Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ciao pettirosso mi prenoto anche io...devo darti un riscontro su una tua stesa...la rottura credo ci sia stata Ma sono io che ho affretato gli eventi o fatto il contrario di quello che hanno detto le carte.
    Cmq mi prenoto
    Gabriella..occhi castani,capelli castani(colore naturale castano chiaro) sono alta ed ho una corporatura esile...non ho un colore preferito
    Vediamo cosa vedono le carte
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline

    >>>PRENOTAZIONI CHIUSE <<<<<<<

    Riapriranno verso il 7 aprile

    Dopo quelle di: Iols - Nana9 - Lucretia - Ninfe - Taraverde - X85 - Adventures

     
    Top
    .
  3. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei chiedere anche io un consulto riguardo all'amore mi chiamo rosa nata il 24 /12/80ho I capelli castani lunghi occhi castani sono alta 1,70 se c'è bisogno di altre informazioni le aggiungo

    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 30/3/2019, 09:40) 
    Ciao vorrei chiedere anche io un consulto riguardo all'amore mi chiamo rosa nata il 24 /12/80ho I capelli castani lunghi occhi castani sono alta 1,70 se c'è bisogno di altre informazioni le aggiungo

    Come non detto aspetterò la prossima (ho letto solo ora) 😁😘
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso, Buongiorno!☀️
    Adesso credo sia tutto chiaro...


    "Nella stesa erano vicini, lei è molto innamorata di lui e lui è indegno del tuo amore... questi tre elementi mi fanno quindi presupporre che la loro storia non sia finita. Calcola che la stesa si dovrebbe realizzare entro 3 mesi, quindi può darsi che adesso non si vedano (oggi)... comunque non mi fiderei troppo delle parole di lui, visto che è indegno del tuo amore e come confermi tu, pensa al denaro, personalmente penso che potrebbe anche mentirti"


    Sai cosa Pettirosso, che quando certe cose te le dice una persona vicina, un amico/a tendo sempre a sottovalutarle o per lo meno a dare (in questo caso a lui) il beneficio del dubbio per l'ennesima volta.
    Ma quando te le dice una persona che non ti conosce, ma che riesce a vedere esattamente le cose come stanno non sapendo nulla della mia vita, allora inizio a farmi seriamente alcune domande.
    Questa rottura non si è fatta aspettare tanto, è avvenuta proprio ieri.
    Non mi sono tenuta nulla, e gli ho detto tutto quello che pensavo. Così abbiamo litigato di brutto.



    "Per ultima, vedi una persona "falsa", forse ho capito di chi si tratta, ma davvero non pensavo potesse utilizzare la mia amicizia solo per "usarmi". E proprio non so che tipo di ostacoli potrebbe mettermi.😱
    [/QUOTE]
    No, forse non sono stata chiara, è il contrario: sei tu che puoi far buon viso a cattivo gioco utilizzando la sua amicizia per raggiungere uno scopo, essendo comunque consapevole che questa persona è un po’ falsa e potrebbe ostacolarti "
    [QUOTE]

    Si, scusami, sono io che lo letto di corsa e ho letto male. E' chiarissimo e si tratta sempre della stessa persona. (credo)
    Anche se non sono tanto brava con il "buon viso a cattivo gioco". Con questa persona sto semplicemente evitando di essere me stessa al 100%, proprio perchè ho capito essere falsa. Le opzioni erano due: o eliminarla dalla mia vita o farla restare ma evitare confidenze sulla mia vita, Ho scelto la seconda. 😁



    I problemi sono quelli che ti ho descritto, in sostanza le carte dicono che finiti questi, dovresti trovare serenità e successo 🙂

    Se sono solo questi i problemi che potrei avere, allora devo dire che sto a buon punto!! 😂😂
    Mi sento serena, abbastanza... per il successo che vorrei posso ancora aspettare, sono ottimista: arriverà presto! 😍


    Grazie ancora Pettirosso!
    Grazie del tuo tempo! 🐾🐾🐾😻
    Buon weekend!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 30/3/2019, 08:01) 
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 17/3/2019, 08:26) 
    Buongiorno pettirosso, vorrei un consulto se possibile..

