Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ametyst86 @ 26/6/2018, 09:59) 
    CITAZIONE (ametyst86 @ 25/6/2018, 22:39) 
    Intanto ti ringrazio per la risposta.
    Io sinceramente sono davvero basita e non riesco a capire cosa debba succedere. Ho due eventi in programma a meno di un mese ma nn ci sono miei parenti solo amici molto molto stretti. E in queste occasioni non è prevista la presenza di quest'altra persona e della sua compagna (Che a quanto ho capito le carte hanno classificato come mia rivale), sono cerchie di amicizie diverse.
    Questa persona con la quale vedi un Prospero futuro non è mio marito quindi ma qualcun'altro? Mi preoccupa che tu lo abbia definito crudele!
    Ti confesso che sono molto confusa... Cmq se dovessi avere riscontro di queste cose ti farò sapere.

    Scusa Pettirosso ma ho alcune domande se avrai voglia di rispondermi:
    Tutto questo male e questa negatività vengono dalla situazione in sè oppure da queste persone invidiose che a quanto pare mi circondano?
    Tutte queste cose che hai visto avverranno a questa festa quindi?

    La negatività arriva in parte dalla rivale (che non è alla festa) ed in parte da quello che “saprai/otterrai/vedrai” alla festa. Forse non sono tuoi parenti le due persone, ma amici intimi con te e tra loro... non sono necessariamente una coppia, sono due persone di cui una è una donna, quella con cui parli volentieri, l’altra non specificavano il sesso, dicevano solo che dovrebbe darti una brutta/falsa/maligna notizia e che è una persona invidiosa...
    La rivale non è vicino a te, non credo tu la conosca o la vedrai (a breve almeno)
    Onestamente penso che alla festa succederà qualcosa su cui poi rifletterai quando ti si porrà il problema dell’amante... o qualcosa del genere.
    Non sei circondata da persone invdiose, ce n’è una...
    La persona che le carte definiscono crudele io avevo pensato parlasse del tuo ambito lavorativo e non di un compagno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Chiara
    Occhi: Nocciola
    Capelli: castani ricci media lunghezza
    corporatura: in carne (1.65)
    Carnagione: un po'Chiara

    Vorrei sapere se in campo sentimentale ci sarà qualcuno per me, con vuoi ci sarà una relazione.

    Grazie in anticipo 😊😊😊

    Edited by Chiara Angel - 27/6/2018, 08:29
     
    Top
    .
  3. Rosamagica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maria serena
    Occhi:marroni tendenti al verde al sole
    Capelli: castano lunghi lisci
    Corporatura: 1.65,51kg.
    Carnagione:Chiara

    Vorrei sapere se un giorno Lui si renderà conto di tenere a me e se ama la sua fidanzata che tradisce.Cosa lo lega a me,visto che nonostante sia tornato con lei finisce per scrivermi?
    Grazie per il tuo aiuto.

    Edited by Rosamagica - 27/6/2018, 14:53
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    >>>>>>>>>>>>>>>>>•• Per TUTTI ••<<<<<<<<<<<<<<<<<

    Mi dispiace rallentare nella lettura delle carte ma sono in partenza, per almeno 2 mesi. Come potrete capire ho un sacco di cose da fare e persone da salutare...oltre che lavorare, (domani ultimo giorno di lavoro yuppiii), ma non mi sono dimenticata di voi è! Abbiate solo mooolta pazienza!
    Vi dico su per giù che:
    Oggi non leggo (sto andando a dormire)
    Domani farò una o due letture
    Venerdì dovrei fare almeno 3 letture
    Sabato boh.. forse una o due
    Domenica non leggo credo...

    Quando sarò arrivata dove starò per 2 mesi, purtroppo non sarò più sola, quindi (mantenendo sempre la stessa pazienza) datemi modo di organizzarmi e trovare i miei spazi :)
    Ma sicuramente la sera almeno una riuscirò a farla. Grazie per chi avrà la pazienza!

