invece è l’opposto, una persona gentile e solare, con la quale parli volentieri.
    Poi parlano di una rivale in amore, ma paradossalmente è una persona leale e gentile, anche se la situazione potrebbe portarti altro sconforto, dovresti farcela tramite le persone della festa...(forse quello che ti diranno ti farà riflettere...O trovare qualcosa di importante)
    C’è un’altra persona, qui definita infida e crudele, con la quale hai un amicizia, siete persone molto indipendenti. E parla di un prospero avvenire con lui
    Le carte dicono che dovrai ancora affrontare delle sofferenze prima di scrollarti di dosso tutta questa negatività, ma la tua integrità vincerà il male

    Spero di esserti stata comunque utile, se vorrai lasciare un feedback ne sarò contenta! Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Occhi:marroni
    (Ho paura che si debba incontrare con qualcuno stasera qualche ragazza,la stessa che ci ha fatto lasciare)
    Toglimi questi dubbi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 25/6/2018, 20:21) 
    Occhi:marroni
    (Ho paura che si debba incontrare con qualcuno stasera qualche ragazza,la stessa che ci ha fatto lasciare)
    Toglimi questi dubbi

    Ciao Yoteesperare, purtroppo non vedono rose e fiori, nell’immediato futuro almeno.. ti dico che hanno risposto

    Ci sono 2 uomini, uno è un tuo familiare con cui hai problemi, ti tradisce e non è sincero.. portesti ricevere una sua comunicazione... poi leggo di una separazione abbastanza radicale con lui
    L’altro uomo è un amico del primo, un fratello forse, comunque si conoscono bene, è una persona simpatica ma irascibile, le carte dicono di non fidarsi dei suoi consigli, faranno affondare i tuoi progetti. Questa situazione è contornata da falsi amici da cui le carte ti mettono in guardia, potresti avere diverse discussioni e ostacoli, sentirti perseguitata dalla sfortuna.
    Dicono che dovrai aspettare che questo periodo passi, aspettare che la sfortuna si allontani

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarò contenta! Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il primo è il padre di mio figlio ,e l’altro uomo forse il padre..
    Non dice nulla sulla depressione,un ritorno con lui o un’incontro con un’altra donna?
    Sono questi i blocchi principali
    Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 25/6/2018, 21:33) 
    Il primo è il padre di mio figlio ,e l’altro uomo forse il padre..
    Non dice nulla sulla depressione,un ritorno con lui o un’incontro con un’altra donna?
    Sono questi i blocchi principali
    Grazie

    Quello che hanno detto le carte lo hai letto:
    “...uno è un tuo familiare con cui hai problemi, ti tradisce e non è sincero..
    portesti ricevere una sua comunicazione... poi leggo di una separazione abbastanza radicale con lui...”

    Mi sembra risponda ai tuoi quesiti... mi dispiace non sia una stesa felice e che quando si crede in qualcosa così tanto non si può cambiare semplicemente strada, perché è uccidere una cosa bellissima. Ma la morte di qualcosa è la nascita di qualcos’altro molto spesso, non aggrapparti a qualcosa che non c’è più. Stai vivendo di un’amore che è un ricordo, nel presente lui non è più come lo descrive la tua mente. Ti chiedo di rifletterci.
    Vivi nel presente altrimenti te lo perdi e sfochi il tuo futuro ... o almeno questo è il mio parere, puoi anche mandarmi a quel paese se vuoi
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LADY CROW @ 25/6/2018, 01:04) 
    Buonasera :D quando hai un pochino di tempo potrei approfittare nuovamente della tua gentilezza?
    Ora che sai il mio nome,potresti farmi una lettura anche sull'amore? sono in coppia,ma alti e bassi

    Non posso farti un’altra stesa prima che sia trascorsa almeno una settimana... lo dice proprio il libro
    Perché le carte hanno tanti significati diversi e rifacendosi a influenze vicine ed eventuale futuro ti darebbe una risposta analoga
    Tant’è che alle volte chiedi una cosa e ne rispondono un’altra, dipende da cosa hai intorno
    Quindi te le rileggo volentieri quando sarà :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Andrea
    occhi: marroni
    capelli: corti con ciuffo riccio
    Corporatura: magra ( 176 x 58 kg)
    Carnagione: un po olivastra

    Sto avendo molta confusione per quanto riguarda il mio orientamento sessuale sembra che sono attratto da tutti e due i sessi e non riesco ad avere una relazione per paura di reprimere ( proprio perchè non sono sicuro di cosa mi piace ), vorrei sapere qualcosa riguardante la mia vita sentimentale
    Grazie mille
     
    Top
    .
  14. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/6/2018, 22:51) 
    CITAZIONE (LADY CROW @ 25/6/2018, 01:04) 
    Buonasera :D quando hai un pochino di tempo potrei approfittare nuovamente della tua gentilezza?
    Ora che sai il mio nome,potresti farmi una lettura anche sull'amore? sono in coppia,ma alti e bassi

    Non posso farti un’altra stesa prima che sia trascorsa almeno una settimana... lo dice proprio il libro
    Perché le carte hanno tanti significati diversi e rifacendosi a influenze vicine ed eventuale futuro ti darebbe una risposta analoga
    Tant’è che alle volte chiedi una cosa e ne rispondono un’altra, dipende da cosa hai intorno
    Quindi te le rileggo volentieri quando sarà :)

    Allora non mi resta che aspettare :D Sono in un periodo un pochino così,cerco risposte sempre e ovunque.. grazie della disponibilità
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ntettica @ 24/6/2018, 07:46) 
    Ciao, grazie alle tue indicazioni, riesco a commentare... 😬 mi ero persa qualche passaggio... cmq... copio:
    JESSICA
    occhi: marroni
    capelli: lunghi ricci
    Corporatura: 1.65 in carne
    Carnagione: leggermente olivastra
    Mi piacerebbe solo sapere circa l'amore. Cosa succedera? Grazie infinite se potrai... 🤗

    Ciao Ntettica, certo che posso!
    Le carte dicono che vicino a te hai un uomo che potrebbe arrecarti dei danni, non mostrandosi capace di sostenere delle situazioni o deludendoti in qualche modo. Se supererai lui otterrai grandi soddisfazioni economiche e lavorative, hai molti amici utili a questa causa. Le carte ti avvertono che forse perderai un amico per una brutta discussione, ti ostacolava o avevate qualcosa in comune per cui discuterete.
    Potresti avere un periodo di incertezze, vedere qualche amico che ti gira le spalle, ma poi tutto andrà per il megio, avrai molto successo ed avrai molte soddisfazioni personali, superate le difficoltà iniziali.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo...
    Se vorrai poi, puoi lasciare un feedback, ne sarei contenta! Grazie!
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.