    Alfredo Roberto, capelli castano e occhi azzurri,corporatura robusta, segno Ariete ascendente sagittario, colore preferito Blue e azzurro.
    Ti ringrazio della disponibilità :)

    Buongiorno Albus! Com’è andata l’ultima volta poi?
    Le carte dicono che attualmente ti senti un po’ sfortunato, per qualcosa legato ad un viaggio o ad uno spostamento per motivi economici, non vedi troppe prospettive favorevoli per te lavorativamente parlando, ma forse qualcosa si smuoverà se sarai tenace.
    Parlano poi di una tua indecisione legata ad un evento mondano a cui non sai se partecipare, forse perché in questo momento sei solo e vorresti andarci invece accompagnato, avere un partner (potrebbero parlare anche non al presente, ma in un futuro prossimo)
    Hai accanto diversi amici/amiche, le carte evidenziano un trio, un uomo pericoloso, che potrebbe essere un rivale o se attualmente sei fidanzato, potrebbe trattarsi di un amante infedele, comunque una persona dal pessimo carattere, accanto a lui c’è un altro uomo, un tuo caro amico, prezioso per te, è una persona onesta, leale e un sincero consigliere. C’è un’altra persona accanto a questi due, non specificano il sesso, ma potrai riconoscerla perché si dimostrerà generosa e sincera nei tuoi confronti. Infine, leggermente distaccata da questo trio c’è un’ultima persona, anche qui non viene specificato il sesso, ma la conosci da diverso tempo, è un amico/a del cuore, una confidente sicura che già ti ha aiutato in passato. Le carte dicono che puoi chiedere con fiducia a queste ultime due persone che ti ho descritto, sono ottimi amici da cui puoi ricevere tanto, fidati di loro, anche da un punto di vista economico, potresti fare ottimi affari basati appunto sull’amicizia.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie

    Buongiorno pettirosso, ti chiedo scusa per il ritardo ma non avevo visto..la volta scorsa avevi indovinato su tutto, complimenti!
    Veniamo a questa, sul lavoro hai perfettamente ragione e pure sul fatto che mi sento incredibilmente sfortunato! Poi per l'evento mondano, non ho nulla al momento, potrebbe essere a fine aprile che festeggio il mio compleanno ma non sono sicuro. Al momento non sono fidanzato, ho solo qualche avventura quando capita..quindi non so chi possa essere! L'altro uomo magari potrebbe essere il ragazzo che mi piace da moltissimo tempo, ma lui ha un comportamento strano verso di me...diciamo moltissimi alti e bassi! Per l'ultima persona del trio non so chi possa essere! Per l'amico/a del cuore credo proprio che sia la mia migliore amica, la conosco da anni e con lei parlo veramente di tutto ed è una delle pochissime persone che mi capiscono veramente!

    Ti ringrazio molto e ti farò sapere!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lols @ 30/3/2019, 08:01) 
    Aaa ti stavo aspettando, ho sentito la notifica.

    Ciao pettirosso, mi prenoto

    Iolanda
    Segno ariete
    Capelli bruni tinti di rosso/viola lunghi fino a metà schiena
    Occhi castani
    Alta 1.67

    Ciao iols! Ma poi com’è andata l’ultima stesa che ti ho fatto? ... per sapere 🙂

    Le carte vedono la presenza di due uomini, uno è una persona preziosa per te, che ritieni costante e leale, potresti vivere un momento di forti dubbi verso di lui (per via di una donna, che ti dico dopo), sarai incapace di prendere una decisione, e forse ti lascerai andare tra le braccia dell’altro uomo, simpatico e generoso, animato da buone intenzioni, ma più avventato che saggio, quindi consigliano di valutare con cura i suoi consigli. Ti troverai ad un bivio, tra l’uno e l’altro, le carte ti consigliano di essere concreta per riuscire ad ottenere armonia e successo.
    La donna... che hai vicino, è una rivale amorosa, credo tu la conosca, è una persona all’apparenza gentile che farà ritardare la realizzazione di un tuo progetto a causa della sua falsità, danneggerà una tua impresa.
    Poi ti consigliano di coltivare amicizie tra persone indipendenti, questo ti aiuterà a raggiungere prosperità (credo economica), ma forse anche di coppia.

    Spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Heyy, dall'ultima stesa.. come riscontro ho avuto solo la festa.. ma del litigio niente e nemmeno della sorpresa felice..
    Riguardo la rivale forse ho capito chi è.. ho già notato dei comportamenti strani..
    Per caso.. l'altro uomo è il mio ex?.. perchè attualmente non parlo con nessuno, e dato che tra pochi giorni è il mio compleanno magari si potrà fare vivo.. fammi sapere..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lols @ 31/3/2019, 22:05) 
    Heyy, dall'ultima stesa.. come riscontro ho avuto solo la festa.. ma del litigio niente e nemmeno della sorpresa felice..
    Riguardo la rivale forse ho capito chi è.. ho già notato dei comportamenti strani..
    Per caso.. l'altro uomo è il mio ex?.. perchè attualmente non parlo con nessuno, e dato che tra pochi giorni è il mio compleanno magari si potrà fare vivo.. fammi sapere..