    Edited by Pettirosso - 1/7/2018, 10:39
     
    Top
    .
  5. Aleandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessandra
    Occhi castano scuro
    Capelli corti un po' mossi castani
    1.65 70 kg
    Carnagione chiara

    Ti ringrazio anticipatamente del tuo tempo e del tuo aiuto.
    Il mio compagno a fine aprile mi ha lasciata dicendomi che non mi ama più. Sostiene di non avere un'altra ma ho un po' di dubbi al riguardo.
    Tutt' ora viviamo insieme con i nostri bimbi, vorrei andarmene ma il mio avvocato me lo ha sconsigliato perché perderei i diritti sui figli. La situazione a casa è invivibile, lui dice spesso cose cattive anche davanti ai bambini, io non dormo e sto tanto male per i bimbi che vivono in un clima negativo.
    Vorrei sapere quando si risolverà questa separazione. Se io riuscirò ad andare a vivere da mio babbo con i bimbi e se troverò un lavoro stabile.
    Vorrei anche sapere se lui pensa veramente le cose che mi dice e se soffrirà in futuro di questa scelta che ha fatto.
    Mi è stato detto che fa uso di droghe e alcol,è possibile capire se è vero? Mi interessa più che altro per il bene dei bambini. Ho tanta paura e sono nel pallone.
    Scusa se ho scritto troppo.
    Grazie infinite
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrin9999 @ 24/6/2018, 16:20) 
    Ciao cara ti ringrazio per il tempo
    Caterina
    Occhi marroni
    Capelli castani tendenti al rossiccio, lunghi
    Corporatura quasi 1,70 e normale nè magra nè grassa
    Carnagione chiara


    Vorrei sapere se tra me e daniele ci sarà qualcosa. Se gli interesso o gli piaccio anche solo fisicamente. Io e lui non ci conosciamo se non di vista ma nelle ultime settimane ho notato degli sguardi da parte sua. Ti posso dire inoltre che abbiamo parenti in comune e le nostre famiglie si conoscono, diciamo che è una specie di cerchia in cui un giorno conosci un parente perdi la testa e te ne innamori. E ci si sposa. Io e lui non siamo parenti di sangue ovviamente
    Non ho mai voluto ciò per la mia vita perché vorrebbe dire vivere in un modo che non mi è mai piaciuto, ho sempre giurato che non avrei fatto come gli altri, ma vedendolo guardarmi in quel modo è scattato un interesse nei suoi confronti che mi squilibra parecchio
    Vorrei avere delle risposte, sono confusa..grazie ♥️

    Ciao Katrin9999!
    Le tue carte dicono che si, lui è interessato a te. Leggo di un unione felice tra voi (lui dovrebbe essere ben messo anche in soldi, non so se ti possa interessare), ma potrai goderne veramente di questa felicità solo quando avrai risolto i problemi con i tuoi amici.
    Vicino a te dovrebbe esserci (nel presente) un uomo irascibile e stolto... (un ex geloso o un falso amico invidioso) che ti ostacolerà, avrai dei litigi con lui.
    Se hai in progetto (a breve) una vacanza con gli amici, ti troverai forse ad affrontare piccole traversie, non potrai contare sull’appoggio di alcuni di loro.
    Le carte ti consigliano di non trascurare le tue amicizie.


    Io invece ti dico: mai dire mai nella vita!
    Probabilmente non sarai come le coppie che hai in mente, se non ti piacciono per qualche motivo basta essere diversi da quel “modello”... semplicemente se stessi e ti piacerà 🙂

    Spero di esserti stata utile, se e quando vorrai, lascia il tuo feedback, mi fa piacere! Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Si per quanto riguarda le vacanze e gli amici ci hai già azzeccato ..ultimamente sto scoprendo persone false
    Ti farò sapere e grazie mille!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (staal @ 24/6/2018, 18:59) 
    Grazie per l'opportunità. Spero di essere ancora in tempo e di avere azzeccato il posto dove mandare la richiesta

    PAOLO
    occhi: verdi
    capelli: brizzolati molto corti, quasi calvo
    Corporatura: robusta ( 171 cm x 95 kg)
    Carnagione: chiara
    Desidero sapere se con la ragazza di cui sono innamorato (abbiamo avuto una brevissima storia finita per sua volontà e inaspettatamente) ci potrà essere un ritorno serio e duraturo e/o se esiste qualche problema esterno che la blocchi.