    La realizzazione della stessa è di tre mesi, su per giù.
    Si potrebbe essere il tuo ex, comunque è una persona che ora non vedi, non hai accanto, quindi potrebbe essere anche qualcuno di completamente nuovo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Diamine.. ora che stava andando tutto bene.. mica hai visto una rottura con il mio attuale ragazzo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nana9 @ 30/3/2019, 08:06) 
    Ciao posso prenotarmi?

    Anna
    Capelli Bruno scuro, adesso ho i colpi di sole biondi, sono corti fino al collo

    Occhi castani
    Segno sagittario
    Se ti può servire ti lascio anche la data di nascita 1972 2 dicembre

    Buongiorno Nana9!
    Le carte vedono l’avvicinarsi di un evento, festa/cena/uscita, un qualcosa in cui sono presenti diverse persone e tutti dovrebbero divertirsi, probabilmente avrai vicino un uomo, non so se ci andrai con lui o semplicemente farà parte del gruppo, è qualcuno che conosci, è ambizioso, ti avvertono che potrebbe rivelarsi un inetto o addirittura un indegno, da false notizie e fa critiche poco leali... potrebbe essere un tuo ex, o qualcuno con cui vedi ritardare l’unione se sei sola attualmente. Se invece formi una coppia, credo ci saranno problematiche che vi faranno allontanare (appunto perché lui dice cose false ed è poco leale)
    All’evento dovrebbe esserci anche una persona (forse donna) con la quale vivi attualmente un momento di prosperità, ma lei/lui è infida e tradirà la tua fiducia, perderai la sua “amicizia”, le carte ti mettono in guardia verso queste due persone e consigliano di non essere ostinata per non metterti ulteriormente nei guai.
    Puoi contare però sull’appoggio di una persona (non specificano il sesso), un amico/a del cuore che conosci da tempo e con il/la quale ti confidi con sicurezza. Continuerà a starti vicino, è per te un ottima amicizia, puoi avere fiducia e chiedere il suo aiuto per sconfiggere le piccole traversie, anche da un punto di vista economico.

    Spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta.
    Grazie!

    CITAZIONE (lols @ 31/3/2019, 22:25) 
    Diamine.. ora che stava andando tutto bene.. mica hai visto una rottura con il mio attuale ragazzo?

    Quello che ho visto l’ho scritto 🙂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 30/3/2019, 08:28) 
    Mi prenoto
    Lucret(z)ia
    I miei occhi sono tra il verde e l'azzurro.
    Ho i capelli corti
    Corporatura beh, né magra né in carne ma neanche "giusta", fai texP
    I miei colori preferiti sono:rosso,nero,viola scuro,verde natura e verde smeraldo.

    Buongiorno Lucretia!
    Le carte ti mettono in guardia verso due persone, una è un uomo ambizioso e inetto, dell’altra figura non specificano il sesso ma è egoista e invidiosa, una persona poco fidata. I due si conoscono bene, se fossero uomo e donna probabilmente sono una coppia, oppure sono padre e figlio/a, comunque hanno un forte legame tra loro. Potresti ritrovarteli in opposizione, non contare su di loro, potrebbero schierarsi contro di te, forse anche dichiarandoti la loro inimicizia. Consigliano di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea, dandoti false speranze.
    Poi parlano di una donna, è in rivalità con te, anche se è una persona gentile e leale, ti blocca su qualcosa facendo andare a rotoli o forse solo ritardando, quello che avevi progettato, forse perché si sente trascurata come amica. Potresti attraversare delle piccole traversie a causa sua ed avere anche qualche litigio, le carte consigliano di valutare la situazione affinché non diventi troppo pesante.
    Infine c’è la figura di un uomo, probabilmente un amico di famiglia, una persona a te cara, sempre presente e di gran consiglio. È un uomo costante e onesto, sempre sincero, se ascolterai le sue parole arriverai al successo, potresti avere una gran fortuna, oltre ogni aspettativa. Consigliano quindi di seguirlo per avere prosperità.

    Spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    È supefacente: tutti a dirmi questa cosa ma non conosco nessuno che corrisponda a ciò che dicono le tue, e di altri, carte... che strano...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninfe @ 30/3/2019, 08:29) 
    Buongiorno pettirosso mi prenoto
    Cinzia
    Capelli castano chiaro con colpi di sole biondi
    Occhi verdi
    Scorpione
    Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità

    Buongiorno Ninfe!
    Le carte in generale mettono in evidenza le amicizie, coltivare i tuoi rapporti per avere sostegno nei momenti difficili.
    Accanto a te ci sono due persone. Un uomo con il quale spesso hai discussioni e ti senti irascibile, ma non è cattivo, è animato da buone intenzioni, le carte lo descrivono come una persona generosa ma sicuramente avventata. Probabilmente passerai dei guai, con dispute e risultati poco piacevoli a causa di una tua debolezza.
    Avrai dei problemi economici o comunque di tipo materiale, dai quali ne uscirai dopo aver affrontato diverse problematiche... ma ne uscirai.
    L’altra figura non specificano il sesso, è un amica/o che si dimostrerà generosa e sincera, forse riceverai una sua visita, ma comunque ti comunicherà qualcosa per aiutarti a risolvere delle problematiche familiari, le carte consigliano di ascoltare le sue parole, per ottenere ottimi risultati.
    C’è anche un’altra figura nella stesa, non credo tu la conosca, anche qui non specificano il sesso, è un’influenza laterale, nascosta. È una persona egoista e invidiosa, probabilmente ti darà una brutta notizia... non lei/lui direttamente, facendo fallire un tuo progetto amoroso.
    La persona amica che ti ho descritto prima è a conoscenza di quest’altra persona, ma non si conoscono tra loro.


    Spero di esserti stata utile, anche se le carte non sempre rispondono a quello che vogliamo sapere... le mie soprattutto 🙂 Se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 3/4/2019, 08:42) 
    CITAZIONE (Ninfe @ 30/3/2019, 08:29) 
    Buongiorno pettirosso mi prenoto
    Cinzia
    Capelli castano chiaro con colpi di sole biondi
    Occhi verdi
    Scorpione
    Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità

    Buongiorno Ninfe!
    Le carte in generale mettono in evidenza le amicizie, coltivare i tuoi rapporti per avere sostegno nei momenti difficili.
    Accanto a te ci sono due persone. Un uomo con il quale spesso hai discussioni e ti senti irascibile, ma non è cattivo, è animato da buone intenzioni, le carte lo descrivono come una persona generosa ma sicuramente avventata. Probabilmente passerai dei guai, con dispute e risultati poco piacevoli a causa di una tua debolezza.
    Avrai dei problemi economici o comunque di tipo materiale, dai quali ne uscirai dopo aver affrontato diverse problematiche... ma ne uscirai.
    L’altra figura non specificano il sesso, è un amica/o che si dimostrerà generosa e sincera, forse riceverai una sua visita, ma comunque ti comunicherà qualcosa per aiutarti a risolvere delle problematiche familiari, le carte consigliano di ascoltare le sue parole, per ottenere ottimi risultati.
    C’è anche un’altra figura nella stesa, non credo tu la conosca, anche qui non specificano il sesso, è un’influenza laterale, nascosta. È una persona egoista e invidiosa, probabilmente ti darà una brutta notizia... non lei/lui direttamente, facendo fallire un tuo progetto amoroso.
    La persona amica che ti ho descritto prima è a conoscenza di quest’altra persona, ma non si conoscono tra loro.


    Spero di esserti stata utile, anche se le carte non sempre rispondono a quello che vogliamo sapere... le mie soprattutto 🙂 Se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    Buongiorno Pettirosso grazie per la tua disponibilità,purtroppo le carte non mi dicono nulla di nuovo rispetto alla lettura che mi hai fatto circa due mesi fa'diciamo che è simile,riguardo ai problemi economici sono li ho già da diversi anni e non riesco ad uscirne,purtroppo né l' altra volta né questa sono riuscita a sapere qualcosa,che era la cosa in assoluto che volevo sapere,comunque ti ringrazio sei stata gentilissima

    Edited by Ninfe - 4/4/2019, 08:23
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno pettirosso
    Mi chiamo Paolo
    Occhi marroni
    Capelli neri
    Pesci
    Vorrei sapere se arriva un po' di pace e se schiacciero' qualche nemico che mi sta rovinando la vita in questo momento.. Grazir
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36575 views
  Share  
.