    Ciao Staal, sisi, fai in tempo ed hai azzaeccato la sezione :pSlCQKX:

    Le carte dicono che accanto a te ci sono 2 persone (nel presente). Una delle due è probabilmente un uomo, è una persona egoista, un amico di cui non fidarsi e ti sta facendo discutere (o lo farà a breve) con un tuo carissimo amico, quelli di vecchia data, come se si intromettesse nella vostra amicizia.
    L’altra persona è un uomo che conosci, le carte dicono che ha recato dei danni al tuo rapporto di coppia per guadagnarci qualcosa, l’ha allontanata da te (forse presentandogli qualcuno) anche lei lo conosce, ma non nel senso che hanno una relazione, sono amici e basta. Lei invece è presa da un’altra persona, hai un accanito rivale che ha fatto cadere nel nulla i tuoi progetti. Forse lei ancora deve scegliere chi dei due seguire.
    Il tuo rivale e l’uomo che conosci e che ha recato danni alla tua relazione dovrebbero conoscersi tra loro. Tu non conosci il tuo rivale però.
    Le carte indicano che avrai un’avventura, forse in un viaggio per denaro, o qualcosa che riguarda un lavoro, un guadagno, lì dicono troverai successo economico e felicità

    Spero di esserti stata utile, se e quando vorrai lasciare il tuo feedback ne sarei contenta 🙂 e se non hai capito qualcosa dimmelo, avevi 5 persone nella stesa e forse il risultato è confusionario!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara_97 @ 24/6/2018, 22:55) 
    Sara
    Occhi: marroni
    Capelli: castani,lunghi
    Corporatura: alta un po'robusta
    Carnagione: un po' olivastra

    Vorrei sapere se ci saranno cambiamenti in campo sentimentale, se ci sarà qualche incontro nuovo o se ci sarà qualche ritorno..

    Grazie mille in anticipo ❤️

    Ciao Sara_97!
    Le carte dicono che nel tuo futuro probabilmente incontrerai un uomo, sei legata a lui però per interessi personali, potrebbe deluderti, sarai ammaliata da qualcosa in lui che poi potrebbe rivelarsi un bluff. E dicono anche che ci metterete un po’ prima di diventare coppia. Sarà una seria relazione, ma ti troverai a dover scegliere se distaccarti completamente o unirti definitivamente, forse per il fallimento di un progetto che avevate in comune.
    Potrai contare nelle difficoltà su una persona che conosci da tempo, puoi chiedere con fiducia i suoi consigli, quando ne avrai bisogno, come hai fatto in passato.
    Le carte dicono che hai un indole generosa, ma che potrà essere una tua debolezza... nei confronti di un uomo molto leale e gentile con il quale vedo però una relazione sfortunata, un ex probabilmente, da lui riceverai lusinghe sincere.
    Credo anche che la persona che conosci da tempo ti sia stata/o vicino durante questa separazione.

    Spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta 🙂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Deborah
    occhi: verdi
    capelli:lunghi mossi
    Corporatura: robusta e alta
    Carnagione: chiara

    Ciao vorrei chiederti un consulto generale sulla mia situazione sentimentale e come si evolverà.
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosamagica @ 27/6/2018, 13:47) 
    Maria serena
    Occhi:marroni tendenti al verde al sole
    Capelli: castano lunghi lisci
    Corporatura: 1.65,51kg.
    Carnagione:Chiara

    Vorrei sapere se un giorno Lui si renderà conto di tenere a me e se ama la sua fidanzata che tradisce.Cosa lo lega a me,visto che nonostante sia tornato con lei finisce per scrivermi?
    Grazie per il tuo aiuto.

    Ciao Rosanagica!
    le carte dicono che vicino a te, credo tu la conosca, hai una donna pettegola, dovrebbe essere di bell’aspetto, intrigante... le carte la mostrano come una persona che ti farà avere discussioni, ti darà credo una cattiva notizia... non puoi contare su di lei. Comunque sarà presente nella tua vita in questo periodo, nel quale ti troverai a dover affrontare forti indecisioni, forse sarai complice passiva di una cattiva azione, vorrai evitare di prendere una decisione...
    Purtroppo leggo che il tuo lui è con una donna leale e gentile, e vedo l’unione con te sempre rimandata ed accompagnata da sfortuna.
    Durante un avvenimento (una festa, un viaggio, una cena) potresti trovare la ragione per cui deciderai di concludere questa relazione che ti fa sentire sola.
    Le carte dicono anche che probabilmente vorrai cambiare aria ed allontanarti da tutto per staccarti da queste situazioni, ma ti ricordano di risolverle affrontandole e non dimenticandole o andando via.
    Poi dicono che hai un temperamento generoso, di carattere aperto e forte... e queste doti generalmente ti portano ad avere dalla tua parte la fortuna.... quindi: resisti!

    Spero di esserti stata utile un po’, se vorrai lasciare il tuo feedback poi, ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  12. Rosamagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille pettirosso,in realtà ho una zia la sorella di mia nonna che ho sempre ritenuto cattiva ma non so se può essere lei.
    In realtà c'é una persona che ieri mi ha chiesto di vederci una sera,e non so se sarà per questo motivo.
    Lui la ama?hai visto perché continua ad essere a me legato?prova qualcosa?Se è destino che devo arrendermi lo farò..ho fatto tutto ció che potevo per lui.
    Grazie di cuore.

    Edited by Rosamagica - 29/6/2018, 16:27
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosamagica @ 29/6/2018, 15:51) 
    Grazie mille pettirosso,in realtà ho una zia la sorella di mia nonna che ho sempre ritenuto cattiva ma non so se può essere lei.

    Si, potrebbe essere lei, siete molto vicine... quindi se non è un’”amica” potrebbe essere un parente


    In realtà c'é una persona che ieri mi ha chiesto di vederci una sera,e non so se sarà per questo motivo.

    Lo scoprirai 🙂


    Lui la ama?hai visto perché continua ad essere a me legato?prova qualcosa?Se è destino che devo arrendermi lo farò..ho fatto tutto ció che potevo per lui.
    Grazie di cuore.

    Non so se la ama, ma lei ama lui e gli è fedele. Non parlano mai di lui le tue carte, sono uscite 2 donne ... non dicono niente purtroppo riguardo ai suoi sentimenti nei tuoi confronti... parlano solo di relazione sempre rimandata. Ne deduco che forse per lui va bene così...
    mi dispiace molto Rosamagica se quello che dicono le carte è vero... ma magari dicono solo fesserie... sta a te vivere la tua vita e fare le scelte che ritieni più valide per te 🙂 posso consigliarti di darti tempo per valutare e cerca di vedere la cosa dall’esterno, come una storia che ti racconta un’amica, forse da quel punto di vista sarai in grdo di capire meglio cosa vuoi veramente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,161
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ciao pettirosso, io avevo chiesto un consulto appena avevi aperto il topic...posso chiederne un altro o c'è un limite di tempo da aspettare? Riguarda sempre la stessa persona ma ci sono stati dei piccoli sviluppi.. Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  15. Rosamagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille pettirosso.Grazie perché ti metti a disposizione di tutti..e hai un grandissimo cuore.
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.